Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2024/25

Recommended Posts

3921 messaggi

Purtroppo dopo tre sconfitte di fila senza nemmeno segnare un gol me lo sentivo che stasera avrebbero tirato fuori il coniglio... Ragazzi è il loro anno, c'è poco da fare, idioti noi ad aver buttato via troppe finali e aver beccato i marziani nelle ultime due. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2644 messaggi
Inviato (modificato)
52 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Stasera Tek non benissimo.

Il solito Tek visto centinaia di volte da noi,

ottimo nelle uscite basse ma un disastro sui piazzati e angoli

Modificato da N o c i o
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8677 messaggi
1 ora fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Intendevo che noi storicamente spesso non ci gira bene in coppa quindi figurati se facevamo 3 gol con 3 tiri.

Una volta è successo ma è finita male lo stesso , contro il Real quando si vinse 3-1 ( anzi la rete del 3-0 fu un cross che Navas si fece sfuggire ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
441 messaggi

Comunque quest’anno per il Barcellona non c’è differenza tra casa e trasferta, i numeri parlano chiaro. Vanno all’attacco dall’inizio alla fine ovunque e giocano sempre allo stessa maniera

Puó succedere qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8677 messaggi
35 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Purtroppo dopo tre sconfitte di fila senza nemmeno segnare un gol me lo sentivo che stasera avrebbero tirato fuori il coniglio... Ragazzi è il loro anno, c'è poco da fare, idioti noi ad aver buttato via troppe finali e aver beccato i marziani nelle ultime due. 

A dire il vero il Barca dopo quella CL non ha piu vinto e cmq la Juve era piu che attrezzata per giocarsele , vero che ora il livello non è piu quello ma nemmeno l'inter è chissa che squadrone.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14579 messaggi
39 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Nessun coniglio, due gol da calcio d’angolo(!) e uno di tacco, è evidente che li hanno lasciati fare quello che volevano. Il loro anno? Fino a un paio di settimane fa dicevano vincere il triplete, poi tutti crollato. Non è finita, dai!!! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11141 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, KoopManuels ha scritto:

Comunque quest’anno per il Barcellona non c’è differenza tra casa e trasferta, i numeri parlano chiaro. Vanno all’attacco dall’inizio alla fine ovunque e giocano sempre allo stessa maniera

Puó succedere qualsiasi cosa

Al di là delle questioni tattiche, bisogna sperare che gli spagnoli per il ritorno recuperino un po' di energie fisiche e mentali, la questione sta tutta lì. Stasera hanno approcciato malissimo la partita e questo è un chiaro sintomo di appannamento mentale (così come la totale mollezza della difesa nei calci d'angolo). Poi nel secondo tempo mi sono sembrati proprio stanchi fisicamente (non che i prescritti fossero particolarmente brillanti, ma un po' di più di loro).

Spero che in campionato contro l'ultima in classifica facciano giocare più riserve possibile.

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23318 messaggi

dietro il barcellona è imbarazzante, dai.

gli è mancato l'ultimo passaggio più volte ai prescritti per vincere.

con una partita attenta al ritorno passano senza molti patemi.

in finale se la vedranno con il solito arsenal che non vincera mai nulla di serio o, più probabile, con un psg assolutamente alla portata.

hanno tutto il kulo che noi non avremo mai!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5273 messaggi

si fa dura per il Barca

per il ritorno vedo già un bis di Inter-Bayern con le m***e pronte a colpire in ripartenza e sui calci piazzati dove fisicamente sono nettamente superiori ai blaugrana

San Siro temo farà poi la differenza

l'unica speranza è che gli spagnoli non dovranno partire per vincere a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5065 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Spartony ha scritto:

dietro il barcellona è imbarazzante, dai.

gli è mancato l'ultimo passaggio più volte ai prescritti per vincere.

con una partita attenta al ritorno passano senza molti patemi.

in finale se la vedranno con il solito arsenal che non vincera mai nulla di serio o, più probabile, con un psg assolutamente alla portata.

hanno tutto il kulo che noi non avremo mai!

Ho visto due minuti di partita, in cui il Barcellona tentava in maniera poco convinta di sfondare centralmente: tutti ammucchiati a fare Tiki-Taka nel mezzo e, per due azioni di fila, hanno regalato due contropiedi facilissimi a Dumfries e/o Thuram, dove sono stati graziati dopo svariati lisci di De Jong & Co.: mi chiedo, ma come è possibile che una squadra così disorganizzata possa arrivare in semifinale di Champions? Avevo acceso al 45', ho spento al 48', perché in quei tre minuti GLI INGIOCABILI potevan farne cinque.

Al tempo stesso, mi chiedo, ma davvero il livello del calcio ha raschiato così tanto il fondo del barile?? Acerbi e Darmian che vanno a giocarsi per la seconda volta in tre anni una finale di UCL...

Sui loro goal contro Bayern e Barcellona, poi, mamma mia... questi so' veramente come gli zombie di The Walking Dead: ormai spacciati, vengono morsi da infetti (Milanisti in Coppa Italia) e, dacchè erano cadaveri, quando meno te lo aspetti, improvvisamente ritornando tornano più goffi, barcollanti, culosi, affamati e spietati che mai. Pazzesco. Allucinante.

Doppietta di Dumfries, di cui un goal in rovesciata, ogni calcio d'angolo si trasforma in goal, Thuram che segna di tacco alla Del Piero, alla prima azione... ROBE DA MATTI.

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1191 messaggi
6 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Stasera Tek non benissimo.

è sempre un arma in più per i prescritti... chiedi ad allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15290 messaggi

Temo si stia conformando la stagione perfetta: napoli campione d'Italia, *****e Champions, Milan coppa Italia e supercoppa e Juve non qualificata per le coppe. Ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1191 messaggi
5 ore fa, screamer ha scritto:

si fa dura per il Barca

per il ritorno vedo già un bis di Inter-Bayern con le m***e pronte a colpire in ripartenza e sui calci piazzati dove fisicamente sono nettamente superiori ai blaugrana

San Siro temo farà poi la differenza

l'unica speranza è che gli spagnoli non dovranno partire per vincere a tutti i costi

panchinare quel venduto di scesni e cercare di avere pazienza.. se vanno ai rigori sono fuori

sempre detto che la vincono, perchè ci sono cose che solo in apparenza succedono per caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71531 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28465 messaggi

È  incredibile la serie di concatenazioni positive che riesce ad avere l'inter.

Col bayern, squadra tedesca decimata  e gol su 2 calci d'angolo. Nonostante i 180 minuti d'assedio bavarese.

Col barca, fuori lewa e con un barcellona  che, pochi giorni prima, affronta col Real una delle partite più dispendiose a livello di energie fisiche e mentali (120 minuti e più)

Riscono a segnare di tacco dopo 18 secondi (credo sia un record  per una semifinale di champions) su svarione di sti babbioni di difensori blaugrana... 3 a 3 con 4 tutti in porta.

Inoltre il Barca non potrà troppo sottovalutare, facendo super turnover,  la prossima partita in Liga, perché, se dovessero fare passi falsi, la settimana successiva devono affrontare il Real che potrebbe essere a 1 punto.

Io non ho parole.

I demoni del calcio gliela portassero a Milano e chiudiamo qui sta sofferenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134277 messaggi

io quando realizzo che nei giorni di queste due semifinali di champions in cui si gioca uno sport diverso dal nostro noi rinnoviamo il contratto a milik

Immagine

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4428 messaggi

Purtroppo hanno un Kiuulo mai visto... la coppa già sta a Milano 

Bayern decimato, Barca senza Lewa....gli gira tutto bene, l'hanno già vinta. 4 calcio d'angoli 4 gol 

Questi da pignorati vanno a vincere una CL....è un'ingiustizia troppo grande.... io mi ritiro dal calcio davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4087 messaggi

Qialche giorno fa ho scritto di non aver dubbi sulle qualità offensive del barca e quindi sul loro passaggio del turno, se vogliamo anche un po' per smorzare il clima da funerale e triplete garantito di cui leggevo.

Onestamente non mi aspettavo che giocassero con la linea difensiva a 40 metri dalla porta, attuando una roulette russa a ogni palla scoperta.

È un calcio scriteriato che azzera i valori e riduce tutto alla casualità.

Se Zeman avesse vent'anni di meno sarebbe sulla cresta dell'onda, ed è tutto dire.

Alla luce di ciò che ho visto ieri scrivo che se non rientra Lewandowski passano i nerazzurri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1191 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

Purtroppo hanno un Kiuulo mai visto... la coppa già sta a Milano 

Bayern decimato, Barca senza Lewa....gli gira tutto bene, l'hanno già vinta. 4 calcio d'angoli 4 gol 

Questi da pignorati vanno a vincere una CL....è un'ingiustizia troppo grande.... io mi ritiro dal calcio davvero

è deciso che la devono vincere, poi c'è una percentuale di imponderabile

per il ritorno do queste percentuali per il barca:

70%/30% nei tempi regolamentari

50%/50% nei supplementari

90%/10% ai rigori

devono cambiare portiere, partire con christensen e avere pazienza snaturando il loro gioco almeno all'inizio

Modificato da soave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
7 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Qialche giorno fa ho scritto di non aver dubbi sulle qualità offensive del barca e quindi sul loro passaggio del turno, se vogliamo anche un po' per smorzare il clima da funerale e triplete garantito di cui leggevo.

Onestamente non mi aspettavo che giocassero con la linea difensiva a 40 metri dalla porta, attuando una roulette russa a ogni palla scoperta.

È un calcio scriteriato che azzera i valori e riduce tutto alla casualità.

Se Zeman avesse vent'anni di meno sarebbe sulla cresta dell'onda, ed è tutto dire.

Alla luce di ciò che ho visto ieri scrivo che se non rientra Lewandowski passano i nerazzurri.

hanno praticamente sempre giocato cosi ed onestamente pur avendo dei fenomeni davanti, è un calcio che a me non piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15500 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque io non la metterei sul c**o nerassurdo, ma più sulla fase difensiva del Barcellona che è patetica. Una squadra che quando attacca può segnare in ogni momento  e quando difende può subire gol in ogni momento, basta superare il primo pressing e vai in porta. Può succedere di tutto contro una squadra così. 

Modificato da alexthelegend10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32980 messaggi
37 minuti fa, hopper ha scritto:

io quando realizzo che nei giorni di queste due semifinali di champions in cui si gioca uno sport diverso dal nostro noi rinnoviamo il contratto a milik

Immagine

E qui ci si fa il sangue amaro per l’Inter

Guardiamo a noi che siamo veramente nella M***A

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1191 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

hanno praticamente sempre giocato cosi ed onestamente pur avendo dei fenomeni davanti, è un calcio che a me non piace

si, ma l'allenatore non ha guardato qualche partita della *****e? devi anche un minimo adattarti agli avversari che incontri a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6979 messaggi

Esiste nella storia della Champions League moderna una semifinalista o finalista più scarsa di questa Inter? Eccezion fatta per il derby di qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4087 messaggi
12 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ricordo di aver visto altri spezzoni in cui effettivamente la solfa era sempre quella, ma non avrei pensato di vederli con un solo difensore nella trequarti al ventesimo secondo di gioco.

È una presunzione che non capisco.

Piccinini parlava di 33 gol annullati agli avversari del barca per fuorigioco, ma sarebbe bello contare anche quelli che regalano. Mi sa che siamo sopra i 33 .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti