Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

25553 messaggi
7 ore fa, franco catanese ha scritto:

Sono identici. Per forma, colore ed utilità.

digre.jpg

Sull'utilità non sono d'accordo, in conferenza stampa la sedia è più sveglia e reattiva

• Like 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78881 messaggi

Ora x ora (fuori Perin) pero non vedo chi potrebbe sostituirlo .penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25553 messaggi
2 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Ora x ora (fuori Perin) pero non vedo chi potrebbe sostituirlo .penso 

Koopmeiners, da bambino giocava in porta

Porta Garibalden ad Amsterdam 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3020 messaggi
20 ore fa, Mooch74 ha scritto:

A me i vari numeri che sono stati riportati mi dicono che i due portieri sostanzialmente si equivalgono: quindi che senso ha avuto prendere Di Gregorio?

perchè ce ne vogliono 3 in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi
15 hours ago, Ibra said:

in realtà è più di un mese che è ininterrottamente tra i pali dei reds 

a detta dello stesso buffon lo consigliò in società l'estate che prendemmo digre (e lui firmò per gli inglesi rimanendo in prestito un anno a valencia. tra l'altro da più fonti fu detto che lo stesso digre quell'anno rifiutò il liverpool per noi dc la sliding door) ma fu bellamente ignorato 

ora alisson soffre spesso di problemi muscolari e credo il mamarda al momento della firma lo sapesse bene 

il progetto del liverpool è che diventi il titolare a stretto giro dai inutile credo illudersi 

il next portierone se lo è già accaparrato il chelsea con penders che ha girato in prestito allo strasburgo e sta parando pure le vigorsol. 2005 un courtois coi piedi migliori fa paura cuss.

boh per il resto c'è da scommettere così come fatto esattamente con digre 

Ah ok ero rimasto a inizio stagione che Alisson era ancora titolare.

A prescindere dal nome, urge correre ai ripari a gennaio imo, anche con un prestito sicuro se si vuole investire a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9030 messaggi
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

perchè ce ne vogliono 3 in rosa?

si, ma dovremmo prenderne uno migliore di quello che già avevi (Perin).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3020 messaggi
1 ora fa, Mooch74 ha scritto:

si, ma dovremmo prenderne uno migliore di quello che già avevi (Perin).

ti piace vincere facile?

il confronto Di Gregorio/Perin lo fai con il senno di poi; per altro superficialmente

con il "senno di prima" hai preso il migliore portiere della serie A di 2 anni fa

Modificato da Muoviti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27779 messaggi
30 minuti fa, Muoviti ha scritto:

ti piace vincere facile?

il confronto Di Gregorio/Perin lo fai con il senno di poi; per altro superficialmente

con il "senno di prima" hai preso il migliore portiere della serie A di 2 anni fa

Io tutta sta scarsezza in Di Gregorio non ce la vedo comunque eh...è un buon portiere che rispecchia quel che costa...non è un fenomeno, para il giusto, c'ha periodi buoni e periodi meno buoni che dipendono anche da quanta affidabilità da la difesa. Se vi andate a vedere un paio di partite del PSG vi accorgerete che il presunto fenomeno che hanno in porta non è meglio del nostro...non è che il livello dei portieri sia altissimo in generale. Poi Perin...Perin è uno che in carriera ha avuto na sbrancata di problemi fisici...vai a capire se ha l'affidabilità fisica e mentale per far na stagione da titolare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9030 messaggi
54 minuti fa, Muoviti ha scritto:

ti piace vincere facile?

Non mi interessa vincere facile. Non sono parente di Perin nè sono un suo fan, quindi non mi interessa tesserne le lodi (tra l'altro, per me Perin è una buona riserva , niente di più).

Il mio pensiero è: la Juve ha quasi sempre avuto il miglior portiere del campionato. Di Gregorio non lo è. 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78881 messaggi

Rubiamo Meneer Kurtwa al Puta Mandril et voilà .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10668 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Io tutta sta scarsezza in Di Gregorio non ce la vedo comunque eh...è un buon portiere che rispecchia quel che costa...non è un fenomeno, para il giusto, c'ha periodi buoni e periodi meno buoni che dipendono anche da quanta affidabilità da la difesa. Se vi andate a vedere un paio di partite del PSG vi accorgerete che il presunto fenomeno che hanno in porta non è meglio del nostro...non è che il livello dei portieri sia altissimo in generale. Poi Perin...Perin è uno che in carriera ha avuto na sbrancata di problemi fisici...vai a capire se ha l'affidabilità fisica e mentale per far na stagione da titolare

Rispecchia quel che costa è tutto da vedere secondo me..

se uno prende i portieri attuali in serie A ci sono Svilar, Maignan e probabilmente De Gea un gradino sopra, e poi un calderone con una ventina di portieri che hanno più o meno tutti lo stesso rendimento..calderone in cui Di Gregorio fatica a svettare rispetto ai Montipó ed ai Falcone di turno

Di Gregorio è costato 20 milioni ma ad oggi mi sembra di non vedere nessuna evidenza che dimostri che Di Gregorio sia assolutamente superiore ad Audero per restare all’ultima avversaria affrontata, Audero che la Cremonese ha preso in prestito gratuito 

Modificato da TPN
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10302 messaggi

Diciamo che non fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6124 messaggi

Dalla lista dei convocati di Gattuso, oltre a Donnarumma, Carnesecchi e Vicario esce Meret ed entra Caprile.

Così, tanto per dare una tara del livello di Di Gregorio...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20182 messaggi
Il 06/11/2025 alle 14:05 , Mooch74 ha scritto:

Non mi interessa vincere facile. Non sono parente di Perin nè sono un suo fan, quindi non mi interessa tesserne le lodi (tra l'altro, per me Perin è una buona riserva , niente di più).

Il mio pensiero è: la Juve ha quasi sempre avuto il miglior portiere del campionato. Di Gregorio non lo è. 

Sorvoliamo sul fatto che in 128 anni di storia per qualcosa come 30 anni abbiamo avuto 2 dei portieri migliori di tutti i tempi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti