Vai al contenuto
dal1982

"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia

Recommended Posts

6657 messaggi

La "sentenza" uscita ieri è l'ennesimo schiaffo dato in faccia ai tifosi. Una "sentenza" vergognosamente già preannunciata, emessa il 1° maggio, tra 2 semifinali di CL, nel silenzio generale e nel giorno antecedente, guarda il caso, a quello in cui i giornali non escono (hanno aspettato mesi, guarda un po' aspettano proprio il giorno dove i giornali non escono...), "punendo" 2 tesserati in vista di una partita che non conta praticamente niente.

Ma io non sono arrabbiato con chinè, con marotta, con moratti, con guido rossi, con gravina...io non ce l'ho con nessuno di questi vermi. Io ce l'ho col principale responsabile di tutto questo.

Io ce l'ho con chi, dall'alto del suo impero, delle sue conoscenze, del suo potere, dei suoi miliardi, del suo essere a capo di testate giornalistiche, radio, pagine social ecc. non ha mai mosso un dito A FAVORE della Juve, anzi: li ha mossi per affossarci, per screditarci, per dare corda a chi covava da decenni il suo rancore verso di noi.

Io ce l'ho con chi, da ormai 20 anni, consente a chiunque (ma alla società mer.dazzurra in particolare) di fare e disfare le regole, di essere la squadra di stato, di usare come un'arma la giustizia sportiva (pro gli altri, e contro di noi), di non dire mai mezza parola a difesa del nostro marchio, dei nostri tifosi, della nostra dignità.

Io ce l'ho con chi è amico dei nostri killer, è socio dei nostri boia, è sostenitore dei mandanti dei nostri pluri-omicidi. 

Io ce l'ho con chi è in grado di dare del tu ai potenti del mondo, di orientare l'opinione pubblica, di smuovere decine di miliardi con una telefonata, ma al tempo stesso è un fantasma sulle cose che riguardano la Juve.

IL COLPEVOLE DI TUTTO QUESTO E' UNO SOLO: SI CHIAMA JOHN ELCAN.

• Like 9
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9393 messaggi

John Philip Jacob Elkann.

Semplicemente The Dog.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1191 messaggi
12 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Prima chiedono consiglio a Johnny, poi ti rispondono 

ma non capiscono che lo scioglimento della curva è stato solo il mezzo per far fuori agnelli da parte di elkann e gravina? i media gli hanno inculcato che è stato agnelli a volere  i divieti, ma ora cos'è cambiato? sveglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21677 messaggi

Ma chi se lo aspettava che tutto sarebbe finito a tarallucci e vino? Sono sbalordito, trasecolato, sconcertato dalla straordinarietà di quanto successo. Non so se mai mi riavrò da uno shock di simili proporzioni.

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi

Buongiorno,

io me la prendo con tutti quelli, in campo e fuori ( ex giocatori, dirigenti, collaboratori e professionisti dei media) che collaborano con questa Federazione,  prendono soldi e ne parlano come una grande soddisfazione e la professano come missione.

Tutti quelli che hanno avuto un ruolo in bianco e nero, e permettono quanto successo in passatoe ed ora senza proferire una parola che possa metterli in difficoltà personale.

Ci sono vari gradi di modalità con cui s potrebbe fare, e invece fanno i caporali.

sono complici .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10617 messaggi
47 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ma chi se lo aspettava che tutto sarebbe finito a tarallucci e vino? Sono sbalordito, trasecolato, sconcertato dalla straordinarietà di quanto successo. Non so se mai mi riavrò da uno shock di simili proporzioni.

Che poi analizzando le colpe di Marotta fanno riferimento a quando i tifosi inferociti andarono in massa a chiedere spiegazioni per la cessione di Lukaku.....ok....motivi anche di ordine pubblico.....e tutti gli altri incontri? Finiti nel dimenticatoio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68483 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

Si è incontrato personalmente con lo sguercio con i legali a seguito al The Wild di Milano.

Vuoi che non sia contento? Ha fatto il volere del padrone!

Ricordate la cena di poco tempo fa tra gravina, marotta e company? Ormai non si nascondono nemmeno, tanto a chi devono dar conto, è tutta roba loro, chi li controlla...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15632 messaggi
10 ore fa, gsm88 ha scritto:

Si ma era per dire che la Juve non ha smesso di vincere dopo il var, anzi ha vinto altri tre campionati. Sotto sotto lo sapevano anche loro che non sarebbe servito a nulla, purtroppo  noi non siamo stati capaci di ricostruire e in poco tempo abbiamo sciupato tutto il gap che avevamo. Non c’è stato bisogno di interventi esterni,purtroppo. Le plusvalenze sono solo un gentile omaggio 

Noi abbiamo continuato a vincere anche con il var perché nettamente più forti.

Ma metti il caso che la nostra contendente era quasi al nostro livello allora si che giocati uno scudetto punto a punto anche contro il var diventava difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi

Ma fosse una volta, dico una volta...che un giornalista chieda ai nostri superdirigenti in conferenza stampa cosa ne pensano di tutti questi fatti, come mai noi ci nascondiamo. 

I vari presidenti che si lamentano costantemente e noi invece no? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68483 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

La "sentenza" uscita ieri è l'ennesimo schiaffo dato in faccia ai tifosi. Una "sentenza" vergognosamente già preannunciata, emessa il 1° maggio, tra 2 semifinali di CL, nel silenzio generale e nel giorno antecedente, guarda il caso, a quello in cui i giornali non escono (hanno aspettato mesi, guarda un po' aspettano proprio il giorno dove i giornali non escono...), "punendo" 2 tesserati in vista di una partita che non conta praticamente niente.

Ma io non sono arrabbiato con chinè, con marotta, con moratti, con guido rossi, con gravina...io non ce l'ho con nessuno di questi vermi. Io ce l'ho col principale responsabile di tutto questo.

Io ce l'ho con chi, dall'alto del suo impero, delle sue conoscenze, del suo potere, dei suoi miliardi, del suo essere a capo di testate giornalistiche, radio, pagine social ecc. non ha mai mosso un dito A FAVORE della Juve, anzi: li ha mossi per affossarci, per screditarci, per dare corda a chi covava da decenni il suo rancore verso di noi.

Io ce l'ho con chi, da ormai 20 anni, consente a chiunque (ma alla società mer.dazzurra in particolare) di fare e disfare le regole, di essere la squadra di stato, di usare come un'arma la giustizia sportiva (pro gli altri, e contro di noi), di non dire mai mezza parola a difesa del nostro marchio, dei nostri tifosi, della nostra dignità.

Io ce l'ho con chi è amico dei nostri killer, è socio dei nostri boia, è sostenitore dei mandanti dei nostri pluri-omicidi. 

Io ce l'ho con chi è in grado di dare del tu ai potenti del mondo, di orientare l'opinione pubblica, di smuovere decine di miliardi con una telefonata, ma al tempo stesso è un fantasma sulle cose che riguardano la Juve.

IL COLPEVOLE DI TUTTO QUESTO E' UNO SOLO: SI CHIAMA JOHN ELCAN.

Quando hai un proprietario che RITIRA tutti i ricorsi possibili e immaginabili per tenere vagamente viva un minimo di giustizia per farsopoli

Quando vedi un alto dirigente della Juve dire questo :

https://gianlucadimarzio.com/juventus-calvo-tra-noi-e-linter-ce-unione-dintenti-fuori-dal-campo/

Juventus, Calvo: “Tra noi e l’Inter c’è unione d’intenti fuori dal campo”

Quando vedi che i principali media che attaccano la Juve nel 2006 o 2 anni fa in modo rabbioso sono quelli del tuo stesso proprietario

Quando vedi che la tua proprietà assume Guido Rossi 7 mesi dopo che ti ha mandato in B e tolto 2 scudetti

Quando l'endorsement per la rielezione del presidente della FIGC arriva per prima proprio dalla Juve di elCan

Quando vedi che elCan rientra nell'Eca di ceferin a testa bassa e cospargendosi il campo di cenere come si fa al cospetto di qualsiasi boss della mala quando vuoi esprimere fedeltà e sottomissione

Allora capisci dove è IL MALE, ma alcuni di noi lo capirono già nel 2006, altri ancora oggi non se ne rendono conto, beati loro perchè o sono prezzolati e quindi hanno un tornaconto di qualche tipo o semplicemente vivono in un mondo di unicorni arcobalenosi e vivranno sempre sereni.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Quando hai un proprietario che RITIRA tutti i ricorsi possibili e immaginabili per tenere vagamente viva un minimo di giustizia per farsopoli

https://gianlucadimarzio.com/juventus-calvo-tra-noi-e-linter-ce-unione-dintenti-fuori-dal-campo/

Quando vedi che i principali media che attaccano la Juve nel 2006 o 2 anni fa in modo rabbioso sono quelli del tuo stesso proprietario

Quando vedi che la tua proprietà assume Guido Rossi 7 mesi dopo che ti ha mandato in B e tolto 2 scudetti

Quando l'endorsement per la rielezione del presidente della FIGC arriva per prima proprio dalla Juve di elCan

Quando vedi che elCan rientra nell'Eca di ceferin a testa bassa e cospargendosi il campo di cenere come si fa al cospetto di qualsiasi boss della mala quando vuoi esprimere fedeltà e sottomissione

Allora capisci dove è IL MALE, ma alcuni di noi lo capirono già nel 2006, altri ancora oggi non se ne rendono conto, beati loro perchè o sono prezzolati e quindi hanno un tornaconto di qualche tipo o semplicemente vivono in un mondo di unicorni arcobalenosi e vivranno sempre sereni.

Ecco delle domande da fare in conferenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15113 messaggi
29 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Noi abbiamo continuato a vincere anche con il var perché nettamente più forti.

Ma metti il caso che la nostra contendente era quasi al nostro livello allora si che giocati uno scudetto punto a punto anche contro il var diventava difficile 

Alla lunga la più forte vince sempre, e non ha bisogno di aiuti esterni. I cartonati più che favoriti comandano tutto il sistema calcio,non ne avrebbero neanche bisogno, e ciononostante stanno perdendo un altro scudetto, veramente schifosi. Questo poi dovrebbe farci riflettere sulla bravura di Inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21616 messaggi

Torneremo a vincere se avremo in squadra nuovamente giocatori equiparabili alla BBBC in difesa, a Marchisio, Vidal, Pogba, Pirlo a centrocampo e in attacco i nuovi Dybala ed Higuain..

Perchè ricordiamoci, le porcate anche nei 9 anni degli scudetti ce le facevano, ma eravamo schifosamente più forti delle altre squadre.

Ce li vedo Locatelli e Nico Gonzalez a lottare per lo scudetto .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6657 messaggi
Inviato (modificato)
52 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ci difenderemo con rigore, pacatezza ma senza arroganza.

Le sentenze si rispettano.

La sentenza è ingiusta, ma è acqua passata.

Siamo vicini alla squadra e all'allenatore.

I complimenti social a chi ci offende da decenni, le foto con la torta del napoli appena vinto lo scudetto, i titoloni anti-Juve nei giornali di famiglia (gli stessi giornali che invece, quando riguarda gli altri, sono i primi a minimizzare o ad insabbiare..), mai un attacco ai nostri nemici (ma perchè evidentemente nemici non lo sono..), mai mezza parola a difendere la nostra dignità, mai un comunicato, un'intervista, una querela, un ricorso portato fino in fondo, una risposta piccata a chi ci attacca ogni giorno, le inchieste a orologeria, le sentenze vergognose, la giustizia sportiva a senso unico, i PM politicizzati..

E potremmo continuare per ore, per giorni.

Ma tanto lo juventino medio ti risponde con "Eh ma poi li metti tu i soldi?? Eh ha messo 1 miliardo nella Juve. Eh ma gli aumenti di capitale. Eh ma lui c'era anche negli anni dei 9 scudetti"

Meglio falliti, senza 1€, senza un trofeo e in terza categoria, piuttosto che 1 giorno in più in mano a questo verme.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68483 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Ecco delle domande da fare in conferenza...

Non parteciperebbe mai più ad una conferenza della juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68483 messaggi
33 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

I complimenti social a chi ci offende da decenni, le foto con la torta del napoli appena vinto lo scudetto, i titoloni anti-Juve nei giornali di famiglia (gli stessi giornali che invece, quando riguarda gli altri, sono i primi a minimizzare o ad insabbiare..), mai un attacco ai nostri nemici (ma perchè evidentemente nemici non lo sono..), mai mezza parola a difendere la nostra dignità, mai un comunicato, un'intervista, una querela, un ricorso portato fino in fondo, una risposta piccata a chi ci attacca ogni giorno, le inchieste a orologeria, le sentenze vergognose, la giustizia sportiva a senso unico, i PM politicizzati..

Ma tanto lo juventino medio ti risponde con "Eh ma poi li metti tu i soldi?? Eh ha messo 1 miliardo nella Juve. Eh ma gli aumenti di capitale. Eh ma lui c'era anche negli anni dei 9 scudetti"

Meglio falliti, senza 1€, senza un trofeo e in terza categoria, piuttosto che 1 giorno in più in mano a questo verme.

Questa è una delle risposte che più mi fa inca**are come una iena.

Elcan tiene in vita la juve per interessi proprii, non certo per amore

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3102 messaggi

Come detto in altro post, tutto quello che ha subito la Juve è AMPIAMENTE MERITATO, visto che voluto ed avallato dal suo proprietario!

Continuate con abbonamenti stadio, merchandising, Dazn etc… 👍🏻👍🏻

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1191 messaggi
1 minuto fa, stefano rieti ha scritto:

Come detto in altro post, tutto quello che ha subito la Juve è AMPIAMENTE MERITATO, visto che voluto ed avallato dal suo proprietario!

Continuate con abbonamenti stadio, merchandising, Dazn etc👍🏻👍🏻

bisogna essere deficienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15402 messaggi

Bisogna capire che noi non contiamo e non conteremo mai più niente in Italia. La squadra va sciolta e cancellata dalla memoria. È la sola via

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6657 messaggi
5 minuti fa, dyldog ha scritto:

Bisogna capire che noi non contiamo e non conteremo mai più niente in Italia. La squadra va sciolta e cancellata dalla memoria. È la sola via

Basterebbe che la vendesse a qualcuno che ci tenga veramente e che la "usi" e la difenda come un qualsiasi investimento da proteggere e difendere, e non come carne da macello da dare in pasto a convenienza, per avere favori altrove, come fa lui da 20 anni.

Ma fino a che ha necessità di avere anche un solo favore in altri campi, non la venderà mai. E continueremo ad assistere ai processi a senso unico, agli altri che la fanno franca, ai giornalai vergognosamente di parte, alla nostra dignità che finisce sotto i piedi ecc. ecc.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11017 messaggi
56 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Perfetto.....

a leggere tutte queste cose ti viene voglia di mollare tutto...mi meraviglio di chi va ancora allo stadio e fa abbonamenti tv x la juventus.....allo stadio mai sentito un fischi , un coro , una panolada verso sta gente qui......tutti a fare selfie e danilone dacci la maglia.....come siamo caduti in basso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4257 messaggi

Non so cosa mi stia disgustando di più del calcio in questo momento. 
Ma so che non sono stato così disgustato nemmeno nel periodo 2006-2011. 
È un vero schifo a 360 gradi. 
E di mezzo ci sono sempre la nostra proprietà/società e gli infami miracolati/protetti della seconda squadra di Milano…

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6657 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Non so cosa mi stia disgustando di più del calcio in questo momento. 
Ma so che non sono stato così disgustato nemmeno nel periodo 2006-2011. 
È un vero schifo a 360 gradi. 
E di mezzo ci sono sempre la nostra proprietà/società e gli infami miracolati/protetti della seconda squadra di Milano…

Io come te.

Nel post 2006 c'era cmq la sensazione di essere stati condannati senza potersi difendere seriamente, c'era la sensazione (almeno in me) che anche la nostra proprietà avesse potuto fare poco. Poi piano piano la verità iniziava a venire a galla: grazie a ju29ro, grazie a Moggi, grazie ad Agnelli, a Conte ecc. tornammo anche a vincere sul campo quindi (nonostante le mille inchieste a senso unico e le nefandezze continue fatte da altri..) il dolore veniva mitigato.

Per me il 2023 è stato di molto peggiore, con la condanna di Agnelli, l'azzeramento (un'altra volta) di tutta la nostra dirigenza e la penalizzazione ho avuto la prova del 9 che elcan è complice di tutto questo. Poi, dal 2023 ad oggi, lo abbiamo visto rivotare gravina, rinunciare ai ricorsi, rientrare nell'ECA prendendosi anche i complimenti di tutti i mafiosetti della uefa/fifa, abbiamo sentito che l'inter è un alleato importante per noi fuori dal campo, lo abbiamo visto sorridere con i tifosi del napoli 2 secondi dopo la loro vittoria del campionato, non gli abbiamo sentito dire mezza parola in tutti questi mesi dove, fossimo stati al posto dell'inter, saremmo stati radiati dal calcio. E ieri l'ennesima conferma.

L'ennesima conferma che, tutto quello che ci è successo negli ultimi 20 anni, non sarebbe MAI potuto accadere senza il suo via libera. Lui è quello che ha le chiavi dei missili nucleari, è lui che sceglie di girarle o meno a seconda della convenienza.

E, guarda caso, quando c'è da bombardare la Juve, noi diventiamo Hiroshima. Quando c'è da bombardare gli altri, noi diventiamo Gandhi.

E' lui, l'unico colpevole di tutto questo. Da ormai 20 anni.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10009 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io come te.

Nel post 2006 c'era cmq la sensazione di essere stati condannati senza potersi difendere seriamente, c'era la sensazione (almeno in me) che anche la nostra proprietà avesse potuto fare poco. Poi piano piano la verità iniziava a venire a galla: grazie a ju29ro, grazie a Moggi, grazie ad Agnelli, a Conte ecc. tornammo anche a vincere sul campo quindi (nonostante le mille inchieste a senso unico e le nefandezze continue fatte da altri..) il dolore veniva mitigato.

Per me il 2023 è stato di molto peggiore, con la condanna di Agnelli, l'azzeramento (un'altra volta) di tutta la nostra dirigenza e la penalizzazione ho avuto la prova del 9 che elcan è complice di tutto questo. Poi, dal 2023 ad oggi, lo abbiamo visto rivotare gravina, rinunciare ai ricorsi, rientrare nell'ECA prendendosi anche i complimenti di tutti i mafiosetti della uefa/fifa, abbiamo sentito che l'inter è un alleato importante per noi fuori dal campo, lo abbiamo visto sorridere con i tifosi del napoli 2 secondi dopo la loro vittoria del campionato, non gli abbiamo sentito dire mezza parola in tutti questi mesi dove, fossimo stati al posto dell'inter, saremmo stati radiati dal calcio. E ieri l'ennesima conferma.

L'ennesima conferma che, tutto quello che ci è successo negli ultimi 20 anni, non sarebbe MAI potuto accadere senza il suo via libera. Lui è quello che ha le chiavi dei missili nucleari, è lui sceglie di girarle o meno a seconda della convenienza.

Che, guarda caso, quando c'è da bombardare la Juve, noi diventiamo Hiroshima. Quando c'è da bombardare gli altri, noi diventiamo Gandhi.

E' lui, l'unico colpevole di tutto questo. Da ormai 20 anni.

"Ehhh ma mette i soldihhh ehhhh"  cit. 

Perché obbligato dalla legge però non lo aggiungono mai.... 

Modificato da torino juventina2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6657 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

"Ehhh ma mette i soldihhh ehhhh"  cit. 

Perché obbligato dalla legge però non lo aggiungono mai.... 

Ripeto: meglio falliti, senza 1€, senza trofei ed in terza categoria, che 1 giorno in più in mano a questo essere.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti