Salvo Errori 2597 Joined: 01-Jun-2005 14655 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, PGJ ha scritto: ho visto fare cose peggiori a giocatori più e meno forti o simbolici di lui. esattamente poi fosse stato qualcun altro probabilmente non sarebbe stato nemmeno espulso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 656 Joined: 27-Oct-2007 2160 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: Yildiz ha fatto una sciocchezza, ma dire che va ceduto per questo è una cosa priva di senso. La cosa priva di senso l'ha fatta lui, sul 2 a 0 a tempo scaduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6899 Joined: 27-Jun-2008 38326 messaggi Inviato April 27 Adesso, joyce ha scritto: ma che fa sto giocatore? segna col contagocce, non è mai risolutore nei momenti difficili, non ha uno scatto bruciante, gioca costantemente con la testa bassa... spiegami in cosa sarebbe il fuoriclasse da 100 milioni di euro io non l'ho capito perchè dovrei spiegarti un concetto che non ho mai espresso? Tu hai scritto che è un cesso, ero solo sorpreso, ma ne prendo atto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato April 27 6 minutes ago, Chris Cornell said: Mbangula o Conceicao possono sostituirlo tranquillamente a Bologna Yildiz è tecnicamente superiore a entrambi. Non è la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1527 Joined: 12-May-2021 2325 messaggi Inviato April 27 3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Gesto incomprensibile, senza senso. Spero venga punito a dovere. Gli ha tirato una zampata da infame e detto qualcosa il giocatore del Monza, ma non è giustificabile. Ciò detto, oggi lo ha fatto Lautaro e ha preso giallo, l'anno scorso UGUALE fatto da Bastoni, ovviamente nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato April 27 2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Vabbè qua sopra erano cessi anche Dybala Khedira pjanic Higuain Quindi figuriamoci yildiz Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk io ancora non ho capito perché sarebbe un fuoriclasse anche oggi: stop sbagliati, scelte sbagliate, palle perse postura scorretta, testa bassa... mah.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1121 Joined: 14-Apr-2008 4404 messaggi Inviato April 27 Il Monza ha fatto zero falli nel primo tempo. La dice lunga sul tipo di partita che stanno giocando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 658 Joined: 30-Jul-2011 2833 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, joyce ha scritto: ma che fa sto giocatore? segna col contagocce, non è mai risolutore nei momenti difficili, non ha uno scatto bruciante, gioca costantemente con la testa bassa... spiegami in cosa sarebbe il fuoriclasse da 100 milioni di euro io non l'ho capito Eh ma ogni tanto fa un bel gol, quindi è un fenomeno 😒 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato April 27 Just now, incazzato nero said: La cosa priva di senso l'ha fatta lui, sul 2 a 0 a tempo scaduto Anche scrivere che per questo va ceduto non ha senso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1527 Joined: 12-May-2021 2325 messaggi Inviato April 27 Comunque ha fatto una cagata e ok, ma ha comunque 19 anni, ho visto fare cose del genere da Di Maria e Cristiano Ronaldo, anche calma dai. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1015 Joined: 20-Sep-2008 2868 messaggi Inviato April 27 Espulsione sacrosanta da qualunque punto di vista la si voglia mettere dai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 53 Joined: 02-Nov-2007 155 messaggi Inviato April 27 3 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Niente da dire...a tre quarti della juve non frega una mazza della qualificazione....Yldiz è uno di questi Ma si può essere cosi fessi.! Ora Ildiz mancherà proprio nelle due trasferte più difficili ! Povero Igor capisci in che rogna ti sei messo !? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 400 Joined: 09-May-2021 652 messaggi Inviato April 27 Siamo una squadra scandalosa. Una società scandalosa. In questa attuale società tutti (compreso Yldiz) hanno una regressione ad ominidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8961 Joined: 04-Apr-2006 136698 messaggi Inviato April 27 4 minuti fa, Reynolds ha scritto: Yildiz ha fatto una sciocchezza, ma dire che va ceduto per questo è una cosa priva di senso. C'é gente che ama esagerare. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2597 Joined: 01-Jun-2005 14655 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Gli ha tirato una zampata da infame e detto qualcosa il giocatore del Monza, ma non è giustificabile. Ciò detto, oggi lo ha fatto Lautaro e ha preso giallo, l'anno scorso UGUALE fatto da Bastoni, ovviamente nulla. per quello dicevo che non mi sembrava sto gesto da rosso inequivocabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6251 Joined: 11-Apr-2006 42742 messaggi Inviato April 27 io ancora non ho capito perché sarebbe un fuoriclasse anche oggi: stop sbagliati, scelte sbagliate, palle perse postura scorretta, testa bassa... mah.. Quindi ho appena appurato che o sei cesso o sei fuoriclasse nella vitaOk Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 838 Joined: 06-Oct-2007 2693 messaggi Inviato April 27 2 minuti fa, Reynolds ha scritto: Yildiz è tecnicamente superiore a entrambi. Non è la stessa cosa. A Bologna mckenny e nico gonzalez sulla trequarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 658 Joined: 30-Jul-2011 2833 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Comunque ha fatto una cagata e ok, ma ha comunque 19 anni, ho visto fare cose del genere da Di Maria e Cristiano Ronaldo, anche calma dai. Di Maria e Cristiano Ronaldo erano di un altro livello, dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4197 Joined: 15-Mar-2023 9628 messaggi Inviato April 27 Ieri ho guardato il Barça con Pedri e Lamal Oggi guardo la Juventus con McKennie e Yildiz.. Il dislivello è già imbarazzante, ma se Yildiz è anche un idiota.. Ma vai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5661 Joined: 04-May-2006 11018 messaggi Inviato April 27 2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Tolta l'ennesima c....finale della stagione, s'è vista una pentola a pressione per molti minuti..... Tudor, potrà non piacere, ma ha reso sta squadra, molto più concreta e verticale...Dopo adesso vediamo se azzecca qualche cambio, perchè con la c...di yildiz, si torna a giocare sui centrimetri. FINO ALLA FINE! Stai giocando con l ultima in classifica , gli hai concesso ripartenze e una palla gol , ne hai fatti 2 uno su tiro da lontano e uno in ripartenza...dove èè tutto sto bello , Tudor va bene ste partite , xmil prossimo anno serve altro......in primis 11 nuovi titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2597 Joined: 01-Jun-2005 14655 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Comunque ha fatto una cagata e ok, ma ha comunque 19 anni, ho visto fare cose del genere da Di Maria e Cristiano Ronaldo, anche calma dai. no no qui è partita la richiesta del 41 bis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato April 27 5 minuti fa, Socrates ha scritto: Preferisco non risponderti. Sono contro guerra e armi. Era leva obbligatoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4731 Joined: 30-Apr-2009 21678 messaggi Inviato April 27 Sono ingenui, oltre che mediocri. Una squadra mediocre sotto tutti i punti di vista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8961 Joined: 04-Apr-2006 136698 messaggi Inviato April 27 3 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Gli ha tirato una zampata da infame e detto qualcosa il giocatore del Monza, ma non è giustificabile. Ciò detto, oggi lo ha fatto Lautaro e ha preso giallo, l'anno scorso UGUALE fatto da Bastoni, ovviamente nulla. Due pesi e due misure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6899 Joined: 27-Jun-2008 38326 messaggi Inviato April 27 Adesso, Salvo Errori ha scritto: no no qui è partita la richiesta del 41 bis stavo aspettando si chiedesse l'impiccagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti