Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] ATALANTA - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8728 messaggi

Considerando acciaccati, squalificati e pipponi in rosa, io la giocherei con:

 

                           Perin

                Gatti Bremer Rugani

Cambiaso Mck Miretti Rabiot FantutticagaresustafasciamatantogiocheràKostic

                      Dusan Chiesa

 

Cambi: Weah, Iling, Yldiz, Milik e Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17488 messaggi

io farei partire titolare milik

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4779 messaggi

Io non credo che l Atalanta avrà vita facile. È il tipo di partita che piace fare ad Allegri: chiudersi puntando ai rigori e magari trovando l episodio favorevole. E comunque mi aspetto un po' più di motivazione tra i giocatori. Quindi un minimo di speranza ce l ho, pur riconoscendo che l Atalanta è favorita e meriterebbe di alzare un trofeo per quello che ha fatto in questi anni. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
129299 messaggi
3 minuti fa, zack80 ha scritto:

Io non credo che l Atalanta avrà vita facile. 

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3590 messaggi

Non vinciamo contro nessuno, ma non ho visto nemmeno nessuno metterci sotto.
Quindi le imbarcate che leggo da vari giorni non capisco da cosa nascono.
Mi sembra più una speranza…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1216 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, AllegriOut ha scritto:

Metteremo un bel pullman rinforzato davanti alla porta 

 

E speriamo in un calcio d'angolo 

io non ci sputerei sopra, anzi, ci metterei la firma

 

in questo momento con la squadra allo sbando e senza idee, ci mettessimo a giocar a calcio con la talanta, servirebbe il sacco per portar a casa i palloni che ci mettono dentro

 

spero di scularla in qualche modo, cosa non impossibile,  e che il vate se ne vada in gloria

 

non vi è una squadra una che non ci abbia messi sotto dal punto di vista del gioco, ciononostante qualcuna la abbiamo vinta, e così faremo anche con la talanta. faremo schifo, ma spero di portarla a casa in qualche modo

 

eppoi basta con questo scempio per carità.. che l'anno prossimo vorrei vedere qualcosa di diverso da gatti con la sua eleganza a far l'incursore sulla fascia destra, o kostic a far il terzino sinistro saltato come un telepass, o kean che fa a lotta greco romana coi difensori, o vlahovic o miretti che si intestardiscono a tirare sempre da posizioni improbabili , o i lanci nel vuoto di locatelli

Modificato da Resando Vasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11810 messaggi

Mi sta venendo una brutale voglia di vincerla, sento troppa spocchia dall'altra parte. Ricordarsi che sono sempre l'Atalanta eh, la nostra primavera è più titolata. HALMA. .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41481 messaggi

"Non siamo ossessionati da Allegri"

 

...

 

"Speriamo di perdere per non dare soddisfazione a Allegri"

 

No no ma TUTTO NORMALE

  • Like 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27613 messaggi
1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto:

"Non siamo ossessionati da Allegri"

 

...

 

"Speriamo di perdere per non dare soddisfazione a Allegri"

 

No no ma TUTTO NORMALE

:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20574 messaggi
Inviato (modificato)

Mai avrei pensato che un giorno, in una finale di coppa contro l'Atalanta, la Juventus partisse largamente sfavorita.

Ma la vita è strana.

Spero solo che tutto il koolo calcistico possibile ci arrida, che l'avversario entri improvvisamente in confusione, che la squadra arbitrale in preda ad una intossicazione alimentare allucinogena ci sia favorevole, che i nostri giocatori ci mettano grinta dal primo all'ultimo minuto e che siano beneficiari di una rinascita tecnica azzeccando tre passaggi di fila, che l'allenatore subisca (solo per la durata della gara) una alien abduction  ... in pratica spero in un miracolo

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8728 messaggi
2 minuti fa, bindorius ha scritto:

Non vinciamo contro nessuno, ma non ho visto nemmeno nessuno metterci sotto.
Quindi le imbarcate che leggo da vari giorni non capisco da cosa nascono.
Mi sembra più una speranza…

Per me la speranza è vincere, la paura è prendere un'imbarcata.

 

E' vero che nessuno ci ha messo sotto, ma chi abbiamo affrontato da febbraio ad oggi?

Un Milan devastato dalle squalifiche, un Napoli decimo in classifica o quasi, una Roma che avrebbe di sicuro meritato di vincere e veniva da una batosta in EL, un Toro che non segna manco con le mani, poi chi altro? Salernitana, Udinese, Empoli contro cui abbiamo fatto 2 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4779 messaggi
18 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

"Non siamo ossessionati da Allegri"

 

...

 

"Speriamo di perdere per non dare soddisfazione a Allegri"

 

No no ma TUTTO NORMALE

Non voglio dare patenti. Ma se si arriva al punto di tifare contro in una finale, allora bisognerebbe ammettere che non si è semplicemente più juventini. Ci sta nella vita perdere passione ed entusiasmo. Ma io finché sento l odore di un trofeo da mettere in bacheca, me ne fotto di Allegri, la società, gli ultras ecc. Io voglio vincerlo. 

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41481 messaggi
Adesso, zack80 ha scritto:

Non voglio dare patenti. Ma se si arriva al punto di tifare contro in una finale, allora bisognerebbe ammettere che non si è semplicemente più juventini. Ci sta nella vita perdere passione ed entusiasmo. Ma io finché sento l odore di un trofeo da mettere in bacheca, me ne fotto di Allegri, la società, gli ultras ecc. Io voglio vincerlo. 

Eh che ti devo dire, sono d'accordo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11810 messaggi
1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Per me la speranza è vincere, la paura è prendere un'imbarcata.

 

E' vero che nessuno ci ha messo sotto, ma chi abbiamo affrontato da febbraio ad oggi?

Un Milan devastato dalle squalifiche, un Napoli decimo in classifica o quasi, una Roma che avrebbe di sicuro meritato di vincere e veniva da una batosta in EL, un Toro che non segna manco con le mani, poi chi altro? Salernitana, Udinese, Empoli contro cui abbiamo fatto 2 punti...

La verità è che il campionato è ridicolo per quanto ci sforziamo di definirlo top

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27613 messaggi
1 minuto fa, zack80 ha scritto:

Non voglio dare patenti. Ma se si arriva al punto di tifare contro in una finale, allora bisognerebbe ammettere che non si è semplicemente più juventini. Ci sta nella vita perdere passione ed entusiasmo. Ma io finché sento l odore di un trofeo da mettere in bacheca, me ne fotto di Allegri, la società, gli ultras ecc. Io voglio vincerlo. 

PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2009
331 messaggi

Unica tattica attuabile è fare le barricate e tenere lo 0-0 fino ai rigori.

Siamo in questo momento della stagione inferiori sia tatticamente che fisicamente alla Dea, partiamo quindi da sfavoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4933 messaggi
4 minuti fa, zack80 ha scritto:

Non voglio dare patenti. Ma se si arriva al punto di tifare contro in una finale, allora bisognerebbe ammettere che non si è semplicemente più juventini. Ci sta nella vita perdere passione ed entusiasmo. Ma io finché sento l odore di un trofeo da mettere in bacheca, me ne fotto di Allegri, la società, gli ultras ecc. Io voglio vincerlo. 

A qualificazione Champions raggiunta e se ci fosse stato lo spauracchio rinnovo fantino poteva quasi starci dire speriamo di perdere a Bologna per fugare ogni dubbio, ma una coppa cristo santo va vinta pure se ci allenasse Mourinho con la maglia dell'Inter. Allegri bis è a prescindere una vergogna epocale.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10635 messaggi
11 minutes ago, PiemonteBianconero said:

Per me la speranza è vincere, la paura è prendere un'imbarcata.

 

E' vero che nessuno ci ha messo sotto, ma chi abbiamo affrontato da febbraio ad oggi?

Un Milan devastato dalle squalifiche, un Napoli decimo in classifica o quasi, una Roma che avrebbe di sicuro meritato di vincere e veniva da una batosta in EL, un Toro che non segna manco con le mani, poi chi altro? Salernitana, Udinese, Empoli contro cui abbiamo fatto 2 punti...

 

Perché la Roma avrebbe meritato di vincere? Per un'occasione sciupata all'ultimo? Perché l'ultima occasione l'hanno avuta loro? O perché hanno tenuto più palla?

Abbiamo avuto le nostre occasioni, anzi più di loro. Perché avrebbero dovuto vincere loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2286 messaggi
48 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

"Non siamo ossessionati da Allegri"

 

...

 

"Speriamo di perdere per non dare soddisfazione a Allegri"

 

No no ma TUTTO NORMALE

Perché parlare al plurale di una cavolata scritta da un singolo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41481 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

Perché parlare al plurale di una cavolata scritta da un singolo? 

Ne ho letti due uno di fila all'altro .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39844 messaggi
Non voglio dare patenti. Ma se si arriva al punto di tifare contro in una finale, allora bisognerebbe ammettere che non si è semplicemente più juventini. Ci sta nella vita perdere passione ed entusiasmo. Ma io finché sento l odore di un trofeo da mettere in bacheca, me ne fotto di Allegri, la società, gli ultras ecc. Io voglio vincerlo. 
Anche se la vittoria significasse il rinnovo di Allegri?

Perché credo sia questa la paura di chi tifa contro

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8728 messaggi
9 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Anche se la vittoria significasse il rinnovo di Allegri?

Perché credo sia questa la paura di chi tifa contro


Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Nono, son convinti venga sostituito con un altro allenatore, ma ciononostante sperano nella sconfitta:

 

"E' vero..... la vittoria non sposterebbe le sorti del futuro.... ma una cosa la sposterebbe..... che l'insulso ne uscirebbe clamorosamente trionfante da questa stagione....

e non deve esistere questa cosa.... un capellino di M***A addosso se la deve prendere anche lui eh.... e non solo da noi altri....

Onestamente di "QUESTA" coppa Italia non me frega proprio un c****..... e non ho timore ad ammetterlo....."

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10635 messaggi
Just now, Michele_Bianconero_V2.0 said:

Anche se la vittoria significasse il rinnovo di Allegri?

Perché credo sia questa la paura di chi tifa contro

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

Il girone di ritorno ai minimi storici, non può essere addebitato solo all'organizzazione e al gioco prodotto, e i 51 punti in 21 partite solo al caso o alla fortuna. 

Se i punti ottenuti sono solo in parte figli del gioco, vuol dire che c'è un problema di tenuta mentale, una rottura netta. 

E questo è anche peggio, perché denota un certo distacco del gruppo dalle richieste di Allegri. 

Se l'allenatore non ha più in pugno il gruppo, non puoi fare altro che separarti. 

Sono paure infondate. Allegri non continuerà sulla nostra panchina, già è stato storicamente anomalo continuare dopo i due anni senza vittorie, e già l'anno scorso si vociferava di dissapori all'interno del gruppo. Allegri è già il passato. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8728 messaggi
20 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Il girone di ritorno ai minimi storici, non può essere addebitato solo all'organizzazione e al gioco prodotto, e i 51 punti in 21 partite solo al caso o alla fortuna. 

Se i punti ottenuti sono solo in parte figli del gioco, vuol dire che c'è un problema di tenuta mentale, una rottura netta. 

E questo è anche peggio, perché denota un certo distacco del gruppo dalle richieste di Allegri. 

Se l'allenatore non ha più in pugno il gruppo, non puoi fare altro che separarti. 

Sono paure infondate. Allegri non continuerà sulla nostra panchina, già è stato storicamente anomalo continuare dopo i due anni senza vittorie, e già l'anno scorso si vociferava di dissapori all'interno del gruppo. Allegri è già il passato. 

 

 

Vero, ma il problema è che la rosa della Juventus sono 4/5 anni che nessuno riesce più ad averla in pugno.

Sarri, Pirlo, Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16471 messaggi

Siamo talmente sfavoriti che potremmo pure vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...