siseneg 1864 Joined: 30-Jul-2005 7038 messaggi Inviato August 30 (modificato) 3 hours ago, bela said: Questo non rigore ha provocato di già follia sui social tra cartonati e napolesi che si strappano capelli e vesti per lo scandalo, juve ladra, campionato falsato etc..... gli opinionisti uguale ma con più compostezza..... si riparte.... io non sò se ce la farò quest'anno.... Non ho seguito, ieri ho preferito andare alla festa in piazza del mio paesello... ma se le cose stanno così allora ci temono, forse la Juve è tornata davvero competitiva Modificato August 30 da siseneg 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2970 Joined: 01-Jun-2005 16210 messaggi Inviato August 30 4 minuti fa, siseneg ha scritto: Non ho seguito, ieri ho preferito andare alla festa in piazza del mio paesello... ma se le cose stanno così allora ci temono, forse la Juve è tornata davvero competitiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18225 Joined: 19-Nov-2011 81128 messaggi Inviato Domenica alle 11:49 1 ora fa, siseneg ha scritto: Non ho seguito, ieri ho preferito andare alla festa in piazza del mio paesello... ma se le cose stanno così allora ci temono, forse la Juve è tornata davvero competitiva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 973 Joined: 06-Apr-2016 3479 messaggi Inviato Domenica alle 12:17 (modificato) 20 ore fa, djmayhem ha scritto: Er go' de ciccio “Meglio secondi che ladri”. Cicciogol ma l’arbitro disse no: “Anni dopo Mattei ha ammesso di aver sbagliato” https://share.google/Zj8XG2GxOXHvYnSQA https://youtu.be/wdZzIrHk0JI?is=xdNSHoLjaIRveYKM "Fu il difensore rossoblu a spingere il portiere? Coosa? Dalla moviola del video che ho postato il giocatore viola prima strattona un calciatore cagliaritano (notare che è tutto piegato in avanti) e poi saltando urta il portiere, i 2 rossoblu non si toccano minimamente. Ma che bugiardo, mente proprio spu do ra ta men te... vergogna... basta ormai stanno assassinando la mia passione per questo sport... sto accanimento è una roba veramente patologica ormai.. Modificato Domenica alle 12:37 da ilgobboviguardadallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 238 Joined: 01-Feb-2026 337 messaggi Inviato Domenica alle 15:18 7 ore fa, bela ha scritto: Questo non rigore ha provocato di già follia sui social tra cartonati e napolesi che si strappano capelli e vesti per lo scandalo, juve ladra, campionato falsato etc..... gli opinionisti uguale ma con più compostezza..... si riparte.... io non sò se ce la farò quest'anno.... Non so se leggi il topic “Voi e la Giuve di Gionni Erkane “ma ne accennavo anche lì. Con più sottile e zozza eleganza il cronista portoghese, che commentava sul link che avevo trovato, rimarcava come la Giuventus ( intendo per Giuventus il sottoprodotto per stakeholder selfatari) sia ormai riconosciuta come la squadra amica degli arbitri . Questo lo sottolineava a seguito del PRESUNTO fallo di Alajbegovic. Sempre sia lodato l’assassino Gionni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3110 Joined: 05-Jun-2005 6956 messaggi Inviato Domenica alle 15:52 Ossessione Inter, I più forti lo hanno loro, tanto che manco siamo andati ai mondiali 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5618 Joined: 05-Dec-2009 16830 messaggi Inviato Domenica alle 22:28 Anche stasera la Rai odiosa Sulla DS, dopo mille pontificazioni di Adani, arriva il momento di parlare di Juve e la presentatrice esclama "Adesso è il turno della Juventus, e soprattutto delle polemiche per un rigore non dato al Parma", concetto ribadito 2 volte in pochi secondi . Ho preferito spegnere subito Sono sempre più inguardabili e inascoltabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2184 Joined: 14-Mar-2021 3775 messaggi Inviato Lunedì alle 14:13 15 ore fa, zì robe ha scritto: Anche stasera la Rai odiosa Sulla DS, dopo mille pontificazioni di Adani, arriva il momento di parlare di Juve e la presentatrice esclama "Adesso è il turno della Juventus, e soprattutto delle polemiche per un rigore non dato al Parma", concetto ribadito 2 volte in pochi secondi . Ho preferito spegnere subito Sono sempre più inguardabili e inascoltabili Colpa tua che ti sei sintonizzato sulla DS. Sono anni che ho smesso di guardare le trasmissioni calcistiche RAI. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6691 Joined: 17-Apr-2007 33292 messaggi Inviato Lunedì alle 14:31 15 ore fa, zì robe ha scritto: Anche stasera la Rai odiosa Sulla DS, dopo mille pontificazioni di Adani, arriva il momento di parlare di Juve e la presentatrice esclama "Adesso è il turno della Juventus, e soprattutto delle polemiche per un rigore non dato al Parma", concetto ribadito 2 volte in pochi secondi . Ho preferito spegnere subito Sono sempre più inguardabili e inascoltabili Io non me la prendo neanche più se poi dal canto nostro rispondiamo con un ns dirigente il quale se ne esce che come Juventus abbiamo la responsabilità di competere per il posto extra in champions per il bene del calcio italiano. Ci danno dei ladri e noi ringraziamo prendendoci la responsabilità al posto loro. Che si facciano venire il mal di stomaco, a me va bene così. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5618 Joined: 05-Dec-2009 16830 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:05 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1596 Joined: 10-May-2019 2983 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:29 24 minuti fa, zì robe ha scritto: Sempre in prima fila a spalare M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22422 Joined: 02-Apr-2008 70974 messaggi Inviato Mercoledì alle 15:20 Spot Sky con Bergomi prete è perfetto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1081 Joined: 05-Jun-2023 2015 messaggi Inviato Mercoledì alle 15:47 5 ore fa, zì robe ha scritto: Queste sono top. Veramente imbarazzanti, al pari degli juventini che ancora la comprano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6691 Joined: 17-Apr-2007 33292 messaggi Inviato Mercoledì alle 15:47 26 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Spot Sky con Bergomi prete è perfetto Lol ma perchè si sono conciati così? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1779 Joined: 12-Aug-2006 18229 messaggi Inviato Mercoledì alle 16:07 La direttiva di non voler rompere il chazzo ogni volta col var diminuisce l'aberrazione della disparità di giudizio, che comunque rimane. Ma è un passo avanti. In ogni caso, come previsto, i tromboni romani con a capo la rai, sta cominciando a pompare m€rda con la sua campagna di disinformazione contro gli avversari diretti (Juve). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9959 Joined: 18-Oct-2008 82943 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:19 3 hours ago, altec said: Queste sono top. Veramente imbarazzanti, al pari degli juventini che ancora la comprano. ... juventini almeno quanto il quisling... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9959 Joined: 18-Oct-2008 82943 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:21 On 8/31/2026 at 4:31 PM, ampeg said: Io non me la prendo neanche più se poi dal canto nostro rispondiamo con un ns dirigente il quale se ne esce che come Juventus abbiamo la responsabilità di competere per il posto extra in champions per il bene del calcio italiano. Ci danno dei ladri e noi ringraziamo prendendoci la responsabilità al posto loro. Che si facciano venire il mal di stomaco, a me va bene così. Io non me la prendo mi limito a sperare che prima o poi la giustizia divina colpisca il colpevole di tutto questo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6148 Joined: 04-May-2006 12006 messaggi Inviato Giovedì alle 08:56 Cioè quelli di SKY hanno avuto il coraggio di premiare l inda società dell anno dopo tutto quello che è successo e Bastoni miglior difensore........ma proprio non ci arrivano che continuando cosi prima o poi di abbonati non gli rimarrà nessuno...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9959 Joined: 18-Oct-2008 82943 messaggi Inviato Giovedì alle 12:27 3 hours ago, clic said: Cioè quelli di SKY hanno avuto il coraggio di premiare l inda società dell anno dopo tutto quello che è successo e Bastoni miglior difensore........ma proprio non ci arrivano che continuando cosi prima o poi di abbonati non gli rimarrà nessuno...... I media della propaganda, da che mondo è mondo, del resto, non ci possono arrivare a niente che non sia legato ad essa dopotutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4472 Joined: 18-Jul-2006 4798 messaggi Inviato Giovedì alle 14:58 (modificato) Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha svelato un importante retroscena di mercato legato a Gigi Riva e la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni SU GIGI RIVA ALLA JUVE – «Papà non voleva che la Juventus prendesse Gigi Riva che aveva praticamente comprato. Allora noi che in Sardegna avevamo il cuore in pochi giorni comprammo la società di nascosto. E Riva alla Juventus non andò». Quest'uomo fa veramente schifo! E' la negazione di tutti i valori più alti dello sport. E se ne vanta pure.... Modificato Giovedì alle 15:01 da B&W Pride Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24295 Joined: 28-Nov-2018 29735 messaggi Inviato Giovedì alle 15:27 27 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha svelato un importante retroscena di mercato legato a Gigi Riva e la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni SU GIGI RIVA ALLA JUVE – «Papà non voleva che la Juventus prendesse Gigi Riva che aveva praticamente comprato. Allora noi che in Sardegna avevamo il cuore in pochi giorni comprammo la società di nascosto. E Riva alla Juventus non andò». Quest'uomo fa veramente schifo! E' la negazione di tutti i valori più alti dello sport. E se ne vanta pure.... Da sempre i Moratti fanno quello che vogliono Poi con il passato della Saras, è un discreto insulto alla popolazione parlare di Sardegna nel cuore. Tra le tante cose. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9959 Joined: 18-Oct-2008 82943 messaggi Inviato Giovedì alle 15:56 57 minutes ago, B&W Pride said: Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha svelato un importante retroscena di mercato legato a Gigi Riva e la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni SU GIGI RIVA ALLA JUVE – «Papà non voleva che la Juventus prendesse Gigi Riva che aveva praticamente comprato. Allora noi che in Sardegna avevamo il cuore in pochi giorni comprammo la società di nascosto. E Riva alla Juventus non andò». Quest'uomo fa veramente schifo! E' la negazione di tutti i valori più alti dello sport. E se ne vanta pure.... Uomo sono parole grosse... non appartiene alla nostra stessa specie per me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9959 Joined: 18-Oct-2008 82943 messaggi Inviato Giovedì alle 15:57 29 minutes ago, Chevere PiùBelloDelMondo said: Da sempre i Moratti fanno quello che voglionoPoi con il passato della Saras, è un discreto insulto alla popolazione parlare di Sardegna nel cuore. Tra le tante cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4651 Joined: 05-Jan-2008 11315 messaggi Inviato Giovedì alle 16:13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6691 Joined: 17-Apr-2007 33292 messaggi Inviato Giovedì alle 16:30 13 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Certa gente è proprio pezzente nell'anima, soprattutto se scrive certe puttanate per lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti