gsm88 2844 Joined: 02-Jun-2005 15096 messaggi Inviato May 3 20 ore fa, hopper ha scritto: Sinceramente non me ne frega più un kazzo A me interessa arrivare in champions. È vero che è l’ennesimo anno buttato, ma almeno con i soldi della champions puoi pensare di combinare qualcosa. E qui subentra il discorso competenza, perché i soldi possono anche essere spesi bene, e per costruire squadre decenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 429 Joined: 06-Jun-2006 1120 messaggi Inviato May 3 Ho letto che forse giocherà Cambiaso come braccetto e Savona come esterno a tutta fascia. Fosse davvero così, sarebbe una scelta un po' assurda. Invece Mckennie nei due trequartisti potrebbe andare bene, tenendo conto del fatto che senza Yildiz e Vlahovic non hai cambi offensivi se non Mbangula e Conceicao, ci sta che Tudor si tenga il secondo come possibile spacca partita nel secondo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8957 Joined: 04-Apr-2006 136659 messaggi Inviato May 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17756 Joined: 04-Aug-2005 68443 messaggi Inviato May 3 2 ore fa, Gidan 89 ha scritto: Ho letto che forse giocherà Cambiaso come braccetto e Savona come esterno a tutta fascia. Fosse davvero così, sarebbe una scelta un po' assurda. Invece Mckennie nei due trequartisti potrebbe andare bene, tenendo conto del fatto che senza Yildiz e Vlahovic non hai cambi offensivi se non Mbangula e Conceicao, ci sta che Tudor si tenga il secondo come possibile spacca partita nel secondo tempo. conceicao non verrà riscattato, è ormai andato mentalmente e già prima, tranne qualche spezzone di partita, non è che fosse una cima tatticamente, ergo al momento non spacca manco un capello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1900 Joined: 06-May-2024 4242 messaggi Inviato May 3 (modificato) 2 ore fa, Gidan 89 ha scritto: Ho letto che forse giocherà Cambiaso come braccetto e Savona come esterno a tutta fascia. Fosse davvero così, sarebbe una scelta un po' assurda. Invece Mckennie nei due trequartisti potrebbe andare bene, tenendo conto del fatto che senza Yildiz e Vlahovic non hai cambi offensivi se non Mbangula e Conceicao, ci sta che Tudor si tenga il secondo come possibile spacca partita nel secondo tempo. Con Cambiaso braccetto partiamo gia sotto di un gol se non di due, spero di non vedere una follia del genere. Con Savona esterno poi sarebbe senza dubbio la peggior fascia sinistra della storia della Juventus, schierata nella partita decisiva della stagione. Modificato May 3 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 500 Joined: 06-Jan-2023 1501 messaggi Inviato May 3 25 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Con Cambiaso braccetto partiamo gia sotto di un gol se non di due, spero di non vedere una follia del genere. Con Savona esterno poi sarebbe senza dubbio la peggior fascia sinistra della storia della Juventus, schierata nella partita decisiva della stagione. Vedo meglio Savona braccetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1731 Joined: 31-Aug-2008 10615 messaggi Inviato May 3 se facciamo a chi corre di più ci spezzano le ossa...tutte....questi corrono più di quelli li....figuriamoci dei nostri sfaticati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5074 Joined: 01-Jun-2005 10332 messaggi Inviato May 3 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Vedo meglio Savona braccetto Perlomeno sulla carta dovrebbe avere la fisicità dalla sua.. Dopodichè resto convinto che una difesa a quattro probabilmente potrebbe essere la soluzione meno traumatica vista l’emergenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 500 Joined: 06-Jan-2023 1501 messaggi Inviato May 3 9 minuti fa, TPN ha scritto: Perlomeno sulla carta dovrebbe avere la fisicità dalla sua.. Dopodichè resto convinto che una difesa a quattro probabilmente potrebbe essere la soluzione meno traumatica vista l’emergenza non vedo in che modo. già ci manca un "titolare" e invece di difendere in 5 dovremmo difendere in 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5074 Joined: 01-Jun-2005 10332 messaggi Inviato May 3 3 minuti fa, Gattorosso ha scritto: non vedo in che modo. già ci manca un "titolare" e invece di difendere in 5 dovremmo difendere in 4 Savona-Kalulu-Veiga-Cambiaso avresti 4 giocatori che giocano nel loro ruolo perlomeno, senza dover ricorrere a cambi di ruolo fantasiosi (tipo appunto Savona o Cambiaso braccetti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8957 Joined: 04-Apr-2006 136659 messaggi Inviato May 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 500 Joined: 06-Jan-2023 1501 messaggi Inviato May 3 22 minuti fa, TPN ha scritto: Savona-Kalulu-Veiga-Cambiaso avresti 4 giocatori che giocano nel loro ruolo perlomeno, senza dover ricorrere a cambi di ruolo fantasiosi (tipo appunto Savona o Cambiaso braccetti) Savona se non sbaglio ha già giocato centrale. Non mi hai convinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80307 messaggi Inviato May 3 vi leggo troppo pessimisti 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5849 Joined: 30-Jun-2006 97897 messaggi Inviato May 3 (modificato) Già abbiamo i nostri problemi; poi ogni volta son più i giocatori indisponibili di quelli presenti. L'anno prossimo hanno intenzione di affrontare seriamente la questione infortuni a costo di radere al suolo il jmedical o si pensa di andare avanti così all'infinito? Quando lo capiranno che è più importante dell'allenatore? Modificato May 3 da funkyrap 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5578 Joined: 22-May-2006 19250 messaggi Inviato May 3 18 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Savona se non sbaglio ha già giocato centrale. Non mi hai convinto sicuro rigore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 500 Joined: 06-Jan-2023 1501 messaggi Inviato May 3 2 minuti fa, Ca$a ha scritto: sicuro rigore Rigore è, quando rocchi dispone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6250 Joined: 11-Apr-2006 42733 messaggi Inviato May 3 Cose è sta porcata di Cambiaso nei tre?Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4716 Joined: 30-Apr-2009 21664 messaggi Inviato May 3 2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Cose è sta porcata di Cambiaso nei tre? Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Non è che ci siano molte alternative. Savona è improponibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4716 Joined: 30-Apr-2009 21664 messaggi Inviato May 3 Vlahovic scarso pure nel recuperare dagli infortuni. Pacco più grande di Bernardeschi. Il più grande che ci abbiano mai rifilato i viola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6250 Joined: 11-Apr-2006 42733 messaggi Inviato May 3 Non è che ci siano molte alternative. Savona è improponibile.Ha comunque più senso di Cambiaso che non sa difendere e perdi anche la spinta433 no?Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2275 Joined: 14-Dec-2006 5026 messaggi Inviato May 3 Visti i calciatori a disposizione verrebbe naturale un 433. Rischiare Savona o Cambiaso in una difesa a tre in una partita dove ti giochi tutto, può essere deleterio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5074 Joined: 01-Jun-2005 10332 messaggi Inviato May 3 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Savona se non sbaglio ha già giocato centrale. Non mi hai convinto Si? Allora me lo son perso io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 500 Joined: 06-Jan-2023 1501 messaggi Inviato May 3 3 minuti fa, TPN ha scritto: Si? Allora me lo son perso io Nelle giovanili o next gen. Lho letto da qualche parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20343 Joined: 02-Apr-2008 67855 messaggi Inviato May 3 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Savona se non sbaglio ha già giocato centrale. Non mi hai convinto La struttura da centrale l'avrebbe pure, chissà potrebbe essere il suo ruolo giusto..oppure è una sega senza speranza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7038 Joined: 12-Apr-2009 13918 messaggi Inviato May 3 50 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: La struttura da centrale l'avrebbe pure, È quella del calciatore che gli manca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti