galakie 3598 Joined: 03-Jun-2008 13539 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:55 ..per quelli che la vivono male ed hanno 50 euro da buttare... consiglio di giocare sulla prescrittese vincente coppa quotata 2.15... almeno vi andate a mangiare una pizza pagata da loro e se non vince, avete 50 euro in meno, ma tanta gioia... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 405 Joined: 22-Apr-2015 1687 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:20 A dire il vero non mi interessa piu di tanto chi vince Meglio il Psg per vari motivi ma se dovesse vincere l'inter stavolta sarebbe senza comprarsi arbitri e uefa come la precedente quindi amen se la saranno meritata. senza comprare arbitri? Ma la semifinale di ritorno l hai vista? Il 3-3 ti pare regolare ?Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 405 Joined: 22-Apr-2015 1687 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:21 esito abbastanza segnato. La giocheranno cattivi, sinceramente la sto vivendo malissimo, unico sollievo gioco lo 0-2 primo tempoInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3991 Joined: 08-Jun-2007 9171 messaggi Inviato Mercoledì alle 18:21 Interisti porci incestuosi ️ Ici est Paris!!! Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2670 Joined: 22-May-2010 8729 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:34 8 ore fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto: senza comprare arbitri? Ma la semifinale di ritorno l hai vista? Il 3-3 ti pare regolare ? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Ok hanno rubato tutte le partite che ti devo dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17372 Joined: 04-Aug-2005 67796 messaggi Inviato Giovedì alle 05:12 Il 27/05/2025 alle 22:17 , Don_Giovanni ha scritto: Per darti un'idea, Marsiglia è il Napoli francese. E i tifosi sono sullo stesso piano intellettuale dei Napoletani In gita scolastica di liceo a Cannes io e alcuni miei compagni incontrammo alcuni tifosi del Marsiglia in trasferta non ricordo più se era una partita di fine campionato o coppa di francia (sono passati decenni), e confermo... sono i napoletani francesi... tra l'altro ci presero per tifosi del napoli (essendo noi campani) , cosa a loro gradita ; io e altri 3 eravamo tutti juventini, ma non lo dicemmo perchè loro odiavano il milan soprattutto, ma nemmeno la juve era ben vista, e giusto per non prenderci una coltellata aggratis preferimmo soprassedere sul nostro tifo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4616 Joined: 30-Apr-2009 21514 messaggi Inviato Giovedì alle 05:59 Mi sono stufato: seconda volta in 3 anni col terrore che questi alzino 'sta coppa disgraziata. Ma ci si vuole sbrigare a rispedirli nella loro sede naturale ( la fogna)? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 445 Joined: 25-Jul-2020 1166 messaggi Inviato Giovedì alle 06:43 Ho 400€ in ballo, domani metto altri 100/150€ sulle *****e. In ogni caso 500/600€ di utile non basteranno certo a lenire la sofferenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 826 Joined: 06-Apr-2016 3155 messaggi Inviato Giovedì alle 16:34 Raga mi spiace ma io mi sto già preparando, troppe partite sc00l47e per loro e stregate per gli avversari quest'anno quindi mi sa... il bello è che pure nel 2010 e due anni fa gli è girato tutto bene, 3 annate in tipo una decina/dozzina di partecipazioni dal 2009... assurdo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1746 Joined: 06-May-2024 3924 messaggi Inviato Giovedì alle 16:46 Io chiuderei proprio il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 553 Joined: 26-Jul-2024 1216 messaggi Inviato Giovedì alle 20:11 C'è aria di vittoria dell'Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8819 Joined: 04-Apr-2006 135938 messaggi Inviato Giovedì alle 22:04 Buffon ha definito piccoli uomini gli italiani che tiferanno contro l'Inter. Da un ex campione juventino non mi sarei mai aspettato una frase del genere ma da portaborse di Gravina invece sí. Nemmeno suo figlio Louis Thomas vuole avere niente a che fare con un traditore come lui (ha tradito sua madre, la Seredova, e ora la Juventus). Ha scelto di giocare per la nazionale ceca per non avere niente a che fare con la nazionale italiana per cui lavora suo padre. C'é da chiedersi chi é il vero piccolo uomo. Hai sbagliato Gigi. Il tuo passato é dimenticato per quanto mi riguarda. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 140 Joined: 27-Aug-2014 473 messaggi Inviato Giovedì alle 22:55 Siamo già al 30 maggio… ultime ore prima di smettere di seguire questo sport 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7014 Joined: 12-Oct-2008 45368 messaggi Inviato Giovedì alle 23:04 57 minuti fa, Socrates ha scritto: Buffon ha definito piccoli uomini gli italiani che tiferanno contro l'Inter. Da un ex campione juventino non mi sarei mai aspettato una frase del genere ma da portaborse di Gravina invece sí. Nemmeno suo figlio Louis Thomas vuole avere niente a che fare con un traditore come lui (ha tradito sua madre, la Seredova, e ora la Juventus). Ha scelto di giocare per la nazionale ceca per non avere niente a che fare con la nazionale italiana per cui lavora suo padre. C'é da chiedersi chi é il vero piccolo uomo. Hai sbagliato Gigi. Il tuo passato é dimenticato per quanto mi riguarda. "Io con i miei soldi faccio quello che voglio" dà dei piccoli uomini agli altri. Intanto Criscito venne mandato a casa e lui giocò l'Europeo nonostante l'indagine sulle scommesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4365 Joined: 05-May-2006 7926 messaggi Inviato Venerdì alle 07:08 Goal di Thuram al 89° dopo dominio PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 19920 Joined: 02-Apr-2008 67297 messaggi Inviato Venerdì alle 08:42 (modificato) La champions dei cartonati sarebbe la ciliegina sulla torta de M***A della nostra stagione Modificato Venerdì alle 08:43 da Tiger Jack 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4616 Joined: 30-Apr-2009 21514 messaggi Inviato Venerdì alle 08:56 (modificato) 12 ore fa, Reynolds ha scritto: C'è aria di vittoria dell'Inter. Infatti : c'è puzza di M***A! Modificato Venerdì alle 08:57 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1746 Joined: 06-May-2024 3924 messaggi Inviato Venerdì alle 09:08 24 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: La champions dei cartonati sarebbe la ciliegina sulla torta de M***A della nostra stagione Sarebbe proprio una roba che lascerebbe un grosso solco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1653 Joined: 01-Jun-2005 4305 messaggi Inviato Venerdì alle 10:56 https://x.com/OptaAnalyst/status/1928403376611488045?t=kHuXMGJB1BYzoQtfT8jWrQ&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4360 Joined: 05-Dec-2009 13706 messaggi Inviato Venerdì alle 14:58 la vincono con più di un gol di scarto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8082 Joined: 08-Jan-2007 71596 messaggi Inviato Venerdì alle 16:02 a me non interessa guardarla e ho vicini sfegatati interisti. sto cercando una fuga sì, con U aiutatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 21979 Joined: 28-Nov-2018 27114 messaggi Inviato Venerdì alle 17:18 Io vado a vedere Mission Impossible domani. Programmazione serale delle 20.30. Con i trailer che durano un'infinità. Inizierà alle 21. Poi 2 ore di film Mi aspetto di uscire tra i festeggiamenti di qualche interista. Ormai è andata così Poteva fermarli il Barcellona con un arbitraggio normale. Ormai la vincono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4497 Joined: 12-Sep-2007 13431 messaggi Inviato Venerdì alle 20:31 3 ore fa, Chevere ha scritto: Io vado a vedere Mission Impossible domani. Programmazione serale delle 20.30. Con i trailer che durano un'infinità. Inizierà alle 21. Poi 2 ore di film Mi aspetto di uscire tra i festeggiamenti di qualche interista. Ormai è andata così Poteva fermarli il Barcellona con un arbitraggio normale. Ormai la vincono. Dura 2 ore e 50 minuti. L’ho visto martedi, Tom sembra Allegri nel 2017. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1700 Joined: 30-Jul-2005 6604 messaggi Inviato Venerdì alle 21:25 22 hours ago, KoopManuels said: Siamo già al 30 maggio… ultime ore prima di smettere di seguire questo sport l'avessero vinta due anni fa avrei davvero smesso di seguire il calcio visti anche gli avversari da Conference League che hanno affrontato per arrivare in finale, sarebbe stato un pessimo biglietto da visita per il calcio, quest'anno almeno hanno battuto Bayern e Barcellona anche se in circostanze fortunate, peccato che non ci è arrivato in finale l'Arsenal, con Tottenham e Chelsea vittoriose in Europa i gunners avrebbero giocato al massimo pur di vincere e non sfigurare nei confronti dei rivali concittadini, invece c'è il Paris Saint Germain che, come le altre francesi, non ha mai combinato niente in Europa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 826 Joined: 06-Apr-2016 3155 messaggi Inviato Venerdì alle 21:39 14 ore fa, Ritchieb ha scritto: Goal di Thuram al 89° dopo dominio PSG Si al 1o tiro in porta della partita e magari pure su rigore, quest'anno ogni partita di Champions loro è così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti