Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol di Muntari... Edizione 2024/25

Recommended Posts

46356 messaggi
8 ore fa, TheMask ha scritto:

Certamente.

per il momento mi accontento del rigore rimosso.

Per le simulazioni pare che il VAR non funzioni… Taty che si rotola come tarantolato tenendosi in volto mentre era stato “colpito” sulla nuca, Faraoni che guarda Kean segnare e poi stramazza al suolo sempre con le mani in volto, ecc. non ne segnalano mai neanche una.

Personalmente, l’ho già scritto in precedenza, trovo le simulazioni molto più antisportive di un intervento “rude”. Le punirei tutte con cartellini a prescindere dall’evento di gioco.

Concordiamo in tutto.

Paradossalmente da quando c'è il Var le simulazioni sono aumentate esponenzialmente.

Non sfruttare il mezzo tecnologico per punire le simulazioni è un non-senso assoluto.

Ormai tutti stramazzano a terra come colpiti dal sacro martello di Thor perché sanno che, al peggio, non succederà niente.

Ormai è una roba che, prendendo esempio dai "grandi", vedo fare anche ai ragazzini... Insopportabile.

Modificato da Jules

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
29 minuti fa, Jules ha scritto:

Concordiamo in tutto.

Paradossalmente da quando c'è il Var le simulazioni sono aumentate esponenzialmente.

Non sfruttare il mezzo tecnologico per punire le simulazioni è un non-senso assoluto.

Ormai tutti stramazzano a terra come colpiti dal sacro martello di Thor perché sanno che, al peggio, non succederà niente.

Ormai è una roba che, prendendo esempio dai "grandi", vedo fare anche ai ragazzini... Insopportabile.

Io ho trovato grave la frase di Massa "ho fermato il gioco solo perché Castellanos era a terra". In pratica se quello non avesse finto di aver subito chissá cosa, Kalulu non sarebbe stato espulso. E un chiaro invito a simulare (anche se non voluto ovviamente).

Modificato da Godai-san
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18977 messaggi

Audio Var imbarazzante.

Sempre più favorevole all’eliminazione di questa buffonata. Anzi a tenerlo valido solo contro i simulatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78227 messaggi
13 hours ago, TheMask said:

Certamente.

per il momento mi accontento del rigore rimosso.

Per le simulazioni pare che il VAR non funzioni… Taty che si rotola come tarantolato tenendosi in volto mentre era stato “colpito” sulla nuca, Faraoni che guarda Kean segnare e poi stramazza al suolo sempre con le mani in volto, ecc. non ne segnalano mai neanche una.

Personalmente, l’ho già scritto in precedenza, trovo le simulazioni molto più antisportive di un intervento “rude”. Le punirei tutte con cartellini a prescindere dall’evento di gioco.

... io ci scommetto la casa che se fosse stato uno dei nostri, specialmente se si fosse tratta di un secondo giallo, avrebbe funzionato eccome... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78227 messaggi
3 hours ago, Ca$a said:

Audio Var imbarazzante.

Sempre più favorevole all’eliminazione di questa buffonata. Anzi a tenerlo valido solo contro i simulatori 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78227 messaggi
5 hours ago, Jules said:

Concordiamo in tutto.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67098 messaggi
9 minuti fa, gianky99 ha scritto:

... io ci scommetto la casa che se fosse stato uno dei nostri, specialmente se si fosse tratta di un secondo giallo, avrebbe funzionato eccome... 

Krasic fu squalificato per simulazione con la prova tv. 

Poi,  a memoria, non ricordo altre squalifiche per simulazione inflitte a calciatori di altre squadre con la prova tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78227 messaggi
1 minute ago, Tiger Jack said:

Krasic fu squalificato per simulazione con la prova tv. 

Poi,  a memoria, non ricordo altre squalifiche per simulazione inflitte a calciatori di altre squadre con la prova tv.

... ricordo piagnistei e squalifiche tolte con arzigogoli televisivi tanti anni fa, comunque stai sicuro che qualcosa lo trovavano se c'eravamo di mezzo noi,  non sarebbe la prima, od ultima volta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Purtroppo però non avrai mai la certezza della simulazione sul momento... e devi prendere subito delle decisioni....

E la prova TV retroattiva su Castellanos, ad esempio dopo l'espulsione di Kalulu diventa una roba incongruente...

bisognerebbe studiarla bene per renderla sensata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67098 messaggi
6 minuti fa, gianky99 ha scritto:

... ricordo piagnistei e squalifiche tolte con arzigogoli televisivi tanti anni fa, comunque stai sicuro che qualcosa lo trovavano se c'eravamo di mezzo noi,  non sarebbe la prima, od ultima volta... 

Krasic era proprio per dire che solo con noi funzionò la prova tv  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78227 messaggi
Inviato (modificato)
Just now, Tiger Jack said:

Krasic era proprio per dire che solo con noi funzionò la prova tv  .asd

.quoto.quoto.quoto.quoto

... stai mentendo... con gli altri talvolta ha funzionato... al contrario però... sefzsefzsefzsefz

Modificato da gianky99
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti