Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus

Recommended Posts

37388 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

tutti in media.

trovo un esercizio inutile alzare il ditino e dire io io.

Puoi pensarla come ti pare, ma eravamo in parecchi a non capire l'entusiasmo per sto cesso. Trovo più inutile dire che "tutti lo volevano" solo per giustificare il flop totale che ha fatto.

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11914 messaggi
54 minuti fa, Shaft ha scritto:

Puoi pensarla come ti pare, ma eravamo in parecchi a non capire l'entusiasmo per sto cesso. Trovo più inutile dire che "tutti lo volevano" solo per giustificare il flop totale che ha fatto.

non capisco in che modo quell'affermazione giustificherebbe il flop totale ma non ho davvero voglia di andare oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5872 messaggi
4 ore fa, mik.mac ha scritto:

i soldi sono solo un aggravante.

anche se lo avessimo preso a 30mln ha fatto prestazioni da giocatore di serie C

Prestazioni del genere vanno bene solo se è uno che arriva dalla Next Gen e lo hai pagato zero, quindi appunto serie C.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25702 messaggi
3 ore fa, Nameless ha scritto:

Sempre pensato fosse una follia per due motivi:

1) prezzo;

2) provenienza Atalanta

L'ultimo giocatore utile arrivato da quelle parti lì probabilmente è stato Inzaghi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37388 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

non capisco in che modo quell'affermazione giustificherebbe il flop totale ma non ho davvero voglia di andare oltre.

Non serve a giustificare il flop del giocatore ma il flop di tutti quelli che lo volevano, senza motivo apparente, alla Juve. Succede sempre così eh, tanti si fanno prendere in giro dai video sui social per tizio o caio, si fomentano, creano hype inutile, descrivono il giocatore come un genio dedicandogli frasi come "Ha i piedi raffinati" "Per capire Koopmeiners devi intendere calcio in maniera diversa, a livelli più alti", poi quando fa schifo, l'utente x per sentire meno "vergogna" nel suo giudizio senza senso tira fuori sempre questa frase "Ma lo volevamo tutti eh" per far intendere che chiunque si era sbagliato su di lui. No non funziona così, a me faceva schifo anche all'Atalanta e puntualizzo volentieri che non lo volevo nemmeno prima. Poi questo non è il tuo caso eh, sia chiaro, ma succede tantissime volte. Ho solo preso il tuo post come spunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10725 messaggi
Inviato (modificato)

È riuscito a calciare fuori dal limite un tiro col quale era praticamente impossibile non centrare la porta..

roba che ci poteva costare 2 punti..

non so più che fare con sto ectoplasma 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11914 messaggi
Il 27/11/2025 alle 19:04 , Shaft ha scritto:

Non serve a giustificare il flop del giocatore ma il flop di tutti quelli che lo volevano, senza motivo apparente, alla Juve. Succede sempre così eh, tanti si fanno prendere in giro dai video sui social per tizio o caio, si fomentano, creano hype inutile, descrivono il giocatore come un genio dedicandogli frasi come "Ha i piedi raffinati" "Per capire Koopmeiners devi intendere calcio in maniera diversa, a livelli più alti", poi quando fa schifo, l'utente x per sentire meno "vergogna" nel suo giudizio senza senso tira fuori sempre questa frase "Ma lo volevamo tutti eh" per far intendere che chiunque si era sbagliato su di lui. No non funziona così, a me faceva schifo anche all'Atalanta e puntualizzo volentieri che non lo volevo nemmeno prima. Poi questo non è il tuo caso eh, sia chiaro, ma succede tantissime volte. Ho solo preso il tuo post come spunto.

ma nemmeno. perchè mai un tifoso che vive di emozioni dovrebbe essere percepito come un flop scusami? mica lo facciamo di professione.

tra l'altro chiunque nella sua storia di tifoso ha preso le cantonate, chiunque. se non su koop su altri.

capisco perfettamente quello che vuoi dire, ma è chiaro che quando dico "lo volevamo tutti" è una estrema sintesi che indica la tendenza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20751 messaggi
Il 27/11/2025 alle 18:53 , crazy1897 ha scritto:

L'ultimo giocatore utile arrivato da quelle parti lì probabilmente è stato Inzaghi 

A noi, si...gli anni 90 portarono bene tra lui, vieri e montero

Poi male a partire da zenoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25702 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

A noi, si...gli anni 90 portarono bene tra lui, vieri e montero

E tacchinardi.rulez

1 ora fa, Dex ha scritto:

Poi male a partire da zenoni

Da zenoni in poi tutte sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21389 messaggi
Il 29/11/2025 alle 19:59 , TPN ha scritto:

È riuscito a calciare fuori dal limite un tiro col quale era praticamente impossibile non centrare la porta..

ma come, non è il nuovo Maldini? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
827 messaggi

E ti confermo che una porta di 7metri e passa da quella distanza risulta difficile non centrarla

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
994 messaggi

Ieri ho visto in campo un calciatore che merita di stare alla Juve. Già questo per me ha del miracoloso. Complimenti a Spalletti e forza Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3242 messaggi

Mi associo..... ancora lontano da quello che ci si aspettava ma almeno adesso sta meglio in campo, è più reattivo ed ha anche qualche buono spunto....

Ormai mi ero rassegnato... ma forse può essere di aiuto, speriamo in un prossimo step che includa pure qualche goal..... mah... incrociamo le dita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10854 messaggi
4 minuti fa, bela ha scritto:

Mi associo..... ancora lontano da quello che ci si aspettava ma almeno adesso sta meglio in campo, è più reattivo ed ha anche qualche buono spunto....

Ormai mi ero rassegnato... ma forse può essere di aiuto, speriamo in un prossimo step che includa pure qualche goal..... mah... incrociamo le dita

D'accordo, ovvio che ormai è anche una questione di riprendere fiducia, qualche gol in tal senso potrebbe aiutare, anche ieri ha avuto una palla al limite da calciare in porta (all'Atalanta sarebbe stata una sentenza) e invece ha allargato il gioco.......non so potrebbe essere una specie di nuovo acquisto.....tolto che i 60 mln sono in ogni caso una follia col senno di poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70418 messaggi

Ovviamente ci si aspettava altro, soprattutto per la cifra spesa, ma prima da braccetto e ieri da centrocampista ha fatto bene, non si può negare, pulito, giocate semplici ma efficaci, qualche buona verticalizzazione e attento in marcatura.

Almeno ora sembra nuovamente un calciatore e non un giocatore di monopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38849 messaggi

dai forse spalletti lo fa tornare un calciatore, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21389 messaggi
Il 03/12/2025 alle 09:34 , Platini © ha scritto:

Ieri ho visto in campo un calciatore che merita di stare alla Juve. Già questo per me ha del miracoloso. Complimenti a Spalletti e forza Koop.

scusa he, si è vero che adesso gioca abbastanza normalmente...ma questo non è da Juve. 

Secondo me tanta gente si è talmente abituata a dei giocatori "normali" come Loca, McKennie che non capiscono che è proprio quello il male della Juve. La Juve non ha bisogno di questi giocatori normali, ha bisogno di giocatori che ti fanno fare la differenza. Koop, per il prezzo pagato doveva fare la differenza ma non è successo. 

Tanti non sono da Juve, specialmente quelli che sono strapagati...Giocatori come Loca, McKennie, Dusan, Cambiaso e Koop li trovi quanti ne vuoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21389 messaggi
16 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ovviamente ci si aspettava altro, soprattutto per la cifra spesa, ma prima da braccetto e ieri da centrocampista ha fatto bene, non si può negare, pulito, giocate semplici ma efficaci, qualche buona verticalizzazione e attento in marcatura.

Almeno ora sembra nuovamente un calciatore e non un giocatore di monopoli.

Ma queste sono cose che tutti i centrocampisti in Serie A dovrebbero poter fare...giocare semplice, pulito, 2-3 verticalizzazioni e concentrati. Stiamo parlando della normalità di un centrocampista. Se poi vi aspettate il Cruiff della situazione ve lo potete anche scordare subito. Non lo è mai stato. Si ha segnato un po di piu con l'Atalanta, ma vi ricordo che anche Rabiot segnava abbastanza con la Juve, ma ciò non lo fa diventare un campione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21389 messaggi
Il 03/12/2025 alle 09:34 , Platini © ha scritto:

Fare meglio di Locatelli ti sembra difficile??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70418 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma queste sono cose che tutti i centrocampisti in Serie A dovrebbero poter fare...giocare semplice, pulito, 2-3 verticalizzazioni e concentrati. Stiamo parlando della normalità di un centrocampista. Se poi vi aspettate il Cruiff della situazione ve lo potete anche scordare subito. Non lo è mai stato. Si ha segnato un po di piu con l'Atalanta, ma vi ricordo che anche Rabiot segnava abbastanza con la Juve, ma ciò non lo fa diventare un campione. 

No, ma infatti personalmente non lo avrei mai preso, soprattutto a quelle cifre, proprio perchè vedendolo all'atalanta non mi aveva mai impressionato. Però da lui si si aspettava che segnasse dei gol, fosse incisivo davanti in tal senso, contribuendo al numero di gol dei centrocampisti dove non segna nessuno.

Non è andata così, ma almeno ora, come detto, sembra vagamente un calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21389 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

No, ma infatti personalmente non lo avrei mai preso, soprattutto a quelle cifre, proprio perchè vedendolo all'atalanta non mi aveva mai impressionato. Però da lui si si aspettava che segnasse dei gol, fosse incisivo davanti in tal senso, contribuendo al numero di gol dei centrocampisti dove non segna nessuno.

Non è andata così, ma almeno ora, come detto, sembra vagamente un calciatore.

segnava a Bergamo perché aveva cc di qualità vicino...fa tutta la differenza che vuoi. Di giocatori normali ne abbiamo a valanga che fanno il compitino...serve gente tatticamente intelligente. Gente che puo aumentare il ritmo alla squadra. Abbiamo 4 cc che sono tutti sullo stesso piano. Sanno fare piu o meno tutto ma non eccellano in niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70418 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

segnava a Bergamo perché aveva cc di qualità vicino...fa tutta la differenza che vuoi. Di giocatori normali ne abbiamo a valanga che fanno il compitino...serve gente tatticamente intelligente. Gente che puo aumentare il ritmo alla squadra. Abbiamo 4 cc che sono tutti sullo stesso piano. Sanno fare piu o meno tutto ma non eccellano in niente. 

Anche, oltre ad un modulo collaudato dove ognuno sapeva cosa fare.

Ma non solo, gli ho visto fare gol da ogni posizione ed in ogni modo, con tiri al fulmicotone, potenti e precisi... da noi quando tira pare abbia una spaghetto scotto al posto della gamba ed esce o una fetecchia moscia o un tiro sgangherato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21389 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Anche, oltre ad un modulo collaudato dove ognuno sapeva cosa fare.

Ma non solo, gli ho visto fare gol da ogni posizione ed in ogni modo, con tiri al fulmicotone, potenti e precisi... da noi quando tira pare abbia una spaghetto scotto al posto della gamba ed esce o una fetecchia moscia o un tiro sgangherato.

sinceramente mi sembra piu una meteora come Dusan...capita che in un anno ti riesce di tutto...Poi pero la fortuna ti abbandona e esce la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18502 messaggi
38 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

sinceramente mi sembra piu una meteora come Dusan...capita che in un anno ti riesce di tutto...Poi pero la fortuna ti abbandona e esce la realtà. 

Koop ha fatto almeno anni ad alto livello, oltre a due campionati in olanda dove segnava quanto un attaccante. Non ha uno score da meteora e, ormai, non ha neanche troppo senso dire che la serie a sia molto superiore al campionato olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18502 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Fare meglio di Locatelli ti sembra difficile??

in cosa avrebbe fatto meglio? il braccetto? o il centrocampista contro un udinese scesa in campo in coppa italia solo per dovere di cronaca? Koop è stato preso, e pagato, per fare da raccordo tra centrocampo e attacco, garantendo gol e assist.... non certo per fare meglio di Locatelli, cosa che tra l'altro non gli è mai riuscita

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti