Dark Wizard 20563 Joined: 04-Aug-2005 74203 messaggi Inviato December 15, 2024 1 ora fa, Tiago_major_30 ha scritto: Si ma noi tutti tifiamo per lui , anche perché se lui fa bene la squadra farà bene, il problema è che deve anche lui fare qualcosa , se vedi che i 3 dietro la punta ( che fatica a mantenere palloni in attacco) non rendono, cambia , provaci , anche a partita in corso, ma non restare statico sull'idea iniziale, non è che se rimani fermo sul modulo prima o poi inizia magicamente a funzionare, se non rende non rende. perfettamente daccordo, motta si è incaponito o semplicemente non è in grado di cambiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11106 Joined: 05-Oct-2006 49271 messaggi Inviato December 15, 2024 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: perfettamente daccordo, motta si è incaponito o semplicemente non è in grado di cambiare. Gli va dato atto che tra infortuni e rosa limitata sta lavorando in un contesto complicato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20563 Joined: 04-Aug-2005 74203 messaggi Inviato December 15, 2024 2 ore fa, zì robe ha scritto: Io tifo per la Juve ed il suo allenatore Abbiamo un mister giovane che in questo inizio di stagione si sta bruciando l enorme credito preventivo che tutti gli avevano dato: deve iniziare a dimostrare di essere da juve, altrimenti l'anno prossimo in conference possiamo anche ripartire da Iachini credo che tutti tifiamo per la juve, ma mai come oggi, almeno per me, è importante fare finalmente uno step in avanti.... in passato ci siamo riusciti solo con lippi, è ora di riprovarci e poi continuare sempre su questa linea, come fa il barca, con discreti successi direi, da 30 e passa anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20563 Joined: 04-Aug-2005 74203 messaggi Inviato December 15, 2024 (modificato) 5 minuti fa, Jules ha scritto: Gli va dato atto che tra infortuni e rosa limitata sta lavorando in un contesto complicato. molto complicato, senza dubbio, perchè a bologna ci sarebbe stato un po' di malumore nella stessa situazione, a torino è ovviamente diverso e credo lo sappia bene anche lui. io non ne faccio un problema di vittorie (per quest'anno) sempre detto, ma vorrei vedere almeno dei principi di gioco di un certo tipo, cosa che sembrava intravedersi ad inizio anno, poi c'è stata una involuzione costante fino ad oggi. Ed oggi oltre a non vedere nulla a livello di gioco (dico "gioco" per semplificare, altrimenti non ne usciamo più) non ci sono nemmeno i risultati. La situazione è assai grave. Se a tutto questo ci aggiungi un clima pessimo con i tifosi allo stadio, con i giocatori, ecc... allora la frittata è servita. Modificato December 15, 2024 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3137 Joined: 09-Feb-2006 23077 messaggi Inviato December 15, 2024 40 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: io ero uno di quelli che non voleva conte, pur consapevole che quello che dici è vero : ha più esperienza. come motivatore è ancora il numero 1, ma come tecnico per me ha avuto una involuzione, si è di molto allegrizzato per capirci, il primo conte della juve era un'altra cosa. E cmq era il momento di provare qualcosa di diverso per me, la scelta di motta era giusta e fino a prova contraria lo è ancora, anche se la situazione ORA è grave obiettivamente. Conte pareggiava o perdeva vs city.... Thiago deve aver diritto a sbagliare poi alla fine del contratto si tirano le somme... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5647 Joined: 05-Dec-2009 16899 messaggi Inviato December 15, 2024 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: credo che tutti tifiamo per la juve, ma mai come oggi, almeno per me, è importante fare finalmente uno step in avanti.... in passato ci siamo riusciti solo con lippi, è ora di riprovarci e poi continuare sempre su questa linea, come fa il barca, con discreti successi direi, da 30 e passa anni. Lo step in avanti lo faccia l allenatore, visto che stiamo alla juve Lo step all'indietro invece lo faccia chi si è fatto abbindolare da mode del momento, guru da 4 soldi e santoni da salotto tv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5511 Joined: 08-Aug-2012 23921 messaggi Inviato December 15, 2024 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: credo che tutti tifiamo per la juve, ma mai come oggi, almeno per me, è importante fare finalmente uno step in avanti.... in passato ci siamo riusciti solo con lippi, è ora di riprovarci e poi continuare sempre su questa linea, come fa il barca, con discreti successi direi, da 30 e passa anni. a proposito di step in avanti Motta può cominciare col: 1. creare un briciolo di trame offensive e non lasciare tutto al caso, che da centrocampo in su siamo la fotocopia delle ultime Juve allegriane 2. far correre sti ragazzi che dal punto di vista atletico raramente (mai) surclassano gli avversari. Poi possiamo arrivare primi, secondi, quarti o sesti, ma iniziamo a vedere questi step che a metà stagione mancano. Visione mia per carità, superfluo aggiungerlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1155 Joined: 21-Nov-2011 2200 messaggi Inviato December 15, 2024 (modificato) 11 ore fa, Dani_82 ha scritto: Siamo l’Inter post calciopoli, puoi comprare chi vuoi, nel nostro contesto attuale farà sempre male. Non abbiamo un allenatore, non abbiamo una società. L’Inter ha risolto solamente quando ha preso Marotta che ha fatto piazza pulita, ha avuto il coraggio di mettere le mele marce al palo. Ha messo fuori rosa l’attaccante più forte della serie a per distacco, non so se vi rendete conto. Poi ovviamente ha preso Conte e da lì sono rinati. ma magari lo fossimo!!! i prescritti dopo (e grazie al) la farsa hanno vinto 4 scudi e una CL, e schieravano gente come Stankovic, Samuel, Cambiasso, Maicon, Eto'o...vedi elementi di quel livello nella Juve oggi? Io, francamente, no. Modificato December 15, 2024 da 444 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20563 Joined: 04-Aug-2005 74203 messaggi Inviato December 15, 2024 1 ora fa, zì robe ha scritto: Lo step in avanti lo faccia l allenatore, visto che stiamo alla juve Lo step all'indietro invece lo faccia chi si è fatto abbindolare da mode del momento, guru da 4 soldi e santoni da salotto tv in realtà non credo siano "mode del momento" , è solamente il calcio come viene visto OGGI dalla stragande maggioranza delle squadre al mondo, perlomeno quelle che vanno per la maggiore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20563 Joined: 04-Aug-2005 74203 messaggi Inviato December 15, 2024 1 ora fa, kenpachi ha scritto: a proposito di step in avanti Motta può cominciare col: 1. creare un briciolo di trame offensive e non lasciare tutto al caso, che da centrocampo in su siamo la fotocopia delle ultime Juve allegriane 2. far correre sti ragazzi che dal punto di vista atletico raramente (mai) surclassano gli avversari. Poi possiamo arrivare primi, secondi, quarti o sesti, ma iniziamo a vedere questi step che a metà stagione mancano. Visione mia per carità, superfluo aggiungerlo. Perfettamente daccordo, sono 2 dei punti che considererò a fine anno per valutare il suo operato, sperando di raggiungere, a sto punto, un'insperata qualificazione in champion. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ppb1 599 Joined: 15-May-2008 1122 messaggi Inviato December 15, 2024 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Perfettamente daccordo, sono 2 dei punti che considererò a fine anno per valutare il suo operato, sperando di raggiungere, a sto punto, un'insperata qualificazione in champion. Io però anche se molto deluso dalla piega che sta prendendo la stagione sono ancora fiducioso. Sarebbe bastato vincere due partite abbordabilisime come col cagliari e venezia ieri per esser a 32 punti, a soli 4 punti dalla vetta. Il campionato è ancora lungo ed un posto tra le prime 4 non mi pare ancora un miraggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5647 Joined: 05-Dec-2009 16899 messaggi Inviato December 15, 2024 6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: in realtà non credo siano "mode del momento" , è solamente il calcio come viene visto OGGI dalla stragande maggioranza delle squadre al mondo, perlomeno quelle che vanno per la maggiore. Hai scritto la definizione di "moda del momento". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20563 Joined: 04-Aug-2005 74203 messaggi Inviato December 15, 2024 1 minuto fa, ppb1 ha scritto: Io però anche se molto deluso dalla piega che sta prendendo la stagione sono ancora fiducioso. Sarebbe bastato vincere due partite abbordabilisime come col cagliari e venezia ieri per esser a 32 punti, a soli 4 punti dalla vetta. Il campionato è ancora lungo ed un posto tra le prime 4 non mi pare ancora un miraggio Ti dirò di più, delle 10 gare pareggiate, bastava vincerne 5 e perderne altrettante , quindi pensa, 5 sconfitte su 16 gare, tantissime, eppure avremmo avuto 5 punti in più. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6755 Joined: 11-Apr-2006 45147 messaggi Inviato December 15, 2024 Io però anche se molto deluso dalla piega che sta prendendo la stagione sono ancora fiducioso. Sarebbe bastato vincere due partite abbordabilisime come col cagliari e venezia ieri per esser a 32 punti, a soli 4 punti dalla vetta. Il campionato è ancora lungo ed un posto tra le prime 4 non mi pare ancora un miraggioNon sono i punti in problema ma proprio la squadra si capisce che non è in grado di avere continuitàInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1183 Joined: 15-Jan-2008 4353 messaggi Inviato December 15, 2024 5 ore fa, Salvo Errori ha scritto: qui c'era gente che schifava Conte che molto probabilmente sarebbe stato in grado di riportarci a competere in tempi brevi.... concordo oltre alla bravura ha anche una buona dose di kulovic ( basta non andare lontano e vedere come ha vinto ultima di campionato di questa settimana ) questo allenatore pur bravo è stato al inter e non guariurà mai dal interinite ACUTA PER VINCERE CI VUOLE BRAVURA , una SQUADRA tosta E UNA BUONA DOSE DI C'LO! basta che una delle componenti viene a mancare e rimani solo per partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2187 Joined: 10-Apr-2010 2654 messaggi Inviato December 15, 2024 25 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Ti dirò di più, delle 10 gare pareggiate, bastava vincerne 5 e perderne altrettante , quindi pensa, 5 sconfitte su 16 gare, tantissime, eppure avremmo avuto 5 punti in più. A conferma del livello bassissimo del nostro campionato... Anche Atalanta e Napoli ne hanno perse già tre e sono ai primi posti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4109 Joined: 06-Oct-2021 13464 messaggi Inviato December 16, 2024 Il 14/12/2024 alle 11:44 , Zico1982 ha scritto: niente scherzi...qui bisogna vincere, basta lasciare punti con le piccole... E invece lo scherzo ce lo han fatto di nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4109 Joined: 06-Oct-2021 13464 messaggi Inviato December 16, 2024 Il 14/12/2024 alle 22:36 , hopper ha scritto: speriamo Ci è andata di c**o, per l'ennesima volta, ma almeno una volta di c**o la vincevi all'ultimo, ora le pareggi. #newmentality #MaestroMotta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6163 Joined: 18-Apr-2019 22423 messaggi Inviato December 16, 2024 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: E invece lo scherzo ce lo han fatto di nuovo. Eh si...la dirigenza oramai non ha scelta...deve reagire prima che sia troppo tardi... Anche basta con le favole che bisogna avere pazienza... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 240 Joined: 03-Jun-2024 383 messaggi Inviato December 16, 2024 Le vedove di una coppa Italia in tre anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 705 Joined: 01-Sep-2008 3478 messaggi Inviato December 16, 2024 a proposito di Juventus-Venezia, il Manchester City degli ultimi due mesi da gemellaggio con i veneziani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4109 Joined: 06-Oct-2021 13464 messaggi Inviato December 16, 2024 5 ore fa, Luigi1981 ha scritto: Le vedove di una coppa Italia in tre anni Fidati che qui c'è poco da ridere, pensa la Juventus cosa sta diventando; io più che ridere ci metterei una firma a vincere di nuovo una Coppa Italia in 3 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5757 Joined: 23-May-2008 8457 messaggi Inviato December 17, 2024 mo avast però con Allegri. un po' avete rotterca'.. In un senso e nell'altro, pro e contro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 928 Joined: 20-Jan-2023 1394 messaggi Inviato December 17, 2024 Il 16/12/2024 alle 09:26 , Luigi1981 ha scritto: Le vedove di una coppa Italia in tre anni ci sarebbe da firmare con il sangue per una coppa italia e un terzo posto quest'anno, dopo 250 mln spesi sul mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti