gianky99 9132 Joined: 18-Oct-2008 80907 messaggi Inviato 9 ore fa 7 minutes ago, Dark Wizard said: ragà forse ancora non avete capito in che mondo viviamo, è come in politica... davanti fanno FINTA di fare casotto e il popolino si scanna : fascisti, comunisti, democristiani e chi più ne ha metta, poi in camera caritatis fanno comunella per spartirsi la torta... vale lo stesso nel calcio... Figurati... il nostro quisling non fa manco questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1950 Joined: 14-Mar-2021 3392 messaggi Inviato 8 ore fa 3 ore fa, andrea ha scritto: Oggi ha parlato come il capo della 'ndrina di Gioia Tauro Fixed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11507 Joined: 01-Jun-2005 24812 messaggi Inviato 6 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5857 Joined: 04-May-2006 11367 messaggi Inviato 5 ore fa Mettono in mezzo del piero ,questi sono fuori...cioè Del Piero.. ...Adesso basta..... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17970 Joined: 19-Nov-2011 80784 messaggi Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, kkekko ha scritto: ma tacete perdio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17970 Joined: 19-Nov-2011 80784 messaggi Inviato 5 ore fa di incredibile c'è solo la vostra faccia tosta del càzzô Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5005 Joined: 05-Dec-2009 15176 messaggi Inviato 5 ore fa Niente oh, solita tiritera Saltano fuori interviste a chiunque tifi quella squadra di M***A in cui si dice la qualunque, mentre da parte nostra il solito silenzio assordante senza arroganza Vendete, cani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2640 Joined: 01-Jun-2005 5953 messaggi Inviato 5 ore fa Del Piero simulatore? Toglietegli il fiasco a questo deficiente. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2071 Joined: 10-Apr-2010 2545 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 6 minuti fa, SuperDino ha scritto: Del Piero simulatore? Toglietegli il fiasco a questo deficiente. Sono veramente ingiocabili! Notare la differenza, appena toccati partono come un esercito organizzatissimo a difendere il fortino. Da questo punto di vista avremmo moltissimo da imparare. Del Piero simulatore è una cosa che avrebbe potuto dire solo un tifoso di quel circo, con l'aggravante che, anche sto giro, a dire certe minchiate sia un politico di spicco di quell'altro circo chiamato Italia. Alessandro Del Piero simulatore... Modificato 5 ore fa da aragorn74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1027 Joined: 05-Oct-2008 2076 messaggi Inviato 5 ore fa 26 minuti fa, kkekko ha scritto: Ma cosa c’è, è già iniziata la campagna elettorale per l’elezione a sindaco di Milano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4402 Joined: 05-Jan-2008 11102 messaggi Inviato 5 ore fa 35 minuti fa, kkekko ha scritto: Le cronache di Narnia, episodio 8547 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6162 Joined: 17-Apr-2007 31979 messaggi Inviato 5 ore fa 41 minuti fa, kkekko ha scritto: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4402 Joined: 05-Jan-2008 11102 messaggi Inviato 5 ore fa E non ha ancora parlato Paolo Bonolis 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6162 Joined: 17-Apr-2007 31979 messaggi Inviato 5 ore fa 7 ore fa, kkekko ha scritto: Stichazzi, la prossima volta ci penserà sopra prima di fare il coglioncello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4361 Joined: 18-Jul-2006 4630 messaggi Inviato 5 ore fa 46 minuti fa, kkekko ha scritto: Ragazzi, a Milano c’è anche della gente normale. Ve lo giuro. Non sono tutti come questi qui. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2071 Joined: 10-Apr-2010 2545 messaggi Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, gianluca88 ha scritto: E non ha ancora parlato Paolo Bonolis Usciranno un pò alla volta, poi toccherà a Severgnini, Mentana, Lerner e il gran finale con Pucci (peccato per Sanremo, avrebbe avuto l'argomento perfetto per la sua satira pungente ed elegante...) 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5857 Joined: 04-May-2006 11367 messaggi Inviato 4 ore fa Del Piero non si tocca Voglio vedere che fa sky adesso visto che è il loro uomo immagine , vediamo se difendo o ancora sti prescritti .... Cioe del piero un simulatore e il loro vicepresidente che sappiamo con chi aveva rapporti un santo intoccabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4718 Joined: 05-May-2006 8218 messaggi Inviato 4 ore fa Ho sempre pensato che gli interisti avessero delle patologie psichiatriche, ne ho avuto decine di conferme nel corso degli anni, ma ammetto che mai avrei pensato che un interista arrivasse a dare del "simulatore incredibile" ad Alessandro Del Piero, ripeto, Alessandro Del Piero, notissimo per i tuffi in area di rigore, i rotolamenti al primo contatto o per drammatizzare i colpetti ricevuti. Siamo ormai oltre i limiti della decenza, al netto che forse il sindaco di Milano dovrebbe avere altro cui pensare, soprattutto nei giorni in cui la sua città è sede olimpica. 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5322 Joined: 30-Apr-2009 22607 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 1 ora fa, kkekko ha scritto: Da anni fomentano odio nei nostri confronti, assieme a due terzi di Italia e ora inneggiano alla pacatezza e al volemose bene, alla comprensione verso un innocuo ed esemplare ragazzino che ha sbagliato. Ma andatevene al diavolo e chiudete quelle fogne! Modificato 4 ore fa da iosonogobbo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5322 Joined: 30-Apr-2009 22607 messaggi Inviato 4 ore fa 9 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Ho sempre pensato che gli interisti avessero delle patologie psichiatriche, ne ho avuto decine di conferme nel corso degli anni, ma ammetto che mai avrei pensato che un interista arrivasse a dare del "simulatore incredibile" ad Alessandro Del Piero, ripeto, Alessandro Del Piero, notissimo per i tuffi in area di rigore, i rotolamenti al primo contatto o per drammatizzare i colpetti ricevuti. Siamo ormai oltre i limiti della decenza, al netto che forse il sindaco di Milano dovrebbe avere altro cui pensare, soprattutto nei giorni in cui la sua città è sede olimpica. Come si permette di nominare Del Piero questo essere? Spero che Alex la pianti di essere eccessivamente diplomatico con gente che lo detesta e lo ha sempre bollato quale dopato coi muscoli gonfiati da agricola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10295 Joined: 05-Oct-2006 48008 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, kkekko ha scritto: La rabbia, la violenza, l'occhio della madre, la carrozzina... Quando invece frignano loro della rabbia e della violenza frega nulla a nessuno. Sala pensi alla rabbia e alla violenza che caratterizzano la città che dovrebbe amministrare... Fannullone e falso come pochi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1421 Joined: 29-Aug-2008 2114 messaggi Inviato 4 ore fa Boh, la mia esperienza degli ultimi giorni mi dice che, fuori da questo forum, c'è un altro pianeta. E che i primi antijuventini sono gli juventini. Riassumo. Serata partita a casa di amici. I presenti quasi tutti juventini, un interista, qualche disinteressato al calcio. Prima dell'inizio dico che andrà male, perché siamo inferiori e comunque devono vincere loro a tutti i costi, per lo scudetto, per l'andata, perché loro possono. E, come sempre, partono gli juventini "eh ma tu sei complottista, ma quando mai, ce la giochiamo, vedrai..." Ho visto. Alla prima papera del nostro portinaio ripartono "lo vedi, quelli sono i nostri problemi, altro che arbitri e complotti!" evvabbé. Qua e là comincio a segnalare i soliti falletti fischiati o no a seconda della maglia e mi danno dell'antisportivo. evvabbè. Arriva l'episodio chiave. Appena l'arbitro fischia, urlo che il p***o ha simulato. Per una volta non ho nemmeno avuto bisogno del replay. Vengo subissato da un coro "era fallo! E' stato un co*****e. Ora ci lascia in 10 l'idiota". Poi arrivano i replay. Mi aspetterei l'incazzatura generale. Invece no. Silenzio. Sguardi bassi. L'interista fa la figura migliore dicendo peste e corna del tuffatore. Sperano nel VAR. Ah, non può, peccato. Eh, pazienza (cit.) La serata prosegue così. Non hanno il coraggio di vedere i fatti, nemmeno dopo le parole di Del Piero, nemmeno dopo quelle di Comolli e Chiellini. Non sanno niente del rapporto falli cartellini nostro e loro, delle volte che il VAR ci ha dato contro, delle immagini sparite e di quelle taroccate, del curriculum di quell'arbitro, di chi hanno messo al VAR. Non lo sanno e, me lo hanno detto in faccia, non vogliono saperlo. La solita conclusione: "Se la pensi così, allora è tutto truccato e le partite non dovresti nemmeno guardarle", oppure "Tu vivi in una realtà parallela", "Ci hanno fregato, ma sono cose che capitano". Le cose che gli ho detto l'altra sera li hanno irritati. Alla fine ce l'avevano più con me che con Bastoni o La Penna. Perché gli rompo il giocattolo, e loro ci tengono. Ci vogliono credere con tutte le forze. Questi sarebbero i miei compagni di tifo. E io me la dovrei prendere con "gli altri"? Fanno davvero bene a massacrarci, perché questi "tifosi" domani saranno nuovamente a godersi le prodezze arbitrali e vorranno credere che è tutto un caso, che "gli arbitri sono umani e sbagliano", che la colpa è dell'allenatore, del giocatore, della sfortuna. Io invece sono un co*****e, perché mi inca**o e non riesco più a guardare una partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6162 Joined: 17-Apr-2007 31979 messaggi Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, Jules ha scritto: La rabbia, la violenza, l'occhio della madre, la carrozzina... Quando invece frignano loro della rabbia e della violenza frega nulla a nessuno. Sala pensi alla rabbia e alla violenza che caratterizzano la città che dovrebbe amministrare... Fannullone e falso come pochi! Invece che sui social la violenza loro la scatenano direttamente nelle curve ndranghetiste e tirando i petardi addosso ai calciatori avversari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2606 Joined: 06-May-2024 5682 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 2 ore fa, kkekko ha scritto: Sala pensasse alla sua Milano che sembra Islamabad ormai Modificato 3 ore fa da TurinGoeba 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2640 Joined: 01-Jun-2005 5953 messaggi Inviato 3 ore fa Dopo la seconda carica dello stato scende in campo anche il sindaco della seconda città italiana per importanza. Ma uno stracazzo di politico juventino che dica qualcosa non ce l'abbiamo??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti