dyldog 1537 Joined: 05-Oct-2008 15359 messaggi Inviato May 6 Io chiudo col calcio davvero, stavolta. Ma che dico, chiudo con lo sport in generale. Nemmeno a carte giocherò più 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5873 Joined: 09-Feb-2007 17794 messaggi Inviato May 6 2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Aggrappiamoci tutti! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Speriamo di non aggrapparci al tram 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5873 Joined: 09-Feb-2007 17794 messaggi Inviato May 6 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: E aveva vinto la Champions da allenatore del Barcellona, facendo pure il triplete Bravooooooooo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4628 Joined: 30-Apr-2009 21526 messaggi Inviato May 6 2 minuti fa, Moltres ha scritto: Taremi Zielinski Di Marco Bisseck Zio ladro voglio tagliarmi le vene Veramente oh. Che rabbia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5509 Joined: 01-Jun-2005 45358 messaggi Inviato May 6 Sono fermamente convinto che una gioia sportiva di queste dimensioni non la vivrò mai in vita mia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5787 Joined: 30-Jun-2006 97764 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Quel City arrivò stremato in finale dopo il testa a testa contro il Liverpool in Premiere. Il Paris ha vinto il campionato da tempo, spero passino e che si preparino per bene. Luis, salvaci! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Beh, anche l'arsenal ormai gioca con le riserve in campionato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 652 Joined: 27-Oct-2007 2154 messaggi Inviato May 6 Domani non so chi passa ma sicuramente ci sarà un ecatombe tra infortunati, espulsi e dispersi...giusto per preparare la partita ai culattacchioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 542 Joined: 01-Jul-2016 1389 messaggi Inviato May 6 Adesso, Gormenghast ha scritto: nel psg ne l'arsenal sono in grado di battere l'inter L'unica cosa in cui possiamo sperare è che non hanno la ridicola fase difensiva del Barcellona 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9162 Joined: 23-Apr-2009 33315 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Per me se passano i parigini è un 50 e 50, il PSG quest'anno gioca bene e senza eccessivi talebanismi in fase difensiva. Io spero anche in qualche magheggio di Al-Khelaifi che è mafioso quasi quanto loro. Raga, il PSG è forte. Ha un bell’attacco giocano bene, il centrocampo è forte e dietro sono solidi, portiere compreso. Non so perché li diate già per spacciati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 810 Joined: 20-Jan-2023 1178 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, dyldog ha scritto: Io chiudo col calcio davvero, stavolta. se succede quello è poco ma sicuro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9445 Joined: 01-Jan-2009 61759 messaggi Inviato May 6 I francesi non vincono un cazzo in Europa, fanno i fenomeni solo con la nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1537 Joined: 05-Oct-2008 15359 messaggi Inviato May 6 2 minuti fa, STELEO ha scritto: Beh certo ma il problema è nostro, basterebbe far capire come sanno tutti che la champions alla fine è solo c**o, che contano molto di più sono i campionati dove vince che è più forte davvero.....non per un fiìuorigioco non visto o un rigore non dato.... Ci deridono già adesso, figurati dopo. Lasciamo perdere che è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1772 Joined: 06-May-2024 3998 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, dyldog ha scritto: Io chiudo col calcio davvero, stavolta. Ma che dico, chiudo con lo sport in generale. Nemmeno a carte giocherò più Neanche vedere Sinner vincere Roma e tutti gli slam mi consolerebbe credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9162 Joined: 23-Apr-2009 33315 messaggi Inviato May 6 Adesso, Moltres ha scritto: L'unica cosa in cui possiamo sperare è che non hanno la ridicola fase difensiva del Barcellona Ma va, entrambe difendono centomila volte meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 829 Joined: 06-Apr-2016 3156 messaggi Inviato May 6 5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Troviamo le analogie. L'ultima volta che le cacche sono andate in finale, hanno perso contro una squadra di sceicchi che ha vinto la loro prima champions. L'allenatore era un ex allenatore e giocatore del Barcellona. 2023 scudetto Nabuli inter finale persa 2025 scudetto Nabuli Inter.... Ma visto tutta la fortuna avuta fino ad adesso hai voglia... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 959 Joined: 30-May-2008 7167 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Non sottovaluterei il PSG per come ha preso a calci nel c**o il Liverpool, fino a due mesi fa squadra allucinante. Non lo sottovaluto per niente, anzi scrissi proprio verso Dicembre-Gennaio che in quel momento era la squadra più in forma d'Europa. Però siamo sempre lì, sulla gara secca battere l'Inter è difficilissimo per tutte, il Barça ci era quasi riuscito ed ha delle qualità ottime, ho seri dubbi che il Psg possa farcela, dovrebbe proprio girarle tutto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11722 Joined: 21-Dec-2008 27391 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Raga, il PSG è forte. Ha un bell’attacco giocano bene, il centrocampo è forte e dietro sono solidi, portiere compreso. Non so perché li diate già per spacciati. Il PSG è favoritissimo da quando ha eliminato il Liverpool...se non la vincono sto anno lo sceicco si impicca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2739 Joined: 02-Jun-2005 14832 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Raga, il PSG è forte. Ha un bell’attacco giocano bene, il centrocampo è forte e dietro sono solidi, portiere compreso. Non so perché li diate già per spacciati. Contro il c**o dei cartonati sembra poterci essere poco ultimamente. Però un minimo di speranza c’è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9162 Joined: 23-Apr-2009 33315 messaggi Inviato May 6 Tra le altre cose PSG e Arsenal hanno pure fisicità, cosa che per dire il Barcellona non ha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22014 Joined: 28-Nov-2018 27157 messaggi Inviato May 6 Bergomi "Quelli del Barcellona protestano sempre, bastaaaaah" Sempre Bergomi, all'oratorio: sssx.io_1746569453452.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2542 Joined: 03-Aug-2006 10486 messaggi Inviato May 6 Adesso, dyldog ha scritto: Ci deridono già adesso, figurati dopo. Lasciamo perdere che è meglio Certo perchè siamo noi i primia dire che i campionati non contano nulla..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1537 Joined: 05-Oct-2008 15359 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Raga, il PSG è forte. Ha un bell’attacco giocano bene, il centrocampo è forte e dietro sono solidi, portiere compreso. Non so perché li diate già per spacciati. Ma scherzi? L'hai visto il PSG? Ha vinto il campionato un mese fa, praticamente non gioca più da allora. È una squadretta. Finirà come col Bayern nel 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6216 Joined: 11-Apr-2006 42586 messaggi Inviato May 6 Ma perché, credi veramente che in vita tua riuscirai a vedere la Juve vincere un'altra Champions? Io sto a posto, le due vinte (purtroppo per una) le ho viste entrambe, quello che viene è un di più se mai ci sarà.Allora accettiamo di essere inferiori alle milanesi per sempre e addio Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9445 Joined: 01-Jan-2009 61759 messaggi Inviato May 6 4 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Quel City arrivò stremato in finale dopo il testa a testa contro il Liverpool in Premiere. Il Paris ha vinto il campionato da tempo, spero passino e che si preparino per bene. Luis, salvaci! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Il psg ha la finale di coppa di Francia 7 giorni prima di quella di Champions. Con questi chiari di luna, la portano ai supplementari con 2-3 infortunati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37346 Joined: 05-Oct-2008 109649 messaggi Inviato May 6 9 minuti fa, Tar ha scritto: Concordo Ma concordo anche sul fatto che la Juventus è ancora meno rappresentante del calcio italiano in generale.Continuo a desiderare di vedere una squadra che gioca come il Barcellona nel campionato italiano. Possibile che non ci sia nessuna squadra in grado di trovare almeno la metà dei giocatori che trova il Barcellona nella sua cantera? Volendo ricordare che l'Inter con noi ha pareggiato e perso in questa stagione... Per me sarebbe più che suffciente che si tornasse a fare la Juve 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti