crazy1897 9493 Joined: 09-May-2009 25553 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:32 7 ore fa, franco catanese ha scritto: Sono identici. Per forma, colore ed utilità. Sull'utilità non sono d'accordo, in conferenza stampa la sedia è più sveglia e reattiva 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4611 Joined: 01-Jun-2005 78881 messaggi Inviato ieri alle 07:25 Ora x ora (fuori Perin) pero non vedo chi potrebbe sostituirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9493 Joined: 09-May-2009 25553 messaggi Inviato ieri alle 09:51 2 ore fa, tifosi3 ha scritto: Ora x ora (fuori Perin) pero non vedo chi potrebbe sostituirlo Koopmeiners, da bambino giocava in porta Porta Garibalden ad Amsterdam 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1012 Joined: 30-Apr-2010 3020 messaggi Inviato ieri alle 10:02 20 ore fa, Mooch74 ha scritto: A me i vari numeri che sono stati riportati mi dicono che i due portieri sostanzialmente si equivalgono: quindi che senso ha avuto prendere Di Gregorio? perchè ce ne vogliono 3 in rosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 615 Joined: 27-Apr-2021 1520 messaggi Inviato ieri alle 10:21 15 hours ago, Ibra said: in realtà è più di un mese che è ininterrottamente tra i pali dei reds a detta dello stesso buffon lo consigliò in società l'estate che prendemmo digre (e lui firmò per gli inglesi rimanendo in prestito un anno a valencia. tra l'altro da più fonti fu detto che lo stesso digre quell'anno rifiutò il liverpool per noi dc la sliding door) ma fu bellamente ignorato ora alisson soffre spesso di problemi muscolari e credo il mamarda al momento della firma lo sapesse bene il progetto del liverpool è che diventi il titolare a stretto giro dai inutile credo illudersi il next portierone se lo è già accaparrato il chelsea con penders che ha girato in prestito allo strasburgo e sta parando pure le vigorsol. 2005 un courtois coi piedi migliori fa paura cuss. boh per il resto c'è da scommettere così come fatto esattamente con digre Ah ok ero rimasto a inizio stagione che Alisson era ancora titolare. A prescindere dal nome, urge correre ai ripari a gennaio imo, anche con un prestito sicuro se si vuole investire a giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 771 Joined: 31-May-2006 9030 messaggi Inviato ieri alle 11:11 1 ora fa, Muoviti ha scritto: perchè ce ne vogliono 3 in rosa? si, ma dovremmo prenderne uno migliore di quello che già avevi (Perin). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1012 Joined: 30-Apr-2010 3020 messaggi Inviato ieri alle 12:12 (modificato) 1 ora fa, Mooch74 ha scritto: si, ma dovremmo prenderne uno migliore di quello che già avevi (Perin). ti piace vincere facile? il confronto Di Gregorio/Perin lo fai con il senno di poi; per altro superficialmente con il "senno di prima" hai preso il migliore portiere della serie A di 2 anni fa Modificato ieri alle 12:15 da Muoviti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11975 Joined: 21-Dec-2008 27779 messaggi Inviato ieri alle 12:53 30 minuti fa, Muoviti ha scritto: ti piace vincere facile? il confronto Di Gregorio/Perin lo fai con il senno di poi; per altro superficialmente con il "senno di prima" hai preso il migliore portiere della serie A di 2 anni fa Io tutta sta scarsezza in Di Gregorio non ce la vedo comunque eh...è un buon portiere che rispecchia quel che costa...non è un fenomeno, para il giusto, c'ha periodi buoni e periodi meno buoni che dipendono anche da quanta affidabilità da la difesa. Se vi andate a vedere un paio di partite del PSG vi accorgerete che il presunto fenomeno che hanno in porta non è meglio del nostro...non è che il livello dei portieri sia altissimo in generale. Poi Perin...Perin è uno che in carriera ha avuto na sbrancata di problemi fisici...vai a capire se ha l'affidabilità fisica e mentale per far na stagione da titolare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 771 Joined: 31-May-2006 9030 messaggi Inviato ieri alle 13:05 54 minuti fa, Muoviti ha scritto: ti piace vincere facile? il confronto Di Gregorio/Perin lo fai con il senno di poi; per altro superficialmente con il "senno di prima" hai preso il migliore portiere della serie A di 2 anni fa Non mi interessa vincere facile. Non sono parente di Perin nè sono un suo fan, quindi non mi interessa tesserne le lodi (tra l'altro, per me Perin è una buona riserva , niente di più). Il mio pensiero è: la Juve ha quasi sempre avuto il miglior portiere del campionato. Di Gregorio non lo è. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4611 Joined: 01-Jun-2005 78881 messaggi Inviato ieri alle 13:40 Rubiamo Meneer Kurtwa al Puta Mandril et voilà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5271 Joined: 01-Jun-2005 10668 messaggi Inviato ieri alle 13:58 (modificato) 1 ora fa, Cene ha scritto: Io tutta sta scarsezza in Di Gregorio non ce la vedo comunque eh...è un buon portiere che rispecchia quel che costa...non è un fenomeno, para il giusto, c'ha periodi buoni e periodi meno buoni che dipendono anche da quanta affidabilità da la difesa. Se vi andate a vedere un paio di partite del PSG vi accorgerete che il presunto fenomeno che hanno in porta non è meglio del nostro...non è che il livello dei portieri sia altissimo in generale. Poi Perin...Perin è uno che in carriera ha avuto na sbrancata di problemi fisici...vai a capire se ha l'affidabilità fisica e mentale per far na stagione da titolare Rispecchia quel che costa è tutto da vedere secondo me.. se uno prende i portieri attuali in serie A ci sono Svilar, Maignan e probabilmente De Gea un gradino sopra, e poi un calderone con una ventina di portieri che hanno più o meno tutti lo stesso rendimento..calderone in cui Di Gregorio fatica a svettare rispetto ai Montipó ed ai Falcone di turno Di Gregorio è costato 20 milioni ma ad oggi mi sembra di non vedere nessuna evidenza che dimostri che Di Gregorio sia assolutamente superiore ad Audero per restare all’ultima avversaria affrontata, Audero che la Cremonese ha preso in prestito gratuito Modificato ieri alle 13:58 da TPN 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4388 Joined: 16-Sep-2018 10302 messaggi Inviato 20 ore fa Diciamo che non fa la differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1894 Joined: 22-Jul-2006 7058 messaggi Inviato 19 ore fa 7e9ccd3a77b9a9f631fead611fbf2c67.mp4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3553 Joined: 26-Apr-2009 6124 messaggi Inviato 2 ore fa Dalla lista dei convocati di Gattuso, oltre a Donnarumma, Carnesecchi e Vicario esce Meret ed entra Caprile. Così, tanto per dare una tara del livello di Di Gregorio... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2060 Joined: 02-Dec-2006 20182 messaggi Inviato 35 minuti fa Il 06/11/2025 alle 14:05 , Mooch74 ha scritto: Non mi interessa vincere facile. Non sono parente di Perin nè sono un suo fan, quindi non mi interessa tesserne le lodi (tra l'altro, per me Perin è una buona riserva , niente di più). Il mio pensiero è: la Juve ha quasi sempre avuto il miglior portiere del campionato. Di Gregorio non lo è. Sorvoliamo sul fatto che in 128 anni di storia per qualcosa come 30 anni abbiamo avuto 2 dei portieri migliori di tutti i tempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti