Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

79103 messaggi
11 hours ago, Suma Ha Paura said:

È vergognoso che ci siano tifosi bianconeri ancora abbonati a SkySport e DAZN.

Se ce ne sono ancora, fanno benissimo ad aumentarvi il canone e mettervi i lumastro e gli ambro al seguito della Juve.

Chi non ha ancora disdetto è un Sabaudo!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

... ci sono quelli che ancora difendono e giustificano il quisling che vuoi che sia dare anche "qualche soldo" ai nostri carnefici... .oddio.oddio.oddio.oddio ... almeno sono coerenti no?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
1 hour ago, Dark Wizard said:

Mica solo lui, se la juve avesse voluto ora avrebbe messo sul lastrico tanti, ma davvero tanti pseudo giornalisti.

Ma comanda johnny, ergo...

.quoto.quoto.quoto.quoto

... come detto sopra, come minimo li incita e rassicura pure il traditore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6600 messaggi

quanto rischiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5873 messaggi
Il 29/06/2025 alle 09:34 , Ritchieb ha scritto:

IMG_20250629_093319.jpg

Strano che non sia ancora stato assunto in Repubblica.

Condividerebbe in pieno la linea editoriale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30309 messaggi
Inviato (modificato)

IMG_20250629_093319.jpg

questa delirante litania che ha scritto il cervo è la prova di una persona che ha sicuramente accusato il colpo, qualcosa di non bello lo deve aver passato per forza per sfogarsi in questo modo

e vederlo ridotto così mi fa un piacere enorme

Modificato da ampeg
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30309 messaggi
1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Strano che non sia ancora stato assunto in Repubblica.

Condividerebbe in pieno la linea editoriale!

condivide già la linea editoriale sullo strafatto quotidiano col il suo amico "juventino" Marco Travaglio

nello spalare letame sulla Juve i due sono perfettamente allineati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4244 messaggi

Un altro esempio di servilismo verso interisti o ex…Camicioli a momento veniva nei pantaloni 

https://www.instagram.com/reel/DLsIS5UITE3/?igsh=MTJ0OW40Mm9jeGk0ZA==

Comunque neanche in Portogallo c’è questa masturbazione nei confronti di sto qua…ma si sa che in Italia amiamo venerare i clown…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9377 messaggi

questa delirante litania che ha scritto il cervo è la prova di una persona che ha sicuramente accusato il colpo, qualcosa di non bello lo deve aver passato per forza per sfogarsi in questo modo
e vederlo ridotto così mi fa un piacere enorme

Spero che il peggio gli debba ancora toccare

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
On 6/30/2025 at 11:47 AM, ampeg said:

condivide già la linea editoriale sullo strafatto quotidiano col il suo amico "juventino" Marco Travaglio

nello spalare letame sulla Juve i due sono perfettamente allineati

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
4 hours ago, TurinGoeba said:

Un altro esempio di servilismo verso interisti o ex…Camicioli a momento veniva nei pantaloni 

https://www.instagram.com/reel/DLsIS5UITE3/?igsh=MTJ0OW40Mm9jeGk0ZA==

Comunque neanche in Portogallo c’è questa masturbazione nei confronti di sto qua…ma si sa che in Italia amiamo venerare i clown…

Strano non sia ospite nel paddock ferrari... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12332 messaggi

IMG_20250629_093319.jpg

Questo Tizio è completamente andato. 

E' ridotto malissimo. 

Bellissimo vederlo così...

haha-lmao.gif

%D9%87%D9%87-laugh.gif

Se per caso dalle sue parti passa un'ambulanza della neuro, se lo porta via subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
844 messaggi

414gg8vKSTL.jpg_BO30,255,255,255_UF900,850_SR1910,1000,0,C_PIRIOFIVE-medium,BottomLeft,30,-20_ZA101,500,900,420,420,AmazonEmber,50,4,0,0_QL100_.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68453 messaggi
21 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Questo Tizio è completamente andato. 

E' ridotto malissimo. 

Bellissimo vederlo così...

haha-lmao.gif

%D9%87%D9%87-laugh.gif

Se per caso dalle sue parti passa un'ambulanza della neuro, se lo porta via subito. 

Craze io invece penso che semplicemente lui ci campi sull'antijuventinismo più di tutti.

Gli serve per attirare sfigati dalle sue parti, per tenere vivo l'interesse attorno a lui, magari anche con abbonamenti vari ai suoi sociaò per leggere in anteprima le sue cagate.

Insomma "ce magna".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6675 messaggi
4 minutes ago, Dark Wizard said:

Craze io invece penso che semplicemente lui ci campi sull'antijuventinismo più di tutti.

Gli serve per attirare sfigati dalle sue parti, per tenere vivo l'interesse attorno a lui, magari anche con abbonamenti vari ai suoi sociaò per leggere in anteprima le sue cagate.

Insomma "ce magna".

.quoto

è così! questo personaggio è una nullità e quelle poche volte che ha provato a parlare di calcio non ne ha indovinata una, campa solo per buttare M***A sulla Juve, non ha altri argomenti, peccato che la Juve non gli ha mai aperto il c**o come hanno fatto i cartonati (unica cosa che bisognerebbe prendere esempio loro)

Detto questo, sarebbe bello se non venisse data visibilità a questa nullità su questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68453 messaggi
4 minuti fa, siseneg ha scritto:

.quoto

è così! questo personaggio è una nullità e quelle poche volte che ha provato a parlare di calcio non ne ha indovinata una, campa solo per buttare M***A sulla Juve, non ha altri argomenti, peccato che la Juve non gli ha mai aperto il c**o come hanno fatto i cartonati (unica cosa che bisognerebbe prendere esempio loro)

Detto questo, sarebbe bello se non venisse data visibilità a questa nullità su questo forum.

Sai quanta gente la juve avrebbe potuto buttare sotto un ponte?

A tal proposito mi pare che AA lo aveva querelato a suo tempo, qualcuno sa come è finita? Io non ho letto più nulla ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12332 messaggi
Inviato (modificato)

Boh, secondo me non è che abbia molto seguito. 

Senza il Fatto, che penso gli dia una qualche forma di stipendio, sarebbe già sotto un ponte. 

Tra le altre cose, da quello che leggo sul web, avrebbe solo 54 anni. A vedere le foto non direi proprio. 

Sembra uno di quei pensionati che stanno dietro le reti dei cantieri. .asd

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6675 messaggi
1 hour ago, CRAZEOLOGY said:

Boh, secondo me non è che abbia molto seguito. 

Senza il Fatto, che penso gli dia una qualche forma di stipendio, sarebbe già sotto un ponte. 

Tra le altre cose, da quello che leggo sul web, avrebbe solo 54 anni. A vedere le foto non direi proprio. 

Sembra uno di quei pensionati che stanno dietro le reti dei cantieri. .asd

quando i cartonati gli hanno sfondato il sedere era negli anni '80 e non penso che all'epoca avesse 14 o 20 anni, penso che è molto più grande, riguardo il seguito penso anche io che non sono in tanti a seguirlo e probabilmente per lo più gente frustrata alle quali interessano di più le sconfitte della Juve che le vittorie della propria squadra e poi anche il fatto .cannaquotidiano non mi sembra che sia granchè come giornale, ricordo ancora le loro "inchieste" sui problemi delle curve italiane di qualche anno fa, peccato per loro che proprio in quelli stessi giorni c'era un articolo sul The Guardian sempre sullo stesso argomento e trattato decisamente meglio ed in maniera imparziale dal giornale inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12332 messaggi
12 minuti fa, siseneg ha scritto:

quando i cartonati gli hanno sfondato il sedere era negli anni '80 e non penso che all'epoca avesse 14 o 20 anni, penso che è molto più grande, riguardo il seguito penso anche io che non sono in tanti a seguirlo e probabilmente per lo più gente frustrata alle quali interessano di più le sconfitte della Juve che le vittorie della propria squadra e poi anche il fatto .cannaquotidiano non mi sembra che sia granchè come giornale, ricordo ancora le loro "inchieste" sui problemi delle curve italiane di qualche anno fa, peccato per loro che proprio in quelli stessi giorni c'era un articolo sul The Guardian sempre sullo stesso argomento e trattato decisamente meglio ed in maniera imparziale dal giornale inglese.

Secondo me, non essendoci molte informazioni su di lui nel web, spesso viene confuso con un ex giocatore del Brescia di tanti anni fa.  

https://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Ziliani

Il giornalista invece dovrebbe essere il classico pensionato che è andato in Portogallo per vivere in modo più agiato.

Perché tra i due, in effetti, vedo parecchie differenze... 

s-l1600.webp  l0_tml2695815476993_525996414165_1729183

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6675 messaggi
7 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

Secondo me, non essendoci molte informazioni su di lui nel web, spesso viene confuso con un ex giocatore del Brescia di tanti anni fa.  

https://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Ziliani

Il giornalista invece dovrebbe essere il classico pensionato che è andato in Portogallo per vivere in modo più agiato.

Perché tra i due, in effetti, vedo parecchie differenze... 

s-l1600.webp  l0_tml2695815476993_525996414165_1729183

allora probabilmente è così, in tanti confondono l'ex giocatore del Brescia che oggi effettivamente ha 54 anni mentre il "giornalista", se quella è la sua foto, ne ha almeno 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4283 messaggi
Inviato (modificato)
18 ore fa, siseneg ha scritto:

allora probabilmente è così, in tanti confondono l'ex giocatore del Brescia che oggi effettivamente ha 54 anni mentre il "giornalista", se quella è la sua foto, ne ha almeno 70

Wikipedia insegna che :

L'età di un cervo e lo sviluppo delle sue corna sono strettamente correlati. In generale, i palchi del cervo, ovvero le corna, crescono e si sviluppano con l'età dell'animale, anche se il numero di punte non è sempre un indicatore affidabile dell'età

Quindi se ci sono dubbi sulla vera etá di ziliani si puó risolvere facilmente….

Modificato da B&W Pride
  • Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3178 messaggi
Il 06/07/2025 alle 15:23 , siseneg ha scritto:

Dovrebbe avere più o meno la stessa età del suo amico puffo che è del '56.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23025 messaggi

Il cervo ha 71 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5681 messaggi
Il 06/07/2025 alle 12:49 , siseneg ha scritto:

.quoto

oltre a cartonati e minus habens antijuventini vari gli danno credito molti napuli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46706 messaggi

IMG_20250629_093319.jpg

Se davvero i dirigenti, e soprattutto la proprietà, di questo "orrido club" avessero fatto tanto per tagliargli le gambe... a quest'ora non solo camminerebbe sulle mani, ma probabilmente parlerebbe per tramite di un tubo nel hulo.
Orgoglione di guardarsi allo specchio per vedersi c****to! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18146 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti