Vai al contenuto
Platini ©

Vasilije Adžić: il talento montenegrino della Juventus

Recommended Posts

69076 messaggi
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ieri azzardo a rischiarlo in una partita fondamentale ed in un ruolo non suo è evidente.

Per me, senza fare paragoni chiaramente, va fatto il ragionamento di Mazzone con Pirlo: sei troppo lento per fare il trequartista, ti sposto 15 metri più indietro.

La trequarti non è roba sua, al di là dell'aspetto mentale, non ha proprio il fisico per giocare lì.

Quoto.

Tra l'altro avrebbe pure il fisico per fare l'incontrista e i piedi per il regista arretrato.

Troppo lento per giocare in avanti, dove sarebbe utile per calciare le punizioni.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21389 messaggi
17 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ieri azzardo a rischiarlo in una partita fondamentale ed in un ruolo non suo è evidente.

Per me, senza fare paragoni chiaramente, va fatto il ragionamento di Mazzone con Pirlo: sei troppo lento per fare il trequartista, ti sposto 15 metri più indietro.

La trequarti non è roba sua, al di là dell'aspetto mentale, non ha proprio il fisico per giocare lì.

ti dico la verità...credo che possa essere un buon centrocampista centrale, davanti alla difesa...ma ovviamente ho i miei dubbi, perchè viene schierato sempre in un altra posizione. 

Non si sa se questo è capace a fare il distributore di palloni e possa stare a dirigere la squadra. Cosa tra l'altra che non riesce neanche a Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3137 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ti dico la verità...credo che possa essere un buon centrocampista centrale, davanti alla difesa...ma ovviamente ho i miei dubbi, perchè viene schierato sempre in un altra posizione. 

Non si sa se questo è capace a fare il distributore di palloni e possa stare a dirigere la squadra. Cosa tra l'altra che non riesce neanche a Locatelli. 

Ma infatti è quello che dovrebbe saper fare un allenatore scafato: capire dove i giocatori possano rendere al loro meglio.

Lucianooooooooooo....   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69076 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Certo il ruolo è delicato, però bisogna pure iniziare a fare qualche esperimento (non so se può tornare a disputare qualche partita in next  gen..) se non si vuole rischiare direttamente serie A.

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69076 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, TheMask ha scritto:

Ma infatti è quello che dovrebbe saper fare un allenatore scafato: capire dove i giocatori possano rendere al loro meglio.

Lucianooooooooooo....   

Cosa che fece, credo Ranieri o Deschamp (non ricordo bene) spostare Chiellini da terzino sx a centrale.

Per il momento Licianone ha spostato Koop da centrocampista a terzino .asd

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3244 messaggi

Questo si che deve andare a giocare altrove.... per capire se è forte o meno..... onestamente non si capisce...

ieri sera se rimaneva in campo non se ne usciva....disatroso in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3137 messaggi
14 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Cosa che fece, credo Ranieri o Deschamp (non ricordo bene) spostare Chiellini da terzino sx a centrale.

Lippi ebbe l'illuminazione di spostare Zambrotta da ala a terzino: devastante.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70474 messaggi

Temo si sia montato pure la testa dopo il gol all'inter, perchè pure ieri ha fatto la stessa cosa che fece 1-2 partite fa (allora per calciare una punizione, tirata malissimo tra l'altro, che tolse ad un compagno e stavolta un angolo calciato altrettanto male).

Deve scendere sul pianeta terra perchè al momento non è nessuno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3137 messaggi
25 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Temo si sia montato pure la testa dopo il gol all'inter, perchè pure ieri ha fatto la stessa cosa che fece 1-2 partite fa (allora per calciare una punizione, tirata malissimo tra l'altro, che tolse ad un compagno e stavolta un angolo calciato altrettanto male).

Deve scendere sul pianeta terra perchè al momento non è nessuno.

Già, sta cosa del calcio d'angolo tolto al compagno (l'altra volta Edon, stavolta Chico... in che lingua si saranno parlati?) per poi tirare una ciofeca...

Spero che Luciano abbia cura di lui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21389 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Certo il ruolo è delicato, però bisogna pure iniziare a fare qualche esperimento (non so se può tornare a disputare qualche partita in next  gen..) se non si vuole rischiare direttamente serie A.

o lo inseriscono gradualmente oppure lo mandano in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21389 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Koop da terzino fa il compitino...non eccelle in niente. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54079 messaggi

non lo ho mai visto fare una bella giocata , il gol all inter e' bello ma e' anche mezzo del portiere

non e' pronto per la serie A, non posso nemmeno immaginare che farebbe bene in una piccola

ok e' giovanissimo ma gia' dovrebbe dimostrare qualcosa....e io personalmente non ci ho visto niente in lui

spero mi smentira' presto e duramente 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53519 messaggi
Il 28/09/2025 alle 10:36 , Gelone ha scritto:

È un talento ma forse un pò lento per giocare cosi avanzato, manca, attualmente, dei tempi di gioco di questi livelli.

Chissà arretrandolo un pò.

Ma instiamo su di lui

Non lo so sull'insistere, forse è meglio un prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi

boh evidentemente non è ancora pronto, meglio mandarlo in prestito

di sicuro non è un fenomeno, alla sua età già lo si vedrebbe

Estevao di anni ne ha 18 tanto per dirne uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
197 messaggi
4 ore fa, bela ha scritto:

Questo si che deve andare a giocare altrove.... per capire se è forte o meno..... onestamente non si capisce...

ieri sera se rimaneva in campo non se ne usciva....disatroso in tutto

Ieri non è andato proprio bene ma secondo me ha tutto per diventare un forte centrocampista  ( fisico, tecnica, tiro) mentre in avanti ha problemi (anche perché prima o poi quel ruolo sarà di Ildiz). Come penso per Miretti, bisogna farlo giocare di più, provare, riprovare e provare ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6618 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, wolfstein said:

Ieri non è andato proprio bene ma secondo me ha tutto per diventare un forte centrocampista  ( fisico, tecnica, tiro) mentre in avanti ha problemi (anche perché prima o poi quel ruolo sarà di Ildiz). Come penso per Miretti, bisogna farlo giocare di più, provare, riprovare e provare ancora. 

Ma secondo te la Juve e’ un laboratorio di sperimentazione, una academy dove far maturare giovani chiaramente non ancora pronti? Qui bisogna fare risultati, gia’ quest’anno sara’ un miracolo arrivare nelle prime quattro, poi voglio vedere che mercato faremo se non entriamo in Champions.

Da mandare in prestito magari anche in serie B perche’ sinceramente non sono nemmeno convinto che possa trovare molto spazio in serie A, anche in squadre minori di bassa classifica.

Modificato da Longcat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45967 messaggi

Deve andare in Olanda o Belgio...questo, ad oggi, non può giocare in un campionato top.

Purtroppo la Juve si è bruciata tutte le connessioni che aveva con altri club in Europa...continuare a cambiare dirigenti provoca anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35580 messaggi

Mamma mia che indecenza ieri, ha sbagliato dei passaggi in maniera ridicola passandola direttamente al cartellone pubblicitario. 

Una roba improponibile a certi livelli. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21389 messaggi
15 ore fa, screamer ha scritto:

boh evidentemente non è ancora pronto, meglio mandarlo in prestito

di sicuro non è un fenomeno, alla sua età già lo si vedrebbe

Estevao di anni ne ha 18 tanto per dirne uno

Fenomeno no, ma preferisco un giocatore "normale" invece di riempire la squadra con dei acquisti assurdi alla Koop o McKennie. 

Ecco il problema del calcio italiano, acquistiamo gente normale per farli poi passare da fenomeni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21389 messaggi
9 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Mamma mia che indecenza ieri, ha sbagliato dei passaggi in maniera ridicola passandola direttamente al cartellone pubblicitario. 

Una roba improponibile a certi livelli. 

secondo me gli manca la continuità...questi sbagli li fa uno che non ha confidenza.  La confidenza la raggiungi solo giocando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Fenomeno no, ma preferisco un giocatore "normale" invece di riempire la squadra con dei acquisti assurdi alla Koop o McKennie. 

Ecco il problema del calcio italiano, acquistiamo gente normale per farli poi passare da fenomeni...

fanno passare per fenomeni anche le scamorze solo per pompare il prodotto serie A altrimenti non se lo filerebbe più nessuno

salvo poi ritrattare dopo le batoste della nazionale ma non appena poi riprende il campionato di nuovo ad esaltare il brocco di turno

funziona cosa da anni ormai, giocatori valutati oltre ogni misura rispetto al loro reale valore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27838 messaggi

Per me s'è proprio perso il contatto con la realtà con questi giocatori...ragazzi di 18-19 anni che vengono mandati a far figure dem*****a perché pare che oggi già da neonati siano calciatori professionisti... questo arriva dal Buducnost...non ha certo avuto la formazione di un calciatore professionista. La gente normale inizia a maturare ai 23-24-25 anni...non è che tutti possono essere l'eccezione

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8157 messaggi

Acerbo e neanche poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
830 messaggi

Lasciatelo crescere in pace, è l unico della rosa insieme a Kenan ad avere classe da vendere. Se solo si decidessero una volta.per tutte a dargli una posizione precisa in campo...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6618 messaggi
7 hours ago, Zico1982 said:

secondo me gli manca la continuità...questi sbagli li fa uno che non ha confidenza.  La confidenza la raggiungi solo giocando...

19 hours ago, Longcat said:

Ma secondo te la Juve e’ un laboratorio di sperimentazione, una academy dove far maturare giovani chiaramente non ancora pronti? Qui bisogna fare risultati, gia’ quest’anno sara’ un miracolo arrivare nelle prime quattro, poi voglio vedere che mercato faremo se non entriamo in Champions.

Da mandare in prestito magari anche in serie B perche’ sinceramente non sono nemmeno convinto che possa trovare molto spazio in serie A, anche in squadre minori di bassa classifica.

Riposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti