erosjuventino 640 Joined: 31-Mar-2014 2742 messaggi Inviato April 30 Io non riesco a capacitarmi del c**o immondo che hanno queste *****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6440 Joined: 21-Nov-2011 10037 messaggi Inviato April 30 Adesso, N o c i o ha scritto: 3 tiri 3 reti ...nessuno può qualcosa contro questi Un c**o vergognoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 556 Joined: 26-Jul-2024 1224 messaggi Inviato April 30 5 minutes ago, iosonogobbo said: 2 traverse. Anche oggi baciati da una spudorata fortuna questi porci. Comunque hanno fatto una buona gara. Il Barca dietro fa ridere, non sembrano neppure professionisti. Per la qualificazione, dico 60-40 Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 643 Joined: 18-Aug-2006 1308 messaggi Inviato April 30 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Risultato che mette i blaugrana nelle condizioni di vincere obbligatoriamente. Beh anche le *****e se per questo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2730 Joined: 02-Jun-2005 14811 messaggi Inviato April 30 Delusione. Sono molto più forti, potevano fargliene tanti, ma difensivamente fanno più schifo di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2307 Joined: 18-Feb-2007 15587 messaggi Inviato April 30 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Risultato che mette i blaugrana nelle condizioni di vincere obbligatoriamente. Anche le melme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1536 Joined: 05-Oct-2008 15346 messaggi Inviato April 30 Finale assicurata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9336 Joined: 05-Oct-2006 46538 messaggi Inviato April 30 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Risultato che mette i blaugrana nelle condizioni di vincere obbligatoriamente. Perché... invece l'Inter può pareggiare? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2844 Joined: 18-Jun-2007 9914 messaggi Inviato April 30 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Risultato che mette i blaugrana nelle condizioni di vincere obbligatoriamente. Anche l'inter deve vincerla obbligatoriamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4372 Joined: 05-Dec-2009 13728 messaggi Inviato April 30 Mi immaginavo un inter nettamente diversa da quella delle ultime uscite, e così è stato Il pareggio li mette in vantaggio per il passaggio, ma il barca se la può giocare alla grande a milano, a patto che giochi con maggior criterio e recuperi un po' di energie oltre a Lewa Dipende anche dalla presenza di Lautaro, ma mi immagino che riusciranno a recuperarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9336 Joined: 05-Oct-2006 46538 messaggi Inviato April 30 Adesso, Fede_BW ha scritto: Anche l'inter deve vincerla obbligatoriamente. Sì, infatti... non l'ho capita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4620 Joined: 30-Apr-2009 21520 messaggi Inviato April 30 Adesso, simosimo ha scritto: Beh anche le *****e se per questo. Loro giocano in casa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2730 Joined: 02-Jun-2005 14811 messaggi Inviato April 30 Adesso, simosimo ha scritto: Beh anche le *****e se per questo. Pensa ci fossero i gol in trasferta, sarebbe finita già stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 939 Joined: 15-Feb-2011 3098 messaggi Inviato April 30 Adesso, dyldog ha scritto: Finale assicurata Coppa già in bacheca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 556 Joined: 26-Jul-2024 1224 messaggi Inviato April 30 9 minutes ago, hopper said: La cosa preoccupante è che l'Inter gli segna con azioni abbastanza normali, questi hanno dovuto fare almeno due capolavori Perché l'Inter, al contrario del Barca, ha una fase difensiva decente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4620 Joined: 30-Apr-2009 21520 messaggi Inviato April 30 Adesso, Fede_BW ha scritto: Anche l'inter deve vincerla obbligatoriamente. Ma gioca in casa. Hanno maggiori possibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7015 Joined: 12-Oct-2008 45371 messaggi Inviato April 30 Con un arbitraggio casalingo vanno in finale tranquilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14609 Joined: 14-Mar-2007 25120 messaggi Inviato April 30 Adesso, jufedbn ha scritto: Un c**o vergognoso Per me no. Classico esempio in cui i numeri non raccontano bene la partita. Barcellona estremamente fragile e poco concreta davanti. l'Inter moooolto più squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9336 Joined: 05-Oct-2006 46538 messaggi Inviato April 30 Adesso, zì robe ha scritto: Mi immaginavo un inter nettamente diversa da quella delle ultime uscite, e così è stato Il pareggio li mette in vantaggio per il passaggio, ma il barca se la può giocare alla grande a milano, a patto che giochi con maggior criterio e recuperi un po' di energie oltre a Lewa Dipende anche dalla presenza di Lautaro, ma mi immagino che riusciranno a recuperarlo Mah... a me non è sembrata un'Inter tanto diversa. Semplicemente il Barca in difesa è un groviera! Raramente ho visto difese tanto penetrabili... oltre alla nostra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1719 Joined: 31-Aug-2008 10566 messaggi Inviato April 30 Adesso, Fede_BW ha scritto: Anche l'inter deve vincerla obbligatoriamente. Ma infatti....sembra che sul forum aleggi ancora la regola del goal in trasferta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17602 Joined: 19-Nov-2011 80266 messaggi Inviato April 30 2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Risultato che mette i blaugrana nelle condizioni di vincere obbligatoriamente. Beh se vogliono la finale è d'obbligo la vittoria 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4620 Joined: 30-Apr-2009 21520 messaggi Inviato April 30 1 minuto fa, Jules ha scritto: Perché... invece l'Inter può pareggiare? Giocando in casa hanno più chances degli spagnoli. Il risultato di stasera non mi aggrada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2844 Joined: 18-Jun-2007 9914 messaggi Inviato April 30 Adesso, Jules ha scritto: Sì, infatti... non l'ho capita! Credo sia rimasto alla regola vecchia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1719 Joined: 31-Aug-2008 10566 messaggi Inviato April 30 1 minuto fa, zì robe ha scritto: Mi immaginavo un inter nettamente diversa da quella delle ultime uscite, e così è stato Il pareggio li mette in vantaggio per il passaggio, ma il barca se la può giocare alla grande a milano, a patto che giochi con maggior criterio e recuperi un po' di energie oltre a Lewa Dipende anche dalla presenza di Lautaro, ma mi immagino che riusciranno a recuperarlo Giocano martedì, tra 6 giorni.boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2552 Joined: 01-Jun-2005 14511 messaggi Inviato April 30 il Barca cmq dietro è qualcosa di osceno ogni volta che arrivavano sulla fascia e mettevano una palla tagliata potevano pigliare goal, tutto abbastanza ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti