hopper 49697 Joined: 27-May-2011 136815 messaggi Inviato April 23, 2024 orsato è tipo il prete dell'oratorio ai bei tempi partita rissa totale dove valeva tutto, bastava non bestemmiare. in caso di rissa il suddetto prendeva gli interessati per il collo e li menava lui direttamente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lokutus 508 Joined: 17-May-2006 3643 messaggi Inviato April 23, 2024 Ma Yildiz lo fa entrare al 85 esimo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16781 Joined: 03-Jun-2005 54913 messaggi Inviato April 23, 2024 Yildiz riseduto Hahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11273 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 23, 2024 anche stasera scioriniamo spettacolo, niente da dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato April 23, 2024 Con un allenatore stavamo probabilmente 3-0 per noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49697 Joined: 27-May-2011 136815 messaggi Inviato April 23, 2024 3 minuti fa, Pippo77 ha scritto: A noi ci sta massacrando in 3 partite.... Pure a Torino il 2-0 è stato bugiardo ma bugiardo de che non hanno fatto niente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7385 Joined: 12-Apr-2009 14291 messaggi Inviato April 23, 2024 Adesso, Lokutus ha scritto: Ma Yildiz lo fa entrare al 85 esimo? Dipende, se stiamo 4-0 magari; così potrà dire “avete visto ? Un giocatore non vince da solo” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18725 Joined: 09-Apr-2008 37829 messaggi Inviato April 23, 2024 Danilo fa i cross dalla trequarti alti 37 cm da terra 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3610 Joined: 24-May-2021 8050 messaggi Inviato April 23, 2024 1 minuto fa, Lokutus ha scritto: Ma Yildiz lo fa entrare al 85 esimo? sul 3-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2682 Joined: 03-May-2006 6931 messaggi Inviato April 23, 2024 (modificato) 4 minuti fa, dyldog ha scritto: Speriamo Come scritto anche prima, e se del caso lo scriverò altre 100, 1000 volte, questo è un forum della juve. Rimane tale anche se giochiamo di M***A e siamo allenati da uno che vorremmo fuori da mesi, ma sempre un forum della juve rimane. Tifare per la sconfitta non mi sembra un atteggiamento da tifoso della propria squadra. Forse solo della lazio….. Modificato April 23, 2024 da BAT74 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato April 23, 2024 Tecnicamente imbarazzanti, palle sotto zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10112 Joined: 03-Jul-2022 10316 messaggi Inviato April 23, 2024 1 minuto fa, Lokutus ha scritto: Ma Yildiz lo fa entrare al 85 esimo? Neanche, aspetta i supplementari come a Madrid. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16781 Joined: 03-Jun-2005 54913 messaggi Inviato April 23, 2024 Orsato sembra il pupazzo invecchiato della 7up 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49697 Joined: 27-May-2011 136815 messaggi Inviato April 23, 2024 rabiot è a buon punto nel suo processo di trasformazione in candy candy 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5647 Joined: 15-Mar-2023 13164 messaggi Inviato April 23, 2024 1 minuto fa, Lokutus ha scritto: Ma Yildiz lo fa entrare al 85 esimo? EE ancora Meglio lasciare Chiesa, il fuoriclasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11273 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 23, 2024 ma cosa catzo fate durante la settimana da tre anni a questa parte ?!?!??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18725 Joined: 09-Apr-2008 37829 messaggi Inviato April 23, 2024 Just now, hopper said: rabiot è a buon punto nel suo processo di trasformazione in candy candy ora e' Lady Oscar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1726 Joined: 05-Oct-2008 16110 messaggi Inviato April 23, 2024 Adesso, BAT74 ha scritto: Come scritto anche prima, e se del caso lo scriverò altre 100, 1000 volte, questo è un forum della juve. Rimane tale anche se giochiamo di M***A e siamo allenati da uno che vorremmo fuori da mesi, ma sempre un forum della juve rimane. Tifare per la sconfitta non mi sembra un atteggiamento da tifoso della propria squadra. Meglio vedere questo schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16781 Joined: 03-Jun-2005 54913 messaggi Inviato April 23, 2024 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Neanche, aspetta i supplementari come a Madrid. Grande stratega Max Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49697 Joined: 27-May-2011 136815 messaggi Inviato April 23, 2024 orsato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato April 23, 2024 Che moscezza Posso capire che non crede agli schemi, non credo al calcio offensivo, non crede al ruolo dei calciatori, ma l'aggressività ci deve essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4973 Joined: 01-May-2010 21089 messaggi Inviato April 23, 2024 Corrono anche ma non sanno che c**** fare!Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3394 Joined: 18-Jun-2007 10888 messaggi Inviato April 23, 2024 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Yildiz riseduto Hahahahaha C'è da proteggere il risultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1285 Joined: 14-Apr-2008 5073 messaggi Inviato April 23, 2024 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: Danilo fa i cross dalla trequarti alti 37 cm da terra E i difensori della Lazio fanno così schifo che hanno pure rischiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato April 23, 2024 Come scritto anche prima, e se del caso lo scriverò altre 100, 1000 volte, questo è un forum della juve. Rimane tale anche se giochiamo di M***A e siamo allenati da uno che vorremmo fuori da mesi, ma sempre un forum della juve rimane. Tifare per la sconfitta non mi sembra un atteggiamento da tifoso della propria squadra. Forse solo della lazio….. Neanche continuare a vedere sto schifo però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti