joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: “In caduta libera” mi viene in mente Cambiaso, che roba ragazzi. Cambiaso è un disonesto. È stato il capo della fronda nello spogliatoio, ha intossicato l'ambiente. Inoltre - ma questa è una mia idea - ha fatto volutanente delle sciocchezze, tipo la scivolata con la Fiorentina. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2282 Joined: 14-Dec-2006 5037 messaggi Inviato April 27 Purtroppo ero fuori casa. Qui c'era uno street food itinerante e mi hanno costretto ad andare. Sono tornato giusto in tempo per gli ultimi soporiferi quindici, dieci minuti. Peccato per il rosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4196 Joined: 15-Mar-2023 9623 messaggi Inviato April 27 Apprezzo il lavoro di Tudor, ma anche lui fa scelte strane. Togli Thuram, il migliore, per fare entrar Savona. Douglas Luiz, Adzic o Conceição? Avrebbero potuto mantenere la pressione al centro invece di portare solo giocatori difensivi, come un bambino spaventato di perdere. Poveri di noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 922 Joined: 26-Jul-2006 3680 messaggi Inviato April 27 Lungi da me anche il solo pensiero di approvare la colossale boiata di Yildiz ( ci mancherebbe!!!) non posso però non sottolineare che oggi abbiamo giocato in 10 contro 12. abbiamo infatti dovuto subirci l'ennesimo arbitro incapace. Cui un giornale, , ( che purtroppo non ricordo) pochi giorni fa attribuiva "Brutti precedenti " con noi. Puntualmente confermati , stasera ,con una direzione -giusto rosso a Yldiz a parte- del tutto degna della ormai conclamata e generalizzata mediocrità, della nostra classe arbitrale. Per fortuna nonostante l'impegno profuso, a rovinarci la partita non c'è riuscito!! Tre pubnti d'oro ma la CL è ancora lontana.Speriamo il bene!!. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4859 Joined: 21-Nov-2011 24460 messaggi Inviato April 27 Adesso ci vogliono 2 imprese consecutive per andare in CL 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1907 Joined: 06-May-2024 4251 messaggi Inviato April 27 (modificato) Speriamo che quel kazzo di Parma almeno domani fermi la Lazio Modificato April 27 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Apprezzo il lavoro di Tudor, ma anche lui fa scelte strane. Togli Thuram, il migliore, per fare entrar Savona. Douglas Luiz, Adzic o Conceição? Avrebbero potuto mantenere la pressione al centro invece di portare solo giocatori difensivi, come un bambino spaventato di perdere. Poveri di noi Forse perché diffidato posso pensare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2923 Joined: 09-Feb-2006 22213 messaggi Inviato April 27 Avranno crossato da piazzati e situazioni di gioco 345 volte, ma stavolta non sarebbe entrata una spilla.... Bravo Igooor, questa due mesi fa finiva 2-2..... 'PS: il quarto posto è ancora possibile, anche se vedo la roma favorita a questo punto.. FORZA RAGAZZI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5000 Joined: 11-May-2014 11767 messaggi Inviato April 27 gnegnegnegne se le cose non vanno come dico io c'è stato il gombloddo non può essere che mi son sbagliato e gli uomini erano semplicemente scarsi gnegnegne spesso il mal di vivere ho incontrato sono colto conosco montale quindi ho ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, joyce ha scritto: Cambiaso è un disonesto. È stato il capo della fronda nello spogliatoio, ha intossicato l'ambiente. Inoltre - ma questa è una mia idea - ha fatto volutanente delle sciocchezze, tipo la scivolata con la Fiorentina. ci sono due/tre furbetti che hanno tutto l'interesse che la juve non vada in champions, probabilmente imboccati dai loro procuratori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5850 Joined: 30-Jun-2006 97899 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Speriamo che quel kazzo di Parma almeno domani fermi la Lazio ne prenderà tra i 3 e i 5... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2923 Joined: 09-Feb-2006 22213 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Speriamo che quel kazzo di Parma almeno domani fermi la Lazio Tifo per la lazio, il parma come l'empoli deve togliersi dalle palle.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, soave ha scritto: ci sono due/tre furbetti che hanno tutto l'interesse che la juve non vada in champions, probabilmente imboccati dai loro procuratori la Juve è diventata veramente una fogna e uscirne è molto difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3679 Joined: 26-Mar-2008 17778 messaggi Inviato April 27 (modificato) 6 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Speriamo che quel kazzo di Parma almeno domani fermi la Lazio Il Parma i punti salvezza li ha presi con noi Modificato April 27 da MarioBava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 922 Joined: 26-Jul-2006 3680 messaggi Inviato April 27 19 minuti fa, kkekko ha scritto: Arbitro un po' "inesperto", diciamo così. L'incapacità gli va concessa di diritto. L'inesperienza, visto che arbitra , pare, ormai da alcuni anni, quella no. Ma questa è la nostra classe arbitrale!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5659 Joined: 04-May-2006 11012 messaggi Inviato April 27 Il secondo tempo sembrava un Ascoli Monza.....mi aspettavo l ingresso di Huber Pincher , Logozzo e Anzivino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato April 27 8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Apprezzo il lavoro di Tudor, ma anche lui fa scelte strane. Togli Thuram, il migliore, per fare entrar Savona. Douglas Luiz, Adzic o Conceição? Avrebbero potuto mantenere la pressione al centro invece di portare solo giocatori difensivi, come un bambino spaventato di perdere. Poveri di noi la spiegazione sta, probabilmente, nel fatto che, in così poche partite e nelle condizioni della squadra, la sola cosa che poteva fare era provare a vincere, in un modo o nell'altro ad oggi le uniche cose belle, con Tudor, le abbiamo viste nel primo tempo di Roma forse, con più tempo, avrebbe fatto e farebbe cose diverse ma al momento, questo è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2921 Joined: 05-Jun-2005 6602 messaggi Inviato April 27 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4528 Joined: 05-Dec-2009 14043 messaggi Inviato April 27 Intanto al 13' anche la next gen rimane in 10 per rosso diretto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1425 Joined: 13-Aug-2010 7061 messaggi Inviato April 27 Di Gregorio 6: poco impegnato, sempre presente. Kalulu 6.5: il migliore della difesa, attento e concentrato. Veiga 6: non una grande prestazione, ma cresce quando c'è da soffrire. Kelly 5.5: ancora troppo impaurito. McK 6: gara di contenimento senza strafare. Thuram 6.5: imprescindibile. Locatelli 7.5: migliore in campo, in ogni zona del campo. Cambiaso 5.5: ancora lontano dal giocatore di inizio stagione. Nico 6.5: bel gol e tanta corsa. Yildiz 2: una idiozia che poteva costare carissima. Kolo Muani 7: dobbiamo affidarci alla sua voglia di portarci in CL, sperando voglia restare. Weah 6.5: con lui la squadra rende sempre di più. Savona 6: entra e mena come serviva fare. Costa 6: vedi Savona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5850 Joined: 30-Jun-2006 97899 messaggi Inviato April 27 3 minuti fa, joyce ha scritto: la spiegazione sta, probabilmente, nel fatto che, in così poche partite e nelle condizioni della squadra, la sola cosa che poteva fare era provare a vincere, in un modo o nell'altro ad oggi le uniche cose belle, con Tudor, le abbiamo viste nel primo tempo di Roma forse, con più tempo, avrebbe fatto e farebbe cose diverse ma al momento, questo è Tu lo confermeresti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1425 Joined: 13-Aug-2010 7061 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, djmayhem ha scritto: Era prevedibile, ma non abbiamo rischiato nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Tu lo confermeresti? non lo so forse sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20374 Joined: 02-Apr-2008 67895 messaggi Inviato April 27 15 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: gnegnegnegne se le cose non vanno come dico io c'è stato il gombloddo non può essere che mi son sbagliato e gli uomini erano semplicemente scarsi gnegnegne spesso il mal di vivere ho incontrato sono colto conosco montale quindi ho ragione Ti vedo in grande forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2596 Joined: 01-Jun-2005 14649 messaggi Inviato April 27 17 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Tifo per la lazio, il parma come l'empoli deve togliersi dalle palle.. 20 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Speriamo che quel kazzo di Parma almeno domani fermi la Lazio stanno già col c**o salvo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti