crazy1897 8927 Joined: 09-May-2009 24890 messaggi Inviato May 4 3 minuti fa, stefan1 ha scritto: Douglas Luiz, Dodo, Lyanco, Richarlison, Paquetà...stica! Jairzinho, Gerson, Tostao, Pelé e Rivelino scostatevi il glande esperto di calshio che ha incantato gli allegriout 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 203 Joined: 06-Mar-2008 1924 messaggi Inviato May 5 io devo ancora capire chi lo ha voluto e perché lo ha preso...perseveriamo a buttare via soldi comprando giocatori che non servono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2686 Joined: 22-May-2010 8786 messaggi Inviato May 5 Vero che ha giocato solo 15 minuti ma qualcuno si è accorto che era in campo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2114 Joined: 17-May-2024 2964 messaggi Inviato May 5 Io lo capisco. Questo deve vedere al suo posto, gente come Mckennie e Locatelli. Gente praticamente inutile. A lui gli si chiede di fare il mago in 10/15 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1503 Joined: 12-Aug-2006 17530 messaggi Inviato May 5 Tendo a non scrivere di quel che non conosco e non so come abbia giocato l'anno scorso in premier. Però mi chiedo perchè andare a spendere tanti soldi in un mercato, quello inglese, che non è alla nostra portata, dove i valori non rispecchiano la realtà. E guarda caso ne viene fuori il peggiore flop della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5380 Joined: 03-Jan-2006 34897 messaggi Inviato May 5 Uno dei grandissimi enigmi di questa stagione folle. Chissà come gli finirà e se qualcuno darà delle risposte vere prima o poi, boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6257 Joined: 11-Apr-2006 42765 messaggi Inviato May 11 Uno dei grandissimi enigmi di questa stagione folle. Chissà come gli finirà e se qualcuno darà delle risposte vere prima o poi, boh. Mi dovete dire ché ci ha visto la gente in questo qua Pippa assurda Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 848 Joined: 06-Oct-2007 2702 messaggi Inviato May 11 Domenica il genio.in panca lo farà giocareno metterà chiunque al suo posto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8927 Joined: 09-May-2009 24890 messaggi Inviato May 11 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Mi dovete dire ché ci ha visto la gente in questo qua Pippa assurda Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk i capiscers che osservano il futbol international dicevano che l'era bono 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2114 Joined: 17-May-2024 2964 messaggi Inviato May 11 3 ore fa, Barney Stinson ha scritto: Domenica il genio.in panca lo farà giocareno metterà chiunque al suo posto? 10 € che vedremo a centrocampo Mckennie Locatelli Scanavino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3339 Joined: 26-Apr-2009 5890 messaggi Inviato May 11 Juventus, Douglas Luiz a sorpresa: "Mi manca l'Aston Villa, mi manca giocare al Villa Park" https://www.calciomercato.com/news/juventus-douglas-luiz-a-sorpresa-mi-manca-laston-villa-mi-manca--72359 intanto il fenomrno ci schifa un'alta volta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5585 Joined: 22-May-2006 19271 messaggi Inviato May 11 Pippa senza cervello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4209 Joined: 15-Mar-2023 9657 messaggi Inviato May 11 23 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Juventus, Douglas Luiz a sorpresa: "Mi manca l'Aston Villa, mi manca giocare al Villa Park" https://www.calciomercato.com/news/juventus-douglas-luiz-a-sorpresa-mi-manca-laston-villa-mi-manca--72359 intanto il fenomrno ci schifa un'alta volta! Per questa dichiarazione dovrebbe essere immediatamente sospeso. Deve allenarsi separatamente e non essere convocato per le partite fino a quando non accetta un club Inaccettabile 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4274 Joined: 05-Jan-2008 10946 messaggi Inviato May 11 24 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Juventus, Douglas Luiz a sorpresa: "Mi manca l'Aston Villa, mi manca giocare al Villa Park" https://www.calciomercato.com/news/juventus-douglas-luiz-a-sorpresa-mi-manca-laston-villa-mi-manca--72359 intanto il fenomrno ci schifa un'alta volta! 28 milioni + Iling + Barrenechea, porcaccia di quella grandissima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1719 Joined: 01-Jun-2005 4474 messaggi Inviato May 11 (modificato) Pensate ieri difendere il vantaggio con un uomo in meno e questo qui in campo🤮 Modificato May 11 da andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5903 Joined: 03-Mar-2018 11294 messaggi Inviato May 11 Tolti i difensori, basta brasiliani alla Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4757 Joined: 30-Apr-2009 21697 messaggi Inviato May 11 Koop, Nico e questo. E pensare che in estate mi ero illuso che finalmente avessimo costruito un centrocampo all' altezza. Un trio di bidoni pagati alla stregua di top players. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5380 Joined: 03-Jan-2006 34897 messaggi Inviato May 11 (modificato) 11 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Mi dovete dire ché ci ha visto la gente in questo qua Pippa assurda Ti darei pure ragione se l'anno scorso non fosse stato uno dei migliori CC del campionato più competitivo al mondo e/o se quest'anno avesse giocato 5-6 partite di *****9 da titolare. E invece non è così. Poi oh, questo non significa che non debba meritarsi il posto, nel calcio si sbagliano acquisti e i calciatori floppano, ci mancherebbe. Però sinceramente parlando se fai un'operazione del genere e poi sto tizio non gioca mai nemmeno quando manca mezza squadra non è sicuramente una situazione normale eh.. Modificato May 11 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6257 Joined: 11-Apr-2006 42765 messaggi Inviato May 11 Ti darei pure ragione se l'anno scorso non fosse stato uno dei migliori CC del campionato più competitivo al mondo e/o se quest'anno avesse giocato 5-6 partite di *****9 da titolare. E invece non è così. Poi oh, questo non significa che non debba meritarsi il posto, nel calcio si sbagliano acquisti e i calciatori floppano, ci mancherebbe. Però sinceramente parlando se fai un'operazione del genere e poi sto tizio non gioca mai nemmeno quando manca mezza squadra non è sicuramente una situazione normale eh.. Ok ma non c'è la fa neanche a correre, poi che m*****a ci fa su TwitchChe sto quaInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5380 Joined: 03-Jan-2006 34897 messaggi Inviato May 11 2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ok ma non c'è la fa neanche a correre, poi che m*****a ci fa su Twitch Che sto qua Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Su questo nulla da dire, ci mancherebbe. Ma senza volerlo giustificare dopo un'annata così negativa per tutti non mi sorprende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5090 Joined: 01-Jun-2005 10350 messaggi Inviato May 11 Questo è talmente lento che ieri ha inseguito un avversario che aveva pure la palla al piede per 25 metri per fargli fallo senza manco riuscire a recuperarlo altro grandissimo acquisto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6257 Joined: 11-Apr-2006 42765 messaggi Inviato May 11 Questo è talmente lento che ieri ha inseguito un avversario che aveva pure la palla al piede per 25 metri per fargli fallo senza manco riuscire a recuperarlo altro grandissimo acquisto E ha anche il coraggio di stare su Twitch? Eliminatelo Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3408 Joined: 05-Oct-2007 29976 messaggi Inviato May 11 38 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: E ha anche il coraggio di stare su Twitch? Eliminatelo Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk ma perchè è vietato da qualche regolamento stare su Twitch?(che a stento so cosa sia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6257 Joined: 11-Apr-2006 42765 messaggi Inviato May 12 ma perchè è vietato da qualche regolamento stare su Twitch?(che a stento so cosa sia)Sì però me si sei un giocatore della JuveInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4164 Joined: 08-Jun-2007 9415 messaggi Inviato May 12 Pippa senza cervello"Ha la testa piena di piscia e vento"Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti