torino juventina2 9751 Joined: 03-Jul-2022 9990 messaggi Inviato April 29 11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Abbiati ha giocato una solo stagione. E solo 19 partite Storari , ricordiamo già un po' di più Manninger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5249 Joined: 08-Aug-2012 23371 messaggi Inviato April 29 boh a quasi un anno dal suo arrivo il suo livello oramai è chiaro. Senza scomodare i nomi del passato, è un onesto mestierante in questa serie A. Credo che ci siano almeno 6-7 portieri complessivamente più forti in giro, tra Svilar (imho ad oggi il migliore), Maignan, Carnesecchi, De Gea, Sommer, Meret, Milinkovic. Parlo di rendimento globale perchè poi chiaro che se prendiamo il singolo episodio tutti fan le cappellate... Probabilmente ci puoi anche vincere lo scudetto in un'ottica di squadra ben organizzata, ma non è un portiere che da particolare sicurezza nelle uscite (uno dei motivi per cui prendiamo tutti sti gol di testa), coi piedi non è bravo come leggevo ad inizio stagione ( è il primo regista della squadra cit.), mentre tra i pali fa il suo. Anche a livello di carisma, guida del reparto, non mi sembra il massimo. Fosse per me contineuerei con lui a meno di ricevere qualche offerta che mi permetta di venderlo senza perderci. In quel caso penso proprio si possa trovare di meglio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 410 Joined: 10-Jun-2017 771 messaggi Inviato April 29 Adesso, kenpachi ha scritto: boh a quasi un anno dal suo arrivo il suo livello oramai è chiaro. Senza scomodare i nomi del passato, è un onesto mestierante in questa serie A. Credo che ci siano almeno 6-7 portieri complessivamente più forti in giro, tra Svilar (imho ad oggi il migliore), Maignan, Carnesecchi, De Gea, Sommer, Meret, Milinkovic. Parlo di rendimento globale perchè poi chiaro che se prendiamo il singolo episodio tutti fan le cappellate... Probabilmente ci puoi anche vincere lo scudetto in un'ottica di squadra ben organizzata, ma non è un portiere che da particolare sicurezza nelle uscite (uno dei motivi per cui prendiamo tutti sti gol di testa), coi piedi non è bravo come leggevo ad inizio stagione ( è il primo regista della squadra cit.), mentre tra i pali fa il suo. Anche a livello di carisma, guida del reparto, non mi sembra il massimo. Fosse per me contineuerei con lui a meno di ricevere qualche offerta che mi permetta di venderlo senza perderci. In quel caso penso proprio si possa trovare di meglio. passi per gli altri ma... milinkovic è un segone epocale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4562 Joined: 30-Apr-2009 21415 messaggi Inviato April 29 Nella prima Juve di Allegri forse avrebbe rivestito il ruolo di terzo portiere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5249 Joined: 08-Aug-2012 23371 messaggi Inviato April 29 1 minuto fa, Papone74 ha scritto: passi per gli altri ma... milinkovic è un segone epocale se prendiamo questa stagione come rendimento è tipo 5 volte Di Gregorio. Ed ha la stessa età di Di Gregorio per dire. Poi a me non piace e non lo prenderei mai alla Juve, ma le prestazioni di questa stagione non si possono negare (credo che sia il miglior portiere come media voto, qualsiasi fonte si prenda). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5388 Joined: 17-Apr-2007 29891 messaggi Inviato April 29 Il 28/04/2025 alle 15:48 , Ca$a ha scritto: Abbiati me l’ero scordato. Un altro da mettere davanti a lui Abbiati era un sig. Portiere 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 410 Joined: 10-Jun-2017 771 messaggi Inviato April 29 (modificato) Adesso, kenpachi ha scritto: se prendiamo questa stagione come rendimento è tipo 5 volte Di Gregorio. Ed ha la stessa età di Di Gregorio per dire. Poi a me non piace e non lo prenderei mai alla Juve, ma le prestazioni di questa stagione non si possono negare (credo che sia il miglior portiere come media voto, qualsiasi fonte si