carlangelo 4166 Joined: 06-Jun-2005 8436 messaggi Inviato May 18, 2024 Scusate piccolo O.T. che però è una curiosità che mi è rimasta. Il famoso indennizzo che il pappone voleva da Spalletti per avere accettato la nazionale come è finita poi? NOn ne ho letto più niente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4166 Joined: 06-Jun-2005 8436 messaggi Inviato May 18, 2024 1 minuto fa, Ibra ha scritto: non lo so MA SO PARTITE LE PURGHE QUANTO STAVA PIENO BAFFONE QUANTO? SOLIDARIETÀ MASÌ Per me Rabiot più lontano va meglio è , pagato il triplo di quanto merita... De Zerbi mi incuriosirebbe più di Motta, ma mi sa che va la Bayern davvero 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato May 18, 2024 2 minuti fa, carlangelo ha scritto: Per me Rabiot più lontano va meglio è , pagato il triplo di quanto merita... De Zerbi mi incuriosirebbe più di Motta, ma mi sa che va la Bayern davvero motta più pronto di rdz. motta cura tutto almeno finora in tutte le sue esperienze ha dimostrato questo rdz immenso costruttore di giocatori da metacampo in su ma la coperta del suo calcio finora è troppo spostata sul lato dell'avventura (divertentissimo ok) a scapito del portare a casa il risultato caratteristica che nei top club non può essere posposta così tanto. a sua discolpa gli hanno smontato la squadra incassando centinaia di milioni e prendendo sconosciuti. non so magari allenando fenomeni la musica prende un'altra nota e esplode definitivamente. certo il treno bayern non passa più dura rifiutare per non rischiare di bruciarsi. ecco l'avrei visto di cristo al leverkusen post xabi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dannyh 69 Joined: 27-Nov-2006 71 messaggi Inviato May 18, 2024 2 hours ago, Dr. X said: Condivido tutto, ma rendiamoci conto che ha sfanculato il DS davanti a milioni di persone con un'arroganza degna di un gangster, e poi senza motivo in quel momento. Na sceneggiata isterica che manco una ragazzina con il ciclo avrebbe fatto. Non c'è niente da ringraziare dopo quel gesto, anche perché sono stati tre anni allucinanti, fallimentari é dire poco. Sono un pacifista per natura . Quello "grazie" avrebbe dimostrato una superiorità di comportamento rispetto ad Allegri, non che se la meritasse. Logicamente capisco e sono d'accordo con il fatto che non abbiano detto grazie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6321 Joined: 09-Feb-2007 18603 messaggi Inviato May 18, 2024 Ufficiale: De Zerbi lascia il Brighton. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2907 Joined: 01-Jun-2005 15968 messaggi Inviato May 18, 2024 5 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Sono proprio contento. Cioè mi spiace per come è finita per carità...ma finalmente si volta pagina con un nuovissimo e giovane allenatore Niente più guerre interne, niente più polarizzazioni così estreme sul forum. Finalmente si torna a parlare di calcio vero. Sono carichissimo in vista della prossima stagione. Penso che tornerò a scrivere anche molto più spesso qui sul forum questo sarà tutto da vedere.... dipende da come andrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3061 Joined: 02-May-2006 6266 messaggi Inviato May 18, 2024 16 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Ufficiale: De Zerbi lascia il Brighton. Speriamo vada al Bayern, preferisco motta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 111 Joined: 12-May-2011 409 messaggi Inviato May 18, 2024 Torneremo almeno a divertirci guardando una partita della Juve.E questo per adesso mi va più che bene anche se si dovesse arrivare quarti di nuovo.Se dovessi girarmi intorno non riuscirei a vedere un allenatore che possa fare giocare peggio la squadra per cui tifo.Il corto muso,le barricate sull'uno a zero, lancioni a caxxo per uscire dal pressing alto ecc..... finalmente!!! Ecco finalmenteeee 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5669 Joined: 15-Mar-2023 13236 messaggi Inviato May 18, 2024 57 minuti fa, Marv ha scritto: Quindi Alcaraz è da riscattare a 50 milioni. Ottimo. Questa è un'opzione Per un'opzione puoi mettere il prezzo che desideri, è ancora un'opzione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6097 Joined: 30-Jun-2006 98390 messaggi Inviato May 18, 2024 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Vedrai che gli troveranno una situazione in prestito da qualche parte. Guarda caso quando andò via Allegri la prima volta, De Sciglio finì in prestito al Lione. Non possono, è all'ultimo anno di contratto. Oppure rinnovano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1765 Joined: 20-Jul-2008 8268 messaggi Inviato May 18, 2024 L'annuncio su De Zerbi fa riflettere. Diamo troppo per scontato che sarà Motta. Sarà davvero così ?Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6097 Joined: 30-Jun-2006 98390 messaggi Inviato May 18, 2024 1 ora fa, Marv ha scritto: Ad oggi sono arrivati Djalo e Alcaraz. Su questo si basa il mio giudizio. Ad oggi il mercato per l'esonerato ha preferito non farlo... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11299 Joined: 01-Jan-2009 64587 messaggi Inviato May 18, 2024 7 minuti fa, Kris ha scritto: L'annuncio su De Zerbi fa riflettere. Diamo troppo per scontato che sarà Motta. Sarà davvero così ? Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Che c’è di male se una squadra cambia allenatore? Non è che De Zerbi è intoccabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1765 Joined: 20-Jul-2008 8268 messaggi Inviato May 18, 2024 Che c’è di male se una squadra cambia allenatore? Non è che De Zerbi è intoccabile Non c'è nulla di male ma i papabili per il dopo allegri sono tantiInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6097 Joined: 30-Jun-2006 98390 messaggi Inviato May 18, 2024 2 minuti fa, Kris ha scritto: Non c'è nulla di male ma i papabili per il dopo allegri sono tanti Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Da noi arriva Motta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato May 18, 2024 Però col nuovo allenatore non aspettatevi vittorie di campionati nell'immediato! I danni fatti a sta squadra sono troppi, e per ricostruire una formazione vincente ci vuole tempo! In Europa manco a parlarne! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato May 18, 2024 Adesso, Wubbaboo ha scritto: Però col nuovo allenatore non aspettatevi vittorie di campionati nell'immediato! I danni fatti a sta squadra sono troppi, e per ricostruire una formazione vincente ci vuole tempo! In Europa manco a parlarne! Guarda, per il primo anno sarebbe giá un upgrade una squadra che riesce a fare almeno 3 tiri in porta in tutte le partite e che attacca il pressing senza ricorrere ai soliti lancioni . Poi da lí si puó costruire negli anni successivi. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 111 Joined: 12-May-2011 409 messaggi Inviato May 18, 2024 4 minuti fa, Wubbaboo ha scritto: Però col nuovo allenatore non aspettatevi vittorie di campionati nell'immediato! I danni fatti a sta squadra sono troppi, e per ricostruire una formazione vincente ci vuole tempo! In Europa manco a parlarne! Siamo stati anni a ricostruire dopo il 2006 e siamo tornati,adesso sembrerebbe ancora più facile del dopo 2006.Ritorneremo,spero presto, in ogni caso ritorneremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato May 18, 2024 1 minuto fa, B&W Pride ha scritto: Guarda, per il primo anno sarebbe giá un upgrade una squadra che riesce a fare almeno 3 tiri in porta in tutte le partite e che attacca il pressing senza ricorrere ai soliti lancioni . Poi da lí si puó costruire negli anni successivi. E infatti, il processo di ricostruzione sarà lungo perché questi devono di nuovo imparare a giocare a calcio! Ovviamente con "giocare a calcio" non intendo il "calcio spettacoloooooo! wooooow che bello!" o il "bel gioco" (citato sempre da quel babbazzo di Adani), ma giocare diciamo "decentemente" in difesa, centrocampo e ovviamente attacco! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato May 18, 2024 1 minuto fa, monorchio ha scritto: Siamo stati anni a ricostruire dopo il 2006 e siamo tornati,adesso sembrerebbe ancora più facile del dopo 2006.Ritorneremo,spero presto, in ogni caso ritorneremo Ci vuole tanto a ricostruire e poco a disfare, comunque cambiare allenatore è il primo passo! (non voglio fare nomi per scaramanzia) Poi per il resto si vedrà. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8478 Joined: 08-Jan-2007 72112 messaggi Inviato May 18, 2024 40 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Questa è un'opzione Per un'opzione puoi mettere il prezzo che desideri, è ancora un'opzione.. L' opzione ti è costata 2 milioni. Potevamo tranquillamente farne a meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoeSatriani 62 Joined: 18-May-2024 161 messaggi Inviato May 18, 2024 (modificato) Lasciando stare la questione bel gioco che ha annoiato abbastanza, quello che preoccupava di questa gestione era il mancato progresso, non tanto nei risultati, ma quanto nel gioco nella fiducia e nella crescita dei singoli. In tre e dico tre anni non si è visto nulla, se non improvvisazione. Un allenatore che ha allenato una squadra di buoni e giovani giocatori come se fosse la juve di pirlo, tevez e dani alves. Di cosa stiamo parlando esattamente? Modificato May 18, 2024 da JoeSatriani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16823 Joined: 03-Jun-2005 54986 messaggi Inviato May 18, 2024 3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Che poi quest’anno tutto sommato gli infortuni non sono stati nemmeno tanto, il problema è che non corrono. Io voglio vedere una squadra che corre, che pressa, che giochi a ritmo alto. Io voglio vedere una squadra che sovrasta gli avversari tecnicamente, tatticamente e fisicamente. Una squadra che ruggisca e non beli impaurita. Una squadra che abbia le palle e la voglia di vincere di almeno un decimo di quella di Gianluca Vialli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5669 Joined: 15-Mar-2023 13236 messaggi Inviato May 18, 2024 12 minuti fa, Wubbaboo ha scritto: Però col nuovo allenatore non aspettatevi vittorie di campionati nell'immediato! I danni fatti a sta squadra sono troppi, e per ricostruire una formazione vincente ci vuole tempo! In Europa manco a parlarne! In Europa è ovvio che ci vorrà del tempo. C'è un divario tra la Juventus e City, Real Madrid, Bayern, PSG (Con molte sfumature per Parigi), Barça, In Italia, potrebbe essere più veloce perché non c'è una squadra stabile. Non so se vinceremo lo scudetto ma in ogni caso con un buon allenatore ci giocheremo la top 3 fino alla fine, senza finire a 20 punti di distacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5669 Joined: 15-Mar-2023 13236 messaggi Inviato May 18, 2024 12 minuti fa, Marv ha scritto: L' opzione ti è costata 2 milioni. Potevamo tranquillamente farne a meno. È il calcio. Anche il giardiniere lo paghi Alcaraz è un prestito per offrire un'alternativa. Non ha fatto peggio di alcune delle partite di Bentancur. Non ha fatto peggio di Ramsey. 2M, la Juventus sopravviverà. Non sarà mai stato ricomprato a 50 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti