galakie 3854 Joined: 03-Jun-2008 14198 messaggi Inviato March 3, 2025 48 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: Infatti si vedono i risultati due a zero.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 668 Joined: 30-Jul-2011 2843 messaggi Inviato March 3, 2025 Nel momento più buio, è arrivata questa vittoria che cambia tutto, secondo me. Quinta vittoria consecutiva, arrivata con una bella prestazione (forse la migliore partita della stagione) e pure con il gol di Koopmeneiers. E soprattutto: siamo rientrati in pieno nella lotta per lo scudetto, con soli 6 punti di distacco dall'inter. Possiamo vincerlo! Thiago Motta è un tizio molto strano, ma se mi vince questo scudetto diventa il mio idolo forever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3854 Joined: 03-Jun-2008 14198 messaggi Inviato March 3, 2025 Adesso, mgcgio ha scritto: Possiamo vincerlo! questo no, ma quarti ci arriviamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9395 Joined: 08-Jan-2011 58160 messaggi Inviato March 3, 2025 bella risposta della squadra , ancora non è andato tutto in vacca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 668 Joined: 30-Jul-2011 2843 messaggi Inviato March 3, 2025 (modificato) 1 minuto fa, galakie ha scritto: questo no, ma quarti ci arriviamo No, io tifo Juve, mi rifiuto di avere paura a tifare per lo scudetto. E con questa situazione in classifica, mi rifiuto di tifare per un quarto posto sfigato, io tifo per lo scudetto. Poi se non lo vinciamo pazienza, ma dobbiamo provarci e noi come tifosi dovremmo tifare per questo (secondo me) Modificato March 3, 2025 da mgcgio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23672 Joined: 28-Nov-2018 29026 messaggi Inviato March 3, 2025 Nel girone di ritorno fino alla giornata 27: Allegri 11 punti Motta 19 punti E' tornato il TREND. -6 dalla vetta. @zart demineralizzato.@Ibra evocato solo per farlo inca**are. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3854 Joined: 03-Jun-2008 14198 messaggi Inviato March 3, 2025 Adesso, mgcgio ha scritto: No, io tifo Juve, mi rifiuto di avere paura a tifare per lo scudetto. E con questa situazione in classifica, mi rifiuto di tifare per un quarto posto sfigato, io tifo per lo scudetto. Poi se non lo vinciamo pazienza, ma dobbiamo provarci e noi come tifosi dovremmo tifare per questo (secondo me) ma si tifa sempre juve , indipendentemente dalla posizione in classifica, ma questa squadra non può vincere questo campionato,si deve essere realisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23672 Joined: 28-Nov-2018 29026 messaggi Inviato March 3, 2025 Aggiungo che fa le nozze con i fichi secchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37896 messaggi Inviato March 3, 2025 La partita con più tiri in porta da settembre. Le *****e della curva volevano boicottare la Juve invece hanno portato buono con la contestazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2914 Joined: 28-Aug-2014 17930 messaggi Inviato March 3, 2025 stasera calcio totale bisogna dirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10827 Joined: 02-Jun-2005 11649 messaggi Inviato March 3, 2025 1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto: La partita con più tiri in porta da settembre. Le *****e della curva volevano boicottare la Juve invece hanno portato buono con la contestazione Se si levano dai co*****i ci fanno solo che un piacere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 668 Joined: 30-Jul-2011 2843 messaggi Inviato March 3, 2025 5 minuti fa, galakie ha scritto: ma si tifa sempre juve , indipendentemente dalla posizione in classifica, ma questa squadra non può vincere questo campionato,si deve essere realisti Ma certo che lo possiamo vincere. Sarà difficile, non dico di no, ma siamo perfettamente in grado di vincerlo. Il napoli e l'atalanta non sono certo migliori di noi, l'inter ha effettivamente una squadra più forte, secondo me, ma ha anche la cl in mezzo e poi quest'anno comunque non è che stiano facendo granchè. Noi tra le quattro, siamo quelle con un trend positivo. E non possiamo vincerlo? Certo che possiamo vincerlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1039 Joined: 30-May-2008 7304 messaggi Inviato March 3, 2025 Oggi tra le migliori partite della stagione, lo si sa manca tanta qualità e giocatori da ultimo passaggio, ma comunque partita dominata dove si è anche creato e si è visto un modello misto posizionale-relazioni, con due giocatori a fissare l'ampiezza e rotazioni in mezzo al campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3854 Joined: 03-Jun-2008 14198 messaggi Inviato March 3, 2025 Adesso, mgcgio ha scritto: Ma certo che lo possiamo vincere. Sarà difficile, non dico di no, ma siamo perfettamente in grado di vincerlo. Il napoli e l'atalanta non sono certo migliori di noi, l'inter ha effettivamente una squadra più forte, secondo me, ma ha anche la cl in mezzo e poi quest'anno comunque non è che stiano facendo granchè. Noi tra le quattro, siamo quelle con un trend positivo. E non possiamo vincerlo? Certo che possiamo vincerlo! ammiro il tuo ottimismo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5013 Joined: 20-Nov-2011 9898 messaggi Inviato March 3, 2025 Spacchiamo il c**o a gasp e poi si ride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23672 Joined: 28-Nov-2018 29026 messaggi Inviato March 3, 2025 Restano le due enormi macchie con PSV ed Empoli. La prima anche comprensibile per una serie di dinamiche psicologiche. La seconda no. Per il girone d'andata le attenuanti sono infinite. Vediamo come finisce sta stagione. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7268 Joined: 27-Jun-2008 39357 messaggi Inviato March 3, 2025 Adesso, Momo Sissoko! ha scritto: Oggi tra le migliori partite della stagione, lo si sa manca tanta qualità e giocatori da ultimo passaggio, ma comunque partita dominata dove si è anche creato e si è visto un modello misto posizionale-relazioni, con due giocatori a fissare l'ampiezza e rotazioni in mezzo al campo. Si, ma a me personalmente non piacciono Nico e Yildiz sul loro piede, li invertirei assolutamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1039 Joined: 30-May-2008 7304 messaggi Inviato March 3, 2025 18 minuti fa, PGJ ha scritto: Si, ma a me personalmente non piacciono Nico e Yildiz sul loro piede, li invertirei assolutamente. A me convince poco anche Koop larghissimo a destra, ma tale mossa ha permesso di accentrare di più Yildiz. Nico mi pare renda meglio a sinistra sul suo piede forte che non a destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7268 Joined: 27-Jun-2008 39357 messaggi Inviato March 3, 2025 3 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Nico mi pare renda meglio a sinistra sul suo piede forte che non a destra. ma dipende, se fai un 442 io lo posso capire, col 4231/433 lo metterei dall'altra parte senza dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6390 Joined: 03-Mar-2018 12248 messaggi Inviato March 3, 2025 Stasera ben preparata, niente da dire. Peccato per i troppi passi falsi contro le piccole, restiamo una squadra che ha troppi alti e bassi nelle partite che dovrebbero essere facili. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6607 Joined: 11-Apr-2006 44427 messaggi Inviato March 3, 2025 No, io tifo Juve, mi rifiuto di avere paura a tifare per lo scudetto. E con questa situazione in classifica, mi rifiuto di tifare per un quarto posto sfigato, io tifo per lo scudetto. Poi se non lo vinciamo pazienza, ma dobbiamo provarci e noi come tifosi dovremmo tifare per questo (secondo me)E resterai molto delusoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 668 Joined: 30-Jul-2011 2843 messaggi Inviato March 3, 2025 5 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: E resterai molto deluso Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk E pazienza, si vince e si perde. Ma con questa situazione in classifica mi rifiuto di sperare in un quarto posto, io tifo e spero per il primo posto. Se non lo vinciamo, come probabilmente succederà, non morirà nessuno, ma l'importante è provarci, e io come tifoso voglio tifare per la vittoria, non per il risultato mediocre solo per non restare deluso 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9881 Joined: 03-Jul-2022 10096 messaggi Inviato March 3, 2025 Miglior difesa del campionato senza fare MAI barricate (per scelta tattica) Ma soprattutto senza praticamente aver mai avuto la difesa titolare da ottobre in poi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2081 Joined: 14-Mar-2021 3566 messaggi Inviato March 3, 2025 1 ora fa, Momo Sissoko! ha scritto: A me convince poco anche Koop larghissimo a destra, ma tale mossa ha permesso di accentrare di più Yildiz. Nico mi pare renda meglio a sinistra sul suo piede forte che non a destra. Nico mi pare in ansia da prestazione, sia a destra che a sinistra, si vede che vuole strafare Di sicuro corre tanto, ma senza costrutto. L’unica cosa positiva è che pare l’unico davanti che riesce a prenderla di testa. Certo, di segnare non se ne parla proprio… Mi chiedo cosa crossiamo a fare… su palla inattiva poi, neanche con le mani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9881 Joined: 03-Jul-2022 10096 messaggi Inviato March 3, 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti