crazy1897 10930 Joined: 09-May-2009 27115 messaggi Inviato May 9 15 minuti fa, SuperDino ha scritto: Stasera c'ha detto bene perché nelle due occasioni più pericolose quelli del Lecce gli hanno tirato il pallone addosso. A fine partita era pieno di lividi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5659 Joined: 15-Mar-2023 13213 messaggi Inviato May 10 Lui stesso sa che deve andarsene. Ha fatto quello che poteva.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato May 10 Ieri male. Vero che quelli del Lecce gli la hanno tirata addosso ma avrebbe potuto posizionarsi meglio ed evitare quelle parate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 238 Joined: 21-Sep-2025 684 messaggi Inviato May 10 SuperpippaLui Locatelli e David vale a dire l’asse centrale della squadra sono l’emblema della Juve attuale ignobile squadra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4065 Joined: 06-Oct-2021 13333 messaggi Inviato May 11 13 ore fa, Stan45 ha scritto: Lui Locatelli e David vale a dire l’asse centrale della squadra sono l’emblema della Juve attuale ignobile squadra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk E aspetta che tra qualche giorno tornano Rugani, Luiz e Gonzalez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 874 Joined: 19-Aug-2023 931 messaggi Inviato May 17 (modificato) Una lista di portieri più forti di Di Gregorio Modificato May 17 da Ugolino della Ghepardesca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2811 Joined: 01-Jun-2005 6087 messaggi Inviato May 17 La notizia di oggi non è la solita papera sul gol subito, ma il fatto che al 45° sia riuscito addirittura a fare una parata tuffandosi e allungando il braccio. Parata da portiere, cosa che lui non è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6270 Joined: 31-May-2005 23651 messaggi Inviato May 17 L'ultimo dei nostri problemi [cit.]. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato May 17 Se penso che dal 2023 boicotto per i 10 punti tolti da chinè…… E poi Di Gregorio ce ne costa almeno 15…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6489 Joined: 03-Mar-2018 12435 messaggi Inviato May 17 Il peggior giocatore di una delle peggiori stagioni della nostra storia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23127 messaggi Inviato May 17 Che schifezza di portiere. Mi fa rovesciare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12662 messaggi Inviato May 17 questo è da mettere sotto intercettazione 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato May 17 Davvero difficile pensare che non lo faccia apposta. Io non ho mai visto nessun portiere prendere cosí tanti goal da tiri sul suo palo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 284 Joined: 16-Sep-2006 2946 messaggi Inviato May 17 Io non capisco perché lo hanno rimesso titolare, con il rientro di Perin doveva giocare lui, una vergogna di portiere che ci sta costando la Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2076 Joined: 31-Aug-2008 11916 messaggi Inviato May 17 Non so più cosa pensare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12662 messaggi Inviato May 17 karius era molto meglio di lui, purtroppo fare quell'errore in una finale di CL l'ha steso come è normale che sia, ma altrimenti era un buon portiere, sto qua è una cosa ai livelli di onana allo united Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1880 Joined: 01-Jun-2005 4885 messaggi Inviato May 17 https://x.com/i/status/2055964226812858646 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato May 17 53 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Davvero difficile pensare che non lo faccia apposta. Io non ho mai visto nessun portiere prendere cosí tanti goal da tiri sul suo palo. Per me in malafede. Una pippa del genere non si è mai vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5524 Joined: 01-Jun-2005 11036 messaggi Inviato May 17 L’uomo DiGre Ricordo le perculate a chi faceva presente già due anni fa che questo manco poteva allacciare le scarpe a Szcezny Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1285 Joined: 14-Apr-2008 5073 messaggi Inviato May 17 Il suo problema è che cerca la parata. Restasse immobile prenderebbe meno goal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6270 Joined: 31-May-2005 23651 messaggi Inviato May 17 Sul gol annullato penso sia l'unico portiere al mondo a non provare neanche la spaccata ma fa un passettino. È vero anche che coi cartonati provò a intervenire con il piede opposto con risultati comici. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato May 17 Una vergogna umana interista marcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12852 Joined: 29-May-2007 14081 messaggi Inviato May 17 calcioscommesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8059 messaggi Inviato May 17 portiere da terza categoria e chiedere i danni a chi lo ha portato qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4201 Joined: 26-Apr-2009 6652 messaggi Inviato May 17 1 ora fa, SuperDino ha scritto: La notizia di oggi non è la solita papera sul gol subito, ma il fatto che al 45° sia riuscito addirittura a fare una parata tuffandosi e allungando il braccio. Parata da portiere, cosa che lui non è. Pare sia negli spogliatoi a riguardare l'azione e a chiedersi come abbia fatto a fare quell'errore. In genere su tiri come quello prende gol, invece satvolta deve aver sbagliato qualcosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti