Drew881 1973 Joined: 03-Mar-2007 21536 messaggi Inviato May 9 15 ore fa, TPN ha scritto: Guarda, senza neanche andare in C, bastava fermarsi in A: Pablo Mari dal Monza alla Fiorentina a gennaio per circa 2 milioni di € Oh, e Pablo Mari non è un fenomeno, ma manco esiste al mondo che Kelly costi 10 volte tanto (per non parlare dell’ingaggio) rendendo la metà . Oltretutto se paghi uno 2 milioni di €, se pure fallisce clamorosamente lo getti nell’umido in estate senza il minimo problema PS: tutte cose che noi stessi qui sul forum facevamo presente già a gennaio, non son cose dette col senno di poi Il bello è che qui dentro siamo molto più riflessivi e pragmatici di giuntoli.... Il 99% del forum già sapeva che : Koopmeiners a 59 mln era un azzardo clamoroso a meno che non si fosse tramutato in de bruyne Nico Gonzalez a 38 era un suicidio considerando il suo storico infortuni Kelly a 20+bonus era un altro bidonazzo che ci sarebbe rimasto sullo stomaco. Poi chiaro, prendi Koop a 30, Nico a 20 e Kelly a 5 e cambia tutta la narrazione di sto mondo. Ma se spendi 120 mln di cartellino per 3 giocatori questi devono essere 3 c**** DI TOP PLAYERS 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 525 Joined: 11-Nov-2006 10864 messaggi Inviato May 9 Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 471 Joined: 04-Aug-2018 2157 messaggi Inviato May 9 Si regala Rugani e andiamo a comprare questo ..... boh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 489 Joined: 31-Aug-2007 861 messaggi Inviato May 9 (modificato) Quasi quasi mi propongo io... 49enne acciaccato, con la panzetta... costo cartellino 2 casse di birra al mese e una fornitura annuale di scottona. Stipendio 700000 annui e disponibile a spalmare il contratto quando serve. Inoltre volontario per il Jmedical. Non mi lamento e non piango se non gioco. Anzi meglio se nemmeno convocato. Uno sgabello in tribuna va più che bene. Modificato May 9 da Juve76 touch di mer*a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3503 Joined: 04-May-2007 10793 messaggi Inviato May 10 10 ore fa, Juve76 ha scritto: Quasi quasi mi propongo io... 49enne acciaccato, con la panzetta... costo cartellino 2 casse di birra al mese e una fornitura annuale di scottona. Stipendio 700000 annui e disponibile a spalmare il contratto quando serve. Inoltre volontario per il Jmedical. Non mi lamento e non piango se non gioco. Anzi meglio se nemmeno convocato. Uno sgabello in tribuna va più che bene. non ti buttare giù... se kelly a 0 a giugno vale quasi 30 a gennaio non vedo perchè te non possa valere una decina di milioni... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 444 Joined: 25-Jul-2020 1164 messaggi Inviato May 25 Vada a fare in c**o lui e chi lo ha preso. Mai visto uno così scarso. Una volta i ripiegoni costavano due lire, questo più caro di un titolare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3503 Joined: 04-May-2007 10793 messaggi Inviato May 25 9 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Vada a fare in c**o lui e chi lo ha preso. Mai visto uno così scarso. Una volta i ripiegoni costavano due lire, questo più caro di un titolare. io mi sto immaginando quelli del newcastle, dopo averlo preso a 0 marcio, quando li ha contattati lo chef con quasi un 30llo sul piatto che c**** han pensato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3166 Joined: 26-Apr-2009 5691 messaggi Inviato May 25 Pare che in tribuna ci fosse solo uno che lo applaudiva. O era un demente o uno che di calcio ne capisce poco o... un DS che accumunava le caratteristiche precedentemente dette! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5868 Joined: 09-Feb-2007 17773 messaggi Inviato May 25 Uno scandalo di giocatore, un giocatore che si caca sotto di fare un contrasto, non sa fare niente in difesa e non ha un minimo di grinta in campo. L'unica cosa che lo distingue da un giocatore dei dilettanti è un pò di tecnica, ma pagare un pò di tecnica 20 e passa milioni è un delitto da esonero immediato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1113 Joined: 14-Apr-2008 4368 messaggi Inviato May 25 Voglio essere positivo. È arrivato a stagione in corso, dopo parecchio tempo che era fermo. Si è trovato in una situazione molto complicata, in un calcio totalmente nuovo, senza neanche parlare la lingua. Magari l'anno prossimo sarà un buon inserimento. Ma probabilmente continuerà a fare schifo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5018 Joined: 01-Jun-2005 10281 messaggi Inviato May 25 Grazie chef Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6537 Joined: 21-Jun-2007 17579 messaggi Inviato May 25 34 minuti fa, navigante ha scritto: Voglio essere positivo. È arrivato a stagione in corso, dopo parecchio tempo che era fermo. Si è trovato in una situazione molto complicata, in un calcio totalmente nuovo, senza neanche parlare la lingua. Magari l'anno prossimo sarà un buon inserimento. Ma probabilmente continuerà a fare schifo. Come disse tale Giovannino da Cusano Milano, sono pienamente d'accordo a metà con te.... soprattutto con la parte finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5868 Joined: 09-Feb-2007 17773 messaggi Inviato May 25 7 minuti fa, Maxel ha scritto: Come disse tale Giovannino da Cusano Milano, sono pienamente d'accordo a metà con te.... soprattutto con la parte finale A dire la verità, lo disse Garzya. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6537 Joined: 21-Jun-2007 17579 messaggi Inviato May 25 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: A dire la verità, lo disse Garzya. Hai ragione ma Giovannino è l'autore morale di quella dichiarazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5868 Joined: 09-Feb-2007 17773 messaggi Inviato May 25 1 minuto fa, Maxel ha scritto: Hai ragione ma Giovannino è l'autore morale di quella dichiarazione C'ha 86 anni...m*****a come passa il tempo, mi sono intristito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6537 Joined: 21-Jun-2007 17579 messaggi Inviato May 25 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: C'ha 86 anni...m*****a come passa il tempo, mi sono intristito. eh già sono passati anni come se niente fosse....e intanto tutto è cambiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 512 Joined: 03-Oct-2005 2526 messaggi Inviato May 26 Quando lo guardi giocare ,a parte l'insicurezza che trasmette insieme a Savona , ti ricorda stabilmente quanto sia fallito e inadatto il suo primo sponsor... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2883 Joined: 02-May-2006 5941 messaggi Inviato May 26 È una tragedia sto ragazzo anche fosse stato regalato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1973 Joined: 03-Mar-2007 21536 messaggi Inviato May 26 (modificato) Ogni volta che lo puntavano, sembrava stesse affrontando Robben o Ribery sulla fascia quasi 30 mln per sto scandalo, da cacciare a calci in cvlo a lui e chi l'ha acquistato. Se uscisse il suo nome dalla lista di quelli che hanno dato 30k a Bagni per giocare nei professionisti, non sarei sorpreso Modificato May 26 da Drew881 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5501 Joined: 01-Jun-2005 45349 messaggi Inviato May 26 pazzesco voglio sapere cosa c'è sotto non è possibile acquistare uno così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2141 Joined: 14-Dec-2006 4772 messaggi Inviato May 26 Credo che Boumsong e Mellberg fossero meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu95 110 Joined: 16-Sep-2007 600 messaggi Inviato May 26 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Credo che Boumsong e Mellberg fossero meglio. Pure Knezevic ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2141 Joined: 14-Dec-2006 4772 messaggi Inviato May 26 1 minuto fa, Pintu95 ha scritto: Pure Knezevic ? Probabilmente se la giocherebbe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48056 Joined: 27-May-2011 134681 messaggi Inviato May 26 Il 01/02/2025 alle 22:31 , Dark Wizard ha scritto: Hujsen a 18 + 10% sulla futura rivendita, ma non è importante. Effettivamente visto così è cervellotico, vogliamo essere buoni e definire così i 2 affari? Io kelly non lo conosco minimamente, quindi sul giocatore ho poco da dire, anche se temo il peggio onestamente. Sui 2 affari c'è da dire alcune cose : l'olandese era a suo tempo PLUSVALENZA PIENA, sto tizio che ha preso ora è in prestito con obbligo a 15 M pagabili non so in quanti anni. tu pensa quanto ci siamo sentiti rassicurati e rincuorati leggendo sto post, al tempo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 564 Joined: 02-Jun-2005 1761 messaggi Inviato May 26 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Credo che Boumsong e Mellberg fossero meglio. Mellberg non era affatto male confrontato con quello che aveva intorno. Kelly se la gioca con Boumsong, probabilmente non ha vinto il "trofeo" di peggior difensore della premier solo perchè non ha giocato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti