Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

257 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

4472 messaggi
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ultima voce: Genesio 

Comolli durerà meno di Giuntoli

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135510 messaggi

credo che per una decina di giorni buona sia necessario per tutti noi staccarsi del tutto dal mondo juve .asd 

ascoltate zio .asd 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9526 messaggi

Genesio .isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4994 messaggi
4 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Bel nome da filosofo, e invece somiglia a Fantozzi. Bocciato

Screenshot_20250531_091009.jpg

Se si porta Zhegrova e David, io lo prendo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134 messaggi
3 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Genesio freme per venire alla Juventus

17486755165637344694634855658959.png.4d7dc8098714432face4b555bc41cf5f.png

@informato, ti risulta?

In questo momento è tutto fermo come ho appena chiarito nell' angolo dell' antiguru.

Stanno facendo la deframmentazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10609 messaggi
8 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ultima voce: Genesio 

Ah il mister del Lille..... parlò bene della Juve durante il girone di CL....trovai alquanto strana tale affermazione. Se arriva Genesio si porta l'ala georgiana  Zheghovia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1412 messaggi

A me Marco Silva piace. Non so chi sia, però ho bisogno di credere che prendiamo un allenatore bravo, quindi lo considero eroe taumaturgo 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10609 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

credo che per il 2025/26 sia necessario per tutti noi staccarsi del tutto dal mondo juve .asd 

ascoltate zio .asd 

.asd

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7177 messaggi
2 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

A me Marco Silva piace. Non so chi sia, però ho bisogno di credere che prendiamo un allenatore bravo, quindi lo considero eroe taumaturgo 

Silva è bravo, non capisco infatti perché venga trattato come un incapace, poi è adatto a grandi squadre? Non lo so e sinceramente in un ambiente come il nostro rischia di essere totalmente triturato ma comunque si tratta di un allenatore serio.

In Premier ha allenato squadre con giocatori spesso sotto la media come valore ha in campo, specialmente col Fulham, ha mostrato buone dinamiche e ha portato sempre i suoi piazzamenti a fine anno.

Chiaro che non ha la "genialità" di un Xabi Alonso o di un Nagelsmann, ripeto non so se sia davvero adatto ma si tratta di un allenatore solido che il suo mestiere lo sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14022 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

credo che per una decina di giorni buona sia necessario per tutti noi staccarsi del tutto dal mondo juve .asd 

ascoltate zio .asd 

Sei ottimista .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1412 messaggi
2 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Silva è bravo, non capisco infatti perché venga trattato come un incapace, poi è adatto a grandi squadre? Non lo so e sinceramente in un ambiente come il nostro rischia di essere totalmente triturato ma comunque si tratta di un allenatore serio.

In Premier ha allenato squadre con giocatori spesso sotto la media come valore ha in campo, specialmente col Fulham, ha mostrato buone dinamiche e ha portato sempre i suoi piazzamenti a fine anno.

Chiaro che non ha la "genialità" di un Xabi Alonso o di un Nagelsmann, ripeto non so se sia davvero adatto ma si tratta di un allenatore solido che il suo mestiere lo sa fare.

E' l'uomo giusto per noi allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4250 messaggi
10 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Se si porta Zhegrova e David, io lo prendo subito.

Non lo conosco, sono sincero.

La sto buttando sul ridere perchè è nel dramma che il forum dà il meglio di sè .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2168 messaggi

Spero di cuore che Tudor li mandi tutti a*******o...

Questa juve non è fatta per gli juventini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135510 messaggi
Adesso, Fabri BN ha scritto:

Non lo conosco, sono sincero.

La sto buttando sul ridere perchè è nel dramma che il forum dà il meglio di sè .asd

6_wmX9mVFzzqOFXncSYNjQ_r.gif.b83c9542d9e1ce56025b1325e3034d4e.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10333 messaggi
11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Genesio .isterico

Chi è? Io non conosco nessuno di questi a cui si fa riferimento! Non so se interpretarlo come una cosa positiva o negativamh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7177 messaggi
1 minuto fa, Gattorosso ha scritto:

E' l'uomo giusto per noi allora 

Da noi direi che la prima richiesta sarebbe quella di valorizzare giocatori svalutati come Koopmeiner, e allo stesso tempo migliorare gli asset come Yildiz, per questo Gasperini era un nome validissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4994 messaggi
13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Genesio .isterico

Dacci qualche notizia su di lui o su qualcuno di buono nel campionato francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4250 messaggi
4 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Presi singolarmente possono essere anche bravi, ma ci stiamo mettendo nelle mani di un dirigente che non ha mai lavorato in Serie A e si pensa di puntare su allenatori che non sanno nulla del calcio italiano.

È un'enorme scommessa, quando a noi servono certezze. 

L'esempio del milan è lì davanti ai nostri occhi.

Il calcio italiano ha le sue peculiarità, la Juventus pure.

Queste rivoluzioni possono finire malissimo se non si è certi di affidarle a uomini eccellenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135510 messaggi

San Ginesio: alla scoperta di uno dei borghi più belli delle Marche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10333 messaggi
14 minuti fa, hopper ha scritto:

ascoltate zio .asd 

E come sopravviviamo da soli? Non credo che qualcuno sia già in ferie in modo da potersi assentare del tutto dal mondo. Almeno qui condividiamo le emozioni altalenanti al limite dello squilibrio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135510 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

E come sopravviviamo da soli? 

da soli? .meme9 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1412 messaggi
4 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Da noi direi che la prima richiesta sarebbe quella di valorizzare giocatori svalutati come Koopmeiner, e allo stesso tempo migliorare gli asset come Yildiz, per questo Gasperini era un nome validissimo.

Dubito fortemente che yildiz sarà ancora alla Juventus l'anno prossimo. Koopmeiners sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10987 messaggi

se Tudor non dovesse restare, poiché credo che anche lui, giustamente, non voglia farsi rendere in giro, dopo tutto quello che ha fatto per venire qui, mi auguro scelgano fra Pioli e Mancini, che mai avrei pensato di accettare, ma escludendo nomi altisonanti, che non verranno mai con questa dirigenza, o allenatori emergenti già impegnati, gli unici che almeno hanno vinto qualcosa di recente nella loro carriera sono quei due. Si evitino nomi fantasiosi di allenatori 'medioman', durerebbero quanto un gatto in tangenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135510 messaggi

cmq o tudor è stato rassicurato che queste sono tutte menate mediatiche per inventarsi qualcosa durante una fase in cui stiamo solo rinnovando la dirigenza, oppure fossi in tudor mi dimetterei a prescindere alla fine del contratto sbattendo pure la porta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9526 messaggi
4 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Chi è? Io non conosco nessuno di questi a cui si fa riferimento! Non so se interpretarlo come una cosa positiva o negativamh

2 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Dacci qualche notizia su di lui o su qualcuno di buono nel campionato francese.

È un allenatore di club in fondo alla classifica. Perde rapidamente i nervi sotto la pressione, non ha guadagnato nulla,  comunicazione seducente come quella di Allegri. 

Inizia sempre le stagioni molto male (Lyon, Rennes) e riesce a stabilizzarsi un po'... Quando è troppo tardi, quando non c'è più niente per cui giocare. Cacciato da tutti i club. 

Una stagione non troppo deludente quest'anno con il Lille. Ma eccessivamente lontano dagli standard della Juventus 

• Thanks 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...