Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

37542 messaggi
26 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma sbaglio o ho visto Spalletti che mimava l'intervento con la gamba sbagliata? 

Lui è sdraiato sul fianco destro e tenta di prendere palla con la gamba destra sotto al corpo invece che usare la sinistra libera. Ripeto o è un cesso o è in malafede.

Ora ditemi se è normale fare così.

• Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6376 messaggi
4 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Ma non fa manco il terzo in una nazionale pietosa, le aspettative son di per sé basse.

Neanche il quarto: Donnarumma, Vicario, Carnesecchi, l'ultima volta Caprile, prima Meret.

Una sedia in mezzo alla porta sarebbe più utile di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
410 messaggi
5 ore fa, Shaft ha scritto:

Lui è sdraiato sul fianco destro e tenta di prendere palla con la gamba destra sotto al corpo invece che usare la sinistra libera. Ripeto o è un cesso o è in malafede.

Uno dei gesti più ridicoli e insensati visti a questi livelli, altroché david e openda, questo ci costa 10 punti a campionato...

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3059 messaggi

Quando scade questo comodino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18823 messaggi

Molto deludente, Spiace per il ragazzo, ma non è da Juve , stop 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20967 messaggi

Di Gregorio e portiere rasentano l'ossimoro.

Inviato con una tavoletta d'argilla sumera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3646 messaggi

Chi si lamentava di Tek, dovrebbe prendere una scopa in mano e darsi al curling per le strade della propria città

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71522 messaggi
6 ore fa, Shaft ha scritto:

Ho visto mille volte errori simili (non a questo nello specifico, ma concettualmente).

Tiri non irresistibili da media distanza e lui che si tuffa come uno che non ha le braccia, come un salmone, e non la prende. Bastava allungarsi e l'abrebbe toccata.

Ieri è nuovamente sbagliato il modo in cui prova a prenderla, roba che manco in prima categoria, anzi, che dico, da calcetto con gli amici al giovedi, quando in porta metti quello scarso in tutto.

E' vero che ha fatto pure 2 parate davvero ottime, ma il portiere alla juve è un problema serio, va messo mano anche lì l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71522 messaggi
3 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Neanche il quarto: Donnarumma, Vicario, Carnesecchi, l'ultima volta Caprile, prima Meret.

Una sedia in mezzo alla porta sarebbe più utile di lui

e Meret è una pippa al sugo... pensa come è messo di gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4267 messaggi

più urgente del centravanti, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3600 messaggi

Ma sapete che la cosa più vergognosa del primo goal non è tanto la comicità di tentare di prendererla col piede destro?
Secondo me è impossibile che un portiere di serie A con una palla rasoterra così lenta che ti passa praticamente addosso sulla tua figura non riesca velocemente a recuperare e prenderla di mano… Basta un appoggio veloce con il braccio destro per rialzarsi facendo leva, qualsiasi cosa… Io ho fatto il portiere per tanti anni, per carità, a livelli locali… Ma vi giuro che io una palla del genere l’avrei presa di mano!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1432 messaggi

Secondo me purtroppo e’ rimasto col piede destro sotto in uno strano equilibrio che non gli ha permesso un intervento normale ma quella cosa goffa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19890 messaggi
4 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Secondo me purtroppo e’ rimasto col piede destro sotto in uno strano equilibrio che non gli ha permesso un intervento normale ma quella cosa goffa…

secobdo me é una sega.

Riportare Daffara a casa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3600 messaggi

Mi sto impuntando su di Gregorio perché avendo fatto il portiere, ripeto a livelli da ridere, ma era una mia grande passione vedo degli errori tecnici incredibili…
Anche sul colpo di testa di Pio Esposito, che magari non avrebbe mai preso… Non ha esplosività sulle gambe (zero) e soprattutto per quale motivo va a cercare di prendere la palla con la mano sinistra, un mezzo pallonetto che cade dall’alto?
Altro errore Tecnico… Tu li spingi forte con le gambe ti tuffi a sinistra e sali con la mano destra…
Poi magari non la prendi, ma di base è un altro errore, Tecnico

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13995 messaggi

è più forte l'attuale Storari che questa sedia. Questo è un altro impedito che ruba lo stipendio. Cacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24802 messaggi

Curioso per martedì.
Vediamo se rimette lui o promuove Perin.
Di sicuro Spallettone si è incacchiato tantissimo e gli ha pure mostrato quello che doveva fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33933 messaggi
8 minuti fa, kkekko ha scritto:

Curioso per martedì.
Vediamo se rimette lui o promuove Perin.
Di sicuro Spallettone si è incacchiato tantissimo e gli ha pure mostrato quello che doveva fare.

Pure Perin… non che sia tanto meglio… giocherà poco e ok, ma negli ultimi mesi lo vedo molto regredito e sono già due anni che chiede di andare via per giocare di più. Passiamo dalla padella alla brace.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11405 messaggi
17 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Pure Perin… non che sia tanto meglio… giocherà poco e ok, ma negli ultimi mesi lo vedo molto regredito e sono già due anni che chiede di andare via per giocare di più. Passiamo dalla padella alla brace.

Ok pinsoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37542 messaggi
1 ora fa, mofise ha scritto:

Ma sapete che la cosa più vergognosa del primo goal non è tanto la comicità di tentare di prendererla col piede destro?
Secondo me è impossibile che un portiere di serie A con una palla rasoterra così lenta che ti passa praticamente addosso sulla tua figura non riesca velocemente a recuperare e prenderla di mano… Basta un appoggio veloce con il braccio destro per rialzarsi facendo leva, qualsiasi cosa… Io ho fatto il portiere per tanti anni, per carità, a livelli locali… Ma vi giuro che io una palla del genere l’avrei presa di mano!

No ma guarda che è lui incapace di prenderla. Pinsoglio il primo e il terzo gol non li prendeva, ma nemmeno il portiere della Next Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
872 messaggi

Houston... Abbiamo un problema.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44222 messaggi

Non mi spiego il primo gol

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10929 messaggi
3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Credo che non sia semplice fare da secondo ad una sedia che prende gol ad ogni tiro

In ogni caso Perin non può essere una solIone a lungo termine come titolare, ma da qui a Giugno potrebbe comunque andar benissimo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2071 messaggi
9 ore fa, mofise ha scritto:

Sono d'accordo.

Anche io ho fatto il portiere e dico che li ti rialzi con un bel colpo di reni. È in serie A quindi lo DEVE fare.

Voglio Vicario subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12748 messaggi
7 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Non mi spiego il primo gol

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Il terzo si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti