Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, ore decisive per la cessione

Recommended Posts

11072 messaggi

Ah PS: in nazionale negli ultimi 4 anni nonostante si sian succeduti svariati CT gli sono stati preferiti in ordine sparso  (oltre a Donnarumma che è di un altro pianeta)

Meret

Vicario

Carnesecchi

Caprile

Evidentemente era chiaro a tutti già a tempi del Monza che non fosse sto gran fenomeno  

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11937 messaggi
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Ricordo benissimo come si dicesse che non era un acquisto necessario ma Motta volesse un portiere bravo con i piedi che facesse partire il gioco dalla nostra area

penso sempre alle parole di Peruzzi ' il portiere deve in primis saper parare con le mani , scegliere un portiere perchè sa giocare con i piedi è un ossimoro '

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12559 messaggi
Il 17/08/2026 alle 11:52 , wolfstein ha scritto:

E basta con questi post da "cialtroni" su Di Gregorio ( "il più scarso" ecc...) cosi come quello su Openda, David e altri. L'amministratore del sito non dovrebbe permetterlo! Poi devo dire che DiGre, che è un buon portiere, non è assolutamente il responsabile degli insuccessi della Juve di quest'anno, che vanno invece ascritti in buona parte alle decisioni cervellotiche dell'allenatore, che come ha spesso fatto anche in altre squadre, scarica le sue responsabilità sui singoli .  Comunque ora sta arrivando Vicario e bisogna sostenerlo perché quello del portiere è un ruolo delicato. Bisogna valutare le persone senza farsi condizionare da gente che è antijuve e che sa che mettere alla berlina il portiere è un modo per indebolire la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98638 messaggi
4 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Ricordo benissimo come si dicesse che non era un acquisto necessario ma Motta volesse un portiere bravo con i piedi che facesse partire il gioco dalla nostra area

Quelle poche volte che ho visto, non mi sembra granché nemmeno coi piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1976 messaggi
23 ore fa, kkekko ha scritto:

Di Gregorio, che errore in Inter-Juve. Ma il primo a sbagliare è David... |  Gazzetta.it

Quando prendi gol 16 volte al primo tiro che ti fanno, quando prendi gol spesso e volentieri sul tuo palo, c'è poco da ragionare: non sei scarso, sei in malafede. Il giorno in cui sarà ufficiale la sua partenza si stappa una boccia di quello buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4211 messaggi
Inviato (modificato)

NON SI AZZARDASSERO A CEDERE PERIN E TENERE QUESTA SEDIA COME SECONDO.

FUORI DALLA JUVE A CALCI NEI co*****i. 

Modificato da Angeland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27168 messaggi

Se Perin va davvero al Palermo come stanno dicendo, mi sa mi sa che... .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73955 messaggi
3 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Portiere imbarazzante 

portiere? questo non è manco portiere di un albergo ad ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2615 messaggi
59 minuti fa, Angeland ha scritto:

NON SI AZZARDASSERO A CEDERE PERIN E TENERE QUESTA SEDIA COME SECONDO.

FUORI DALLA JUVE A CALCI NEI co*****i. 

eh purtroppo se ha zero offerte c'è poco da fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20293 messaggi
3 ore fa, altec ha scritto:

Quando prendi gol 16 volte al primo tiro che ti fanno, quando prendi gol spesso e volentieri sul tuo palo, c'è poco da ragionare: non sei scarso, sei in malafede. Il giorno in cui sarà ufficiale la sua partenza si stappa una boccia di quello buono.

per me si vendeva le partite molto semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20293 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Se Perin va davvero al Palermo come stanno dicendo, mi sa mi sa che... .oddio 

Non credo che Perin vada in B, giocherebbe titolare in A praticamente ovunque

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
284 messaggi
3 ore fa, TPN ha scritto:

No, in realtà la falsa informazione l’han sempre fatta quelli che dicevano che era una buona idea rescindere Tek per prendere un portiere che a 27 anni aveva all’attivo 2 stagioni in A e zero convocazioni in nazionale… 

Era evidente sin da subito che fosse un’operazione superflua nella migliore delle ipotesi, purtroppo non si è rivelata superflua bensì disastrosa sia dal punto di vista economico che sportivo..

Ps: e pure il primo anno non ha di certo fatto sta stagione che dici, che avesse dei grossi limiti si vedeva sin da subito, ma d’altronde come ho scritto sopra se un portiere a 25 anni non ha ancora neanche esordito in un qualsiasi campionato di prima serie nazionale, è evidente che dei limiti ci siano, si sperava che se ne potesse accorgere il magic duo giuntoleee-motta di sta roba, ma figuriamoci quei due .asd 

E basta con Di Gregorio ormai è andato anche perché gli sono state addossate colpe eccessive. Ora come ora è un portiere psicologicamente (quasi) distrutto e non può più giocare con noi. È arrivato Vicario, uno dei migliori portieri italiani e secondo in nazionale. Abbiamo bisogno di "italiani" secondo me. Sono sicuro che farà bene sopratutto se sarà sostenuto nei primi mesi di ambientamento, quindi FORZA VICARIO  !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2615 messaggi
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

Non credo che Perin vada in B, giocherebbe titolare in A praticamente ovunque

il problema è che in A a parte forse il monza le altre sono tutte sistemate come portieri e cmq molte avrebbero una disponibilità di offrirgli un ingaggio decente inferiore al palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6709 messaggi

Guardate la formazione e, soprattutto, chi abbiamo in panchina.

Come secondo va più che bene, anzi, sarebbe pure un lusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11072 messaggi
1 ora fa, wolfstein ha scritto:

E basta con Di Gregorio ormai è andato anche perché gli sono state addossate colpe eccessive. Ora come ora è un portiere psicologicamente (quasi) distrutto e non può più giocare con noi. È arrivato Vicario, uno dei migliori portieri italiani e secondo in nazionale. Abbiamo bisogno di "italiani" secondo me. Sono sicuro che farà bene sopratutto se sarà sostenuto nei primi mesi di ambientamento, quindi FORZA VICARIO  !! 

Basta difendere sti portiere inventando che il suo problema sono state le critiche ricevute e non la sua inadeguatezza in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11072 messaggi
23 minuti fa, carlosti ha scritto:

Guardate la formazione e, soprattutto, chi abbiamo in panchina.

Come secondo va più che bene, anzi, sarebbe pure un lusso.

In effetti bel secondo portiere che prende gol al primo tiro è un lusso per pochissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13759 messaggi

Se Perin avrà solo un'offerta da un club di Serie B, dovremo comunque trarre le conclusioni più logiche. 

Di Gregorio a l'OM ? Possono solo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...