Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol di Muntari... Edizione 2024/25

Recommended Posts

7057 messaggi
6 ore fa, SuperMagoAlex ha scritto:

incredibile il rigore scudetto levato al napule dal var al 97° .oddio

L'ho appena visto e onestamente non c'era fallo. L'arbitro però ci era cascato. La cosa ridicola è l'invenzione per toglierlo. 

E cmq Neres inquadrato per terra aveva lo sguardo di chi aveva da poco fumato la Jamaica intera...  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46652 messaggi
Adesso, OompaLoompa37 ha scritto:

L'ho appena visto e onestamente non c'era fallo. L'arbitro però ci era cascato. La cosa ridicola è l'invenzione per toglierlo. 

E cmq Neres inquadrato per terra aveva lo sguardo di chi aveva da poco fumato la Jamaica intera...  

No dai... il difensore si frappone nettamente spostando gamba e braccio ormai nell'impossibilità di intervenire sul pallone.
Il motivo dell'annullamento è pretestuosissimo. Netta volontà di cercare per forza qualcosa...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46652 messaggi
6 ore fa, ONLY4U ha scritto:

La gazza sul rigore per la Lazio: “restano dubbi”.

Addirittura su un altro episodio di possibile rigore (a detta loro ovviamente, rovella su non ricordo chi): “restano molti dubbi”.

Truppe subito in azione.

Leggere la gazza equivale ad ascoltare Bergomi che commenta l'Inter... .asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1430 messaggi

Questo per loro non è rigore. E quelli della cazzetta hanno dubbi. Io non so più fino a quali livelli si possano spingere.

898422694_Screenshot2025-05-19at09_21_23.jpg.b06aabb84ac403a022f907b871e868b1.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1420 messaggi

quant'è bello vedere che si scornano tra loro malfattori perdazzuri e monnezzars? l'espulsione di gimenez è proprio la sintesi di come il var abbia rovinato il calcio. I neuroni dello sportivone di mancini realizzano la ghiotta occasione e dicono al corpo di contorcersi tra mille lacrime, Purtroppo le capacità di calcolo sono limitate e si nota il delay. Devono metterlo nello spot della Champions con tag #norespect

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78989 messaggi
14 hours ago, Reynolds said:

Questo per loro non è rigore. E quelli della cazzetta hanno dubbi. Io non so più fino a quali livelli si possano spingere.

898422694_Screenshot2025-05-19at09_21_23.jpg.b06aabb84ac403a022f907b871e868b1.jpg

Beh per questo ho sentito anche alcuni delirare che il terzo goal dei prescritti andava dato perché, parole testuali, "la palla entrava lo stesso" quindi il tocco di testa in netto fuorgioco è ininfluente... e gente dare pure ragione a questo delirio propagandistico pro prescrittese... .oddio.oddio.oddio.oddio

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46652 messaggi
4 ore fa, gianky99 ha scritto:

Beh per questo ho sentito anche alcuni delirare che il terzo goal dei prescritti andava dato perché, parole testuali, "la palla entrava lo stesso" quindi il tocco di testa in netto fuorgioco è ininfluente... e gente dare pure ragione a questo delirio propagandistico pro prescrittese... .oddio.oddio.oddio.oddio

In realtà credo di essere stato io ad accendere la miccia ieri mattina nell'ufficio dove sono stato che è un covo interista.
Quando sono arrivato c'erano facce tesissime. Qualcuno si lamentava del rigore ma regnava più la rassegnazione.
Allora ho provato ad accendere l'animo lercio del vero interista cartonato proprio instillando nei loro cervelli guasti l'idea che il fuorigioco di Arnautovic non ci fosse perché la palla sarebbe entrata comunque.
All'inizio ho notato sugli occhi perplessi dei più quel velo opaco tipo tartaruga di palude. Poi piano piano si sono convinti che il mio ragionamento potese avere un senso...

Li ho lasciati che discutevano animatamente del furto subito proprio a causa di quel "fuorigioco ininfluente". E me ne sono andato con un vago sorriso beffardo...

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10609 messaggi

Ma perché il messicano del Milan prende una giornata ed i nostri 2? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10084 messaggi
4 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Resta una giornata da giocare,  il campionato è agli sgoccioli... gli hanno fatto lo sconto come quando vai al banco della gastronomia all'iper e mezz'ora prima della chiusura trovi il pollo cotto al mattino e tutto raggrinzito che ti implora di comprarlo a metà prezzo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1420 messaggi
16 minuti fa, devilman82 ha scritto:

conoscendoci siamo stati noi a pretenderne 2

per educare :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46652 messaggi
3 ore fa, devilman82 ha scritto:

Hanno prevenuto il ricorso...
Con noi non lo fanno perché tanto ricorso non lo facciamo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4276 messaggi

A parte il fatto che tentino di far passare i prescritti come vittime mi sembra una discreta bombetta.

https://sport.virgilio.it/arbitro-accusa-interferenze-rocchi-scandali-e-errori-pronto-a-denunciare-tutto-909644

C’è finalmente una dichiarazione di un arbitro che denuncia quello che noi sospettiamo da tempo.

Che le decisioni prese dagli addetti al var siano in realtà suggerite da dietro le quinte in base a motivi di “convenienza politica” e di mantenimento delle poltrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46652 messaggi
2 ore fa, B&W Pride ha scritto:

A parte il fatto che tentino di far passare i prescritti come vittime mi sembra una discreta bombetta.

https://sport.virgilio.it/arbitro-accusa-interferenze-rocchi-scandali-e-errori-pronto-a-denunciare-tutto-909644

C’è finalmente una dichiarazione di un arbitro che denuncia quello che noi sospettiamo da tempo.

Che le decisioni prese dagli addetti al var siano in realtà suggerite da dietro le quinte in base a motivi di “convenienza politica” e di mantenimento delle poltrone.

Vabbeh, dei due esempi uno è per una decisione presa contro l'Inter...

Aspetto di vedere cosa salterà fuori davvero e soprattutto... cosa rischierà la Juve! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80306 messaggi

cioé mi state dicendo che nelle camere oscure si brama contro le mérdé del nord?!

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78989 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, B&W Pride said:

Bah... nel "frattempo" "caso vuole" che, con tutte le porcate di questi ultimi due/tre anni a favore dei prescritti, come esempio si prende proprio un caso contro i prescritti stessi... ma tu guarda che caso... a volere pensare male sembra più un tentativo di difesa e conferma delle lamentele degli schifosi piuttosto che una "denuncia seria"... anzi senza neanche a volere pensare male mi sa... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4276 messaggi
49 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Bah... nel "frattempo" "caso vuole" che, con tutte le porcate di questi ultimi due/tre anni a favore dei prescritti, come esempio si prende proprio un caso contro i prescritti stessi... ma tu guarda che caso... a volere pensare male sembra più un tentativo di difesa e conferma delle lamentele degli schifosi piuttosto che una "denuncia seria"... anzi senza neanche a volere pensare male mi sa... 

Si, la prima cosa che ho pensato è stata : "questo è un altro Nucini".... E anche la tempistica mi fa pensare a qualcuno che sta agendo su mandato.

Ma una cosa interessante l'ha detta : "che esistono molti casi in cui la decisione se intervenire o meno non è stata presa dagli addetti al VAR ma da qualcun' altro che passava da Lissone.... E a questo punto mi frega relativamente che l'esempio da lui portato riguardi i prescritti. Quello che più conta è che è stato confermato che il VAR non viene usato in maniera uniforme, e che non è in base al "protocollo" che viene deciso quando può intervenire e quando no, ma in base ad altri interessi di persone non riportate a referto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46652 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Si, la prima cosa che ho pensato è stata : "questo è un altro Nucini".... E anche la tempistica mi fa pensare a qualcuno che sta agendo su mandato.

Ma una cosa interessante l'ha detta : "che esistono molti casi in cui la decisione se intervenire o meno non è stata presa dagli addetti al VAR ma da qualcun' altro che passava da Lissone.... E a questo punto mi frega relativamente che l'esempio da lui portato riguardi i prescritti. Quello che più conta è che è stato confermato che il VAR non viene usato in maniera uniforme, e che non è in base al "protocollo" che viene deciso quando può intervenire e quando no, ma in base ad altri interessi di persone non riportate a referto.

In fondo il fatto di prendere ad esempio un caso "contro" potrebbe aiutare a non insabbiare subito il tutto.
La domanda però mi sorge spontanea: se, come credo, dietro al tutto non ci sia propriamente l'Inter (parliamoci chiaro: ci fosse realmente l'Inter, a quest'ora avrebbero molti più trofei in bacheca, soprattutto negli ultimi anni, in cui hanno avuto senza dubbio la squadra più attrezzata), chi c'è realmente? Quali sono questi "altri interessi"?
Eh vabbeh... siamo in Italia: la risposta viene quasi spontanea. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4276 messaggi
36 minuti fa, Jules ha scritto:

In fondo il fatto di prendere ad esempio un caso "contro" potrebbe aiutare a non insabbiare subito il tutto.
La domanda però mi sorge spontanea: se, come credo, dietro al tutto non ci sia propriamente l'Inter (parliamoci chiaro: ci fosse realmente l'Inter, a quest'ora avrebbero molti più trofei in bacheca, soprattutto negli ultimi anni, in cui hanno avuto senza dubbio la squadra più attrezzata), chi c'è realmente? Quali sono questi "altri interessi"?
Eh vabbeh... siamo in Italia: la risposta viene quasi spontanea. .asd

Io non credo che dietro ci sia l’Inter…. O per lo meno, non al vertice della piramide. È semplicemente la societá che ha saputo accreditarsi meglio di altri presso chi opera nella stanza dei bottoni.

C’è un sistema in grado di influenzare i risultati e le classifiche in base alla convenienza di quel momento. 

Questo sistema insegue obiettivi politici ed economici…. Ed è in grado di restituire favori sportivi (e non solo) a chi si dimostra amico, o a chi si vuole farsi amico.

L’abilitá dell’Inter (di Marotta in particolare) è stata quella di aver capito prima di altri che leccando determinati culi si poteva avere un ritorno importante anche sul campo (oltre che fuori).

Ma non è l’unico che lo ha capito…. E ora sono in molti a bussare a quelle porte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109815 messaggi

Giusto annullare il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109815 messaggi

Rigore che c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10943 messaggi

Zerbin già ammonito da una sbracciata che fa uscire il sangue a Nico Gonzalez? Tutto a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135442 messaggi
9 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Zerbin già ammonito da una sbracciata che fa uscire il sangue a Nico Gonzalez? Tutto a posto

scopriranno che ha rapporti con la ndrangheta e gli daranno una giornata di squalifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135442 messaggi

RIGORI A FAVORE IN SERIE A, LA CLASSIFICA

Inter 9 (8 segnati)

Milan 8 (4 segnati)

Roma 7 (7 segnati)

Bologna: 7 (6 segnati)

Fiorentina: 7 (6 segnati)

Atalanta: 7 (6 segnati)

Lazio: 6 (6 segnati)

Parma 6 (5 segnati)

Juventus: 6 (6 segnati)

Napoli 5 (4 segnati)

Venezia: 5 (4 segnati)

Udinese 4 (2 segnati)

Lecce: 3 (2 segnati)

Cagliari 3 (3 segnati)

Monza: 3 (3 segnati)

Empoli: 3 (2 segnati)

Torino: 3 (2 sbagliati)

Verona 2 (2 segnati)

Como 2 (2 sbagliati)

Genoa: 2 (2 sbagliati)

RIGORI CONTRO IN SERIE A, LA CLASSIFICA

Venezia 11 (10 goal, 1 errore)

Lecce 10 (8 goal, 2 errori)

Udinese 8 (7 goal, 1 errore)

Como 7 (7 goal)

Genoa 7 (5 goal, 2 errori)

Torino: 7 (3 goal, 4 errori)

Cagliari 5 (5 goal)

Juventus 5 (5 goal)

Udinese: 5 (4 goal, 1 errore)

Parma 5 (5 goal)

Verona: 4 (2 goal, 2 errori)

Monza 4 (2 goal, 2 errori)

Lazio: 4 (4 goal)

Roma: 4 (4 goal)

Napoli: 4 (1 goal, 3 errori)

Empoli: 3 (1 goal, 2 errori)

Fiorentina 3 (1 goal, 2 errori)

Inter: 2 (1 goal, 1 errore)

Bologna: 2 (2 goal)

Milan 2 (1 goal)

Atalanta: 2 (2 goal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135442 messaggi

juventus: falli fatti  480  falli subiti  378  cartellini gialli  65  cartellini rossi  3  cartellini gialli/falli  0,14

inter:        falli fatti  417  falli subiti  405  cartellini gialli  55  cartellini rossi  1  cartellini gialli/falli  0,13

milan:      falli fatti  415  falli subiti  428  cartellini gialli  70  cartellini rossi  6  cartellini gialli/falli  0,17

napoli:     falli fatti  415  falli subiti  445  cartellini gialli  48  cartellini rossi  0  cartellini gialli/falli  0,12

roma:       falli fatti  406  falli subiti  484  cartellini gialli  64  cartellini rossi  1  cartellini gialli/falli  0,16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...