Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

6713 messaggi
12 ore fa, JUVE FC ha scritto:

tranquillo, continueranno a fischiarlo. 

Tra l’altro sto Juve Inter piazzato a maggio 2027…nel tentativo forse che la roba di Bastoni venga dimenticata… 

Speriamo che quel lurido quel giorno non si dia malato…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6835 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Tra l’altro sto Juve Inter piazzato a maggio 2027…nel tentativo forse che la roba di Bastoni venga dimenticata… 

Speriamo che quel lurido quel giorno non si dia malato…

sarà probabilmente titolare nella finale di champions con la maglia del barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27099 messaggi

Servizio su Zoff vomitevole, sembra quasi che non ha mai giocato con la Juve 

El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32804 messaggi
Il 06/06/2026 alle 22:19 , andrea ha scritto:

Bastoni ha simulato come fanno in tanti, però se avesse evitato di fare il cogli0ne esultando per il successo della sua simulazione, a quest'ora sarebbe solo una simulazione passata in cavalleria come le altre con errore arbitrale annesso e morta li.

Solo che le c0glionerie poi si pagano e giustamente viene fischiato per il c0glione che è. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10805 messaggi
13 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Ti dirò, io l'ho trovato piacevole, a volte commovente, soprattutto il ricordo dell'amicizia ferrea che lo legava a  Gaetano. Toccanti le testimonianze di Mariella Scirea . Certo, hanno dato ampio spazio alla sua avventura in Nazionale e poco alla Juve, dove ha passato la maggior parte della sua carriera agonistica. 

Su una cosa sono d'accordo,lo hanno quasi fatto apparire come un "cor' e nabule" poi approdato alla solita grande squadra del nord solo perché più ricca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23706 messaggi
1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

Ti dirò, io l'ho trovato piacevole, a volte commovente, soprattutto il ricordo dell'amicizia ferrea che lo legava a  Gaetano. Toccanti le testimonianze di Mariella Scirea . Certo, hanno dato ampio spazio alla sua avventura in Nazionale e poco alla Juve, dove ha passato la maggior parte della sua carriera agonistica. 

Su una cosa sono d'accordo,lo hanno quasi fatto apparire come un "cor' e nabule" poi approdato alla solita grande squadra del nord solo perché più ricca.

Anche a me è piaciuto, garbato e romantico quanto basta, un viaggio in un mondo ormai scomparso quando il calcio era ancora the people game, poi è arrivato Infantino ed oggi abbiamo il calcio con l'autotune.

E' come passare dai Peter Gabriel a Tony Effe .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27099 messaggi
2 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Giusto per dire un eufemismo 

17811816586132789757113206690673.png.225c6b65f39687418b5817fb088f3c7b.png

Ḍorco Pio il 50% della carriera l'ha fatta con la Juve e il passaggio in bianconero ha avuto meno risalto del Mantova per non parlare poi del passaggio ai vesuviani, sembrava quasi un servizio di napoli channel, poi vabbè belli i ricordi nulla da dire sul monumento che ha rappresentato, ma a me ha fatto abbastanza ca**re per come è stato romanzato e questa è una scelta edi-dittatoriale palesemente antijuve

Se la puntata di ieri fosse stata riassunta da un grafico la Juve occuperebbe il posto dell Udinese e la nazioanale quello della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82485 messaggi
17 hours ago, crazy1897 said:

Non l'ho visto... proprio perché mi aspettavo una cosa del genere... as usual... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27099 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Non l'ho visto... proprio perché mi aspettavo una cosa del genere... as usual... 

Scelta saggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82485 messaggi
Just now, crazy1897 said:

Scelta saggia 

Oramai non guardo più niente di "queste cose" tanto so dove vanno a parare e mi incaxxerei soltanto... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32804 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Giusto per dire un eufemismo 

17811816586132789757113206690673.png.225c6b65f39687418b5817fb088f3c7b.png

Ḍorco Pio il 50% della carriera l'ha fatta con la Juve e il passaggio in bianconero ha avuto meno risalto del Mantova per non parlare poi del passaggio ai vesuviani, sembrava quasi un servizio di napoli channel, poi vabbè belli i ricordi nulla da dire sul monumento che ha rappresentato, ma a me ha fatto abbastanza ca**re per come è stato romanzato e questa è una scelta edi-dittatoriale palesemente antijuve

Se la puntata di ieri fosse stata riassunta da un grafico la Juve occuperebbe il posto dell Udinese e la nazioanale quello della Juve 

non ho visto niente anche perché i biopic non mi appassionano

ma neanche una citazione al gol di Turone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27099 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

Non l'ho visto tutto perché mi stavo annoiando ma non credo, per lo più era incentrato sulle sue presenze in nazionale, cmq ti sconsiglio di vedere la replica qualora ti venisse in mente l'idea di rivederlo .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1703 messaggi
3 ore fa, ampeg ha scritto:

Il rosicone romanista De Gregori gli ha detto che se in quegli anni non fosse stato per gli arbitri la Roma avrebbe vinto di più.

Zoff, nonostante le 85 primavere, ha risposto non bene ma benissimo: "Uff sempre con queste storie...la verità è che in questo Paese non si può vincere".

Già immaginavo che avrebbero parlato pochissimo di Zoff n.1 della Juventus e anche la parentesi da allenatore dove vinse  coppa Uefa e coppa Italia con una squadra per me inferiore al Milan, al Napoli e alla Sampdoria. 

Ma l'ho voluto vedere ugualmente perché Dino Zoff lo merita. Come giocatore è una leggenda juventina e come uomo è di uno spessore, di un'educazione e di una dignità invidiabile. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti