Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

257 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

9320 messaggi

Attraverso i propri social, i Drughi, uno dei principali gruppi del tifo organizzato bianconero, hanno affisso uno striscione nella Curva Sud dell’Allianz Stadium per protestare contro l’attuale gestione societaria e sportiva: “Società allo sbando e inesistente, tra di voi c’è qualcuno di competente? Tudor gobbo vero, resta in bianconero”.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14609 messaggi
36 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Attraverso i propri social, i Drughi, uno dei principali gruppi del tifo organizzato bianconero, hanno affisso uno striscione nella Curva Sud dell’Allianz Stadium per protestare contro l’attuale gestione societaria e sportiva: “Società allo sbando e inesistente, tra di voi c’è qualcuno di competente? Tudor gobbo vero, resta in bianconero”.

beh come dar loro torto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2004 messaggi
39 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

si so svegliati dal sonno eterno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52580 messaggi

Yildiz deve giocare centralmente, basta con sta stronxata di colocarlo largo

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38274 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Yildiz deve giocare centralmente, basta con sta stronxata di colocarlo largo

per altro si allarga da solo quando vuole come tutti i fantasisti di piede destro.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9320 messaggi
43 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

beh come dar loro torto?

Hanno ragione. Ed era tempo per loro di esprimersi un po'.. 

Tuttavia, durante una ristrutturazione, ci vuole un po' di tempo prima che tutto sia operativo. 

Ma la situazione scomoda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6696 messaggi

Vedo che c è più gente che ricorrente motta piuttosto che tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17803 messaggi
30 minuti fa, Scramble ha scritto:

Non so, ma mi sa che Motta era un filo diverso … sefz

C'è da dire che Luis Enrique nei primi anni in panchina se non era considerato una capra poco ci manca

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi
51 minuti fa, Maxel ha scritto:

C'è da dire che Luis Enrique nei primi anni in panchina se non era considerato una capra poco ci manca

I tifosi della Roma non sono famosi per essere particolarmente competenti.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
756 messaggi

ma emery? allena una squadra non top e potrebbe pensare di cambiare, mi sembra abbia un buon curriculum, le sue squadre non giocano male...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7054 messaggi

Leggendo i commenti precedenti, saltati Conte e Gasperini, approvo le due piste spagnole: Fabregas o Emery,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20609 messaggi
14 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Concordo sulla società, ma se vogliono Tudor in bianconero allora mi sa che stanno allo stesso livello di incomptenza della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23440 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Concordo sulla società, ma se vogliono Tudor in bianconero allora mi sa che stanno allo stesso livello di incomptenza della società 

tu chi prenderesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24761 messaggi

La scelta più sensata sarebbe quella di confermare Tudor supportandolo con un mercato adeguato ecc...

ma considerando quello che siamo diventati possono mettere chiunque che tanto non cambierebbe un çäẓ̌žõ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2004 messaggi

parliamoci chiaro, questi non vogliono Tudor e si è capito.

Ma non hanno nemmeno la forza di prendere un allenatore forte perchè non gli possono dare garanzie e quindi alla fine credo che ripiegheranno su Tudor.

Come la metti la metti, già parte malissimo la cosa.

Tudor è un essere umano, cosa puo' pensare di tutto sto teatrino ?!?! Magari se ha un offerta seria abbandona la nave anche lui, e come dargli torto....

prima di parlare e pensare che sia Conte che Gasperini sono dei traditori, mi farei 2 domande...magari è la stessa juve che ha tradito se stessa in primis e poi tutti noi tifosi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17803 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

il problema è che cambiare ancora sarebbe in ogni caso un bel rischio. Con Tudor sai nel bene e nel male cosa può darti e cosa no. Con uno nuovo si ripartirebbe da zero con un'infinità di incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2577 messaggi
10 minuti fa, juvetamo ha scritto:

parliamoci chiaro, questi non vogliono Tudor e si è capito.

Ma non hanno nemmeno la forza di prendere un allenatore forte perchè non gli possono dare garanzie e quindi alla fine credo che ripiegheranno su Tudor.

Come la metti la metti, già parte malissimo la cosa.

Tudor è un essere umano, cosa puo' pensare di tutto sto teatrino ?!?! Magari se ha un offerta seria abbandona la nave anche lui, e come dargli torto....

prima di parlare e pensare che sia Conte che Gasperini sono dei traditori, mi farei 2 domande...magari è la stessa juve che ha tradito se stessa in primis e poi tutti noi tifosi.

Un bello stallo alla messicana:

- Tudor è quello che è, buon traghettatore, ma nulla più. Se ce lo teniamo, sottoscriviamo un'altra stagione mediocre.

- Le alternative prendibili al posto di Tudor non sono convincenti per un motivo o per l'altro. Tralasciando i vari Pioli, Mancini, ecc. o si va per un'altra scommessa o si devono mettere sul tavolo risorse al momento non disponibili per tentare qualcuno già accasato (Emery? Fabregas?), cosa molto improbabile.

Quindi mi pare una situazione Loose-Loose... Come fai hai sbagliato... 

Auguri Damien e Giorgione, non vi rimane che stupirci.

P.S.: Non mi sembra corretto mettere sul medesimo piano il Parrucca e Gasp. Il secondo non ha mai fatto i teatrini che ha fatto con noi 'Ndonio, non mi pare si sia mai guadagnato i galloni di "traditore".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13908 messaggi
Inviato (modificato)

Bisogna capire una cosa:

- La Proprietà vuole una squadra che galleggia e quindi va bene Tudor e qualche innesto (e partenza) mirati. Prendi Pintus e speri che non ci sia la moria degli ultimi anni.

- La Proprietà vuole primeggiare e quindi si mette mano al portafoglio e si prende un allenatore Top convincendolo con un mercato adeguato e con la costruzione di una dirigenza degna di questo nome.

Credo di conoscere già la strada che il nostro proprietario prescritto intende intraprendere.

Quest'omuncolo ha il potere innato di trasformare in M***A tutto ciò che tocca.

Modificato da Scramble
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2004 messaggi
32 minuti fa, TheMask ha scritto:

Un bello stallo alla messicana:

- Tudor è quello che è, buon traghettatore, ma nulla più. Se ce lo teniamo, sottoscriviamo un'altra stagione mediocre.

- Le alternative prendibili al posto di Tudor non sono convincenti per un motivo o per l'altro. Tralasciando i vari Pioli, Mancini, ecc. o si va per un'altra scommessa o si devono mettere sul tavolo risorse al momento non disponibili per tentare qualcuno già accasato (Emery? Fabregas?), cosa molto improbabile.

Quindi mi pare una situazione Loose-Loose... Come fai hai sbagliato... 

Auguri Damien e Giorgione, non vi rimane che stupirci.

P.S.: Non mi sembra corretto mettere sul medesimo piano il Parrucca e Gasp. Il secondo non ha mai fatto i teatrini che ha fatto con noi 'Ndonio, non mi pare si sia mai guadagnato i galloni di "traditore".

si non li metto sullo stesso piano per quello che fece Antonio a luglio di qualche anno fa...

però magari quest'anno voleva davvero tornare, e non avrà avuto le rassicurazioni sul rafforzamento della juve...secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20052 messaggi

Non voglio provocare, voglio una risposta seria e calcistica: chi vorrebbe Fabregas mi sa spiegare perché? Io onestamente non credo che uno che ha fatto 1 stagione buona in A con una neopromossa sia pronto a una big...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4244 messaggi

Con Fabregas si andrebbe a ripetere l'esperimento fatto un anno fa, nè più nè meno.

Il suo como mi piace, mi piaceva il Bologna un anno fa e mi piace il Bologna di Italiano, ma lasciamo perdere.

Abbiamo una società debolissima, qualunque allenatore poco abituato a una grande piazza finirebbe al macello.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20609 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

il problema è che cambiare ancora sarebbe in ogni caso un bel rischio. Con Tudor sai nel bene e nel male cosa può darti e cosa no. Con uno nuovo si ripartirebbe da zero con un'infinità di incognite.

Per me Tudor in nessuna partita ha convinto...abbiamo avuto tanta fortuna, anche con le piccolissime...io qui vedo un allenatore al livello di Motta...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20609 messaggi
7 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Non voglio provocare, voglio una risposta seria e calcistica: chi vorrebbe Fabregas mi sa spiegare perché? Io onestamente non credo che uno che ha fatto 1 stagione buona in A con una neopromossa sia pronto a una big...

e metti Tudor allora?

Questo non ha fatto una stagione per intero e lo vuoi mettere?

Io non dico che Fabregas sia migliore, ma la stagione positiva è sua. Ha organizzato la preparazione, la tattica, e con quel poco che aveva ha fatto un vero miracolo...

Tudor tutto questo non l'ha mai fatto...vedi tu se preferisco un Fabregas ad un Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...