Ale29 1784 Joined: 01-Jun-2005 11144 messaggi Inviato March 10, 2025 Al di là di tutti i limiti, ma mi spiegate perchè Motta si è fissato nel metterlo a sx? E' totalmente inutile lì, non sfrutta nessuna delle sue caratteristiche. Era stato preso per essere messo a destra, e lì ha giocato sempre fino a qualche settimana fa. Ora gli è preso sta cosa di metterlo dall'altra parte. Davvero non comprendo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1784 Joined: 01-Jun-2005 11144 messaggi Inviato March 10, 2025 3 ore fa, Pressing ha scritto: In Francia non giocava e temono... Gonzalez è per distacco il peggiore dei nostri. Vlahovic, Mbangula, Weah, Yildiz e Conceicao sono andati a sprazzi nel corso della stagione, ma qualcosa hanno combinato. L'argentino niente. Ma fino a Monza aveva bene o male fatto il suo, escluso(o incluso, punti di vista ) il lungo infortunio. Ora lo ha piazzato lì ha sx non si sa per quale astrusa ragione rendendolo totalmente innocuo(colpe anche sue, ovvio), non sfrutta nessuna delle sue qualità in quella posizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18838 Joined: 09-Apr-2008 37991 messaggi Inviato March 10, 2025 2 hours ago, EngyLina said: Gliel'abbiamo praticamente annientato, non vedi che non sa neppure stoppare una palla, prima era lesto persino nel trovarsi al posto giusto ora non sa neppure che pesci pigliare, stesso dicasi per Gonzalez, qui praticamente si conosce il metodo per formattarli completamente e ad alta densità, Motta la Sciagura Kolo Muani nel girone d'andata in Ligue1 ha disputato 358 minuti a Parigi era un ectoplasma l'hanno annientato prima loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 668 Joined: 30-Jul-2011 2843 messaggi Inviato March 10, 2025 Sinceramente io non lo so quale sia il suo valore, così come non lo so per tanti altri. Magari è una pippa, però non è l'unico che fino all'anno scorso sembrava come minimo un buon giocatore e che quest'anno sembra invece un pippone. Lo è davvero? Lo sono tutti e casualmente per tutti lo stiamo scoprendo quest'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2110 Joined: 31-Aug-2008 12015 messaggi Inviato March 10, 2025 4 ore fa, Kris ha scritto: E infatti lo scudetto non è opera di Giuntoli. Ecco perché penso sia proprio stata sbagliata la scelta dell'uomo chiave. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk E di chi è opera? Di Aurelio? O del figlio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20403 Joined: 04-Aug-2005 73783 messaggi Inviato March 10, 2025 2 ore fa, Ale29 ha scritto: Al di là di tutti i limiti, ma mi spiegate perchè Motta si è fissato nel metterlo a sx? E' totalmente inutile lì, non sfrutta nessuna delle sue caratteristiche. Era stato preso per essere messo a destra, e lì ha giocato sempre fino a qualche settimana fa. Ora gli è preso sta cosa di metterlo dall'altra parte. Davvero non comprendo. In nazionale ci ha giocato più volte, anche se lui rende meglio a dx, dove ha sempre giocato di più. Detto questo, ma lo scrissi pure in estate, non lo avrei mai preso, poi a quelle cifre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2110 Joined: 31-Aug-2008 12015 messaggi Inviato March 10, 2025 3 ore fa, Spricinho ha scritto: Giocatore ad oggi dannoso. Quando è in campo giochiamo regolarmente in inferiorità numerica. Ma più la cosa assurda è che gli manca la grinta....c**** abbiamo preso un argentino senza garra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2995 Joined: 17-May-2024 4334 messaggi Inviato March 10, 2025 46 minuti fa, Gnokko ha scritto: Kolo Muani nel girone d'andata in Ligue1 ha disputato 358 minuti a Parigi era un ectoplasma l'hanno annientato prima loro Da noi, tolto un paio di partite, non è che fatto chissà cosa eh ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18838 Joined: 09-Apr-2008 37991 messaggi Inviato March 10, 2025 5 minutes ago, LeOrecchieDiVaciago said: Da noi, tolto un paio di partite, non è che fatto chissà cosa eh ?! appunto, non e' che e' arrivato che fosse Maradona e adesso e' Don Lurio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato March 10, 2025 Kolo Muani nel girone d'andata in Ligue1 ha disputato 358 minuti a Parigi era un ectoplasma l'hanno annientato prima loro Là il problema era/è che sono in abbondanza in ogni ruolo ma era sano quand'è arrivato qui, infatti segnava, poi proprio qui il patrac ed è andato fuori garanzia, pure di testa poverino, oramai ci conoscono tutti, e tutti gli atleti nostri fanno la stessa fine, non a caso In nazionale ci ha giocato più volte, anche se lui rende meglio a dx, dove ha sempre giocato di più. Detto questo, ma lo scrissi pure in estate, non lo avrei mai preso, poi a quelle cifre... Non lo avresti preso solo per il problema degli infortuni, ma qui sta giocando senza soste oramai da quando s'è ripreso, purtroppo è scarico per il solito problema non imputabile a lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20403 Joined: 04-Aug-2005 73783 messaggi Inviato March 10, 2025 4 minuti fa, EngyLina ha scritto: Là il problema era/è che sono in abbondanza in ogni ruolo ma era sano quand'è arrivato qui, infatti segnava, poi proprio qui il patrac ed è andato fuori garanzia, pure di testa poverino, oramai ci conoscono tutti, e tutti gli atleti nostri fanno la stessa fine, non a caso Non lo avresti preso solo per il problema degli infortuni, ma qui sta giocando senza soste oramai da quando s'è ripreso, purtroppo è scarico per il solito problema non imputabile a lui E' vero non lo avrei preso soprattutto per la sua cartella clinica, ma in genere dall'italia non comprerei nemmeno un filo di spago. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato March 10, 2025 E' vero non lo avrei preso soprattutto per la sua cartella clinica, ma in genere dall'italia non comprerei nemmeno un filo di spago.Soprattutto da quelle due squadracce lì, e compreso il napoli 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 298 Joined: 02-Jan-2011 1015 messaggi Inviato March 10, 2025 Io semplicemente dico che nessunissimo calciatore è da mettere sulla graticola. Secondo me il problema non è nei singoli perché nessuno e dico nessuno rende. Ne koop ne d luiZ ne Niko ne Kenan ora manco k mani, nessunissimo rende. Il problema sapete quale è.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2734 Joined: 03-May-2006 7013 messaggi Inviato March 10, 2025 Quando è stato preso nutrivo seri dubbi su di lui. Ma i sapientoni di questo forum continuavano a sostenere che fosse oro colato! Ad oggi di colato ci sono solo le mie palle che toccano terra per quanto mi ha stufato…. Stesso discorso per Koopmainers. Per me si doveva tenere Soulè, che per quanto stia faticando ad emerge a Roma, almeno era giá tuo e più giovane. Adesso dico un’altra cosa che, ai molti, potrá sembrare impopolare e scatenare critiche. Conceicao non mi sembra nulla di che! È un calciatore veloce, bravino, ma non mi pare sto fenomeno. Si nota nella juve perchè gli altri sono dei morti di sonno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1803 Joined: 20-Jul-2008 8417 messaggi Inviato March 11, 2025 E di chi è opera? Di Aurelio? O del figlio? È opera di un insieme di fattori, tra cui sicuramente anche alcune operazioni di Giuntoli. A Napoli l'ambiente era pronto, motivazioni alle stelle, l'ossatura già c'era, Spalletti è riuscito a mettere la rosa in condizioni di rendere al meglio. E si, anche Delamentis ha influito in quanto anche se dice minkiat rispetto ai nostri ci mette la faccia e si incazzaInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2110 Joined: 31-Aug-2008 12015 messaggi Inviato March 11, 2025 5 ore fa, Kris ha scritto: È opera di un insieme di fattori, tra cui sicuramente anche alcune operazioni di Giuntoli. A Napoli l'ambiente era pronto, motivazioni alle stelle, l'ossatura già c'era, Spalletti è riuscito a mettere la rosa in condizioni di rendere al meglio. E si, anche Delamentis ha influito in quanto anche se dice minkiat rispetto ai nostri ci mette la faccia e si incazza Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk certo che è opera di tutti , anche del signore che fa il caffè ps ricordo a tutti che Conte è arrivato bel 2012 imposto da AA....Marotta si spendeva per altri nomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6536 Joined: 03-Mar-2018 12528 messaggi Inviato March 11, 2025 Gol di campionato di Nico: 1 Gol in campionato di Soule: 3 E sostituendo il secondo con il primo ci abbiamo rimesso una bella quantità di milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6083 Joined: 04-May-2006 11898 messaggi Inviato March 11, 2025 Oggi potrebbe tornare in campo Pogba.... senza allenamenti , mezzo rotto , ad oggi vale Luiz , Nico e Koop messi assieme.....anche da fermo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7565 Joined: 17-Oct-2007 25504 messaggi Inviato March 11, 2025 6 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Gol di campionato di Nico: 1 Gol in campionato di Soule: 3 E sostituendo il secondo con il primo ci abbiamo rimesso una bella quantità di milioni. Soule' vale 3 Gonzalez. Altra classe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 686 Joined: 03-Oct-2005 2944 messaggi Inviato March 13, 2025 Mi tenevo soule' invece di sto mezzo giocatore. Il problema è che chi sbaglia acquisti non viene mai punito e tocca solo ai tifosi subirne le conseguenze di ste cacate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3254 Joined: 06-May-2024 6941 messaggi Inviato March 22, 2025 Si è fatto buttare fuori in nazionale sto caprone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv 244 Joined: 11-Jun-2024 926 messaggi Inviato March 23, 2025 Quinto a sinistra nel 352 all Kostic Se arriva Tudor va messo lì in attesa di tempi migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5831 Joined: 30-Apr-2009 23285 messaggi Inviato March 23, 2025 Un emerito scarpone. Il secondo peggior acquisto dopo Koop. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato March 23, 2025 Un emerito scarpone. Il secondo peggior acquisto dopo Koop.I problemi erano il costo e gli infortuni per il resto nessuno mai si sognava neppure di pensarla una cosa del genere, d'altronde è un giocatore della nazionale campione del mondo, e sempre chiamato in occasione di partite di qualsiasi importanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2565 Joined: 19-Aug-2008 11331 messaggi Inviato March 23, 2025 vorrei capire se lui e Koop verranno messi in altri ruoli o verranno panchinati. Vediamo come reagiscono, per me tempo 1-2 partite e non li vediamo più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti