funkyrap 5824 Joined: 30-Jun-2006 97857 messaggi Inviato June 25 1 ora fa, gianky99 ha scritto: ... credo che di regola si ascrivano sul singolo bilancio, però è una buona domanda perché in effetti, non mi viene in mente niente che ti possa impedire di dividerle su più bilanci in base al contratto come i cartellini... Anch'io credo sia così; al massimo puoi accordarti col procuratore per pagarlo in tot anni, ma deve esserci un accordo esplicito tra le parti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5824 Joined: 30-Jun-2006 97857 messaggi Inviato June 25 (modificato) 6 ore fa, Jimmy ha scritto: No figurati, Adl è il miglior presidente della galassia, quando mai pagherebbe commissioni, speriamo diventi presidente della Juve. Battute a parte, le commissioni per gli svincolati esistono per tutti i club da almeno un decennio, ma ci si preoccupa solo di quelle che si paga noi. C'è chi parla di 20/30 milioni addirittura, oggi tuttosport scrive di 12 milioni, il Corriere 10, classica gara a chi la spara più grossa. Perché noi, essendo quotati in borsa, siamo obbligati a dichiarare anche quelle voci sui comunicati ufficiali; allo stesso modo si riportano eventuali spese di valorizzazione che vengono corrisposte alla società che abbia ingaggiato il giocatore prima di una certa età. Tutti questi sono costi che ha chiunque anche per i cosiddetti parametri zero, ma chi non è quotato in borsa comunica solo il costo del cartellino; perciò all'inda (non solo da loro, ovviamente) per i parametri zero pare che non spendano nulla a parte lo stipendio, mentre con noi scoprono che i parametri zero in realtà non lo sono (ma solo per noi, eh...) perché nel comunicato compaiono tutte le voci suddette. PS: per capire quanto le altre spendono in procure, bisogna guardare sui bilanci dell'anno successivo, ma non so se vengono riportate le voci disaggregate per singola operazione o solo il totale. Modificato June 25 da funkyrap 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 963 Joined: 20-Aug-2005 2004 messaggi Inviato June 25 Questo David è un onesto mestierante. Per me è piu' forte Kolo Muani di questo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3924 Joined: 06-Jun-2005 7969 messaggi Inviato June 25 Mai visto giocare non so che dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 963 Joined: 20-Aug-2005 2004 messaggi Inviato June 25 4 minuti fa, carlangelo ha scritto: Mai visto giocare non so che dire io l'ho visto giocare qualche volta e ti dico che è un onesto mestierante e nulla più. Se fosse stato un crack, ti pare che a 0 andava alla juve !?!??! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4085 Joined: 15-Mar-2023 9345 messaggi Inviato June 25 2 ore fa, gianky99 ha scritto: beh a parte che dubito si possa fare legalmente... dopotutto gli agenti esistono in ogni dove (pensate agli attori per esempio) ma non cambierebbe niente di niente ti ritroveresti solo a spostare il problema su altre voci (tipo lo stipendio da dare al giocatore diventerebbe il doppio per esempio)... Ufficialmente, le commissioni degli agenti sono limitate e regolamentate. Ma nessuno lo rispetta e la FIFA non fa nulla. 20M per fare cosa? Solo a trovare l'accordo sullo stipendio.. Non è possibile che accettiamo di pagare 20 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6660 Joined: 21-Jun-2007 17809 messaggi Inviato June 25 1 ora fa, juvetamo ha scritto: Questo David è un onesto mestierante. Per me è piu' forte Kolo Muani di questo. sono due giocatori differenti. L'ideale sarebbe averli entrambi ma anche io, potendo scegliere, preferirei disporre di Kolo Muani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6660 Joined: 21-Jun-2007 17809 messaggi Inviato June 25 (modificato) 58 minuti fa, juvetamo ha scritto: io l'ho visto giocare qualche volta e ti dico che è un onesto mestierante e nulla più. Se fosse stato un crack, ti pare che a 0 andava alla juve !?!??! diciamo che non ci viene gratis. Per il resto i "crack" in italia non ci vengono più. Per lottare per lo scudetto possiamo accontentarci degli ottimi giocatori....i campioni non possiamo più permetterceli.. a meno di avere c**o di pescarli da ragazzini, come è successo con Yildiz...che però immagino non rimarrà a lungo a torino. Modificato June 25 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5336 Joined: 03-Jan-2006 34794 messaggi Inviato June 25 1 ora fa, juvetamo ha scritto: io l'ho visto giocare qualche volta e ti dico che è un onesto mestierante e nulla più. Se fosse stato un crack, ti pare che a 0 andava alla juve !?!??! Sto discorso che uno preso a zero sia scarso non ha senso, il primo esempio recente è stato Thuram interista acquistato allo stesso modo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1116 Joined: 12-Jul-2008 5653 messaggi Inviato June 25 1 ora fa, juvetamo ha scritto: io l'ho visto giocare qualche volta e ti dico che è un onesto mestierante e nulla più. Se fosse stato un crack, ti pare che a 0 andava alla juve !?!??! Un onesto mestierante non ti fa 25 goal e 12 assist in 49 partite e l'anno prima 26 goal e 9 assist in 47 partite e anno prima ancora 26+4 in 40 partite e mi fermo qui ma negli anni precedenti a giovanissima eta porta a casa 19 reti e 13 e attualmente ha solo 25 anni. Sicuramente non e Osimhen, non e Messi o Yamal e nemmeno Gyokeres ma neppure Lucca o Pio Esposito eppure costano più di 20 mln ciascuno. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 346 Joined: 12-Aug-2007 1171 messaggi Inviato June 25 6 hours ago, funkyrap said: Eh beh, certo, i procuratori per il napulé lavorano gratis... No, anche loro pagano: per KDB hanno sborsato un vagone, ma per David né loro né nessun altro sembra interessato ad aprire il portafoglio. Poi questo se falliche diventa una zavorra peggio di Milik. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4085 Joined: 15-Mar-2023 9345 messaggi Inviato June 25 2 ore fa, Servillo23 ha scritto: Sto discorso che uno preso a zero sia scarso non ha senso Mbappe al Real Madrid. Lewandoski al Bayer. Pogba alla Juve. Tutti pipe secondo la teoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5824 Joined: 30-Jun-2006 97857 messaggi Inviato June 25 4 ore fa, carlangelo ha scritto: Mai visto giocare non so che dire Quando ci ha incontrato ci ha segnato, tanto per cambiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 807 Joined: 06-Oct-2007 2638 messaggi Inviato June 25 L'ho visto giocare solo contro di noi e non mi ha impressionato.... sinceramente non so che tipo di giocatore sia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1204 Joined: 09-Jun-2006 5027 messaggi Inviato June 25 4 ore fa, dany23 ha scritto: Un onesto mestierante non ti fa 25 goal e 12 assist in 49 partite e l'anno prima 26 goal e 9 assist in 47 partite e anno prima ancora 26+4 in 40 partite e mi fermo qui ma negli anni precedenti a giovanissima eta porta a casa 19 reti e 13 e attualmente ha solo 25 anni. Sicuramente non e Osimhen, non e Messi o Yamal e nemmeno Gyokeres ma neppure Lucca o Pio Esposito eppure costano più di 20 mln ciascuno. Sono d'accordo su tutto però ci andrei piano su Pio Esposito, secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1417 Joined: 20-Jul-2008 7448 messaggi Inviato June 26 Su FM è forte se vi può interessare...Però a parte il potenziale non sono convinto che per caratteristiche sia il tipo di attaccante che ci servirebbeInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8342 Joined: 18-Oct-2008 78915 messaggi Inviato June 26 (modificato) 22 hours ago, Don_Giovanni said: Ufficialmente, le commissioni degli agenti sono limitate e regolamentate. Ma nessuno lo rispetta e la FIFA non fa nulla. 20M per fare cosa? Solo a trovare l'accordo sullo stipendio.. Non è possibile che accettiamo di pagare 20 milioni Non vedo come tu le possa regolamentare... ed ancora meno vedo come si possano limitarle se non per legge... non mi si può impedire di di avere un intermediario e di chiedere X... può rifiutarti di parlarci, di pagare e di accordarti con me ma non certo impedirmi di avere uno che cura i miei interessi... e questo vale non solo nel calcio ma in tutte le questioni del "mondo normale"... puoi trattare, come su tutte le cose, ma, alla fine, le condizioni per trattare le pongono loro... Modificato June 26 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1429 Joined: 30-Mar-2006 6699 messaggi Inviato June 26 17 ore fa, Barney Stinson ha scritto: L'ho visto giocare solo contro di noi e non mi ha impressionato.... sinceramente non so che tipo di giocatore sia.. Mica ci ha segnato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2506 Joined: 07-Jun-2009 8425 messaggi Inviato June 26 Io credo che, per le esigenze che ha questa squadra, sia sensato cercare di prendere questo giocatore a parametro zero, lasciando spazio di manovra per sistemare gli altri reparti. Gli altri profili ipotizzati (Osimhen e Gyokeres) impatterebbero circa quanto Vlahovic a bilancio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 68 Joined: 27-Aug-2018 279 messaggi Inviato June 26 Considerato che Milik è un fantasma e Dusan cercheremo di venderlo, dobbiamo prendere David e confermare Kolo Muani a tutti i costi.. avremmo un attacco da juve , con due centravanti seri che potrebbero alternarsi per tutta la lunga stagione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5595 Joined: 18-Apr-2019 20613 messaggi Inviato June 26 32 minuti fa, StefX3 ha scritto: Considerato che Milik è un fantasma e Dusan cercheremo di venderlo, dobbiamo prendere David e confermare Kolo Muani a tutti i costi.. avremmo un attacco da juve , con due centravanti seri che potrebbero alternarsi per tutta la lunga stagione Se il piano è questo va bene...se poi non si riesce a piazzare Milik e Dusan che continua a rifiutare tutto , Poi non si sa se il PSG prolunga il prestito a Kolo...che si fa?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1116 Joined: 12-Jul-2008 5653 messaggi Inviato June 26 21 ore fa, Pjero ha scritto: No, anche loro pagano: per KDB hanno sborsato un vagone, ma per David né loro né nessun altro sembra interessato ad aprire il portafoglio. Poi questo se falliche diventa una zavorra peggio di Milik. Mentre se KDB fallisce visto i tanti infortuni che si porta dietro va tutto bene? Se Thuram falliva a Milano? Se Lewa o Mbappe fallivano a Barcellona o Madrid... Hai preso Vlahovic a 70 mln dandogli uno stipendio di 10 fino a 12 netti e importante commissione agli agenti... idem Chiesa entrambi hanno fallito che facciamo??? In confronto hai risparmiato 50 mln di cartellino e altri 50 di ingaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 963 Joined: 20-Aug-2005 2004 messaggi Inviato June 26 Il 25/06/2025 alle 17:40 , Servillo23 ha scritto: Sto discorso che uno preso a zero sia scarso non ha senso, il primo esempio recente è stato Thuram interista acquistato allo stesso modo. ho detto che quelli forti a 0 non vanno alla juve. E' diversa la cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6660 Joined: 21-Jun-2007 17809 messaggi Inviato June 26 3 minuti fa, juvetamo ha scritto: ho detto che quelli forti a 0 non vanno alla juve. E' diversa la cosa In questo momento forse no ..ma qualche colpaccio a zero lo abbiamo fatto anche noi in passato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 963 Joined: 20-Aug-2005 2004 messaggi Inviato June 26 5 minuti fa, Maxel ha scritto: In questo momento forse no ..ma qualche colpaccio a zero lo abbiamo fatto anche noi in passato certo vedi pirlo o altri che ora non mi vengono in mente. Ma David a 0 se fosse forte, non sarebbe alla juve. Stiamo parlando di un giocatore di 25 anni che se fosse stato un crack già da due anni stava al psg o in premier o al real o barcellona. Purtroppo dobbiamo andare sempre sui ripieghi noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti