Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UFFICIALE ] Thiago Motta esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

12502 messaggi
16 ore fa, mik.mac ha scritto:

massima fiducia a motta, per carità.

ma per essere ottimisti bisogna veramente fare un atto di fede.

Concordo... Al momento tutti i segnali fanno pensare che sarà l'ennesimo anno di transizione (indipendentemente da Motta, che mi sembra un allenatore serio e preparato).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6223 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Al massimo se la possono prendere con Giuntoli e i due revisori di conti.

Motta al momento anche se facesse schifo le prime due avrebbe un alibi solido come una casa per via di un mercato partito con il botto, ma che alla fin fine gli unici buchi li ha lasciati in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11712 messaggi

🇧🇷🗣️ #Bremer alla @Gazzetta_it: "A livello tattico stiamo lavorando ancora poco, la squadra quest'anno è più adatta a giocare a quattro in difesa. Io il #Calafiori della #Juve? Perché no? Tutta questione di allenamento. Quando lavori su una cosa, in partita ti viene naturale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2988 messaggi

Comunque un bravo allenatore si adatta anche al materiale. Qui ci stiamo sbattendo sulle 3 punte perchè Motta a Bologna ecc...ricordo anche che Conte arrivò per fare il 4-2-4 e poi si adattò al 3-5-2 per valorizzare Pirlo. 

Lippi idem per valorizzare Nedved o Zidane in precedenza.

Anche Allegri varò quel 4-2-3-1 strano per far giocare tutti.

Ad oggi Motta non ha i giocatori per il 4-3-3, chissà non tiri fuori qualche idea diversa da quanto ci aspettiamo.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112938 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi se le cose andranno male (se questo avverrà) ci si potrà consolare del fatto che sono andate male del passato recente.

La sublimazione del benaltrismo, pure ben stipendiato .asd 

Non lo so, io da uno pagato per dire robe di calcio mi aspetterei un "ho visto la partita, questo mi convince e questo no". Punto.

Mi sembra invece uno dei tanti sciocchi che ancora legge il presente della Juventus in funzione di Allegri. 

Pensavo che sopra un "grande bucchioni" ci fosse un grande concetto. è invece la solita roba stucchevole. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8419 messaggi

Siamo arrivati a dare ragione al viola Bucchioni . Come diceva il buon Zalone " Dove xazzo siamo arrivati " 

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73671 messaggi
Il 2/8/2024 alle 09:48 , Darsch ha scritto:

Nel frattempo Prosinecki, non uno a caso, elegge Adzic come nuovo Boban e stella futura del calcio montenegrino. Chissà se Motta lo lascia in prima squadra.

Credo che ci resti, anche perchè la rosa è ridotta all'osso .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11712 messaggi
1 ora fa, detestomicio ha scritto:

Siamo arrivati a dare ragione al viola Bucchioni . Come diceva il buon Zalone " Dove xazzo siamo arrivati " 

Il problema di fondo non è essere viola, nero o bianco, è essere onesti intellettualmente. 

Cosa che per qualche vedeva, fanboy o leccascroto tra tifo e media pare non essere così semplice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16321 messaggi
2 ore fa, detestomicio ha scritto:

Una roba imbarazzante direi...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi
1 hour ago, Jimmy said:

Il problema di fondo non è essere viola, nero o bianco, è essere onesti intellettualmente. 

Cosa che per qualche vedeva, fanboy o leccascroto tra tifo e media pare non essere così semplice. 

Dai che ti passa

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8419 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Ah ok...mo me lo segno (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11712 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

Dai che ti passa

A me non deve passare niente, tu prova a rilassarti magari, ti vedo nervosetto da quel 17 maggio. La supererai, non temere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49230 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

Il problema di fondo è che buona parte di chi criticava Allegri allora e sosteneva che sarebbe stato sufficiente il panettiere sotto casa, ha già cominciato a criticare Motta oggi.
Come fece con Sarri e Pirlo, d'altronde.
Anche questo è essere "onesti intellettualmente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8384 messaggi
Comunque un bravo allenatore si adatta anche al materiale. Qui ci stiamo sbattendo sulle 3 punte perchè Motta a Bologna ecc...ricordo anche che Conte arrivò per fare il 4-2-4 e poi si adattò al 3-5-2 per valorizzare Pirlo. 
Lippi idem per valorizzare Nedved o Zidane in precedenza.
Anche Allegri varò quel 4-2-3-1 strano per far giocare tutti.

Ad oggi Motta non ha i giocatori per il 4-3-3, chissà non tiri fuori qualche idea diversa da quanto ci aspettiamo.
Ma adattarsi di che?
Ha una squadra pietosa. Addirittura più incompleta dello scorso anno.
Giuntoletto ha preso troppe bacchettone in testa da Dela che appena è arrivato da noi si è sentito forte e bello?
Vorrei capire in un anno cosa ha fatto, troppo impegnato a fare i dispetti ad Allegri?
Quando hanno cacciato macse ho festeggiato ma questa situazione inizia davvero a darmi la conferma che i problemi sono ben altri

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8384 messaggi

Il problema di fondo è che buona parte di chi criticava Allegri allora e sosteneva che sarebbe stato sufficiente il panettiere sotto casa, ha già cominciato a criticare Motta oggi.
Ma smettiamola di creare false leggende sulle teorie del forum.
Qui le critiche sono tutte per Giuntoli, di Motta non ho visto mezzo post contro.
Suvvia.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33021 messaggi
Inviato (modificato)

Sono anni che ormai si utilizza almeno la primissima parte di campionato per mettere apposto la squadra, dovremmo esserci abituati.

Purtroppo in questi anni non abbiamo costruito fondamenta sulle quali poi si lavora solo per inserire gli innesti e dal dopo primo Allegri siamo andati di anno in anno a spanne. Quest'anno sarà la stessa cosa, bisogna solo sperare che Motta non ci metti troppo tempo a trovare una quadra.

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58459 messaggi
6 minuti fa, ampeg ha scritto:

Quest'anno sarà la stessa cosa, bisogna solo sperare che Motta non ci metti troppo tempo a trovare una quadra.

Prima della quadra deve trovare la squadra .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8419 messaggi
47 minuti fa, Kris ha scritto:

Ma smettiamola di creare false leggende sulle teorie del forum.
Qui le critiche sono tutte per Giuntoli, di Motta non ho visto mezzo post contro.
Suvvia.

Curpa  de Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18723 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Me ne dici solo uno?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112938 messaggi
Inviato (modificato)

è stato postato il video di un giornalista fiorentino che ha costruito il sillogismo "il tifoso juventino ha il coraggio di criticare Motta dopo tre anni di Allegri" poggiato su una critica ancora inesistente (critica che inevitabilmente ci sarà in caso di risultati negativi) in realtà .asd   

E a questo video hanno fatto gli applausi .asd 

Fai una cosa, scorri le ultime 5 pagine, guarda quanto si critica Motta e guarda quanto ancora parlano di Allegri chi dice che si critica Motta. Compreso quell'assurdo video .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11712 messaggi

Vero, gli imbecilli d'altronde non hanno bandiera. 

Ma le vedove, non prendiamoci per il c**o, sappiamo bene chi sono e cosa blaterano, soprattutto da una certa data in poi. Purtroppo per la loro triste vita da "tifoso".

Giusto per essere "onesti" sino in fondo.

Anyway...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112938 messaggi

Parlando realmente dell'allenatore e non di improbabili giornalisti, non avrei fatto la dichiarazione dei fuori rosa dopo l'ultima amichevole.

Ha mandato un segnale di malessere a tutto l'ambiente.

Se qualcuno ci ha fatto caso negli ultimi giorni il clima è peggiorato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...