Bianconero dentro 6069 Joined: 09-Feb-2007 18190 messaggi Inviato August 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 232 Joined: 28-Oct-2007 2839 messaggi Inviato August 20 Adesso, Gattorosso ha scritto: abbiamo confermato Miretti! un colpo grosso Nel gioco delle coppie fra titolari e panchinari manca comunque un trequartista, tranne se si considera Adzic pronto a giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11902 Joined: 21-Dec-2008 27694 messaggi Inviato August 20 1 minuto fa, Indignato ha scritto: Nel gioco delle coppie fra titolari e panchinari manca comunque un trequartista, tranne se si considera Adzic pronto a giocare Mi sa che l'idea sia andare a prendere la Herzigova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 677 Joined: 06-Jan-2023 2220 messaggi Inviato August 20 1 minuto fa, Indignato ha scritto: Nel gioco delle coppie fra titolari e panchinari manca comunque un trequartista, tranne se si considera Adzic pronto a giocare chi sono i 3/4isti? Yildiz, conceicino, Nico, Miretti, + all'accorrenza Kolo Kolo (assumendo che arriva) o David. non credo che David e kolo siano alternativi rigidamente. penso che giocheranno anche insieme. no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4649 Joined: 14-Nov-2009 20657 messaggi Inviato August 20 3 minuti fa, Indignato ha scritto: Nel gioco delle coppie fra titolari e panchinari manca comunque un trequartista, tranne se si considera Adzic pronto a giocare Zeghrova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 677 Joined: 06-Jan-2023 2220 messaggi Inviato August 20 1 minuto fa, Cene ha scritto: Mi sa che l'idea sia andare a prendere la Herzigova solo se esce Nico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4649 Joined: 14-Nov-2009 20657 messaggi Inviato August 20 1 minuto fa, Gattorosso ha scritto: chi sono i 3/4isti? Yildiz, conceicino, Nico, Miretti, + all'accorrenza Kolo Kolo (assumendo che arriva) o David. non credo che David e kolo siano alternativi rigidamente. penso che giocheranno anche insieme. no? Stanno cercando zhegrova apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 677 Joined: 06-Jan-2023 2220 messaggi Inviato August 20 2 minuti fa, Dex ha scritto: Stanno cercando zhegrova apposta ma è vero? secondo me solo se esce Nico, forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6709 Joined: 21-Nov-2011 10647 messaggi Inviato August 20 Non ne sentirò la mancanza dato che non ne ho mai capito l'utilità. Ma forse è colpa mia...forse! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4649 Joined: 14-Nov-2009 20657 messaggi Inviato August 20 13 minuti fa, Gattorosso ha scritto: ma è vero? secondo me solo se esce Nico, forse Si per ragioni contabili è probabile, non tecniche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2163 Joined: 10-Oct-2007 8336 messaggi Inviato August 20 30 minuti fa, Maethjü ha scritto: ma infatti sulle cifre aspettiamo un attimo i comunicati ufficiali Infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19332 Joined: 18-May-2006 95628 messaggi Inviato August 20 ma chi è sto zingharova? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19332 Joined: 18-May-2006 95628 messaggi Inviato August 20 44 minuti fa, kkekko ha scritto: Eccallà. Fino al mese scorso "ce lo terremo per sempre sul groppone", "buttiamolo nell'umido" ecc ecc Venduto a 30 milioni (che nemmeno sua mamma pensava che riuscissimo a recuperare) e partono con "svenduto" "incompetenti" "lo potevamo aspettare" Uno spettacolo tutto abbiamo avuto c.u.lo che questo una stagione decente in premier l'ha fatta, perchè altrimenti non te lo schiodavi mai più dallo scroto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 199 Joined: 11-Jun-2024 733 messaggi Inviato August 20 Preso per 20 più Iling e Barrenechea venduto a 30 dopo un anno ......come se avessero venduto Iling e Barrenechea per 10 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20784 Joined: 02-Apr-2008 68549 messaggi Inviato August 20 20 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: ma chi è sto zingharova? L'erede di Milik 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4367 Joined: 16-Sep-2018 10253 messaggi Inviato August 20 A me dispiace. Dipende tutto da chi viene rimpiazzato Non possiamo permetterci più di sbagliare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3711 Joined: 04-May-2007 11140 messaggi Inviato August 20 lo ricorderò tipo olivier kapo, blanchard, knezevic etc... ovvero tra qualche anno ricoderò solo il nome... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5229 Joined: 01-Jun-2005 10589 messaggi Inviato August 20 3 minuti fa, Anto Himself ha scritto: lo ricorderò tipo olivier kapo, blanchard, knezevic etc... ovvero tra qualche anno ricoderò solo il nome... per ruolo in campo (CC) e aspettative enormi non riposte lo paragonerei a Oliseh… Mamma mia che delusione fu 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3711 Joined: 04-May-2007 11140 messaggi Inviato August 20 4 minuti fa, TPN ha scritto: per ruolo in campo (CC) e aspettative enormi non riposte lo paragonerei a Oliseh… Mamma mia che delusione fu non l'ho citato di propositò xk secondo me oliseh era un gran giocatore che qua non ingranò... luiz credo sia stato un equivoco... preso dopo la stagione della vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5659 Joined: 22-May-2006 19509 messaggi Inviato August 20 Aspettiamo le cifre ufficiali ma secondo me faranno prestito con obbligo di riscatto per non far minusvalenza. Altrimenti aver atteso tutto sto tempo sarebbe stato ridicolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8615 Joined: 18-Oct-2008 79567 messaggi Inviato August 20 2 hours ago, Cene said: Beh insomma...abbiam visto anche palloni d'oro cambiare squadra e andare a far figuracce. Ci sono contesti dove rendere diventa difficile e in quel caso diventa più importante un iniezione massiccia di gente di personalità piuttosto che di gente dai piedi buoni, ma che non sa reggere la pressione di un ambiente "pesante". Douglas Luiz non è ne un pallone d'oro e ne uno che ha dimostrato sta gran personalità...e l'impressione è che non gli stia nemmeno pesando granché il non essere riuscito a dimostrare il suo valore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 496 Joined: 04-Aug-2018 2219 messaggi Inviato August 20 32.5 milioni di euro tra prestito con obbligo di riscatto e bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15171 Joined: 14-Mar-2007 26132 messaggi Inviato August 20 Comollismo totale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18348 Joined: 09-Apr-2008 37159 messaggi Inviato August 20 Vai a cacare Douglas Te e quel troione da cartello che ti portavi appresso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19332 Joined: 18-May-2006 95628 messaggi Inviato August 20 12 minuti fa, Gnokko ha scritto: Vai a cacare Douglas Te e quel troione da cartello che ti portavi appresso questo è un post che mi sento di quotare con particolar gioia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti