andrea 1783 Joined: 01-Jun-2005 4658 messaggi Inviato Giovedì alle 20:09 https://x.com/i/status/2009336626322002365 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9958 Joined: 05-Oct-2006 47398 messaggi Inviato Giovedì alle 21:54 1 ora fa, andrea ha scritto: https://x.com/i/status/2009336626322002365 "...un giornalista integerrimo, libero ed amante della verità..." Un giornalista! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9036 Joined: 18-Oct-2008 80563 messaggi Inviato Giovedì alle 22:36 2 hours ago, Suma Ha Paura said: Quando schiatti festeggeremo Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Ha ragione erano un'associazione a delinquere che, al contrario di oggi, non riusciva a favorire la prescrittese completamente perché non c'era un prescritto come lui come nostro proprietario... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6047 Joined: 17-Apr-2007 31585 messaggi Inviato Venerdì alle 14:32 (modificato) 18 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Quando schiatti festeggeremo Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk - in passato c'era anche chi commetteva reati falsificando documenti dei propri giocatori e chi non lo faceva e rispettava la legge - mi piacerebbe che ogni tanto un giornalista gli sputazzi in faccia anche certe scomode verità Modificato Venerdì alle 14:33 da ampeg 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6047 Joined: 17-Apr-2007 31585 messaggi Inviato Venerdì alle 14:54 16 ore fa, Jules ha scritto: "...un giornalista integerrimo, libero ed amante della verità..." Un giornalista! su qualcosa di "amante" la dolce consorte ne sa qualcosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5777 Joined: 04-May-2006 11207 messaggi Inviato ieri alle 04:52 Mi chiedo cosa sarebbe successo se ha fate quello che fatto il giocatore del Milan sul dischetto del rigore fosse stato un giocatore della Juventus....mi ci gioco quello che volete che alla fine , oltre ad essere crocefisso in sala mensa , lo avrebbero squalificato con la prova tv , su pressione dei media e del sentimento popolare ....Krasic e Nedved insegnano.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5173 Joined: 30-Apr-2009 22343 messaggi Inviato ieri alle 09:50 Moratti ancora parla? Salvato dalla b grazie alla prescrizione, con uno scudetto di cartone che dovrebbe essere revocatogli dopo gli illeciti accertati e le intercettazioni emerse. Questo non sa cosa siano la vergogna, il pudore e la decenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2016 Joined: 10-Apr-2010 2487 messaggi Inviato ieri alle 10:29 (modificato) 4 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Moratti ancora parla? Salvato dalla b grazie alla prescrizione, con uno scudetto di cartone che dovrebbe essere revocatogli dopo gli illeciti accertati e le intercettazioni emerse. Questo non sa cosa siano la vergogna, il pudore e la decenza. Vale sempre la solita regola, raccontare bugie in maniera sistematica le trasforma in verità. In un paese, il nostro, che non ha mai amato la verità, che ha sempre creduto a ciò che faceva comodo. Del resto nessun rappresentante della Juventus ha mai risposto per le rime al sig. Moratti, a Materazzi, a Mazzola, a Zanetti, a Cordoba, a Ronaldo (potremmo continuare all'infinito). A tutti quelli che, per loro tornaconto, continuano a narrare una storia fantasiosa che li vede vittime del carnefice bianconero. Per quanto riguarda i giornalisti, beh meglio stendere un velo pietoso! Il loro declino morale, culturale e professionale sta toccando livelli sempre piu bassi, con una classe dirigente indegna, i media distolgono l'attenzione dai veri problemi, al servizio della propaganda di chi è al potere. Penso che basterebbe uno qualunque di noi per svergognare Moratti, ma lui è solo uno dei tanti, troppi personaggi intoccabili del fu Belpaese, o come diceva anche Battiato gente che non sa cos'e il pudore... Modificato ieri alle 13:57 da aragorn74 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3141 Joined: 18-Jun-2007 10449 messaggi Inviato ieri alle 11:02 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Moratti ancora parla? Salvato dalla b grazie alla prescrizione, con uno scudetto di cartone che dovrebbe essere revocatogli dopo gli illeciti accertati e le intercettazioni emerse. Questo non sa cosa siano la vergogna, il pudore e la decenza. Il problema è che quello che dici nessuno mai glielo rammenta mentre gli fa le domande. Poi quando schiattera' gli faranno le celebrazioni di rito e metteranno a san Siro una bella targa ad imperitura memoria e magari faranno un premio "onestà" ad hoc (tipo quello fair play dedicato a facchetti). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 529 Joined: 10-Jun-2017 922 messaggi Inviato ieri alle 11:26 20 ore fa, ampeg ha scritto: su qualcosa di "amante" la dolce consorte ne sa qualcosa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 908 Joined: 06-Apr-2016 3298 messaggi Inviato ieri alle 12:41 2 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Moratti ancora parla? Salvato dalla b grazie alla prescrizione, con uno scudetto di cartone che dovrebbe essere revocatogli dopo gli illeciti accertati e le intercettazioni emerse. Questo non sa cosa siano la vergogna, il pudore e la decenza. Sicuramente meritavano qualcosa, la quantità non la so. Comunque anche li avessero dato solo una penalizzazione tipo i loro cugini (-30 2005/06) sarebbero finiti 7i in Europa league oppure addirittura 8i fuori da tutte le coppe se tenevano noi in A eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5173 Joined: 30-Apr-2009 22343 messaggi Inviato 22 ore fa 3 ore fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Sicuramente meritavano qualcosa, la quantità non la so. Comunque anche li avessero dato solo una penalizzazione tipo i loro cugini (-30 2005/06) sarebbero finiti 7i in Europa league oppure addirittura 8i fuori da tutte le coppe se tenevano noi in A eh... Gli illeciti commessi meritavano la retrocessione. Tutto quello che hanno vinto negli anni successivi, incluso il rublete di cui vanno tanto fieri, non sarebbe dovuto esistere. Il periodo calcistico che va dal 2007 al 2010 appartiene a una realtà virtuale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9958 Joined: 05-Oct-2006 47398 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) 4 ore fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Sicuramente meritavano qualcosa, la quantità non la so. Comunque anche li avessero dato solo una penalizzazione tipo i loro cugini (-30 2005/06) sarebbero finiti 7i in Europa league oppure addirittura 8i fuori da tutte le coppe se tenevano noi in A eh... Il regolamento prevedeva, per ogni partita disputata da Recoba come titolare o subentrato, la sconfitta a tavolino più un punto di penalizzazione. Recoba nella stagione 1999/2000, disputata con passaporto falso, giocò 27 partite... ergo ci sono almeno 27 punti di penalizzazione, oltre ai punti da sottrarre per le sconfitte a tavolino (e i conseguenti punti assegnati alle squadre avversarie). La stagione si concluse con l'Inter quarta con 58 punti. Già solo con i 27 punti di penalità, l'Inter sarebbe scesa a 31. La quart'ultima in campionato (ergo la prima tra le retrocesse) è stato il Torino con 36 punti. Ergo l'Inter sarebbe dovuta retrocedere, senza nemmeno stare a contare i punti persi per le sconfitte a tavolino. Il Toro, in tutto questo, quando fu accertata la falsificazione del passaporto, non disse un beh! Modificato 21 ore fa da Jules 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1837 Joined: 14-Mar-2021 3234 messaggi Inviato 20 ore fa 12 ore fa, clic ha scritto: Mi chiedo cosa sarebbe successo se ha fate quello che fatto il giocatore del Milan sul dischetto del rigore fosse stato un giocatore della Juventus....mi ci gioco quello che volete che alla fine , oltre ad essere crocefisso in sala mensa , lo avrebbero squalificato con la prova tv , su pressione dei media e del sentimento popolare ....Krasic e Nedved insegnano.... Una roba del genere dovrebbe punirsi con il giallo. Gesto antisportivo senza se e senza ma. Se lo facesse un giocatore della mia squadra mi darebbe fastidio lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6047 Joined: 17-Apr-2007 31585 messaggi Inviato 20 ore fa 52 minuti fa, Jules ha scritto: Il regolamento prevedeva, per ogni partita disputata da Recoba come titolare o subentrato, la sconfitta a tavolino più un punto di penalizzazione. Recoba nella stagione 1999/2000, disputata con passaporto falso, giocò 27 partite... ergo ci sono almeno 27 punti di penalizzazione, oltre ai punti da sottrarre per le sconfitte a tavolino (e i conseguenti punti assegnati alle squadre avversarie). La stagione si concluse con l'Inter quarta con 58 punti. Già solo con i 27 punti di penalità, l'Inter sarebbe scesa a 31. La quart'ultima in campionato (ergo la prima tra le retrocesse) è stato il Torino con 36 punti. Ergo l'Inter sarebbe dovuta retrocedere, senza nemmeno stare a contare i punti persi per le sconfitte a tavolino. Il Toro, in tutto questo, quando fu accertata la falsificazione del passaporto, non disse un beh! Cita io non mando in B Moratti, che ha speso 600 miliardi nel calcio Parole e musica di Franco Carraro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 908 Joined: 06-Apr-2016 3298 messaggi Inviato 19 ore fa 2 ore fa, Jules ha scritto: Il regolamento prevedeva, per ogni partita disputata da Recoba come titolare o subentrato, la sconfitta a tavolino più un punto di penalizzazione. Recoba nella stagione 1999/2000, disputata con passaporto falso, giocò 27 partite... ergo ci sono almeno 27 punti di penalizzazione, oltre ai punti da sottrarre per le sconfitte a tavolino (e i conseguenti punti assegnati alle squadre avversarie). La stagione si concluse con l'Inter quarta con 58 punti. Già solo con i 27 punti di penalità, l'Inter sarebbe scesa a 31. La quart'ultima in campionato (ergo la prima tra le retrocesse) è stato il Torino con 36 punti. Ergo l'Inter sarebbe dovuta retrocedere, senza nemmeno stare a contare i punti persi per le sconfitte a tavolino. Il Toro, in tutto questo, quando fu accertata la falsificazione del passaporto, non disse un beh! Io parlavo del 2006, comunque sono d'accordo che anche col passaporto l'hanno scampata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9958 Joined: 05-Oct-2006 47398 messaggi Inviato 18 ore fa 7 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Io parlavo del 2006, comunque sono d'accordo che anche col passaporto l'hanno scampata. Mi sono confuso sulla base di un post precedente, sorry. Nonostante ciò, anche questo argomento lascia ben intendere quale fosse la reale associazione per delinquere che lavorava durante quegli anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18906 Joined: 04-Aug-2005 70827 messaggi Inviato 18 ore fa 17 minuti fa, Jules ha scritto: Mi sono confuso sulla base di un post precedente, sorry. Nonostante ciò, anche questo argomento lascia ben intendere quale fosse la reale associazione per delinquere che lavorava durante quegli anni. Senza voler rileggere le telefonate che riguardano i cartonati, era palese guardando cosa accadeva in campo (anche l'anno in cui evitarono all'inter il pericolo della retrocessione SUL CAMPO). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti