Vai al contenuto
Crimson Ghost

Quella pippa di Douglas Luiz fa il fenomeno e non si presenta al ritiro

Recommended Posts

2080 messaggi
Il 25/07/2025 alle 20:33 , Don_Giovanni ha scritto:

No, come ho già detto, a mio modesto parere, con Tudor non erano i presupposti per sperare in qualcosa. 

Tudor arriva per 9 partite con l'obiettivo di qualificarsi per la cl. Non hai tempo per rianimare un giocatore che non è pronto, che si è infortunato, che non ha giocato, per obiettivi così importanti. 

Tudor ha utilizzato i giocatori già pronti. Quindi, personalmente, non traggo alcuna conclusione dalle partite con Tudor. Attenzione, ci tengo a precisare che il giocatore ha mostrato molta cattiva volontà e che è crollato mentalmente troppo facilmente. 

Ma così come per Koopmeiners, mi rifiuto di credere che un giocatore perda così tanto della sua qualità solo cambiando club. Ci sono giocatori che non hanno il livello e possiamo vederlo. Nico Gonzalez per esempio. Ma i casi di Douglas Luiz e Koopmeiners sono troppo brutali per essere semplicemente una questione di livello.. A mio parere 

Per quanto riguarda DL posso anche concordare, visto che praticamente non lo abbiamo mai visto in campo (anche se il fatto che gli allenatori non lo schierassero per mandare in campo non Toni Kroos ma Locatelli e McKennie qualcosa vorrà pur dire...).
Ma per quanto concerne Koop non sono d'accordo con te. Quello lo abbiamo visto in campo spesso, anzi TROPPO spesso. E' chiaramente un altro esempio di fenomeno gasperiniano che fuori da bergamo dimostra qual'è il suo valore reale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi
Il 27/07/2025 alle 08:25 , Chris Cornell ha scritto:

Qualunque lavoratore dipendente se si trova male in un' azienda, e trova un posto migliore fa esattamente la stessa cosa che ha fatto Luiz.

Li sfancula.

Vero.

ma fino a quando è dipendente di quell'azienda e percepisce uno stipendio a fine mese è tenuto a presentarsi puntualmente al lavoro.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6495 messaggi

È tornato “pora stella”……………..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9620 messaggi
2 ore fa, 444 ha scritto:

Per quanto riguarda DL posso anche concordare, visto che praticamente non lo abbiamo mai visto in campo (anche se il fatto che gli allenatori non lo schierassero per mandare in campo non Toni Kroos ma Locatelli e McKennie qualcosa vorrà pur dire...).
Ma per quanto concerne Koop non sono d'accordo con te. Quello lo abbiamo visto in campo spesso, anzi TROPPO spesso. E' chiaramente un altro esempio di fenomeno gasperiniano che fuori da bergamo dimostra qual'è il suo valore reale...

Quindi sono d'accordo solo in parte.. 

Che ci sia un calo di livello è del tutto possibile e questo è il caso di molti giocatori. Qui il problema è che il calo di livello è troppo brutale per essere solo una questione di livello. Oggi Koopmeiners è ancora più inutile di Hernanes. 

Questa differenza di livello è praticamente impossibile da attribuire al solo sistema.. Koopmeiners non riesce nemmeno a fare più di due passaggi decenti.. 

Ci deve essere qualcos'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67886 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quindi sono d'accordo solo in parte.. 

Che ci sia un calo di livello è del tutto possibile e questo è il caso di molti giocatori. Qui il problema è che il calo di livello è troppo brutale per essere solo una questione di livello. Oggi Koopmeiners è ancora più inutile di Hernanes. 

Questa differenza di livello è praticamente impossibile da attribuire al solo sistema.. Koopmeiners non riesce nemmeno a fare più di due passaggi decenti.. 

Ci deve essere qualcos'altro 

Non è questione solo di riuscire a fare un passaggio, è che "corre" col deambulatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67886 messaggi

Si parla di una multa pari al 5% dello stipendio mensile, quindi circa 40mila euro

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95099 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Si parla di una multa pari al 5% dello stipendio mensile, quindi circa 40mila euro

:ahbeh:

ci si asciuga il sottopalla

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135668 messaggi

a1lifl.jpg.c7292752bd589d468cd60ee9bf2026ab.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95099 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

calciorotatelo sulla luna DC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
605 messaggi

Sarà anche una pippa ma allora perché c'è qualcuno che offre 30 40 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5033 messaggi
4 minuti fa, frankeffe ha scritto:

E' inutile tenere chi non si è trovato a suo agio nell'ambiente e fa le bizze perché si è lasciato con la tipa che gioca con la stessa squadra.

Anzi, a me sembra assurdo che l'Everton possa uscire quella cifra, per me questo è un calciatore invendibile in cash.

Mi aspetto un prestito oneroso con obbligo o con diritto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
605 messaggi
7 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

E' inutile tenere chi non si è trovato a suo agio nell'ambiente e fa le bizze perché si è lasciato con la tipa che gioca con la stessa squadra.

Anzi, a me sembra assurdo che l'Everton possa uscire quella cifra, per me questo è un calciatore invendibile in cash.

Non andava preso perché è un giocatore che caratterialmente non è adatto alla Juventus è un giocatore che quando ho trovato un allenatore che se lo è coccolato l'ha portato più avanti l'ha lasciato libero di giocare ha fatto cose importanti nella Juventus o te la cavi da solo oppure vieni messo da parte quindi non è caratterialmente adatto alla Juve

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6193 messaggi
17 minutes ago, Pirkaf said:

Ma tra l’altro non possiamo accettare 35, mi pare lo abbiamo in carico a 40 e non si puo’ fare minusvalenza.

Quindi sara’ come dici, prestito con fee di 10 milioni e l’anno prossimo si vede, cosi’ buttiamo la palla in corner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27524 messaggi
33 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Non credo sia una pippa...anche perché prima di arrivar da noi era un giocatore che veniva da anni di rendimento abbastanza importante. Credo che ci sia un problema di compatibilità tra lui e tutto il contesto... anche oltre all'aspetto sportivo...non credo nemmeno che qualcuno sia arrivato a offrire 30-40 milioni comunque...non sarebbe più a Torino se fosse così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1531 messaggi

quindi è arrivato ma non si allena. è un osso duro quando vuole :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9620 messaggi

L'Everton aspetterà ancora un po'.. 

Sanno che vogliamo vendere. Saranno strategici e aspetteranno il momento in cui avremo più scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2821 messaggi
1 hour ago, LeOrecchieDiVaciago said:

@Tiger Jack amico mio che ti avevo detto ?

Lui ed Alisha sono rientrati quasi insieme. Aveva calcolato tutto  :shades:

Ma si sono lasciati mesi fa...magari un ritorno di fiamma?.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11011 messaggi
2 ore fa, frankeffe ha scritto:

Non andava preso perché è un giocatore che caratterialmente non è adatto alla Juventus è un giocatore che quando ho trovato un allenatore che se lo è coccolato l'ha portato più avanti l'ha lasciato libero di giocare ha fatto cose importanti nella Juventus o te la cavi da solo oppure vieni messo da parte quindi non è caratterialmente adatto alla Juve

l ha cosi coccolato che come si è prospettata la cessione non si è opposto x nulla , anzi le sue prime dichiarazioni furono che finalmente potevano attuare il suo gioco in velocità visto che DL rallentava il gioco...

ci hanno venduto bene la storiella del miglior centrocampista della premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24869 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

In quella foto anche sulla sua testa 💦

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5878 messaggi
4 ore fa, frankeffe ha scritto:

30 40 milioni chi?

Per ora mi sembrano solo voci da bar!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15107 messaggi

Più che una pippa abbiamo capito che è un co*****e, e per questo ce ne liberiamo volentieri. Vediamo se qualche fesso abbocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10066 messaggi
6 ore fa, frankeffe ha scritto:

si....a mo vediamo se sono 30/40, se sono reali e se davvero alla cessione sono così tanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
12 hours ago, Cene said:

Non credo sia una pippa...anche perché prima di arrivar da noi era un giocatore che veniva da anni di rendimento abbastanza importante. Credo che ci sia un problema di compatibilità tra lui e tutto il contesto... anche oltre all'aspetto sportivo...non credo nemmeno che qualcuno sia arrivato a offrire 30-40 milioni comunque...non sarebbe più a Torino se fosse così

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti