Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus

Recommended Posts

45557 messaggi
3 ore fa, the mentalist ha scritto:

infatti mica ho detto che pogba non doveva essere venduto ma quei  soldi erano da investire diversamente.  Mica ha trascinato , è stato uno delle squadra che ha dato il suo contributo.

C'è da dire che era un'epoca dove 9 non se ne trovavano più.

Andare a sp.uttanare 70 testoni per Morata o Icardi anche no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2903 messaggi

Lo voglio vedere fuori dalla Juventus. Mi irrita in tutto.

Lento, senza grinta, sbaglia tremila passaggi, non usa il destro nemmeno per salire sul pullman.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9373 messaggi
la differenza è che higuain te lo potevi permettere mentre per ronaldo hai fatto i debiti... e lo dice uno che al giorno 0 ha fatto 150km per andarsi a prender la maglia allo stadium eh... .asd  guardacaso marotta ci ha sfanculato li.
Mi sembra di ricordare che Marotta fu sfanculato, non fu lui a sfanculare noi.

Mi pare che lo disse ai microfoni di Sky dopo la partita vinta 3-1 contro i monnezzari...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9373 messaggi
soldato-palla-di-lardo-full-metal-jacket-1551390_800_q50.webp
Strangolati da solo!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52691 messaggi

Comunque chapeau all'Atalanta che fingeva di non voler vendere sto cadavere s ci ha inchiulati 60 mln...

Loro totò noi turista americano che compra la fontana di Trevi.

Grande jjuntolee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14648 messaggi
34 minuti fa, Gelone ha scritto:

Comunque chapeau all'Atalanta che fingeva di non voler vendere sto cadavere s ci ha inchiulati 60 mln...

Grande jjuntolee

infatti un grande dirigente avrebbe mollato la presa all'ultimo senza l'abbattimento delle loro pretese

li avremmo lasciati con un giocatore scontento e che non si era allenato tutta estate e avremmo risparmiato 60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67861 messaggi
46 minuti fa, Gelone ha scritto:

Grande jjuntolee

Uoz america/Giuntoli-Percassi/Totò 

1-toto_truffa_62_3 (2).jpg

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6193 messaggi
9 hours ago, Suma Ha Paura said:

Mi sembra di ricordare che Marotta fu sfanculato, non fu lui a sfanculare noi.

Mi pare che lo disse ai microfoni di Sky dopo la partita vinta 3-1 contro i monnezzari...

Esatto, e praticamente piangeva, non se l’aspettava e ci e’ rimasto malissimo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11006 messaggi
8 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

infatti un grande dirigente avrebbe mollato la presa all'ultimo senza l'abbattimento delle loro pretese

li avremmo lasciati con un giocatore scontento e che non si era allenato tutta estate e avremmo risparmiato 60 mln

A posteriori hai ragione...

..ma basta che ti leggi un po di prime pagine del forum e vedrai che x il 90% degli utenti , senza parlare dei prodi youtuber , l acquisto di Koop era indispensabile , a qualunque costo ed in qualunque modo , sembrava che senza di lui non si potesse giocare.

A settembre sembrava che avevamo il centrocampo più forte del campionato , Thuram , Douglas Luis e Koop e Nico  a parere dei più era il centrocampo più forte del campionato , poi sappiamo com 'è andata.

Non mi fido più di nulla , ad Agosto non esprimo più giudizi sui giocatori , sembriamo quelli che vincevano i campionati ad Agosto , ci siamo dimenticati che l unico tribunale è il terreno di gioco...in questo periodo solo parole parole e parole , come rimpiango i tempi in cui degli acquisti della juve nessuno sapeva nulla , poi ti spuntava il nome che si e no si affacciava in sede x farsi vedere senza nessun proclama.....adesso arrivano e sono tutti juventini fin da bambini , tutti promettono vittorie e gol....., poi vanno in campo e fanno pietà.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5028 messaggi
8 minuti fa, clic ha scritto:

A posteriori hai ragione...

..ma basta che ti leggi un po di prime pagine del forum e vedrai che x il 90% degli utenti , senza parlare dei prodi youtuber , l acquisto di Koop era indispensabile , a qualunque costo ed in qualunque modo , sembrava che senza di lui non si potesse giocare.

A settembre sembrava che avevamo il centrocampo più forte del campionato , Thuram , Douglas Luis e Koop e Nico  a parere dei più era il centrocampo più forte del campionato , poi sappiamo com 'è andata.

Non mi fido più di nulla , ad Agosto non esprimo più giudizi sui giocatori , sembriamo quelli che vincevano i campionati ad Agosto , ci siamo dimenticati che l unico tribunale è il terreno di gioco...in questo periodo solo parole parole e parole , come rimpiango i tempi in cui degli acquisti della juve nessuno sapeva nulla , poi ti spuntava il nome che si e no si affacciava in sede x farsi vedere senza nessun proclama.....adesso arrivano e sono tutti juventini fin da bambini , tutti promettono vittorie e gol....., poi vanno in campo e fanno pietà.

Il problema non è il giudizio dei tifosi, ma quello dei dirigenti.

Se un tifoso prende una cantonata su un giocatore è un conto, se sono lo chef, Arrivabene o Comolli a farlo son dolori.

Per natura ogni tifoso vive il calcio in modo diverso, c'è l'equilibrato, il disfattista, così come l'entusiasta a prescindere.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11006 messaggi
7 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Se un tifoso prende una cantonata su un giocatore è un conto, se sono lo chef, Arrivabene o Comolli a farlo son dolori.

Per natura ogni tifoso vive il calcio in modo diverso, c'è l'equilibrato, il disfattista, così come l'entusiasta a prescindere.

Quoto in toto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4544 messaggi
12 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

GRANDE DIRIGENTE?????

sai da quanti decenni non c'è un dirigente capace alla juventus????

siamo uno dei pochi club in cui giocatori ed allenatori, quando vincono, vincono NONOSTANTE la dirigenza, non per merito suo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9616 messaggi

Credo che quest'anno sarà il vice Locatelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1772 messaggi
4 ore fa, Longcat ha scritto:

Esatto, e praticamente piangeva, non se l’aspettava e ci e’ rimasto malissimo.

l'unico dirigente che è stato sollevato dall'incarico senza bisogno di organizzare scandali farsa mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

Questo è stato il caso in agosto. Come per ogni giocatore, c'è la teoria e poi c'è la realtà in campo. Quando abbiamo visto Neymar, Mbappé, Messi, era difficile pensare che sarebbe stato l'attacco meno prolifico del PSG. 

Era difficile pensare qualche anno fa che Vitinha o Neves sarebbero stati molto più forti ed utili di Veratti. 

È difficile pensare che il Real di questa stagione con Mbappé sarebbe così pietoso. 

Se si prende Koop, Douglas Luiz sulla carta, abbiamo una squadra più che all'altezza del compito di giocarsi lo scudetto. Purtroppo, conosciamo la realtà.. 

Le certezze sono diventate rare 

4 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Sfortunatamente, i tifosi si comportano come esperti perché non si assumono alcuna conseguenza. Lo chiamiamo azzardo morale. Ci sono scelte da fare, a volte che pagano e a volte che no. 

Un tifoso può facilmente dire cosa fare perché non gli costa nulla. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5681 messaggi

Come sarebbe bello alzarsi la mattina e leggere che c'è un suo possibile acquirente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1565 messaggi
Il 05/07/2025 alle 09:09 , clic ha scritto:

Siamo diventati quelli che lo scudetto lo vincevano sotto l'ombrellone, c'è anche un famoso coro da stadio.

Thuram era una scommessa, in realtà non veniva nemmeno da una stagione eccezionale a Nizza. Ancora pecca di esperienza, e a volte mi dà la sensazione di adagiarsi alla mediocrità dei compagni. In ogni caso è una scommessa vinta (così pare, aspettiamo la conferma), e mi aspetto ulteriori miglioramenti in futuro.

Douglas Luiz è stato fatto passare come il miglior centrocampista della Premier League (nonostante non abbia mai ricevuto alcun riconoscimento). Giocatore che in vita sua ha fatto UNA, ripeto, UNA stagione buona e poi tanti alti e bassi (mi sono letto i suoi numeri su Transfermarkt tra Girona , City e Aston Villa). Gregario della nazionale brasiliana, spesso in panchina o nemmeno convocato. Probabilmente non lo conosceva nemmeno il 50% dei tifosi juventini, ma tutti ripetevano che era un fenomeno. Io invece chiedevo perché un giocatore nel pieno della carriera, specie se è un fenomeno come si diceva, lascia la Premier con così tanta facilità.

Koopmainers altra figurina. C'erano tantissimi esempi di giocatori che inseriti nel contesto Atalanta fecero faville e si dimostrarono dei giocatori mediocri lontano da Bergamo e Gasperini. Conti, Gagliardini, Caldara, Cristante, Gomez, Ilicic, Gosens gli esempi più clamorosi.

C'era un alto tasso di rischio, fenomeno Koopmainers non lo è mai stato, mai preso in seria considerazione dalla propria nazionale (e questo per me è un aspetto non irrilevante, che in parte dovrebbe anche incidere sul costo di un giocatore). Io l'ho visto giocare qualche volte nel sistema dell'Atalanta, non mi ha mai dato l'impressione di esserne un giocatore fondamentale, ne ho avuto la prova la passata stagione dove non hanno minimamente risentito dell'assenza di Koop.

E stato un disastro sotto qualsiasi punto di vista, non è ammissibile che un dirigente con esperienza vada a pagare un giocatore a quelle cifre. Fuori rosa, con ferrea volontà di andare via da Bergamo, e per giunta senza alcun altro contendente di mercato. Moratti non avrebbe potuto fare di peggio. 

Nico Gonzalez, che è un esterno offensivo, penso che persino i tifosi lo avessero bollato come l'ennesimo bidone fiorentino, ancora prima di mettere piede alla Juve. Giocatore mediocre che deve la sua carriera alle discrete doti atletiche che combina con una buona tecnica di base, ma per il resto è uno stupido calcisticamente parlando.

Non sa leggere le situazioni di gioco, non capisce nemmeno quali sono i suoi limiti, spesso lo vedo lanciarsi da solo sopravvalutando le proprie doti atletiche e perdendo sistematicamente palla.

Per scarsa personalità si era contraddistinto fin dai tempi di Firenze, dove nella seconda parte della stagione 2023-24 si rifiutava di calciare i rigori in quanto scoraggiato da alcuni errori commessi in passato.

Sinceramente mi continuo a chiedere come fosse possibile considerare questi giocatori da scudetto, un'accozzaglia di figurine sopravvalutate che qualcuno ha deciso di far passare come giocatori di livello, e i tifosi, per definizione ingenui e sognatori, ci sono cascati con tutte e due le scarpe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28206 messaggi
Inviato (modificato)

Eccolo il nostro demone dietro la punta

comunque è trequarti di raccordo col centrocampo il ruolo 

8 allenatori diversi tra Olanda e italia lo usano lì non ci sono chazzi 

che poi sia diciotto chili sovrappeso cocainomane e va girando col bottoncino in gola della tracheotomia è un altro paio di maniche 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11006 messaggi
28 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Siamo diventati quelli che lo scudetto lo vincevano sotto l'ombrellone, c'è anche un famoso coro da stadio.

Thuram era una scommessa, in realtà non veniva nemmeno da una stagione eccezionale a Nizza. Ancora pecca di esperienza, e a volte mi dà la sensazione di adagiarsi alla mediocrità dei compagni. In ogni caso è una scommessa vinta (così pare, aspettiamo la conferma), e mi aspetto ulteriori miglioramenti in futuro.

Douglas Luiz è stato fatto passare come il miglior centrocampista della Premier League (nonostante non abbia mai ricevuto alcun riconoscimento). Giocatore che in vita sua ha fatto UNA, ripeto, UNA stagione buona e poi tanti alti e bassi (mi sono letto i suoi numeri su Transfermarkt tra Girona , City e Aston Villa). Gregario della nazionale brasiliana, spesso in panchina o nemmeno convocato. Probabilmente non lo conosceva nemmeno il 50% dei tifosi juventini, ma tutti ripetevano che era un fenomeno. Io invece chiedevo perché un giocatore nel pieno della carriera, specie se è un fenomeno come si diceva, lascia la Premier con così tanta facilità.

Koopmainers altra figurina. C'erano tantissimi esempi di giocatori che inseriti nel contesto Atalanta fecero faville e si dimostrarono dei giocatori mediocri lontano da Bergamo e Gasperini. Conti, Gagliardini, Caldara, Cristante, Gomez, Ilicic, Gosens gli esempi più clamorosi.

C'era un alto tasso di rischio, fenomeno Koopmainers non lo è mai stato, mai preso in seria considerazione dalla propria nazionale (e questo per me è un aspetto non irrilevante, che in parte dovrebbe anche incidere sul costo di un giocatore). Io l'ho visto giocare qualche volte nel sistema dell'Atalanta, non mi ha mai dato l'impressione di esserne un giocatore fondamentale, ne ho avuto la prova la passata stagione dove non hanno minimamente risentito dell'assenza di Koop.

E stato un disastro sotto qualsiasi punto di vista, non è ammissibile che un dirigente con esperienza vada a pagare un giocatore a quelle cifre. Fuori rosa, con ferrea volontà di andare via da Bergamo, e per giunta senza alcun altro contendente di mercato. Moratti non avrebbe potuto fare di peggio. 

Nico Gonzalez, che è un esterno offensivo, penso che persino i tifosi lo avessero bollato come l'ennesimo bidone fiorentino, ancora prima di mettere piede alla Juve. Giocatore mediocre che deve la sua carriera alle discrete doti atletiche che combina con una buona tecnica di base, ma per il resto è uno stupido calcisticamente parlando.

Non sa leggere le situazioni di gioco, non capisce nemmeno quali sono i suoi limiti, spesso lo vedo lanciarsi da solo sopravvalutando le proprie doti atletiche e perdendo sistematicamente palla.

Per scarsa personalità si era contraddistinto fin dai tempi di Firenze, dove nella seconda parte della stagione 2023-24 si rifiutava di calciare i rigori in quanto scoraggiato da alcuni errori commessi in passato.

Sinceramente mi continuo a chiedere come fosse possibile considerare questi giocatori da scudetto, un'accozzaglia di figurine sopravvalutate che qualcuno ha deciso di far passare come giocatori di livello, e i tifosi, per definizione ingenui e sognatori, ci sono cascati con tutte e due le scarpe. 

Quoto tutto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28206 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

perché?

perché se ti presentavi invece con un mercato fatto di olivares spinazzola anguissa mctominay billing okafor e politano ci davamo tutti tra il quindicesimo e il diciottesimo posto un anno fa 

ecco perché 

però la narrazione vuole che si racconti altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28206 messaggi

io impazzisco che praticamente parlate tutti come se stessimo vedendo alzare trofei al real di cronaldo e al barca di messi sti anni mentre noi compriamo le seghe in serie c 

a parla col senno di poi stiamo tutti qua

sancho è una mherda 

luiz un appestato 

mctominay strariserva allo united o anguissa retrocesso al fulham li avessimo presi noi invece tutti a farsi i segoni bimani vi vedo vi sto immaginando vi ho nitidissimi proprio 

Maddai 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36829 messaggi
1 hour ago, Ibra said:

che poi sia diciotto chili sovrappeso cocainomane e va girando col bottoncino in gola della tracheotomia è un altro paio di maniche 

la zona migliore dove usarlo e' al gabinetto, solitamente dinnanzi o a lato del bidet

quella e' la sua mattonella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
2 hours ago, Ibra said:

l'unico percorso che dovrebbe fare é il cammino di Santiago con tappa a Lourdes, magari gli fanno una grazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52691 messaggi

Credo che sia il piu grande flop della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22211 messaggi

Forse mi sbaglio ma temo che il mister, se continua a idealizzarlo come uno dei tre, del triangolo rovesciato, non otterrà mai quei sprazzi di vero Koop. La realtà è che Tudor, si trova per le mani tanti giocatori, disconnessi dal suo calcio, e deve fare una cernita, senza compiere reati, come avvenne l'anno passato ..Per uno come koop, al momento non vedo tanti spiragli a meno, che non  riesca ad amalgamarsi come l'uomo di qualità, dei due davanti alla difesa, e lo stesso dovrebbe valere per l'alter ego, che era arrivato in pompamagna da villapark. Insomma: Alla società, spetta il compito di non indurre il tecnico, a mettere nello stesso piatto" fettine di mortadella e gianduiotti", volgarmente parlando, anche se tra i due il più indiziato a restare nel bagaglio è l'ex atalantino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti