Vai al contenuto
Crimson Ghost

Quella pippa di Douglas Luiz fa il fenomeno e non si presenta al ritiro

Recommended Posts

24861 messaggi
17 minuti fa, gianky99 ha scritto:

... ma magari fosse così... ma magari... abbiamo una proprietà che sistematicamente ed in malafede sabota il club... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Diciamo che quella è una conseguenza  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2789 messaggi
6 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Sante parole quelle di Fabio Capello

Don Fabio a sparare sentenze. Strano

preso spunto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi

Siamo diventati il Manchester united italiano. Chiunque venga diventa scarpone.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1501 messaggi
3 minuti fa, scassat ha scritto:

Siamo diventati il Manchester united italiano. Chiunque venga diventa scarpone.

Per non rischiare certi li prendiamo già fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi

Osimenh si doveva prendere punto. Avevamo il c**o che fosse sul mercato ma siamo una società di mentecati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18144 messaggi

Si è presentato oggi sto parassita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi
43 minuti fa, scassat ha scritto:

Osimenh si doveva prendere punto. Avevamo il c**o che fosse sul mercato ma siamo una società di mentecati.

Sinceramente dare 80 mln al pappone anche no...a proposito, ma poi a parte i tre pizzaioli e 5/10 mln di acconto,  i mangiarane del lille hanno visto saldare il conto per la cessione di Osimeh ai neomelodici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1501 messaggi

Cerchiamo di vedere il punto di vista di Luiz.

Viene in un campionato inferiore, con l'aspettativa, alimentata sicuramente da giuntoli, di predicare calcio di qualità.

Viene messo a disposizione di un allenatore presunto genio che in realtà è un apprendista stregone 

Invece di giocare a calcio, gli si chiede di correre dietro al pallone come un cane.

Chi non si scoglionerebbe al suo posto?   :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67854 messaggi
40 minuti fa, JUtente ha scritto:

Si è presentato oggi sto parassita?

Prox settimana, deve fare il week end 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23562 messaggi
42 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Viene in un campionato inferiore, con l'aspettativa, alimentata sicuramente da giuntoli, di predicare calcio di qualità.

Viene messo a disposizione di un allenatore presunto genio che in realtà è un apprendista stregone 

Invece di giocare a calcio, gli si chiede di correre dietro al pallone come un cane.

son professionisti, è il loro lavoro.

Se applichiamo questa logica a tutti i lavoratori che non trovano il paradiso sul luogo di lavoro... in una settimana il mondo brucia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18144 messaggi
13 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95077 messaggi
20 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Per quello che prende all'anno se l'allenatore gli chiede di roncare l'asfalto coi denti, lui lo deve fare impegnandosi al massimo.

PUNTO.

Se è scoglionato andasse a chiedere la cessione e rinunciasse allo stipendio.

E sgombrasse armadietto e parcheggio.

E rapido!

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Soprattutto di fare tutta la preparazione, giocare bene, e quando inizia il campionato ti ritrovi in panchina a sbucciare le arance. E vedere l'allenatore mettere in campo uno zombie, con febbre e l'influanza .. 

È certo che non motiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95077 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Soprattutto di fare tutta la preparazione, giocare bene, e quando inizia il campionato ti ritrovi in panchina a sbucciare le arance. E vedere l'allenatore mettere in campo uno zombie, con febbre e l'influanza .. 

È certo che non motiva 

E la scusa per aver fatto de.f.ecare pure con tudor qual è?

Raffica di peti con bronzatura del sottobraga?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2789 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

voi non state bene:nono:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24861 messaggi
10 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Igor non parla portoghese quindi non lo capisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

No, come ho già detto, a mio modesto parere, con Tudor non erano i presupposti per sperare in qualcosa. 

Tudor arriva per 9 partite con l'obiettivo di qualificarsi per la cl. Non hai tempo per rianimare un giocatore che non è pronto, che si è infortunato, che non ha giocato, per obiettivi così importanti. 

Tudor ha utilizzato i giocatori già pronti. Quindi, personalmente, non traggo alcuna conclusione dalle partite con Tudor. Attenzione, ci tengo a precisare che il giocatore ha mostrato molta cattiva volontà e che è crollato mentalmente troppo facilmente. 

Ma così come per Koopmeiners, mi rifiuto di credere che un giocatore perda così tanto della sua qualità solo cambiando club. Ci sono giocatori che non hanno il livello e possiamo vederlo. Nico Gonzalez per esempio. Ma i casi di Douglas Luiz e Koopmeiners sono troppo brutali per essere semplicemente una questione di livello.. A mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6495 messaggi

Questa mi mancava! Adesso guarda tu se la juventus non deve pure scusarsi con questo parassita perchè la squadra ha fatto ca**re e l’allenatore non è stato all’altezza!

Per intenderci, chi lo allenava l’anno scorso è stato cacciato! Chi l’ha comprato pure!
L’unico che ancora sta mangiando pane a tradimento è lui!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14041 messaggi

Ancora qua sta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1503 messaggi

Premetto che sono un estimatore delle qualità del calciatore e visto più volte dal vivo in Premier ma roba da pazzi il comportamento di Douglas in un club come la Juve ed ancora più da pazzi sono gli utenti del forum che lo giustificano.

Puoi essere anche il miglior calciatore della rosa, ma dopo una cosa del genere devi sloggiare al più presto...se fossimo in una situazione economica migliore sarebbe cosa giusta metterlo fuori rosa per l'intero campionato.

Non esiste frustrazione o disagio che possa autorizzarti a comportarti così in un club del livello (anche se ora molto basso) storico come la Juventus, altrochè giustificazione

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi
Sinceramente dare 80 mln al pappone anche no...a proposito, ma poi a parte i tre pizzaioli e 5/10 mln di acconto,  i mangiarane del lille hanno visto saldare il conto per la cessione di Osimeh ai neomelodici? 
È quello il problema, io je ne avrei dato 160 pur di prenderlo. Guarda il PSG con kvaraskelia... Con sta mentalità itialiota non si va da nessuna parte. La storia noi l'abbiamo fatta con i campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23562 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

No, come ho già detto, a mio modesto parere, con Tudor non erano i presupposti per sperare in qualcosa. 

Tudor arriva per 9 partite con l'obiettivo di qualificarsi per la cl. Non hai tempo per rianimare un giocatore che non è pronto, che si è infortunato, che non ha giocato, per obiettivi così importanti. 

Tudor ha utilizzato i giocatori già pronti. Quindi, personalmente, non traggo alcuna conclusione dalle partite con Tudor. Attenzione, ci tengo a precisare che il giocatore ha mostrato molta cattiva volontà e che è crollato mentalmente troppo facilmente. 

Ma così come per Koopmeiners, mi rifiuto di credere che un giocatore perda così tanto della sua qualità solo cambiando club. Ci sono giocatori che non hanno il livello e possiamo vederlo. Nico Gonzalez per esempio. Ma i casi di Douglas Luiz e Koopmeiners sono troppo brutali per essere semplicemente una questione di livello.. A mio parere 

a mio parere non è mai una questione di livello, anche perchè parliamo della serie a del 2025 dove un centrocampo con de roon titolare ci arriva sopra da 3 anni...

banalmente credo sia una questione di ambientamento. La storia di questo sport è piena di calciatori, a volte molto pi forti di Douglas Luiz, che per un motivo o per un altro non si sono ambientati in un club e/o in una Nazione nuova.

Amen, non sarà certo l'ultimo caso.

Poi al di là di questo c'è il comportamento del calciatore negli ultimi giorni. Quello è inqualificabile e intollerabile.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23562 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Per quello che prende all'anno se l'allenatore gli chiede di roncare l'asfalto coi denti, lui lo deve fare impegnandosi al massimo.

PUNTO.

Se è scoglionato andasse a chiedere la cessione e rinunciasse allo stipendio.

E sgombrasse armadietto e parcheggio.

E rapido!

qua leggi roba che pensi di confrontarti con dei bambini.

Un lavoratore, di testa sua, si prende una settimana aggiuntiva di ferie, decidendo lui quando come e dove tornare, e quasi quasi gli si dà ragione perchè è "scoglionato".

AH BEH

.asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2899 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Sai che penso ? 

Questo ci è rimasto sotto con la storia di Alisha. Lei era agli Europei, ora è in vacanza. E lui si è preso ferie extra per fare lo stalker :shades:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29969 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

A parte che a me non è sembrato facesse defecare...ha fatto 2/3 errori importanti pompati a dovere vista la situazione ma poi negli spezzoni che ha giocato non mi pareva il pippa impresentabile che ci siamo immaginati...

Con Tudor non ha giocato proprio mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti