Don_Giovanni 3751 Joined: 15-Mar-2023 8581 messaggi Inviato April 20 2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Addio Champions 2025 del c**** sotto tutti i punti di vista Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Sai che se vinciamo domani torniamo davanti eh? Ci sarà ancora Bologna vs Juventus, Milan vs Bologne e Fiorentina vs Bologna. Un pareggio sarebbe stato perfetto oggi. Ma il Bologna è ben lungi dall'essere qualificato e la Juventus può addirittura andare a prendere il 3° posto se l'Atalanta non vince stasera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 890 Joined: 30-May-2008 7015 messaggi Inviato April 20 3 minuti fa, stefan1 ha scritto: Inzaghi per me è ritardato...tutte le volte all'85esimo in partite in bilico fa entrare Bisseck che gli fa subire gol o glielo fa rischiare. Un miracolato! Magari noi ad avere Inzaghi, dai tutto si può dire ma il lavoro di Inzaghi in questi anni è enorme basta vedere cos'ha costruito. I cambi conservativi nel finali li ha fatti in ottica gestione della rosa per paura si possa spaccare qualcuno, occhio a darli spacciati, Lewa out, e in campionato sono comunque ancora primi. Pensiamo a noi che ora è molto dura, vediamo stasera che fa l'Atalanta. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1563 Joined: 22-Jul-2006 6586 messaggi Inviato April 20 2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Sono nudo in balcone a gridare orsolini!. *****e umane schifose! Questo deve essere solo l inizio! Vi deve tornare tutto in c**o il c**o e i furti che fate. *****e *****e *****e *****e!!!!!!!! *****E! @mamozio godi campione! Più che camp direi cogl 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 723 Joined: 31-May-2006 8965 messaggi Inviato April 20 Se penso che Orsolini era una delle plusvalenze gonfiate secondo l'ingiustizia sportiva, mentre le lote napoletane non hanno subito nulla per i 3 pizzaioli...mi viene una rabbia...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6249 Joined: 21-Nov-2011 9629 messaggi Inviato April 20 Sentite lo so che a rigor di logica la vittoria del Bologna ci mette pressione ma chissenefrega! Se quelli perdono lo scudetto io sono contentissima! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1731 Joined: 22-Nov-2008 33136 messaggi Inviato April 20 2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Sono nudo in balcone a gridare orsolini!. *****e umane schifose! Questo deve essere solo l inizio! Vi deve tornare tutto in c**o il c**o e i furti che fate. *****e *****e *****e *****e!!!!!!!! *****E! @mamozio godi campione! Voi nn state bene peggio di me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4231 Joined: 05-Dec-2009 13437 messaggi Inviato April 20 Il pareggio sarebbe stato letteralmente perfetto Ma i maiali mi fanno troppo schifo Per il 4posto si vedrà 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3763 Joined: 08-Jun-2007 8836 messaggi Inviato April 20 A me è cadutoTi devono trapanare l'orifizio anale con un immenso big bamboo Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 795 Joined: 06-Apr-2016 3079 messaggi Inviato April 20 Ooops poveri neroassurdi senza c00lo siete questi! Per la champions si vedrà d'altronde siamo comunque lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11485 Joined: 04-Jan-2007 37483 messaggi Inviato April 20 (modificato) Li dietro vi deve tornare il demone da Piacenza che cucina. In c**o vi devono tornare i meme ogni volta che rubate e godete delle assenze altrui M E R D ! Mmmmmmmm Eeeeeeeeeeee Rrrrrrrrre Ddddddd Eeeeee Modificato April 21 da BUFFONfan1897 2 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2040 Joined: 14-Dec-2006 4582 messaggi Inviato April 20 Appena ho visto tra gli utenti online @mamozio ho capito che l'Inter ha perso. 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8731 Joined: 04-Apr-2006 135545 messaggi Inviato April 20 5 minuti fa, ampeg ha scritto: Stasera fozza muilan, domani battiamo il parma e siamo terzi Se speriamo nel Milan siamo messi male ..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1550 Joined: 01-Jun-2005 4153 messaggi Inviato April 20 Con la sconfitta delle melme siamo nella melma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1563 Joined: 22-Jul-2006 6586 messaggi Inviato April 20 Adesso, mamozio ha scritto: Voi nn state bene peggio di me Almeno noi non passiamo la vita sul forum di una squadra rivale a trolleggiare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9110 Joined: 01-Jan-2009 61367 messaggi Inviato April 20 5 minuti fa, mamozio ha scritto: Si ma vuoi mettere che ha perso l’inter Le maledizioni di mago @Suma Ha Paura 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6953 Joined: 12-Oct-2008 45138 messaggi Inviato April 20 1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto: Magari noi ad avere Inzaghi, dai tutto si può dire ma il lavoro di Inzaghi in questi anni è enorme basta vedere cos'ha costruito. I cambi conservativi nel finali li ha fatti in ottica gestione della rosa per paura si possa spaccare qualcuno, occhio a darli spacciati, Lewa out, e in campionato sono comunque ancora primi. Pensiamo a noi che ora è molto dura, vediamo stasera che fa l'Atalanta. Ma dai, qua si è massacrato Allegri per anni perché faceva entrare uno dei difensori più forti d'Europa (Barzagli) per tenere il risultato, questo fa entrare una pippa scoordinatissima che ogni volta disassa la migliore difesa d'Italia e bisogna dirgli bravo? E tralascio i vari Arnautovic e Correa che magari peggiorano la spinta offensiva ma almeno non fanno danni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5421 Joined: 22-May-2006 18881 messaggi Inviato April 20 25 minuti fa, Socrates ha scritto: Io penso che solo i tifosi del Napoli tifino per il Bologna Un tifoso della Juve non può tifare le *****e. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2594 Joined: 02-Jun-2005 14406 messaggi Inviato April 20 5 minuti fa, jufedbn ha scritto: Sentite lo so che a rigor di logica la vittoria del Bologna ci mette pressione ma chissenefrega! Se quelli perdono lo scudetto io sono contentissima! Tra vedere esultare il parrucchino traditore e Spiaze non so cosa sia peggio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6097 Joined: 11-Apr-2006 42210 messaggi Inviato April 20 Addio Champions2025 del c**** sotto tutti i punti di vistaInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9110 Joined: 01-Jan-2009 61367 messaggi Inviato April 20 Adesso, gsm88 ha scritto: Tra vedere esultare il parrucchino traditore e Spiaze non so cosa sia peggio Spiaze e la sua combriccola di porci, devono rimanere con il cetriolo in mano 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6097 Joined: 11-Apr-2006 42210 messaggi Inviato April 20 Sai che se vinciamo domani torniamo davanti eh? Ci sarà ancora Bologna vs Juventus, Milan vs Bologne e Fiorentina vs Bologna. Un pareggio sarebbe stato perfetto oggi. Ma il Bologna è ben lungi dall'essere qualificato e la Juventus può addirittura andare a prendere il 3° posto se l'Atalanta non vince stasera Ma dobbiamo ancora giocare con la Lazio e il BolognaInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4530 Joined: 30-Apr-2009 21375 messaggi Inviato April 20 Non riesco ad essere scontento quando perdono quelli. Domani vinciamo e scavalchiamo di nuovo il Bologna. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4231 Joined: 05-Dec-2009 13437 messaggi Inviato April 20 1 minuto fa, Ca$a ha scritto: Un tifoso della Juve non può tifare le *****e. Andrebbe messo come banner 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2594 Joined: 02-Jun-2005 14406 messaggi Inviato April 20 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Spiaze e la sua combriccola di porci, devono rimanere con il cetriolo in mano Si ok, ma proprio Conte…se non altro spero perdano in champions 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4231 Joined: 05-Dec-2009 13437 messaggi Inviato April 20 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Spiaze e la sua combriccola di porci, devono rimanere con il cetriolo in mano Va bene anche non in mano 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti