Dark Wizard 17761 Joined: 04-Aug-2005 68455 messaggi Inviato August 6, 2024 la prima buona - voto 7 la seconda un sacchetto della spesa di un discount - voto 1 la terza bellissima - voto 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4999 Joined: 11-May-2014 11767 messaggi Inviato August 6, 2024 11 minuti fa, filippo83 ha scritto: molto bella ma sembra la maglia della francia ai mondiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 483 Joined: 04-Aug-2018 2178 messaggi Inviato August 7, 2024 La zebra della terza ricorda moltissimo il logo della Juve dei primi anni Ottanta (conservo ancora un portachiavi !). La zebra cosi elaborata all'epoca mi sembrava modernissima rispetto a ciò che eravamo abituati a vedere ( i classici crest araldici); la juve era avanti nel mondo anche in questo all'epoca. Era la Juve di Scirea Zoff Bettega ecc..... mi viene da piangere 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3408 Joined: 06-Oct-2021 11436 messaggi Inviato August 7, 2024 Certo che ieri anziché metterci quella schifezza in stile Playstation 1 potevano lasciarla "pulita" la prima maglia... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3799 Joined: 28-Nov-2010 11770 messaggi Inviato August 7, 2024 2 ore fa, ZEBR one ha scritto: La zebra della terza ricorda moltissimo il logo della Juve dei primi anni Ottanta (conservo ancora un portachiavi !). La zebra cosi elaborata all'epoca mi sembrava modernissima rispetto a ciò che eravamo abituati a vedere ( i classici crest araldici); la juve era avanti nel mondo anche in questo all'epoca. Era la Juve di Scirea Zoff Bettega ecc..... mi viene da piangere non credo che ricordi. credo che sia proprio QUEL logo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4717 Joined: 30-Apr-2009 21664 messaggi Inviato August 7, 2024 La terza maglia la migliore. Emozionante rivedere sulla parte sinistra, quella usualmente dedicata allo stemma, un simbolo ( la zebra rampante) che richiama la Juve, anziché uno scarabocchio anonimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 483 Joined: 04-Aug-2018 2178 messaggi Inviato August 7, 2024 (modificato) 5 ore fa, mik.mac ha scritto: non credo che ricordi. credo che sia proprio QUEL logo Si. Hai ragione. E' uguale. Forse solo il colore è diverso: ricordo di averlo visto solo in nero. Modificato August 7, 2024 da ZEBR one Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 2066 Joined: 01-Jun-2005 41644 messaggi Inviato August 7, 2024 Il 6/8/2024 alle 12:53 , filippo83 ha scritto: Vacca schifa questa è STUPENDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2231 Joined: 17-Jun-2007 12304 messaggi Inviato August 7, 2024 Adesso, bimbo1989 ha scritto: Vacca schifa questa è STUPENDA Speriamo che lo sponsor non la rovini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4717 Joined: 30-Apr-2009 21664 messaggi Inviato August 7, 2024 Lo sponsor resterà Juventus Creator Lab oppure è una soluzione provvisoria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4137 Joined: 08-Jun-2007 9378 messaggi Inviato August 7, 2024 Lo sponsor resterà Juventus Creator Lab oppure è una soluzione provvisoria?Provvisorio, probabilmente già dalla prossima amichevole la maglia sarà intonsa (salvo sorprese lato sponsorizzazione).Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5076 Joined: 01-Jun-2005 10333 messaggi Inviato August 7, 2024 Ma la terza è nera o blu? perchè nella prima immagine pare blu, mentre nelle altre due mi sembra chiaramente nera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvenelcuore 16 Joined: 17-May-2006 193 messaggi Inviato August 7, 2024 Buonasera. Una curiosità/domanda per i più esperti: se una società utilizza un determinato marchio/stemma registrato che la rappresenta ufficialmente nelle competizioni anche a livello di grafica "televisiva", può metterne uno completamente diverso su una propria maglia da gioco in una gara ufficiale? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1713 Joined: 04-Jul-2007 5180 messaggi Inviato August 8, 2024 11 ore fa, Juvenelcuore ha scritto: Buonasera. Una curiosità/domanda per i più esperti: se una società utilizza un determinato marchio/stemma registrato che la rappresenta ufficialmente nelle competizioni anche a livello di grafica "televisiva", può metterne uno completamente diverso su una propria maglia da gioco in una gara ufficiale? Grazie. Bella domanda... mi sono sempre chiesto se, in caso di "aggiornamento" del logo di uno sponsor, questo si possa cambiare in corsa, nell'arco della stessa stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5655 Joined: 04-May-2006 11006 messaggi Inviato August 8, 2024 Guardavo le azione della partita dei prescritti......Scudetto in bella mostra di grandi dimensioni , x curiosità sono andato a riguardare le maglie di milan , napoli , roma , lazio di quando hanno vinto qualcosa , scudetto o coccarda della coppa italia....ed è sempre di belle dimensioni ed in bella mostra... Adesso vi invito a fare il confronto con le nostre , sia Nike che adidas....la coccarda della coppa italia sembra un bottone e lo scudetto sempre di dimensioni risicate , x non contare le stelle , quasi nascoste......e l incomprensibile scelta di non mettere la stella x le coppe italia , cosa già fatta dalla roma a suo tempo che poi persa e , letto una volta , pronte a fare tutte le altre squadre che arriveranno a 10.... Ma possibile che dobbiamo fare i sabaudi , i superiori pure nell esporre le nostre vittorie....nell epoca dove vige il marketing , ma esponete le nostre vittorie...anche la maglia di quest anno , bellissima , con la coccarda della coppa italia quasi invisibile......io ste cose non le capirò mai...come i tifosi che fanno i superiori anche su ste cose......continuiamo imperterriti con la mentalità dello scudettino e delle coppette italia.....poi quando non vinciamo una maz....a ci rode...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3949 Joined: 06-Jun-2005 8002 messaggi Inviato August 8, 2024 35 minuti fa, clic ha scritto: Guardavo le azione della partita dei prescritti......Scudetto in bella mostra di grandi dimensioni , x curiosità sono andato a riguardare le maglie di milan , napoli , roma , lazio di quando hanno vinto qualcosa , scudetto o coccarda della coppa italia....ed è sempre di belle dimensioni ed in bella mostra... Adesso vi invito a fare il confronto con le nostre , sia Nike che adidas....la coccarda della coppa italia sembra un bottone e lo scudetto sempre di dimensioni risicate , x non contare le stelle , quasi nascoste......e l incomprensibile scelta di non mettere la stella x le coppe italia , cosa già fatta dalla roma a suo tempo che poi persa e , letto una volta , pronte a fare tutte le altre squadre che arriveranno a 10.... Ma possibile che dobbiamo fare i sabaudi , i superiori pure nell esporre le nostre vittorie....nell epoca dove vige il marketing , ma esponete le nostre vittorie...anche la maglia di quest anno , bellissima , con la coccarda della coppa italia quasi invisibile......io ste cose non le capirò mai...come i tifosi che fanno i superiori anche su ste cose......continuiamo imperterriti con la mentalità dello scudettino e delle coppette italia.....poi quando non vinciamo una maz....a ci rode...... Concordo pienamente con quanto hai detto , fra l'altro noto che hanno aumentato in maniera spropositata la dimensione del logo adidas... troppo grande 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1903 Joined: 06-May-2024 4244 messaggi Inviato August 8, 2024 Ma quella patacca oscena dell’altro giorno era proprio obbligatoria? Non sarebbe meglio per adesso lasciare la maglia “pulita” per venderne di più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galax 129 Joined: 14-May-2021 290 messaggi Inviato August 8, 2024 Ma sullo store ancora non c'è la terza maglia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bemvindo 163 Joined: 14-Jun-2019 264 messaggi Inviato August 8, 2024 1 ora fa, Galax ha scritto: Ma sullo store ancora non c'è la terza maglia? dovranno fare anche per questa una presentazione ufficiale di qualche tipo... fino ad allora non si puó comprare (almeno dai canali ufficiali). Spero che fino al momento del lancio NON ci sia uno sponsor a rovinare questa stupenda maglia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9612 Joined: 01-Jan-2009 61922 messaggi Inviato August 11, 2024 Da domani in vendita anche la terza maglia https://store.juventus.com/it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11798 Joined: 21-Dec-2008 27521 messaggi Inviato August 11, 2024 Il 08/08/2024 alle 09:55 , clic ha scritto: Guardavo le azione della partita dei prescritti......Scudetto in bella mostra di grandi dimensioni , x curiosità sono andato a riguardare le maglie di milan , napoli , roma , lazio di quando hanno vinto qualcosa , scudetto o coccarda della coppa italia....ed è sempre di belle dimensioni ed in bella mostra... Adesso vi invito a fare il confronto con le nostre , sia Nike che adidas....la coccarda della coppa italia sembra un bottone e lo scudetto sempre di dimensioni risicate , x non contare le stelle , quasi nascoste......e l incomprensibile scelta di non mettere la stella x le coppe italia , cosa già fatta dalla roma a suo tempo che poi persa e , letto una volta , pronte a fare tutte le altre squadre che arriveranno a 10.... Ma possibile che dobbiamo fare i sabaudi , i superiori pure nell esporre le nostre vittorie....nell epoca dove vige il marketing , ma esponete le nostre vittorie...anche la maglia di quest anno , bellissima , con la coccarda della coppa italia quasi invisibile......io ste cose non le capirò mai...come i tifosi che fanno i superiori anche su ste cose......continuiamo imperterriti con la mentalità dello scudettino e delle coppette italia.....poi quando non vinciamo una maz....a ci rode...... Io leverei proprio tutto... negli altri paesi non hanno bisogno di impataccare le maglie per venderle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5655 Joined: 04-May-2006 11006 messaggi Inviato August 11, 2024 15 minuti fa, Cene ha scritto: Io leverei proprio tutto... negli altri paesi non hanno bisogno di impataccare le maglie per venderle Adesso stelle e scudetti sono diventati addirittura PATACCHE .....a volte penso ci meritiamo che gli altri ci prendano x i fondelli , x non dire altro.... .sta aria di superiorità disturba anche me che sono juventino di vecchia data 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11798 Joined: 21-Dec-2008 27521 messaggi Inviato August 11, 2024 38 minuti fa, clic ha scritto: Adesso stelle e scudetti sono diventati addirittura PATACCHE .....a volte penso ci meritiamo che gli altri ci prendano x i fondelli , x non dire altro.... .sta aria di superiorità disturba anche me che sono juventino di vecchia data C'entra na sega la superiorità...trovo superfluo il mettere sulla maglia un qualcosa per dovermi ricordare che ho vinto qualcosa...me lo ricordo già da me. Lo scopo di vincere non è la patacca sulla maglia...è una moda tutta italiana fine a se stessa che spesso e volentieri tra l'altro rende la maglia esteticamente bruttina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5655 Joined: 04-May-2006 11006 messaggi Inviato August 11, 2024 21 minuti fa, Cene ha scritto: C'entra na sega la superiorità...trovo superfluo il mettere sulla maglia un qualcosa per dovermi ricordare che ho vinto qualcosa...me lo ricordo già da me. Lo scopo di vincere non è la patacca sulla maglia...è una moda tutta italiana fine a se stessa che spesso e volentieri tra l'altro rende la maglia esteticamente bruttina Ma si dai , leviamo pure le medaglie alle olimpiadi , tanto basta vincere , odiose quelle inutili patacche..... La patacca e' un simbolo che identifica la tua vittoria, che non lo fanno da altre parti non vuol dire nulla , lo facevano già 2000 anni fa greci e romani....adesso arrivano gli juventini e levano tutto... Rispetto la tua opinione ma la mia e' totalmente all opposto..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5667 Joined: 18-Feb-2006 15609 messaggi Inviato August 11, 2024 Il Capitano https://www.instagram.com/juventus/reel/C-ie_8OtsaV/?igsh=cnV6dHBoYzlsZWJ6 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti