Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-2 (3’ Del Prato, 31’ Mc Kennie, 38’ Sohm, 49’ Weah)

Recommended Posts

34700 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Si anche...

Però a me Cabal adesso non sta dispiacendo terzino, a proposito, ma cosa l'ha cambiato a fare per mettere Savona?

Penso per farlo rifiatare, al momento siamo con gli uomini contati. Cambiaso per dire già ad inizio secondo tempo era morto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11123 messaggi
Adesso, pol ha scritto:

DI GREGORIO 6

CAMBIASO 5,5

GATTI 5,5

DANILO 5

CABAL 5,5

LOCATELLI 6

THURAM 6

MCKENNIE 6,5

WEAH 7

CONCEICAO 6,5

VLAHOVIC 5

KOOPMEINERS 5,5

YILDIZ 5,5

SAVONA 6

THIAGO MOTTA 5

Di Gregorio non impeccabile sul secondo gol, Vlahovic male male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18240 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

mah, io parto dal presupposto che non capisco molto di calcio. però credo che se qui dentro tutti hanno parlato di juve intossicata da 5 anni di malgestione tecnica, allora per coerenza tutti dovrebbero dare un tempo ragionevole a ricostruire tutto daccapo, tenendo anche conto del fatto che tanti giocatori non hanno mai giocato insieme, alcuni non hanno quasi mai giocato per infortuni, diversi di loro sono semplicemente scarsi. quando ricostruisci qualcosa è importante avere un nucleo fermo su cui fare affidamento, un nucleo a cui aggiungere pezzi man mano. sto nucleo doveva essere il nuovo centrocampo, ma uno è spaesato, uno è il cugino scemo di arthur, e uno ha giocato poco per infortuni. 

io come gioco vedo MOLTE cose diverse dalle stagioni scorse, e tanto mi basta. bisogna dargli tempo. se poi altri con schettino in panca arrivano primi buon per loro, non mi interessa molto

Sì e sono giovani, questo è indubbio.

Che motta, di nome e di fatto, sia d'augurio per blindare il panettone (e quindi ritornare a fare bene prima di natale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

adesso Il Napoli è più forte della Juve.meritatamente in testa.fa meno errori. e non dimentichiamo che ha una base più pronta alla vittoria.

Il napoli ne ha cambiati quanto noi. La differenza è conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98737 messaggi
2 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Quindi ho ragione io...motta è in malafede...perché anche topo Gigio all'inizio del secondo tempo (almeno)lo avrebbe tolto disperato

Però è anche senza senso sprecare un cambio in difesa quando devi recuperare: la realtà è che non deve partire titolare e stop!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi
2 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Io faccio parte di una generazione di tifosi che non è mai stata costretta a soffrire.

Sono sei anni che stiamo facendo schifo. Adesso anche basta.

Non ho nessun desiderio di vedere il Napoli (che detesto) ti dico solo che con CONTE e con questa squadra (mal fatta da Giuntoli) eravamo primi.

Con il bluff (MOTTA) ti ci divertirai tu

con Motta aimè oggi ci si diverte poco.

Mi fa piacere che tu non abbia vissuto le stagione dal 1986 al 1994 oppure post Calciopoli.

Conte voleva il Milan ed ha ripiegato sul Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3093 messaggi

Dalla gara con lo Stoccarda abbiamo perso la bussola. Da una parte l'assenza di Bremer è si pesante ma non basta a giustificare la difficoltà immane che facciamo nei recuperi difensivi. La condizione fisica è calata o comunque non era delle ottimali e abbiamo beccato avversari che su quel piano stanno messi meglio di noi. 

Tocca rivedere la formazione per cominciare a trovare una quadra, se questi sono i giocatori più in forma allora siamo messi maluccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi
8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Io piuttosto proverei Savona centrale.

no dai per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Gli esoneri vanno fatti quando la stagione puoi rimediare. No a aprile. 

Se sai che ne vinci una e pareggi due sai che finisco male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82969 messaggi

2 misere vittorie nelle ultime 8. Speriamo di vincere qualche coppa nazionale perché per il resto non possiamo competere quest'anno, si è già capito tra infortuni, mercato sbagliato e andamento della squadra riflesso in questi pessimi risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2664 messaggi
5 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Di Gregorio non impeccabile sul secondo gol, Vlahovic male male.

eh ma sul 2-2 nel finale ha salvato il pari in un'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7359 messaggi
16 minuti fa, zì robe ha scritto:

Temo che se non aumentano ritmo, condizione fisica e soprattutto verticalità, saranno caxxi amarissimi.. toccherà affidarci sempre più spesso agli isolamenti di conceicao e yildiz in fascia

Nonostante il ritmo basso, non gestiamo nemmeno le preventive e ci facciamo infilare come spiedini,  e non credo sia colpa esclusiva di danilo

Stasera, complice anche l'essere andati sotto e il cercare di vincerla siamo stati più verticali del solito ma questo ha portato spesso a imprecisioni, frenesia e dunque errori tecnici che hanno spaccato la squadra.

Oggi male anche mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi
3 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Il napoli ne ha cambiati quanto noi. La differenza è conte 

Buongiorno , Lo scozzese a CC ( i titolari sono Lobotca e Anguissa) e Lukaku....il realtà Conte ha svoltato da quando si è messo a fare 433.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2370 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Però è anche senza senso sprecare un cambio in difesa quando devi recuperare: la realtà è che non deve partire titolare e stop!

Ne hai 5 di cambi...se ogni volta che il parma superava la metà campo c'era il serio rischio di prendere gol ...e per due volte è arrivato con l'uomo solo davanti al portiere magari un pensiero lo facevo...e kalulo sa anche inserirsi in avanti...che poi Danilo non dovrebbe più nemmeno vederla in TV la Juve siamo d'accordo....mai stato un fenomeno nemmeno quando si reggeva in piedi...i difensori forti sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137058 messaggi
9 minuti fa, the_legend ha scritto:

Sì e sono giovani, questo è indubbio.

Che motta, di nome e di fatto, sia d'augurio per blindare il panettone (e quindi ritornare a fare bene prima di natale)

io vorrei solo che da qui a natale ci fosse continuità di condizione fisica dei centrocampisti, TUTTI i centrocampisti. in difesa dovremo arrangiarci. poi vediamo come va

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi
2 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Ne hai 5 di cambi...se ogni volta che il parma superava la metà campo c'era il serio rischio di prendere gol ...e per due volte è arrivato con l'uomo solo davanti al portiere magari un pensiero lo facevo...e kalulo sa anche inserirsi in avanti...che poi Danilo non dovrebbe più nemmeno vederla in TV la Juve siamo d'accordo....mai stato un fenomeno nemmeno quando si reggeva in piedi...i difensori forti sono altri

Per Danilo era più facile quando ci si piazzava in area e si difendeva ad oltranza.

Oggi che è costretto ,dalla disposizione della squadra,  a controllare un'area maggiore e va in difficoltà.

Poi per me non può mai fare il centrale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34700 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

Per Danilo era più facile quando ci si piazzava in area e si difendeva ad oltranza.

Oggi che è costretto ,dalla disposizione della squadra,  a controllare un'area maggiore e va in difficoltà.

Poi per me non può mai fare il centrale.

Danilo non è recuperabile, inutile ostinarsi a farlo giocare. Va trovata al più presto un’altra soluzione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9311 messaggi

Molti si sono illusi vedendo giri palla e uscite dalla difesa che a me sembrano cose piuttosto normali da vedere ma alla fine forse semplicemente la Juve e' una discreta squadra in un campionato piuttosto modesto.

Aspettiamo tempi migliori e quello che arriva arriva , per fortuna ci so 4 posti per la CL e roma lazio e milan non stanno messe meglio di noi mentre l'atalanta ormai si sa che fa 7 reti in una partita poi perde in casa con l' ultima in classifica.

In ogni caso alcune scelte di Motta chi le capisce è bravo io no.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12648 messaggi
12 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

2 misere vittorie nelle ultime 8. Speriamo di vincere qualche coppa nazionale perché per il resto non possiamo competere quest'anno, si è già capito tra infortuni, mercato sbagliato e andamento della squadra riflesso in questi pessimi risultati. 

Sono andato a controllare, non mi ero reso conto che delle ultime 8 partite di campionato ne abbiamo vinte solo 2... Probabilmente le vittorie in Champions contro PSV e Lipsia ci hanno un po' distratto, ma vincere così poche partite in campionato dal 1 settembre ad oggi è abbastanza inaccettabile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37745 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Sono andato a controllare, non mi ero reso conto che delle ultime 8 partite di campionato ne abbiamo vinte solo 2... Probabilmente le vittorie in Champions contro PSV e Lipsia ci hanno un po' distratto, ma vincere così poche partite in campionato dal 1 settembre ad oggi è abbastanza inaccettabile.

C'è chi ha fatto peggio pensa il livello della Serie A. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22417 messaggi
3 ore fa, Jimmy ha scritto:

Ma quali domande, ma falla finita che sei di una pesantezza inaudita, ma non te ne rendi proprio conto? Davvero fai?

Aspetto ancora qualche commento intelligente da parte tua...davvero fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22417 messaggi
23 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

c'è un certo Zidane libero....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37745 messaggi
23 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Ma di che cacchio stai parlando?. Ma esonero di che? Ma poi per chi?. Vai a letto. .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12648 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

C'è chi ha fatto peggio pensa il livello della Serie A. .asd

Il livello è basso ma se domani Fiorentina e Lazio vincono ci superano entrambe in classifica... Squadre di livello mediocre, che hanno cambiato entrambe gli allenatori e fatto mercati ridicoli.

Più che una scusa il livello basso del campionato è per me un rimpianto: basterebbe davvero poco per giocarsi il primo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma di che cacchio stai parlando?. Ma esonero di che? Ma poi per chi?. Vai a letto. .asd

Ne parliamo fra un mese se vai a botte di una vittoria e 3 pareggi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...