Gurdjieff 7562 Joined: 17-Oct-2007 25500 messaggi Inviato Sabato alle 17:01 Signore sono pronto, prendimi. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2543 Joined: 01-Jun-2005 14501 messaggi Inviato Sabato alle 17:09 8 ore fa, galakie ha scritto: ...e ci sta,ma dire che i prescritti sono favoriti è malafede Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Bah dovrebbero fare la partita perfetta E non ce la vedo tutta questa attenzione difensiva del psg , anzi mi paiono piuttosto svagati in certe circostanze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2836 Joined: 18-Jun-2007 9904 messaggi Inviato Sabato alle 17:11 Adesso, Salvo Errori ha scritto: Bah dovrebbero fare la partita perfetta E non ce la vedo tutta questa attenzione difensiva del psg , anzi mi paiono piuttosto svagati in certe circostanze Vero, se sono in finale devono fare un monumento a donnarumma. Speriamo sia decisivo anche stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6206 Joined: 11-Apr-2006 42560 messaggi Inviato Sabato alle 17:17 Premesso stasera forza PSG tutta la vita e che l'Inter più persone la odiano meglio è Ma sti napoletani che mo si stanno tanto augurando la sconfitta dell'Inter che gufano così tanto che stasera facile che sparano i botto nel caso me che rivalità hanno con questa InterInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 532 Joined: 05-Dec-2009 3978 messaggi Inviato Sabato alle 17:17 Vado controcorrente, PSG 3-0 (Barcola 2, Sommer (aut.)) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11710 Joined: 21-Dec-2008 27365 messaggi Inviato Sabato alle 17:28 6 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: Tra l'altro Luis Enrique la finale del 2015 non mi pare la preparò troppo bene a livello psicologico eh, nel secondo tempo il Barcellona passò dal dominare incontrastato a rischiare lo svantaggio solo perchè subì il pareggio Beh insomma...preparata l'aveva preparata bene dai...nel primo tempo ci han massacrato e non ci avevamo capito un gazzo, poi la partita non l'han chiusa subito e preso il gol del pari un po' di caghetta ti viene per forza perché comunque stai giocando na finale. Però li aveva un gruppo di mentalità ed esperienza clamorose...qui ha un gruppo molto forte e con tanto talento, ma in questo ambito son praticamente tutti dei novellini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 825 Joined: 06-Apr-2016 3153 messaggi Inviato Sabato alle 17:31 (modificato) 14 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Vado controcorrente, PSG 3-0 (Barcola 2, Sommer (aut.)) Mi piacerebbe, ma visto i precedenti dell'Inter in quest'anno di coppa il psg dovrebbe fare 15 tiri nello specchio della porta per fare 3 gol... maledetti 🍑 Modificato Sabato alle 17:32 da ilgobboviguardadallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CarpiBiancoNera 1 Joined: 19-Sep-2006 6 messaggi Inviato Sabato alle 17:33 certo che se un interista viene a leggere su queste pagine, ci gode ancora di più che vincerla stasera... detto ciò, veramente voi vedete l'inter molto più favorita del PSG? lo chiedo seriamente, io non vedo una netta favorita.. a mio parere dipende molto da come sta l'inter.. il finale di campionato è stato bello intenso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1699 Joined: 30-Jul-2005 6601 messaggi Inviato Sabato alle 17:49 13 minutes ago, CarpiBiancoNera said: certo che se un interista viene a leggere su queste pagine, ci gode ancora di più che vincerla stasera... detto ciò, veramente voi vedete l'inter molto più favorita del PSG? lo chiedo seriamente, io non vedo una netta favorita.. a mio parere dipende molto da come sta l'inter.. il finale di campionato è stato bello intenso... hanno eliminato il Bayern Monaco ed il Barcellona che secondo me sono più forti del P.S.G. e poi le squadre francesi non hanno mai vinto niente, basta guardare l'albo d'oro delle coppe europee, sinceramente non capisco le quote dei bookmakers, avrebbero avuto più senso con i valori invertiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17367 Joined: 04-Aug-2005 67787 messaggi Inviato Sabato alle 17:53 Gran brutta serata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1651 Joined: 01-Jun-2005 4301 messaggi Inviato Sabato alle 17:56 https://x.com/ParisByMatch/status/1928841222627508516?t=ch2go_X7Bt42ZRfj2xDBSQ&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11710 Joined: 21-Dec-2008 27365 messaggi Inviato Sabato alle 18:01 4 minuti fa, siseneg ha scritto: hanno eliminato il Bayern Monaco ed il Barcellona che secondo me sono più forti del P.S.G. e poi le squadre francesi non hanno mai vinto niente, basta guardare l'albo d'oro delle coppe europee, sinceramente non capisco le quote dei bookmakers, avrebbero avuto più senso con i valori invertiti. Il PSG c'ha na squadra di cristo dai...Hakimi e Nuno Mendes oggi penso siano i migliori terzini del pianeta, Marquinhos da una vita è uno dei migliori centrali al mondo, Vitinha sto anno è stato per distacco il miglior centrocampista in Europa, Joao Neves e Douè sono tra i migliori talenti in circolazione, Dembele finalmente ha trovato la sua dimensione, Kvara lo conosciamo, sto anno anche Donnarumma ha fatto una stagione della madonna, Ruiz è sempre il bel giocatore di qualità e sostanza visto a Napoli...il loro punto debole è Pacho e chiaramente devono fare i conti con la poca esperienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 553 Joined: 26-Jul-2024 1216 messaggi Inviato Sabato alle 18:03 I pianeti si sono allineati: sfavoriti, ma non troppo. L'Inter la alza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11710 Joined: 21-Dec-2008 27365 messaggi Inviato Sabato alle 18:05 30 minuti fa, CarpiBiancoNera ha scritto: certo che se un interista viene a leggere su queste pagine, ci gode ancora di più che vincerla stasera... detto ciò, veramente voi vedete l'inter molto più favorita del PSG? lo chiedo seriamente, io non vedo una netta favorita.. a mio parere dipende molto da come sta l'inter.. il finale di campionato è stato bello intenso... Il PSG chiaramente l'ha potuta preparare meglio...praticamente son due mesi che pensano solo alla Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 553 Joined: 26-Jul-2024 1216 messaggi Inviato Sabato alle 18:05 47 minutes ago, SuperMagoAlex said: Vado controcorrente, PSG 3-0 (Barcola 2, Sommer (aut.)) Manco è titolare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 140 Joined: 27-Aug-2014 470 messaggi Inviato Sabato alle 18:09 Allez Paris! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5574 Joined: 04-May-2006 10819 messaggi Inviato Sabato alle 18:17 Che rabbia..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4077 Joined: 05-Jan-2008 10815 messaggi Inviato Sabato alle 18:20 Psg (4-3-3): Donnarumma - Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes - Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz - Doué, Dembélé, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique. Inter (3-5-2): Sommer - Pavard, Acerbi, Bastoni - Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco - Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4908 Joined: 11-May-2014 11607 messaggi Inviato Sabato alle 18:25 Ma non la danno su Prime Video? Non riesco a trovarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5574 Joined: 04-May-2006 10819 messaggi Inviato Sabato alle 18:26 1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto: Ma non la danno su Prime Video? Non riesco a trovarla Tv8 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4077 Joined: 05-Jan-2008 10815 messaggi Inviato Sabato alle 18:27 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1651 Joined: 01-Jun-2005 4301 messaggi Inviato Sabato alle 18:30 Nessun indisponibile nell'Inter, fossimo andati noi in finale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4616 Joined: 30-Apr-2009 21513 messaggi Inviato Sabato alle 18:32 I maledetti sempre al gran completo nei grandi appuntamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5574 Joined: 04-May-2006 10819 messaggi Inviato Sabato alle 18:35 Che rabbia vedere ste immagini....questi prima che glimdavamo Marotta erano con le braghe a terra .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4908 Joined: 11-May-2014 11607 messaggi Inviato Sabato alle 18:36 Ah c'è la telecronaca tifoso con bergomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti