Kris 1500 Joined: 20-Jul-2008 7653 messaggi Inviato Domenica alle 07:49 Tecnicamente è tra i calciatori più dotati in rosa, ma se non si è ambientato, soprattutto sul lato fisico, inutile tenerlo a forza. In più non dimentichiamo che non si è manco presentato puntuale al ritiro. E' chiaro che vuole andare via. Sul sostituto non mi esprimo, ma numericamente parlando, non è che chiunque arrivi debba svenarsi granché per fare meglio di lui.Mi sarebbe piaciuto vederlo in un contesto diverso e con la volontà vera di recuperarlo e farlo giocare con un minimo di continuità.Purtroppo è anche vero che lui non ci ha mai messo del suo per volersi riscattare.Sono convinto che tornerà ad essere un buonissimo calciatore da un'altra parte ma nessuno rimpianto perché palesemente da noi non ci voleva stare Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2441 Joined: 03-May-2006 6519 messaggi Inviato Domenica alle 07:59 (modificato) Ma adesso difendiamo pure questo? E poi si inonda di critiche Vlahovic che non sarà un fenomeno ma almeno si presenta agli appuntamenti…….. Questo è quello che non si è presentato al ritiro. Quello che ha passato una stagione da malato immaginario! Ma che andasse e chiudesse bene la porta! Modificato Domenica alle 08:01 da BAT74 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14557 Joined: 03-Jun-2005 52747 messaggi Inviato Domenica alle 14:27 Se a titolo definitivo e a quelle cifre 35 + bonus, va bene. Ma nessun prestito con DIRITTO... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4779 Joined: 30-Apr-2009 21721 messaggi Inviato Domenica alle 14:54 Gli inglesi solo con noi si atteggiano a spilorci. Tirate fuori la grana! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8448 Joined: 18-Oct-2008 79135 messaggi Inviato Domenica alle 21:33 14 hours ago, Pirkaf said: Tecnicamente è tra i calciatori più dotati in rosa, ma se non si è ambientato, soprattutto sul lato fisico, inutile tenerlo a forza. In più non dimentichiamo che non si è manco presentato puntuale al ritiro. E' chiaro che vuole andare via. Sul sostituto non mi esprimo, ma numericamente parlando, non è che chiunque arrivi debba svenarsi granché per fare meglio di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4247 Joined: 15-Mar-2023 9739 messaggi Inviato 8 ore fa Molto vicino a Nottingham. Sono devastato. Non posso nemmeno andare al mare, ci sono già.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2441 Joined: 03-May-2006 6519 messaggi Inviato 7 ore fa Si ma quando svuota l’armadietto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7521 Joined: 24-Jan-2008 18189 messaggi Inviato 5 ore fa quando Romano tira fuori l'here we go è fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 738 Joined: 27-Apr-2009 2491 messaggi Inviato 5 ore fa Addio Douglas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2441 Joined: 03-May-2006 6519 messaggi Inviato 4 ore fa Tuttosport parla di prestito con riscatto facie da raggiungere. Cifra di poco superiore ai 30……… C’è poco da fare gli schizzinosi così fosse. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5966 Joined: 09-Feb-2007 17976 messaggi Inviato 3 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5381 Joined: 03-Jan-2006 34902 messaggi Inviato 3 ore fa Situazione sinceramente enigmatica fin dall'inizio, boh, una spesa così importante per un calciatore che non ha praticamente mai giocato. Prima o poi usciranno un paio di storie a riguardo. Resto del parere che dopo Yildiz era il giocatore più tecnico/qualitativo della rosa. Detto questo meno male che siamo riusciti a venderlo senza fare minusvalenza, è una bella cifra che possiamo investire sul mercato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1500 Joined: 20-Jul-2008 7653 messaggi Inviato 3 ore fa Tuttosport parla di prestito con riscatto facie da raggiungere. Cifra di poco superiore ai 30……… C’è poco da fare gli schizzinosi così fosse.Onestamente fosse in prestito mi farebbe inca**are e non di poco.Continuo a pensare che Comolli sia l'ennesimo bluffInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9175 Joined: 23-Apr-2009 33370 messaggi Inviato 2 ore fa Le Inglesi solo con noi fanno gli spilorci. C’è da riflettere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1723 Joined: 04-Jul-2007 5203 messaggi Inviato 2 ore fa Stavo pensando... Voi come vedreste Manu Konè accanto a Thuram?! Sarebbe fattibile il suo acquisto e, soprattutto, la sua titolarità insieme al Francese, nel 3421 di Tudor!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11819 Joined: 21-Dec-2008 27556 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Kris ha scritto: Onestamente fosse in prestito mi farebbe inca**are e non di poco. Continuo a pensare che Comolli sia l'ennesimo bluff Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Credo che il prestito e riscatto faccia comodo a noi per evitare la minusvalenza che sarebbe di 10 milioni con una cessione oggi a titolo definitivo a 30 milioni. Col prestito quei 10 milioni te li accolli come ammortamento annuo... penso che da un punto di vista contabile alla società convenga così...in genere si cercano di evitare le minusvalenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11819 Joined: 21-Dec-2008 27556 messaggi Inviato 2 ore fa 13 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Stavo pensando... Voi come vedreste Manu Konè accanto a Thuram?! Sarebbe fattibile il suo acquisto e, soprattutto, la sua titolarità insieme al Francese, nel 3421 di Tudor!? Giocatori abbastanza simili... continuerebbe a mancarti qualità in costruzione di gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1500 Joined: 20-Jul-2008 7653 messaggi Inviato 1 ora fa Credo che il prestito e riscatto faccia comodo a noi per evitare la minusvalenza che sarebbe di 10 milioni con una cessione oggi a titolo definitivo a 30 milioni. Col prestito quei 10 milioni te li accolli come ammortamento annuo... penso che da un punto di vista contabile alla società convenga così...in genere si cercano di evitare le minusvalenzeE che cambia? In pratica risparmi solo l'ingaggio (sperando te lo paghino loro per intero) perché o hai il costo di ammortamento o hai la minusvalenza sempre 10 milioni di costo sonoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti