Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

5873 messaggi
5 minuti fa, gianky99 ha scritto:

"Sta storia" del "ruolo istituzionale" è una scusa miserrima con tutto il rispetto... io non ricordo, che so oriali, dire le stesse cose sulla juve... ma manco lontanamente... casomai anzi... alla fine, se proprio non vuoi dire il contrario, che sarebbe pure sacrosanto visto chi sei e da dove vieni, te ne puoi anche stare zitto sull'argomento... ma sarebbe troppo intelligente farlo...  meglio una leccata di chiulo a destra e a manca e fare incaxxare tutto il mondo che ti ha dato gloria, fama e denaro eh si... brillante direi proprio brillante... da incensare 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

D'altra parte che il soggetto non fosse un'aquila lo si era capito da mò!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2903 messaggi

Non mi sono mai sbagliato. Io ho amato IN CAMPO, i Buffon e Chiellini. IN CAMPO. 

Fuori dal campo sono stati sempre irritanti, con le loro interviste da buonisti del kazzo.

Li vedo bene in politica

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21664 messaggi
12 minuti fa, Maxel ha scritto:

Che ha detto Buffon di strano? Lavora per la nazionale, ha un ruolo istituzionale....sarebbe stato strano dire qualcosa di diverso. Detto questo, tifare contro a me non è mai piaciuto.....ed in effetti è una brutta cosa.....ma tifare contro l'Inter è per noi sacrosanto..io tifo da 20 anni per la loro estinzione. 

Cosa ha detto di strano? Ti ha insultato, definendoti un omuncolo. Se lui vuole tifare per chi lo ha accusato di essere ladro e si è cucito un suo scudetto sulla propria maglia, libero di farlo, ma si astenga dall' esprimere giudizi sulla personalità di quanti compiono scelte differenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17973 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

Cosa ha detto di strano? Ti ha insultato, definendoti un omuncolo. Se lui vuole tifare per chi lo ha accusato di essere ladro e si è cucito un suo scudetto sulla propria maglia, libero di farlo, ma si astenga dall' esprimere giudizi sulla personalità di quanti compiono scelte differenti. 

Gigi non usa mai mezze parole. Non mi sento insultato da lui. Semplicemente a volte le spara grosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6653 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

"Sta storia" del "ruolo istituzionale" è una scusa miserrima con tutto il rispetto... io non ricordo, che so oriali, dire le stesse cose sulla juve... ma manco lontanamente... casomai anzi... alla fine, se proprio non vuoi dire il contrario, che sarebbe pure sacrosanto visto chi sei e da dove vieni, te ne puoi anche stare zitto sull'argomento... ma sarebbe troppo intelligente farlo...  meglio una leccata di chiulo a destra e a manca e fare incaxxare tutto il mondo che ti ha dato gloria, fama e denaro eh si... brillante direi proprio brillante... da incensare 

Ma certo che è una scusa. E' l'ennesima scusa che ci diciamo noi tifosi quando si parla dei nostri, come quando si dice "eh ma elcan ha messo un miliardo eh", "eh ma elcan gli agganci in Italia mica ce li ha più.."

Giustificare buffon per quello che ha detto è INACCETTABILE. Non ha detto "ognuno faccia come gli pare", o ha glissato, o ha risposto come avrebbe fatto qualsiasi altro a parti inverse "col catzo che faccio il tifo". Lui ha deliberatamente insultato chi tiferà contro (ovvero tutta la tifoseria Juventina).

E se uno, che DOVREBBE essere una bandiera, arriva ad insultare i suoi ex tifosi per farsi bello con "l'altra parte", per me se ne può andare affanc*lo, ruolo istituzionale o meno, che sia sceso con la Juve in serie B o meno, che abbia giocato 1.000 partite con la nostra maglia o zero.

Dire a uno juventino che deve tifare per l'inter, sennò è un piccolo uomo, è come a dire a uno a cui hanno ammazzato un figlio "vabbè ma dai, che vuoi che sia, perdonalo il tuo assassino: sennò sei un piccolo uomo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi

Fantastico.. Perché sono anni che denuncio la mentalità di Buffon. Il problema è che ci sono ex giocatori che non dobbiamo "toccare" per la storia. 

Buffon come giocatore è stato fantastico, ha lasciato il segno nella mente di almeno due generazioni.. 

L'uomo Buffon non è mai stato migliore degli altri. È stato anche spesso al centro di alcune polemiche. Ma dato che è Buffon, passiamo in fretta. Come Zidane in Francia che è intoccabile. 

Personalmente, non mi è piaciuto il fatto che sia andato a Parigi. Si rifiutò di rimanere alla Juventus, disse che voleva ritirarsi (come Szczesny) e alla fine a firmato col psg. 

Le sue dichiarazioni di oggi sono in genere la prova che la sua storia alla Juventus non è più importante del suo ruolo nella federazione. Zidane, nato a Marsiglia e che ha sempre detto di essere un tifoso dell'OM, ha detto esattamente la stessa cosa in Francia, vuole vedere vincere il Parigi perché è un club francese 

Ecco come sono diventati 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
28 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Ma certo che è una scusa. E' l'ennesima scusa che ci diciamo noi tifosi quando si parla dei nostri, come quando si dice "eh ma elcan ha messo un miliardo eh", "eh ma elcan gli agganci in Italia mica ce li ha più.."

Giustificare buffon per quello che ha detto è INACCETTABILE. Non ha detto "ognuno faccia come gli pare", o ha glissato, o ha risposto come avrebbe fatto qualsiasi altro a parti inverse "col catzo che faccio il tifo". Lui ha deliberatamente insultato chi tiferà contro (ovvero tutta la tifoseria Juventina).

E se uno, che DOVREBBE essere una bandiera, arriva ad insultare i suoi ex tifosi per farsi bello con "l'altra parte", per me se ne può andare affanc*lo, ruolo istituzionale o meno, che sia sceso con la Juve in serie B o meno, che abbia giocato 1.000 partite con la nostra maglia o zero.

Dire a uno juventino che deve tifare per l'inter, sennò è un piccolo uomo, è come a dire a uno a cui hanno ammazzato un figlio "vabbè ma dai, che vuoi che sia, perdonalo il tuo assassino: sennò sei un piccolo uomo"

.quoto.quoto.quoto.quoto

Anzi... stra stra stra stra quoto!!!

Ha vinto, guadagnato, diventato grande con noi almeno la "decenza" di rispettare chi gli ha dato tutto potrebbe averla ma, come detto, questo è il segno della "mentalità" che ha inculcato il quisling nella juve... chi vuol capire capisca gli altri vadano pure a rimini a cantare le "hit" di farsopoli 1&2 "maggio qualcosa ha fatto" ed "il minore dei mali" che tanto, alla fine, si sa, nella storia del mondo i traditori sopravvivono solo solo perché c'è chi è disposto a tutto pur di restare alla loro corte... ne risponderanno alla loro coscienza, sempre ne abbiano una... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67863 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Non mi sono mai sbagliato. Io ho amato IN CAMPO, i Buffon e Chiellini. IN CAMPO. 

Fuori dal campo sono stati sempre irritanti, con le loro interviste da buonisti del kazzo.

Li vedo bene in politica

Nella DC  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, Tiger Jack said:

Nella DC  .asd

Troppo seria... al massimo un "modello follini" che faceva il salto della quaglia ogni mezzogiorno e mezzanotte... sefzsefzsefzsefz

Modificato da gianky99
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6653 messaggi
2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Li vedo bene in politica

Chiellini e Buffon lo capivi già dal campo che avevano un atteggiamento forzato, finto, stucchevole. Buffon sembrava che ad ogni partita giocasse contro agli amici di una vita: baci e abbracci con tutti, grandi sorrisoni, anche con gente che non aveva mai visto e anche contro avversari che un secondo prima ci avevano dato dei ladri/mafiosi/drogati ecc. Appena entrato in campo salutava tutto lo stadio, per primo, come se fosse il portiere della nazionale cantanti. L'ho visto anche salutare la curva avversaria proprio mentre tutto lo stadio ci stava offendendo all'entrata in campo. Così, come se nulla fosse.

Chiellini ad ogni contrasto si precipitava a dare il cinque all'avversario, come a voler chiedere scusa di qualsiasi minimo contatto. L'ho amato solo a Madrid, quando urlò ai giocatori del Real "You pay": è l'unica reazione vera e sincera che ha avuto, per il resto solo tanta scenografia e tanta finzione.

Chi ha questi comportamenti, non sarà mai una mia bandiera (e l'ho sempre pensata così eh, non è che ho iniziato ieri dopo le parole di Buffon).

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
903 messaggi

Piccolo uomo.... presente. Eccomi quà. 

Tiferò contro a più non posso. Prescrittese di m***a.

E a Buffon e compagnia cantante un bel vaffa educato condito da dito medio... ma senza arroganza. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
4 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Chiellini e Buffon lo capivi già dal campo che avevano un atteggiamento forzato, finto, stucchevole. Buffon sembrava che ad ogni partita giocasse contro agli amici di una vita: baci e abbracci con tutti, grandi sorrisoni, anche con gente che non aveva mai visto e anche contro avversari che un secondo prima ci avevano dato dei ladri/mafiosi/drogati ecc. Appena entrato in campo salutava tutto lo stadio, per primo, come se fosse il portiere della nazionale cantanti. L'ho visto anche salutare la curva avversaria proprio mentre tutto lo stadio ci stava offendendo all'entrata in campo. Così, come se nulla fosse.

Chiellini ad ogni contrasto si precipitava a dare il cinque all'avversario, come a voler chiedere scusa di qualsiasi minimo contatto. L'ho amato solo a Madrid, quando urlò ai giocatori del Real "You pay": è l'unica reazione vera e sincera che ha avuto, per il resto solo tanta scenografia e tanta finzione.

Chi ha questi comportamenti, non sarà mai una mia bandiera (e l'ho sempre pensata così eh, non è che ho iniziato ieri dopo le parole di Buffon).

.quoto.quoto.quoto.quoto

...  è perfetto per il quisling, aspettiamoli in dirigenza, uno quasi c'è già...  

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Juve76 said:

Piccolo uomo.... presente. Eccomi quà. 

Tiferò contro a più non posso. Prescrittese di m***a.

E a Buffon e compagnia cantante un bel vaffa educato condito da dito medio... ma senza arroganza. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

... comunque piccolo uomo un caxxo... piccolo uomo è chi dice queste cose... chi "sputa" sui sentimenti di chi gli ha dato tutto, fama, ricchezza e titoli e che tifa per chi gliene ha rubati almeno due invece... l'unico piccolo uomo è lui e che caxxo... non certo io, te o noi!!!

A me, e a tutti quelli che si son o battuti per difendere la juve da tutte le schifezze che gli sono state fatte con il consenso e la complicità del quisling, poi da uno "marito esemplare" come lui, beh lasciamo perdere non andiamo sul personale, a me e a tutti noi non si deve permettere di darlo... e che caxxo!!!

L'unico piccolo uomo qui è lui!!!

Modificato da gianky99
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2903 messaggi

E comunque ho pronta la maglia del PSG. 

E Buffon suka

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6600 messaggi
6 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Comunque per una serie di motivi continuo a reputare l’unico juventino vero e rancoroso Pavel Nedved che qua è stato schifato perché gli piaceva la passera e far festa. 

tra l'altro... Pavel lo hanno fatto fuggire come un ladro per una inchiesta farlocca e non si più visto né sentito... sarebbe il nostro ultimo pallone d'oro... 

sempre grazie Johnny...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
1 minute ago, djmayhem said:

tra l'altro... Pavel lo hanno fatto fuggire come un ladro per una inchiesta farlocca e non si più visto né sentito... sarebbe il nostro ultimo pallone d'oro... 

sempre grazie Johnny...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Troppo juventino si era pure permesso di rifiutare i prescritti e di vincere una cl probabilmente... così non si fa troppa arroganza eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2381 messaggi

Più ci penso e più sta cazzata di Buffon mi fa letteralmente imbestialire.

Mi chiedo cosa diamine gli sia passato per la testa, una frase del genere è totalmente inutile, gratuita ed offensiva per i suoi ex tifosi.

Lui che alla Juve ha vissuto umiliazioni, il massacro mediatico e professionale di persone innocenti, che ha toccato con mano la faziosità delle decisioni della (in)giustizia sportiva, senza che nessun esponente delle altre

società alzasse un dito, spendesse una parola a nostro favore. Senza che nessuno si dimostrasse "uomo".

Indegno parlare di piccoli uomini quando tra i tuoi amichetti annoveri Gravina & C., Materazzi, Zanetti, e tutta la pletora di personaggi che considerano le tue vittorie farlocche e che, sicuramente, hanno goduto nel vederti perdere le ennesime finali.

Quelli che, caro Buffon, hanno sempre sperato nei tuoi fallimenti, che ti hanno criticato per non aver detto la verità su "er gol de Muntari", che ti hanno augurato le peggiori disgrazie sportive.

Tutti piccoli uomini, peccato che quasi tutti siano tuoi amici, quelli dei grandi sorrisi, degli occhiolini e delle pacche sulle spalle. 

Come si dice, dimmi con chi vai...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27716 messaggi

Imbarazzante Buffon

Tra l'altro si sta beccando insulti pure dai suoi ex tifosi del PSG. 
Mentre quelli dell'inter continuano a schifarlo esattamente come prima.

Capolavoro.

Tanto forte quanto lento di testa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, Chevere said:

Imbarazzante Buffon

Tra l'altro si sta beccando insulti pure dai suoi ex tifosi del PSG. 
Mentre quelli dell'inter continuano a schifarlo esattamente come prima.

Capolavoro.

Tanto forte quanto lento di testa.

Giusto mi ero pure scordato che aveva giocato anche nel PSG... un "genio" totale che riesce a sputare pure su due piatti e farsi insultare in "eurovisione" ..  bah... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27716 messaggi

Tra un Materazzi che passa il tempo a insultare i rivali e un Buffon che lecca la squadra che gli ha rubato le vittorie, esistono sempre le vie di mezzo.

Su questo le bandiere del Milan sono, mediamente, un passo avanti a tutte. 
Anche tra di loro si trovano le sparate in un senso o nell'altro. Ma MEDIAMENTE sono quelle meno tossiche.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27716 messaggi

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17778 messaggi

Gli ex juventini non hanno capito che per quanto si impegnino a far i leccaculo staranno sempre sul c**** a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21616 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Chevere ha scritto:

Tra un Materazzi che passa il tempo a insultare i rivali e un Buffon che lecca la squadra che gli ha rubato le vittorie, esistono sempre le vie di mezzo.

Su questo le bandiere del Milan sono, mediamente, un passo avanti a tutte. 
Anche tra di loro si trovano le sparate in un senso o nell'altro. Ma MEDIAMENTE sono quelle meno tossiche.

mi duole dirlo perchè lo schifo con tutto il cuore, ma 100 volte Materazzi che questo uomo di M***A.

Ha praticamente insultato il 100% della tifoseria che lo acclamava, i "dajuventino" alla linus e pippo baudo non sono juventini.

Gli hanno tolto 2 scudetti VINTI MERITATAMENTE, più un pallone d'oro che sarebbe stato logica conseguenza se non ci avessero sbattuti in serie b.

Gli hanno tolto 7-8 anni di Europa non essendo competitivi, perchè dovevamo ricostruire dalle macerie.

Gli hanno squalificato l'allenatore cercando di spegnere "quell'incendio" che avrebbe portato ad un dominio del terrore per 9 anni.

Dai 3 imbecilli adani, ventola e l'analfabeta dice che il periodo dove era certo di vincere la champions era al psg, perchè poverino lui non ha mai avuto SQUADRONI prima del PSG...

Ha la lingua talmente ficcata nel c**o di M3rdin4 che non riesco nemmeno a distinguerli.

Ed io dovrei sostenere ancora sto idiota?

1000 VOLTE ANGELO PERUZZI IL PORTIERE DELLA MIA CHAMPIONS.

Gli toglierei pure la stella a sto co*****e, guardate che c**** di nervoso mi ha messo st'imbecille.

Modificato da Drew881
  • Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

ooohhh finalmente,  se vero, cadono le maschere, come dissi già tempo fa, purtroppo e a malincuore ci eravamo già accorti di quanto manifestato da Buffon.

Ri purtroppo non è l'unico, ed è in compagnia di chi fa l'opinionista oggi e vi lascio pensare.

Tra le altre cose tutti con il grado di Capitano

Marocchi

Conte

Cannavaro

Del Piero

Buffon

vediamo se anche Chiellini ci dice qualcosa tipo, che i momenti migliori che ha passato sono quelli in nazionale.... oops m già fatto tempo fa.

Mi tengo un Lucianone tutta la vita.

Ah la prossima volta che manderanno il video in cui canta l'inno della juve con i tifosi della juve  allo stadio, spero che si ricordi accerchiato da piccoli uomini.

Ormai fanno a gara per sembrare buoni per tutte le stagioni.

Si vede che trova giusto quanto ci hanno fatto finora.

Complimenti.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6653 messaggi
45 minuti fa, Drew881 ha scritto:

mi duole dirlo perchè lo schifo con tutto il cuore, ma 100 volte Materazzi che questo uomo di M***A.

Ha praticamente insultato il 100% della tifoseria che lo acclamava, i "dajuventino" alla linus e pippo baudo non sono juventini.

Gli hanno tolto 2 scudetti VINTI MERITATAMENTE, più un pallone d'oro che sarebbe stato logica conseguenza se non ci avessero sbattuti in serie b.

Gli hanno tolto 7-8 anni di Europa non essendo competitivi, perchè dovevamo ricostruire dalle macerie.

Gli hanno squalificato l'allenatore cercando di spegnere "quell'incendio" che avrebbe portato ad un dominio del terrore per 9 anni.

Dai 3 imbecilli adani, ventola e l'analfabeta dice che il periodo dove era certo di vincere la champions era al psg, perchè poverino lui non ha mai avuto SQUADRONI prima del PSG...

Ha la lingua talmente ficcata nel c**o di M3rdin4 che non riesco nemmeno a distinguerli.

Ed io dovrei sostenere ancora sto idiota?

1000 VOLTE ANGELO PERUZZI IL PORTIERE DELLA MIA CHAMPIONS.

Gli toglierei pure la stella a sto co*****e, guardate che c**** di nervoso mi ha messo st'imbecille.

Daccordo su tutto. Sono stato insultato qui dentro in passato per aver detto che, meglio quella mer*a di materazzi (che io ODIO eh, sia chiaro) che gente come buffon. Meglio gente che fa la guerra, di gente che si vende ai nostri peggiori nemici.

Avremmo bisogno di gente che non si vergogna di essere Juventina, di gente che non si deve scusare di niente (come se la Juve effettivamente avesse rubato tutto quello che ha vinto..), di gente che a queste domande risponde con un bel "V********O in*er", di gente che è orgogliosa di essere Juventina, che indossa la maglia con onore e la difende da tutti i vergognosi attacchi e dalle vergognose calunnie.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti