Shaft 9501 Joined: 16-Mar-2008 37549 messaggi Inviato ieri alle 17:12 1 ora fa, Matthews ha scritto: Rasenta quasi la malafede, perché certi errori di posizionamento e scarsa reattività sui tiri non me li spiego proprio. Parliamo di portieri di Serie A, non di Eccellenza o Promozione. Fa degli errori davvero gravi per un portiere di Serie A. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1971 Joined: 14-Mar-2021 3419 messaggi Inviato ieri alle 17:35 Non si potrebbe cambiare il titolo? Credo che "Il portiere bianconero" sia fuorviante. "Il citofono bianconero", "La sedia bianconera", "L'attaccapanni bianconero" descriverebbero meglio la realtà. O no? 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15778 Joined: 03-Jun-2005 53991 messaggi Inviato ieri alle 17:37 2 minuti fa, TheMask ha scritto: Non si potrebbe cambiare il titolo? Credo che "Il portiere bianconero" sia fuorviante. "Il citofono bianconero", "La sedia bianconera", "L'attaccapanni bianconero" descriverebbero meglio la realtà. O no? Stavo pensando la medesima cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9849 Joined: 04-Apr-2006 141668 messaggi Inviato ieri alle 18:21 Di Gregorio, portiere della Juventus ..... https://x.com/i/status/2024105643246797163 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 256 Joined: 02-Jan-2011 887 messaggi Inviato 22 ore fa Ma qualcuno potrebbe dirmi se nel Monza era un fenomeno, visto che non ne ho memoria???Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5215 Joined: 14-Jun-2008 16794 messaggi Inviato 22 ore fa boh ok il tiro al piccione recentemente ha fatto delle pezze ma ieri proprio non si sa che avrebbe dovuto fare per non prendere i gol che ha preso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 256 Joined: 02-Jan-2011 887 messaggi Inviato 20 ore fa boh ok il tiro al piccione recentemente ha fatto delle pezze ma ieri proprio non si sa che avrebbe dovuto fare per non prendere i gol che ha presoGuarda, io niente tengo contro costui, ma ieri 4tiri nello specchio della porta 4 gol, almeno che chiunque giochi contro di noi siano fuoriclasse assoluti altrimenti non si spiegherebbe Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9151 Joined: 18-Oct-2008 80995 messaggi Inviato 20 ore fa 2 hours ago, scassat said: Ma qualcuno potrebbe dirmi se nel Monza era un fenomeno, visto che non ne ho memoria??? Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Fu nominato migliore portiere della stagione ma, a questo punto, non si può non pensare che non sia stata la stagione della vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 239 Joined: 11-Jun-2024 912 messaggi Inviato 20 ore fa Giuntoli ha fatto più danni della grandine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2841 Joined: 01-Jun-2005 15638 messaggi Inviato 20 ore fa 2 ore fa, Idioteque ha scritto: boh ok il tiro al piccione recentemente ha fatto delle pezze ma ieri proprio non si sa che avrebbe dovuto fare per non prendere i gol che ha preso Secondo me l'errore è nel goal che prende nell'area piccola Per gli altri non vedo grosse responsabilita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2496 Joined: 17-Jan-2008 6433 messaggi Inviato 20 ore fa 2 ore fa, scassat ha scritto: Ma qualcuno potrebbe dirmi se nel Monza era un fenomeno, visto che non ne ho memoria??? Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Pare che sia stato acquistato di concerto con l'allenatore che dicevano aveva inventato il giuoco del calcio in quando forte con i piedi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 176 Joined: 11-Oct-2025 486 messaggi Inviato 19 ore fa Di sgabellorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5836 Joined: 22-May-2006 19896 messaggi Inviato 13 ore fa 12 ore fa, TheMask ha scritto: Non si potrebbe cambiare il titolo? Credo che "Il portiere bianconero" sia fuorviante. "Il citofono bianconero", "La sedia bianconera", "L'attaccapanni bianconero" descriverebbero meglio la realtà. O no? Il portiere interista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10171 Joined: 09-May-2009 26378 messaggi Inviato 12 ore fa 13 ore fa, TheMask ha scritto: Non si potrebbe cambiare il titolo? Credo che "Il portiere bianconero" sia fuorviante. "Il citofono bianconero", "La sedia bianconera", "L'attaccapanni bianconero" descriverebbero meglio la realtà. O no? Non avendo una definizione unica che lo identifica sarebbe più appropriato scrivere "il Coso interista" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3864 Joined: 06-Oct-2021 12799 messaggi Inviato 11 ore fa Sabato in casa contro il Como secondo me giocherà Perin... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3034 Joined: 02-May-2006 6194 messaggi Inviato 11 ore fa 42 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Sabato in casa contro il Como secondo me giocherà Perin... Ma per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 124 Joined: 21-Sep-2025 384 messaggi Inviato 4 ore fa Bravo con i piedi, ma scarso con le mani. Un difetto non proprio trascurabile per un portiere.Una volta all’Avvocato chiesero se conosceva Garella portiere del Napoli ai tempi di Maradona lui rispose con il suo solito sarcasmo disse: mi hanno detto che sia molto bravo con i piedi, io però non l’ho mai visto parare.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 410 Joined: 12-Dec-2008 1181 messaggi Inviato 4 ore fa Siamo, senza scherzi, ai livelli di Chimenti e Belardi. (Il sospetto doveva già partire dalla preferenza per handanovic rispetto a Buffon). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5215 Joined: 14-Jun-2008 16794 messaggi Inviato 2 ore fa 17 hours ago, Salvo Errori said: Secondo me l'errore è nel goal che prende nell'area piccola Per gli altri non vedo grosse responsabilita mmm, però che fai lì? ti tuffi per parare, se il tiro è abbastanza forte (e mi sembra lo fosse) non ce la fai a bloccare, a quel punto devi avere anche la forza di buttarla lontana, se hai sculo e ti rimane vicina devi avere un difensore che copre gli attaccanti.. che non sia stato impeccabile ci sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6577 Joined: 11-Apr-2006 44267 messaggi Inviato 2 ore fa boh ok il tiro al piccione recentemente ha fatto delle pezze ma ieri proprio non si sa che avrebbe dovuto fare per non prendere i gol che ha presoÈ un cesso a pedali Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2841 Joined: 01-Jun-2005 15638 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Idioteque ha scritto: mmm, però che fai lì? ti tuffi per parare, se il tiro è abbastanza forte (e mi sembra lo fosse) non ce la fai a bloccare, a quel punto devi avere anche la forza di buttarla lontana, se hai sculo e ti rimane vicina devi avere un difensore che copre gli attaccanti.. che non sia stato impeccabile ci sta No intendevo sulla punizione alta, secondo me deve uscire col pugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1971 Joined: 14-Mar-2021 3419 messaggi Inviato 14 minuti fa 45 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: No intendevo sulla punizione alta, secondo me deve uscire col pugno Quello. Oltre a piazzare la linea difensiva all'altezza della barriera e non dentro l'area piccola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 179 Joined: 07-May-2025 438 messaggi Inviato adesso Non sono gli avversari estremamente bravi nel finalizzare ma semplicemente non c'è un portiere in porta, la più grande sciagura di queste 2 stagioni dopo l'attacco david/openda, io piuttosto metterei pinsoglio, basta è indifendibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti