Gattorosso 929 Joined: 06-Jan-2023 3066 messaggi Inviato August 15, 2025 22 ore fa, joyce ha scritto: Definire "sega" Douglas Luiz non è proprio un giudizio lucido. È un giocatore di classe superiore a tre quarti di quelli che abbiamo in rosa. I problemi non possono essere stati per le capacità tecniche del giocatore, che sono notevolissime. Testa alta, tocco di prima, visione di gioco, capacità di muoversi nello stretto, tiro, colpo di testa... Ha probabilmente limiti fisici importanti, ma non è proprio l'ultimo arrivato. E se i limiti fossero i compagni scarponi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 929 Joined: 06-Jan-2023 3066 messaggi Inviato August 15, 2025 17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Infatti o realy è uno che può stare a centrocampo, ma il suo ruolo in genere è da trequartista, anche se non ha praticamente nulla del trequartista classico, gli manca fantasia, mobilità, inventiva, dribbling, ecc... Non abbiamo già koopmeiners con queste, ehm, caratteristiche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 276 Joined: 13-Mar-2015 1307 messaggi Inviato August 15, 2025 21 ore fa, scassat ha scritto: Un yildiZ seconda punta al fianco di David con D. Luiz trequartista e due carpentieri a centrocampo sarebbe eresia? Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk no se vogliamo costruire una galera per la serenissima repubblica di venezia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5730 Joined: 15-Mar-2023 13447 messaggi Inviato August 15, 2025 21 ore fa, scassat ha scritto: Un yildiZ seconda punta al fianco di David con D. Luiz trequartista e due carpentieri a centrocampo sarebbe eresia? Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Preferisco Sancho Luiz Yildiz David Non credo che abbiamo i giocatori giusti per giocare con due punte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 292 Joined: 02-Jan-2011 998 messaggi Inviato August 15, 2025 Preferisco Sancho Luiz Yildiz David Non credo che abbiamo i giocatori giusti per giocare con due punte yildiZ di nuovo esterno rende pocoInviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 929 Joined: 06-Jan-2023 3066 messaggi Inviato August 15, 2025 22 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Preferisco Sancho Luiz Yildiz David Non credo che abbiamo i giocatori giusti per giocare con due punte Se dietro avessimo il puma Emerson e Yaya toure sarebbe perfetto. Con lumachelli e il vagabondo Thuram praticamente lasciamo autostrade agli avversari quando dobbiamo difendere. Non ho ancora capito se i nostri centrocampisti sono dei bidoni o gli chiediamo di fare cose superiori alle loro capacità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20207 Joined: 04-Aug-2005 73432 messaggi Inviato August 15, 2025 49 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Non abbiamo già koopmeiners con queste, ehm, caratteristiche? appunto, prendere un altro morto di sonno, pure debole fisicamente, è da dementi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 929 Joined: 06-Jan-2023 3066 messaggi Inviato August 15, 2025 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: appunto, prendere un altro morto di sonno, pure debole fisicamente, è da dementi. Abbiamo già Miretti, con queste caratteristiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20207 Joined: 04-Aug-2005 73432 messaggi Inviato August 15, 2025 39 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Abbiamo già Miretti, con queste caratteristiche miretti è una terza-quarta riserva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5730 Joined: 15-Mar-2023 13447 messaggi Inviato August 15, 2025 6 ore fa, Gattorosso ha scritto: Se dietro avessimo il puma Emerson e Yaya toure sarebbe perfetto. Con lumachelli e il vagabondo Thuram praticamente lasciamo autostrade agli avversari quando dobbiamo difendere. Non ho ancora capito se i nostri centrocampisti sono dei bidoni o gli chiediamo di fare cose superiori alle loro capacità È vero che è un po' troppo offensivo. Dopotutto, l'1-0 è sufficiente per la Juventus. Abbiamo bisogno di centrocampisti difensivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10945 Joined: 09-May-2009 27131 messaggi Inviato August 15, 2025 il cesso a pedali è ancora qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2846 Joined: 17-May-2024 4130 messaggi Inviato August 15, 2025 9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Preferisco Sancho Luiz Yildiz David Non credo che abbiamo i giocatori giusti per giocare con due punte Per me Douglas, proprio lì, farebbe molto male agli avversari. Lì devi avere rifinitura per i tagli degli esterni e verticalizzare a go go. E Douglas ha il piede per farlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10555 messaggi Inviato August 16, 2025 Deve essergli data l'opportunità di giocare 3/4 partite di fila da titolare nel ruolo a lui più congeniale A meno che lo vendo subito adesso senza fare minusvalenza ma la vedo dura. Idem Koop In teoria idem anche Nico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5080 Joined: 05-May-2006 8552 messaggi Inviato August 16, 2025 20 ore fa, Dark Wizard ha scritto: gli manca fantasia, mobilità, inventiva, dribbling, ecc... Ha anche dei difetti per caso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2881 Joined: 30-Jul-2020 7312 messaggi Inviato August 16, 2025 23 hours ago, Dark Wizard said: Infatti o realy è uno che può stare a centrocampo, ma il suo ruolo in genere è da trequartista, anche se non ha praticamente nulla del trequartista classico, gli manca fantasia, mobilità, inventiva, dribbling, ecc... La descrizione finale mi ricorda Koopmeiners Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20207 Joined: 04-Aug-2005 73432 messaggi Inviato August 16, 2025 8 minuti fa, Longcat ha scritto: La descrizione finale mi ricorda Koopmeiners Appunto, già abbiamo uno così, a cosa ce ne serve un altro? Soldi buttati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20207 Joined: 04-Aug-2005 73432 messaggi Inviato August 16, 2025 (modificato) 3 ore fa, Ritchieb ha scritto: Ha anche dei difetti per caso? E' un giocatore macchinoso, l'anno scorso fu accostato alla juve e mi misi un po' a vederlo, a trovare materiale, ecc... per capire che giocatore fosse, e quello che vidi non mi convinse per niente. Inoltre l'anno scorso ha avuto diversi problemi fisici importanti saltando diverse gare, tra ginocchio e caviglia. Modificato August 16, 2025 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 923 Joined: 27-Apr-2009 2971 messaggi Inviato August 16, 2025 Il 15/08/2025 alle 12:29 , Dark Wizard ha scritto: Infatti o realy è uno che può stare a centrocampo, ma il suo ruolo in genere è da trequartista, anche se non ha praticamente nulla del trequartista classico, gli manca fantasia, mobilità, inventiva, dribbling, ecc... l'ultima annata al Celtic che gli è valsa la chiamata in premier ha fatto 19 gol e 18 assist in 49 presenze...come l'ha fatti? è curiosità la mia dato che non l'ho mai visto in azione, però per quanto sia scrauso il campionato scozzese sono numeri importanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20207 Joined: 04-Aug-2005 73432 messaggi Inviato August 16, 2025 4 minuti fa, Darsch ha scritto: l'ultima annata al Celtic che gli è valsa la chiamata in premier ha fatto 19 gol e 18 assist in 49 presenze...come l'ha fatti? è curiosità la mia dato che non l'ho mai visto in azione, però per quanto sia scrauso il campionato scozzese sono numeri importanti. Il Celtic in scozia è come il Real madrid in spagna, appena è andato in un campionato più competitivo si è visto : 21 presenze - 2 gol - 3 assist facendo meno di 1000 minuti tra l'altro per problemi fisici. Ripeto per me ci mettiamo dentro l'ennesimo paracarro assolutamente inutile. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5573 Joined: 16-Aug-2013 15003 messaggi Inviato August 16, 2025 Il 15/8/2025 alle 12:29 , Dark Wizard ha scritto: Infatti o realy è uno che può stare a centrocampo, ma il suo ruolo in genere è da trequartista, anche se non ha praticamente nulla del trequartista classico, gli manca fantasia, mobilità, inventiva, dribbling, ecc... Stai descrivendo esattamente uno degli acquisti dell'anno scorso, il più costoso per l'esattezza, preso proprio per fare il trequartista 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20207 Joined: 04-Aug-2005 73432 messaggi Inviato August 16, 2025 1 minuto fa, orlando9164 ha scritto: Stai descrivendo esattamente uno degli acquisti dell'anno scorso, il più costoso per l'esattezza, preso proprio per fare il trequartista Esatto, ne abbiamo già uno, perchè andare a farci del male con una mezza copia? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9397 Joined: 08-Jan-2011 58169 messaggi Inviato August 16, 2025 secondo me o riley è l'alternativa a sancho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5730 Joined: 15-Mar-2023 13447 messaggi Inviato August 16, 2025 Secondo me, O'Riley è l'alternativa a McKennie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2684 Joined: 26-Nov-2020 5147 messaggi Inviato August 16, 2025 35 minuti fa, the mentalist ha scritto: secondo me o riley è l'alternativa a sancho 24 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Secondo me, O'Riley è l'alternativa a McKennie Secondo me, invece , è un doppione di koopmeiners, sicuramene più forte del bidone olandese, quindi o gioca uno o gioca l'altro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10945 Joined: 09-May-2009 27131 messaggi Inviato August 16, 2025 Dobbiamo dargli le opportunità, magari se lo schieriamo in qualche partita in casa contro una squadra che lotta per non retrocedere e siamo in vantaggio di 3 gol e siamo in superiorità numerica allora si che potrebbe fare bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti