Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Supercoppa italiana EA Sports ] JUVENTUS - MILAN 1-2 (21’ Yildiz, 71’ Pulisic (R), 76’ Gatti (A))

Recommended Posts

74189 messaggi
1 minuto fa, Fal©o ha scritto:

I problemi principali sono una dirigenza praticamente inesistente e una serie di infortuni che non farà lavorare bene nemmeno l'allenatore migliore della storia chiunque esso sia.

Basta vedere la situazione Danilo gestita in modo grottesco e lo dico nonostante le sue prestazioni sono state palesemente pessime. 

SICURAMENTE manca un dirigente di un certo tipo, sono daccordo, manca la proprietà, ma da anni... il problema motta è ormai PALESE, ed io l'ho sempre appoggiato sin dall'inizio, ma si è passato il segno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7056 messaggi
Adesso, diamond ha scritto:

E allora, mi sia concesso dirlo, ben poco senso hanno le critiche  a TM, che avrà pure sbagliato, certo, ma il rigore e l'assurda autorete non li ha provocati lui.

In fondo, parlare anche di una certa sfiga, non mni sembra poi così inppropriato! Voi che dite? Buonanotte a tutti.

Che meriti ha motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7141 messaggi
2 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Quanti rigori abbiamo subito adesso alla stessa maniera p***o di quel coso bastardo...con l'attaccante che sta uscendo dall' area e noi che da perfetti idioti ci mettiamo sempre il piede...e quel rigore si parava anche con la testa...ma no a noi serviva il portiere . Poi giocano Savona e mkennie di terzini...Nella Juve porca M***A ..nella juve

Come The Sciglio in Supercoppa su Dzeko…ma da quel cesso me lo aspetto, da Loca di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2370 messaggi

Riuscire a perdere con questi è una bella impresa...complimenti a giuntoli prima di tutto che spende 120 milioni per 2 centrocampisti di cui uno non gioca mai e l'altro non ha ancora capito  dove si trova...che ci lascia senza attacanti...a parte vlahovic che ne fa uno ogni 15 e senza terzini...bravi...squadra costruita benissimo...e un allenatore che bho...già solo quando lo sento mi fa cadere le palle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
920 messaggi
5 minuti fa, gra70 ha scritto:

Se dovevamo prendere una legnata storica dalle *****e, meglio uscire anche in questo modo allucinante in semifinale. Non riuscirò mai a capire come mai fino all'inizio di Novembre si intravvedevano anche dei discreti schemi, molta più concentrazione, più garra, voglia di prendersi la partita ed ora siamo ridotti a giocare un tempo...Temo che Thiago Motta non abbia in mano la squadra. Ma con chi lo cambi ora???  Non ho risposte, solo tanto sconforto. Che poi con il calendario TOSTO in campionato che sta per arrivare inizio a temere le imbarcate....

Questo il mistero più grande.

Paradossalmente si giocava meglio all'inizio con la squadra incompleta, con movimenti e trame più interessanti. Poi piano piano, ci si è appiattiti.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non ho visto bene, ma al vantaggio del milan ho visto Vlaho in panca con le mani davanti la bocca, a me sembrava ghignasse, magari sbaglio eh ed ho visto malissimo, ma dicevano una cosa del genere contro la viola o non ricordo quando (che io NON VIDI PERO' ALLORA).

Non inventiamo cose. Già abbiamo i nostri problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8720 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ragà il problema non è nemmeno il gioco, è quello che ho scritto un mesetto fa, motta non riesce a dare uno sprint ed entrare nella testa dei giocatori, è un problema serio, mi sa che pure questo allenatore è sbagliato.

lo scrivevo l'altro giorno, Motta mi pare ancora un'entità slegata dai giocatori, entrerà nella loro testa? non è detto che ci riuscirà

del nuovo allenatore al 3 gennaio 2025 non si è visto ancora nulla, anzi solo confusione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Che poi a me viene da ridere, quando leggo i fedelissimi di Giuntoli giustificare l'acquisto del bidè ex Monza. 

Leggo sempre "i piedi" :261: 

Porko Diaz sbaglia più rinvii lui e un Bocelli bendato. 

Ma questa è la copa delle mode del c****...il portiere Pep lo sceglie con i piedi buoni, il portiere per De Zerbi è colui che inizia l'azione uscendo dal basso.

Il poriere deve parare! Il poriere deve avere le mani bone, non i piedi! Ecchecazzo!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6431 messaggi
4 minuti fa, dyldog ha scritto:

Possiamo solo peggiorare. Un novellino non può allenare la Juve, e la società è fuori di melone ad avere affidato tutto a Motta. Errore che pagheremo caro

Novellino no.

Abbiamo avuto allenatori vincenti che venivano dalla provincia.

Semplicemente al momento è inadeguato, ma non solo lui, è l'intera struttura ad esserlo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16342 messaggi

200 milioni di mercato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2325 messaggi

Raga, lasciate perdere il cambio di allenatore, non servirebbe a niente: noi abbiamo bisogno del cambio di giocatori. E parecchi, anche. E siccome i giocatori li prende il DG, abbiamo bisogno di un nuovo DG. Io andrei de Marotta con un pacco di milioni, secondo me lui tornerebbe volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4535 messaggi

Ora Locatelli è un koglione, così sto leggendo. STASERA ve né state accorgendo ? Bastavano due contrasti e due paroline al miele sulla Juventus, per fargli esaltare ? 

Sono curioso adesso. Devo andare nel suo topic a leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4586 messaggi

Terzini Savona mckanny /cambiaso manco con Ferrara ...ma come siamo messi assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25243 messaggi
Si e tutto questo è successo quando quel fenomeno di Locatelli ha deciso di fare uno dei falli più stupidi che si sono visti fin ad oggi. Loro si sono accesi, noi spenti.
Avremmo preso gol in un altro modo come contro la Fiorentina, il Venezia, il Lecce, il Parma ecc. perché sempre si smettere di giocare
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45143 messaggi

Ma che allenatore cambia la punta esterno per un terzino e un esterno di cc

Basta dai

Quell'altro che va con una mano sul rigore

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2325 messaggi
6 minutes ago, TurinGoeba said:

Penso che dopo Bergamo verrà pre avvisato Tudor

Ma per favore. Non cambierebbe un razzo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
364 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non ho visto bene, ma al vantaggio del milan ho visto Vlaho in panca con le mani davanti la bocca, a me sembrava ghignasse, magari sbaglio eh ed ho visto malissimo, ma dicevano una cosa del genere contro la viola o non ricordo quando (che io NON VIDI PERO' ALLORA).

Ho avuto la stessa impressione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2020 messaggi
5 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma Tudor come può svoltare la situazione? 

Intanto levando Locatelli, Koop e Savona che in un calcio onesto e non manovrato dai procuratori giocherebbero in serie D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6845 messaggi
19 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Giusto che abbia vinto chi ha cambiato allenatore in tempo. I nostri dirigenti invece si meritano le peggiori sciagure sportive.

Tanto perdono contro inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16187 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Novellino no.

Abbiamo avuto allenatori vincenti che venivano dalla provincia.

Semplicemente al momento è inadeguato, ma non solo lui, è l'intera struttura ad esserlo.

Ma non erano novellini

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 messaggi
3 minuti fa, diamond ha scritto:

E allora, mi sia concesso dirlo, ben poco senso hanno le critiche  a TM, che avrà pure sbagliato, certo, ma il rigore e l'assurda autorete non li ha provocati lui.

In fondo, parlare anche di una certa sfiga, non mni sembra poi così inppropriato! Voi che dite? Buonanotte a tutti.

Le squadre mediocri sono sfigate. Le squadre forti sono fortunate. Noi purtroppo siamo una squadra mediocre

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37745 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:
5 minuti fa, Shaft ha scritto:
Ci sono alcuni che sono un disco rotto di caxxate.

Hai ragione e' tutta colpa della sfiga. Senza quella saremmo primi în campionato.

Basterebbe saper leggere. Non c'entra niente nemmeno il campionato. Se stasera Locatelli si fosse risparmiato quella vaccata, non la perdevi. Capirlo non è difficile. In campionato forse avremmo punti in più con un numero 9 con i piedi dritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81128 messaggi
2 minuti fa, diamond ha scritto:

Non ci dice bene niente

E se qualcosa può andare storta, sicuro finisce in catastrofe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37745 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
6 minuti fa, Shaft ha scritto:
Si e tutto questo è successo quando quel fenomeno di Locatelli ha deciso di fare uno dei falli più stupidi che si sono visti fin ad oggi. Loro si sono accesi, noi spenti.

Avremmo preso gol in un altro modo come contro la Fiorentina, il Venezia, il Lecce, il Parma ecc. perché sempre si smettere di giocare

Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16342 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Ma questa è la copa delle mode del c****...il portiere Pep lo sceglie con i piedi buoni, il portiere per De Zerbi è colui che inizia l'azione uscendo dal basso.

Il poriere deve parare! Il poriere deve avere le mani bone, non i piedi! Ecchecazzo!

Ma per gli Adani boys questo è il calcio moderno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...