prenda). il rendimento lo scorso anno di di gregorio era decisamente superiore al pippone dei manzotin Modificato April 29 da Papone74 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9751 Joined: 03-Jul-2022 9990 messaggi Inviato May 1 (modificato) Fortissimo Szczesny Ieri sul primo gol ci ha messo circa trequarti d'ora a buttarsi in terra. Probabilmente non si era ricordato di aver ripreso l'attività dopo essersi ritirato Modificato May 1 da torino juventina2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4694 Joined: 12-Aug-2011 24313 messaggi Inviato May 1 Ridatemi Storari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3770 Joined: 15-Mar-2023 8635 messaggi Inviato May 1 23 minuti fa, crazy1897 ha scritto: tornando a Tek ha già in bacheca 2 tituli ed è in piena corsa per alzare Liga e Champions il tutto con la difesa più allegra di quelle presentate dal BOscEMO, con quella difesa stenterebbe pure il Buffon del 2006, Sarebbe anche bello se Di Gregorio beneficiasse di questa argomento "Difesa Scarsa" Perché per il momento viene insultato senza alcun argomento a suo favore.. Come se stesse giocando dietro la BBC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8146 Joined: 09-May-2009 24148 messaggi Inviato May 1 12 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sarebbe anche bello se Di Gregorio beneficiasse di questa argomento "Difesa Scarsa" Perché per il momento viene insultato senza alcun argomento a suo favore.. Come se stesse giocando dietro la BBC c'è una piccola differenza, che con questa difesa poteva benissimamente finire la stagione Tek ed avresti avuto più soldi in cassa magari per prendere un vice Vlahovic che sarebbe stato più utile che avere un portiere che sa giocare la palla (cit.), quando Perin non è da meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 852 Joined: 10-Feb-2020 1534 messaggi Inviato May 1 Il 29/04/2025 alle 19:19 , kenpachi ha scritto: boh a quasi un anno dal suo arrivo il suo livello oramai è chiaro. Senza scomodare i nomi del passato, è un onesto mestierante in questa serie A. Credo che ci siano almeno 6-7 portieri complessivamente più forti in giro, tra Svilar (imho ad oggi il migliore), Maignan, Carnesecchi, De Gea, Sommer, Meret, Milinkovic. Parlo di rendimento globale perchè poi chiaro che se prendiamo il singolo episodio tutti fan le cappellate... Probabilmente ci puoi anche vincere lo scudetto in un'ottica di squadra ben organizzata, ma non è un portiere che da particolare sicurezza nelle uscite (uno dei motivi per cui prendiamo tutti sti gol di testa), coi piedi non è bravo come leggevo ad inizio stagione ( è il primo regista della squadra cit.), mentre tra i pali fa il suo. Anche a livello di carisma, guida del reparto, non mi sembra il massimo. Fosse per me contineuerei con lui a meno di ricevere qualche offerta che mi permetta di venderlo senza perderci. In quel caso penso proprio si possa trovare di meglio. Svilar fortissimo, ha avuto una crescita incredibile. Quel bollito di Mourinho, da sempre allenatore con pregiudizi e che cerca sempre di circondarsi dei suoi fedelissimi portoghesi, gli preferiva Rui Patricio. D'altronde è lo stesso tecnico che fece saltare Chiellini al Real Madrid perché preferiva Carvalho (grazie a DIO). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3770 Joined: 15-Mar-2023 8635 messaggi Inviato May 1 11 minuti fa, crazy1897 ha scritto: c'è una piccola differenza, che con questa difesa poteva benissimamente finire la stagione Tek ed avresti avuto più soldi in cassa magari per prendere un vice Vlahovic che sarebbe stato più utile che avere un portiere che sa giocare la palla (cit.), quando Perin non è da meno E quindi a quel tempo avremmo avuto due portieri i cui contratti sarebbero scaduti a giugno 2025.. Bella situazione Per non parlare del fatto che Perin doveva andarsene. https://www.ilbianconero.com/a/perin-juve-addio-szczesny-15707 E il fatto principale che Szczesny era troppo costoso. Tek poteva ridurre il suo stipendio ma non l'ha fatto, ha preferito smettere, e poi firmare per il Barcellona. Non lo biasimo per nulla ma per il suo ultimo anno avrebbe potuto anche abbassare lo stipendio per restare alla Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 852 Joined: 10-Feb-2020 1534 messaggi Inviato May 1 22 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sarebbe anche bello se Di Gregorio beneficiasse di questa argomento "Difesa Scarsa" Perché per il momento viene insultato senza alcun argomento a suo favore.. Come se stesse giocando dietro la BBC A Di Gregorio basta angolare un minimo il tiro e lui non ci arriva. Anche a Parma non sono sicuro che lui non potesse farci nulla sul colpo di testa di Pellegrino. Ma comunque per capire di che parlo basta vedere contro inter a San Siro (golo Mikitaryan), Parma andata e Venezia (gol del pareggio). Non so se è colpa dell'altezza o è una questione di reattività, mi ha lasciato perplesso anche il gol segnato da Sottil nel 2-2 dell'andata dove la palla si insacca sotto la traversa e Di Gregorio proprio non riesce nemmeno a sfiorarla. Il portiere in questione è mediocre, è inutile che qualcuno non aspetta altro che una indecisione di Tek per prendersi qualche rivincita. Il polacco a 35 anni e da ex pensionato è nettamente superiore a Di Gregorio che potrebbe essere un buon secondo portiere (e mi auguro che avvenga in futuro). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8146 Joined: 09-May-2009 24148 messaggi Inviato May 1 6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: E quindi a quel tempo avremmo avuto due portieri i cui contratti sarebbero scaduti a giugno 2025.. Bella situazione Per non parlare del fatto che Perin doveva andarsene. https://www.ilbianconero.com/a/perin-juve-addio-szczesny-15707 E il fatto principale che Szczesny era troppo costoso. Tek poteva ridurre il suo stipendio ma non l'ha fatto, ha preferito smettere, e poi firmare per il Barcellona. Non lo biasimo per nulla ma per il suo ultimo anno avrebbe potuto anche abbassare lo stipendio per restare alla Juventus. Non vedo quale sia il problema di aver avuto 2 portieri in scadenza 2025, di gregorio è un normalazzo e con quello che è costato ne avresti presi 2 al prossimo mercato quanto al ridursi lo stipendio per restare stendiamo un velo pietoso, sò tutti frogi col c ulo degli altri pretendevi da Tek il ridursi lo stipendio quando poi lo chef di sta minghia ha regalato stipendi a destra e manca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3770 Joined: 15-Mar-2023 8635 messaggi Inviato May 1 6 minuti fa, Huckleberry ha scritto: A Di Gregorio basta angolare un minimo il tiro e lui non ci arriva. Anche a Parma non sono sicuro che lui non potesse farci nulla sul colpo di testa di Pellegrino. Ma comunque per capire di che parlo basta vedere contro inter a San Siro (golo Mikitaryan), Parma andata e Venezia (gol del pareggio). Non so se è colpa dell'altezza o è una questione di reattività, mi ha lasciato perplesso anche il gol segnato da Sottil nel 2-2 dell'andata dove la palla si insacca sotto la traversa e Di Gregorio proprio non riesce nemmeno a sfiorarla. Il portiere in questione è mediocre, è inutile che qualcuno non aspetta altro che una indecisione di Tek per prendersi qualche rivincita. Il polacco a 35 anni e da ex pensionato è nettamente superiore a Di Gregorio che potrebbe essere un buon secondo portiere (e mi auguro che avvenga in futuro). Nessuno ha detto che Di Gregorio sia il nuovo Buffon Ma se si trovano scuse per Szczesny perché l'ha preso 11 gol in 5 partite, possiamo fare lo stesso sforzo per Di Gregorio che ci ha preso molto meno. Perin ha subito 3 gol contro il Benfica e ha perso contro le riserve dell'Empoli Possiamo giocare a lungo con gli esempi L'obiettivo qui è capire il contesto e perché è stato difficile tenere Tek e perché Di Gregorio è stato preso. Personalmente avrei preferito De Gea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 852 Joined: 10-Feb-2020 1534 messaggi Inviato May 1 9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Nessuno ha detto che Di Gregorio sia il nuovo Buffon Ma se si trovano scuse per Szczesny perché l'ha preso 11 gol in 5 partite, possiamo fare lo stesso sforzo per Di Gregorio che ci ha preso molto meno. Perin ha subito 3 gol contro il Benfica e ha perso contro le riserve dell'Empoli Possiamo giocare a lungo con gli esempi L'obiettivo qui è capire il contesto e perché è stato difficile tenere Tek e perché Di Gregorio è stato preso. Personalmente avrei preferito De Gea Chiaro che il "modo" in cui difende il Barcellona penso metterebbe in difficoltà qualsiasi portiere. Se a te risulta che la Juve giochi in questo modo, con fase difensiva praticamente inesistente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3770 Joined: 15-Mar-2023 8635 messaggi Inviato May 1 4 minuti fa, Huckleberry ha scritto: Chiaro che il "modo" in cui difende il Barcellona penso metterebbe in difficoltà qualsiasi portiere. Se a te risulta che la Juve giochi in questo modo, con fase difensiva praticamente inesistente... Il Barça non ha Kelly Quindi, tutti gli altri portieri hanno diritto alle scuse, ma il nostro no.. Ok 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 319 Joined: 12-Aug-2007 1103 messaggi Inviato May 1 La cosa più ridicola del acquisto di Di Gregorio e che Tek non sa giocare con i pedi. Infatti ora gioca nel Barca. Portiere discreto, nulla più, lo vederei indietro al Inter che ne ha bisogno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5249 Joined: 08-Aug-2012 23371 messaggi Inviato May 1 4 ore fa, Huckleberry ha scritto: Svilar fortissimo, ha avuto una crescita incredibile. Quel bollito di Mourinho, da sempre allenatore con pregiudizi e che cerca sempre di circondarsi dei suoi fedelissimi portoghesi, gli preferiva Rui Patricio. D'altronde è lo stesso tecnico che fece saltare Chiellini al Real Madrid perché preferiva Carvalho (grazie a DIO). quello che mi ha impressionato è la sua completezza. Non c'è un fondamentale in cui non sia migliorato tantissimo. Deve misurarsi con i massimi livelli europei ma direi che già ad oggi è nella top 10 mondiale nel ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5249 Joined: 08-Aug-2012 23371 messaggi Inviato May 1 3 ore fa, crazy1897 ha scritto: Non vedo quale sia il problema di aver avuto 2 portieri in scadenza 2025, di gregorio è un normalazzo e con quello che è costato ne avresti presi 2 al prossimo mercato quanto al ridursi lo stipendio per restare stendiamo un velo pietoso, sò tutti frogi col c ulo degli altri pretendevi da Tek il ridursi lo stipendio quando poi lo chef di sta minghia ha regalato stipendi a destra e manca visti i mercati ridicoli dovrebbe essere lui il primo a ridursi lo stipendio ma aspettiamo la prossima estate dove ci delizierà con la combo wombo retegui + comuzzo a 90 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8146 Joined: 09-May-2009 24148 messaggi Inviato May 1 45 minuti fa, kenpachi ha scritto: visti i mercati ridicoli dovrebbe essere lui il primo a ridursi lo stipendio 45 minuti fa, kenpachi ha scritto: ma aspettiamo la prossima estate dove ci delizierà con la combo wombo retegui + comuzzo a 90 milioni Chissà cosa bolle in pentola, non vedo l'ora di vedere cosa starà cucinando lo chef 😋 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 499 Joined: 05-Dec-2009 3939 messaggi Inviato May 1 Per me han fatto bene a cambiare, nn so se avete visto le prodezze di Scesny contro i cartonati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3348 Joined: 06-Oct-2021 11278 messaggi Inviato 3 ore fa Sega di M***A. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1572 Joined: 01-Jun-2005 4188 messaggi Inviato 3 ore fa Di Gregorio è uno dei primi cento portieri al mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti