Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus

Recommended Posts

5694 messaggi
Il 29/07/2025 alle 09:45 , Gattorosso ha scritto:

Lo sanno tutti che 9 giocatori su 10 che escono dall'Atalanta si sgonfiano come gomme buche. Eppure continuano a vendere ai soliti polli 

Il fatto che facciano molta resistenza su Lookman mi dà da pensare. Non vorrei che fosse l'1 su 10 e che i cartonati riuscissero a fare il colpo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
636 messaggi

Comunque questo giocatore È imbarazzante .

Se lo provi ad arretrare perde palloni e non marca e gli avversari gli fuggono 

Come trequartista nel 4231 dietro il centravanti quindi come sotto punta inesistente. 

Cioè un giocatore così come lo recuperi? 

Faccio un esempio Gonzalez almeno corre a volte a vuoto sicuramente quello di esterno non è il suo ruolo però è un giocatore che tecnicamente messo in certe condizioni 10 gol  in un anno li può fare non certo la Juve ma in una Atalanta giocando a ritmi alti lo fai stare vicino al centravanti quindi non a 50 metri dalla porta ma come seconda punta o sotto punta li fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57593 messaggi
5 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Comunque questo giocatore È imbarazzante .

Se lo provi ad arretrare perde palloni e non marca e gli avversari gli fuggono 

Come trequartista nel 4231 dietro il centravanti quindi come sotto punta inesistente. 

Cioè un giocatore così come lo recuperi? 

Faccio un esempio Gonzalez almeno corre a volte a vuoto sicuramente quello di esterno non è il suo ruolo però è un giocatore che tecnicamente messo in certe condizioni 10 gol  in un anno li può fare non certo la Juve ma in una Atalanta giocando a ritmi alti lo fai stare vicino al centravanti quindi non a 50 metri dalla porta ma come seconda punta o sotto punta li fa. 

il nico visto ultimamente soppratutto al mondiale ,fa fatica a correre con la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
636 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

il nico visto ultimamente soppratutto al mondiale ,fa fatica a correre con la palla

Ma non lo so due tre scatti li fa sempre a partita che prende qualche metro l'avversario e prova a tirare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57593 messaggi
12 ore fa, frankeffe ha scritto:

Ma non lo so due tre scatti li fa sempre a partita che prende qualche metro l'avversario e prova a tirare

e non segna manco le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8011 messaggi

Da noi anche Yamal diventerebbe una pippa...il motivo???? Sinceramente non lo so ma ormai è una costante...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1608 messaggi

Pare che stiamo silenziosamente cercando di spedirlo. Non diamo pubblicità perché potrebbe restare se non si trova la soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30334 messaggi

dato che non è più un oggetto misterioso ma abbiamo capito cosa è... secondo me si potrebbe pure cambiare il titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1608 messaggi
49 minuti fa, ampeg ha scritto:

dato che non è più un oggetto misterioso ma abbiamo capito cosa è... secondo me si potrebbe pure cambiare il titolo

"Teun koopmeiners, il bidone dentro al pacco dell'Atalanta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25809 messaggi

Ok. Forse ci siamo sbagliati sul reale valore, però non può essere manco la mucca gravida vista fino ad ora. 

Vediamo in questa stagione che succede 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
705 messaggi

Seppur cambiando allenatore e dopo un anno è quello che è... La vedo dura. Abemus Scarponi...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10349 messaggi
15 minuti fa, zart ha scritto:

Ok. Forse ci siamo sbagliati sul reale valore, però non può essere manco la mucca gravida vista fino ad ora. 

Mi permetto di modificare : sicuramente Giuntoli lo ha pagato più del doppio del valore reale (chi lo faceva notare scorso anno di questi tempi veniva perculato, ma questo è un altro discorso), ma altrettanto sicuramente non è lo scempio che abbiamo visto in campo st’anno

certo come minimo mi aspettavo si presentasse in ritiro con 6-7 kg in meno, e  gia il fatto che non sia stato così è un discreto campanello di allarme 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3674 messaggi

Penso sia invendibile sia per costo residuo che stipendio,  vediamo se riusciamo a recuperarlo,  magari non li giocatore da 60 milioni ma una via di mezzo non guasterebbe..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7561 messaggi

Sono d'accordo con te ma lo avrei rivisto con un altro allenatore. Con Tudor per me fa un' altra stagione mediocre anzi forse rischia addirittura di non vedere più il campo.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2823 messaggi
3 ore fa, TPN ha scritto:

Mi permetto di modificare : sicuramente Giuntoli lo ha pagato più del doppio del valore reale (chi lo faceva notare scorso anno di questi tempi veniva perculato, ma questo è un altro discorso), ma altrettanto sicuramente non è lo scempio che abbiamo visto in campo st’anno

certo come minimo mi aspettavo si presentasse in ritiro con 6-7 kg in meno, e  gia il fatto che non sia stato così è un discreto campanello di allarme 

.piccino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
636 messaggi

Non fa la differenza nemmeno con la Reggiana 

Non cambia mai passo pare Hernanes

Io vedo molto ma molto difficile il recupero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20713 messaggi
5 ore fa, Muoviti ha scritto:

.piccino

se vicino a se avesse dei centrocampisti che corrono per lui puo anche solo concentrarsi in avanti e segnare qualche gol in piu. Mi ricorda molto McKennie in questo...ma appena deve prendere lui in mano la squadra si perde in un bicchiere d'acqua
pensateci un po...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30334 messaggi
13 ore fa, Zico1982 ha scritto:

se vicino a se avesse dei centrocampisti che corrono per lui puo anche solo concentrarsi in avanti e segnare qualche gol in piu. Mi ricorda molto McKennie in questo...ma appena deve prendere lui in mano la squadra si perde in un bicchiere d'acqua
pensateci un po...

non penso abbia nemmeno né le caratteristiche né la personalità del giocatore che prende in mano la squadra, che so tipo un Pirlo

lui dovrebbe alzare la qualità delle giocate a  centrocampo e fare un gran lavoro di filtro

anche se ha caratteristiche differenti, mi vengono in mente cc tipo Emerson, Vidal, Khedira, basterebbe facesse anche solo la metà del lavoro che facevano questi per fare un figurone nella Juve attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi
23 ore fa, TPN ha scritto:

Anche per il semplice fatto che chi è uscito da Bergamo tolto Kessy non ha fatto mai bene e a oggi se ne sono perse le tracce.

Però si dovrebbe provare un recupero per lo meno rifarci qualche soldo così è tutta rimessa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti