Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UFFICIALE ] Thiago Motta esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

13057 messaggi

Toglietevi dalla testa lo scudetto ragazzi, quello è già dell'Inda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28147 messaggi
5 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Toglietevi dalla testa lo scudetto ragazzi, quello è già dell'Inda.

Beh sperare è gratis eh...non è impossibile riprendere quelle davanti. Chiaro che la devi tryhardare forte da qui alla fine, ma davanti il ritmo è tutt'altro che forsennato. Questo campionato si può vincere anche con 80-82 punti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58160 messaggi
42 minuti fa, Pressing ha scritto:

Perché Lautaro vinceva gli scontri stretti da solo?

Contro Juve, Milan e Napoli 4 punti in 6 partite, lo scorso anno ne fece 14. 

L'Inter di Inzaghi ha fatto 84, 72 e 94 punti,  non è una squadra da 90 sicuri. 

avere l'attaccante che ti fa quasi 30 gol aiuta  . ma era solo un esempio. Tipo calhanogu è un fantasma quest'anno , l'anno scorso faceva la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12254 messaggi

Nelle ultime due settimane siamo stati battuti sonoramente da PSV e riserve dell'Empoli, mi riesce molto difficile credere anche lontanamente nello scudetto. La nostra mi sembra una squadra con zero tenuta mentale nei momenti che contano.

Se nelle prossime due batteremo Atalanta e Fiorentina allora potrei iniziare a nutrire qualche speranza, vedremo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15653 messaggi
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Nelle ultime due settimane siamo stati battuti sonoramente da PSV e riserve dell'Empoli, mi riesce molto difficile credere anche lontanamente nello scudetto. La nostra mi sembra una squadra con zero tenuta mentale nei momenti che contano.

Se nelle prossime due batteremo Atalanta e Fiorentina allora potrei iniziare a nutrire qualche speranza, vedremo.

Guarda, mi accontento anche di 4 punti ma distacco da davanti che non aumenta 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8297 messaggi

Ma dai, ma di che scudetto parliamo?

Sarebbe grasso che cola arrivare terzi secondo me

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, the mentalist ha scritto:

avere l'attaccante che ti fa quasi 30 gol aiuta  . ma era solo un esempio. Tipo calhanogu è un fantasma quest'anno , l'anno scorso faceva la differenza.

Chalanoglu ha fatto un solo campionato a quei livelli, tra essere Pirlo ed azzeccare una stagione c'è una gran differenza. 

Allo stesso modo l'inda di Inzaghi, 1 scudetto su 3, non è la Juve dei 9 titoli consecutivi, non è nettamente superiore alla concorrenza.

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13057 messaggi
33 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh sperare è gratis eh...non è impossibile riprendere quelle davanti. Chiaro che la devi tryhardare forte da qui alla fine, ma davanti il ritmo è tutt'altro che forsennato. Questo campionato si può vincere anche con 80-82 punti

Certo è gratis, ma per me lo scudetto è roba tra Napoli e Inda, noi dobbiamo fare la gara contro Lazio e Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12360 messaggi
3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Certo è gratis, ma per me lo scudetto è roba tra Napoli e Inda, noi dobbiamo fare la gara contro Lazio e Atalanta.

Non importa, dobbiamo giocare come se dovessimo vincere lo scudetto 

Se giochiamo con l'idea che un 4° posto sia buono, non dovremmo sorprenderci di vedere questa diarrea in campo 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6221 messaggi
4 ore fa, Jimmy ha scritto:

Come poteva vincere il campionato se è un mediocre, saccente e esaltato? .oddio

Non è saccente? È presuntuoso. Motta deve farsi un bagno di umiltà, capire cosa che sembra per un momento abbia fatto che devono giocare quelli in forma e poi le basi per fare bene ce l'ha, non è mai stato un Pirlo allenatore, ma non può fossilizzarsi nelle scelte. In ogni caso vedremo cosa l'atalanta cosa combiniamo, se vince lo scudetto vado a Torino a baciargli i piedi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13057 messaggi
Il 27/02/2025 alle 14:03 , Gormenghast ha scritto:

Con aumento dell'ingaggio però

Certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23510 messaggi
20 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Volare bassi e schivare i sassi.

Se nelle ultime giornate fossimo a tiro ovvio che ci di deve provare, cuori leggero e senza soverchi rimpianti nel caso. Ma oggi gli occhi sono e devono necessariemente essere focalizzati sul quarto posto, tenendo presente le trafrerte di Roma e Bologna nelle ultime giornate.

Se si guarda troppo per aria a volte si finisce per inciampare

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24806 messaggi

Dobbiamo sempre sperare in qualche passo falso di chi ci sta davanti! Io, scusatemi, ma speranze che avvenga ciò non ne ho tante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29031 messaggi
5 ore fa, zart ha scritto:

L'unico che lo ha protetto sono io.

Tu già ti eri buttato su Conte, l' allenatore rifugio quando finiscono le idee e si cerca un facile percorsho.

Mentre vomitavo in Colombia mi citavi 15 volte al giorno per stroncare il lavoro dell'allenatore.
Nel video della sud "Thiago Motta pezzo di M***A" c'eri anche tu.

@MattiaCaldaia testimone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Ci trovassimo attualmente al posto dell'inter riusciremmo a tenere la prima posizione per più di due partite? Io non credo, anche perché non siamo squadra da vertice ne lo saremo nel breve termine, inoltre abbiamo la caratteristica innata di saper rinvigorire i morti che camminano e persino chi ci insegue
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12254 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

Volare bassi e schivare i sassi.

Se nelle ultime giornate fossimo a tiro ovvio che ci di deve provare, cuori leggero e senza soverchi rimpianti nel caso. Ma oggi gli occhi sono e devono necessariemente essere focalizzati sul quarto posto, tenendo presente le trafrerte di Roma e Bologna nelle ultime giornate.

Se si guarda troppo per aria a volte si finisce per inciampare

Concordo. Anche perché, oltre ai difetti obiettivi che abbiamo mostrato negli ultimi mesi, restano 11 partite e dobbiamo ancora giocare con Atalanta, Fiorentina, Bologna, Lazio e Roma. Non è un calendario facile per una squadra che deve rimontare.

Poi ovviamente una Juventus seria vedendo quelle davanti che arrancano così tanto si mangerebbe vivi tutti gli avversari da oggi a maggio, ma purtroppo non siamo più così da diverse stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23510 messaggi
2 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Non è saccente? È presuntuoso. Motta deve farsi un bagno di umiltà, capire cosa che sembra per un momento abbia fatto che devono giocare quelli in forma e poi le basi per fare bene ce l'ha, non è mai stato un Pirlo allenatore, ma non può fossilizzarsi nelle scelte. In ogni caso vedremo cosa l'atalanta cosa combiniamo, se vince lo scudetto vado a Torino a baciargli i piedi.

Ma, così per giocare, una nostra eventuale vittoria, dovrebbe passare,ovviamnete, attraverso la collaborazione fattiva delle tre che stano li davanti, il che significherebbe che il valore delle avversariue sarebbe quantomeno sospetta e no particolarmente elevato.

In questo caso, sarebbe anche questo uno "scudettino" vinto contro tre squadre scarse che si sono suicidate in gruppo?

Rispondo per primo, per me uno scudetto o un trofeo in genere è un qualcosa che va apprezzato per quel che vale senza troppe seghe mentali o prevenzioni ideologiche, Senza chiamare in ballo società, fortuna,  fato, arbitr, tecnici o i giocatori.

I titoli li vincono le squadre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3054 messaggi

Essere a pochi punti da un traguardo così importante può comunque fungere da sprono per tutto l'ambiente, specialmente per i più giovani che ancora non hanno assaporato la vittoria di un trofeo. Perché avere come obiettivo la qualificazione Champions ti dà meno stimoli. Emblematico è stato lo scorso anno dove appena abbiamo perso la possibilità di giocarcela per lo scudetto la squadra è crollata pensando di poter gestire in modo tranquillo la qualificazione. Anche quest'anno all'inizio eravamo in cima e la squadra girava bene, dopo qualche pareggio di troppo e perso di vista l'obiettivo sono calate anche le prestazioni.

Non lo vinceremo lo scudetto, ma è importante restare lì quanto più vicini possibili

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2754 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Chevere ha scritto:

Mentre vomitavo in Colombia mi citavi 15 volte al giorno per stroncare il lavoro dell'allenatore.

@MattiaCaldaia testimone

Non ricordo bene perché scrivete in modo troppo simile, a volte sembrate lo stesso utente. Per anni ero convinto che Makinwa e Mudingayi fossero lo stesso giocatore, ecco voi siete quei due

Io personalmente mi schiero dalla parte di Thiago: semplicemente il miglior allenatore della nostra Storia

Modificato da MattiaCaldaia
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30731 messaggi
8 minuti fa, Chevere ha scritto:

@MattiaCaldaia testimone

Se vuoi salire sul carro Motta, ora o mai più. Non voglio vederci nessun altro a maggio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23510 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

Se vuoi salire sul carro Motta, ora o mai più. Non voglio vederci nessun altro a maggio.

Mi pare giusto, a parte il ruolo di mod, che già ti conferisce diversi diritti,  tu ci sei sopra dall'inizio no? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29031 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Non ricordo bene perché scrivete in modo troppo simile, a volte sembrate lo stesso utente.

Ora sei mio nemico

kim-jong-un.gif

Modificato da Chevere
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13057 messaggi
25 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non importa, dobbiamo giocare come se dovessimo vincere lo scudetto 

Se giochiamo con l'idea che un 4° posto sia buono, non dovremmo sorprenderci di vedere questa diarrea in campo 

:sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9898 messaggi
7 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Non ricordo bene perché scrivete in modo troppo simile, a volte sembrate lo stesso utente. Per anni ero convinto che Makinwa e Mudingayi fossero lo stesso giocatore, ecco voi siete quei due

Io personalmente mi schiero dalla parte di Thiago: semplicemente il miglior allenatore della storia della Juve

La cosa meravigliosa è che ho reactato convinto fosse un post di ghepardo

siamo un forum ingiocabile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81483 messaggi
5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Ci metterei la firma, se giocassimo sempre come ieri fino a fine campionato (aldilà dei risultati).

Ieri una delle migliori prestazioni stagionali, e questo a prescindere dalla modestia dell'avversario perchè vs squadre ben peggiori abbiamo fatto molto peggio.

Ora serve dare continuità, cosa mai successa fino ad ora.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...