Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] BOLOGNA-JUVENTUS 1-1 (9’ Thuram, 54’ Freuler)

Recommended Posts

67432 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Non è arte sua, non ha il fisico, lui è uno da dribbling, scatto breve ed eventualmente tiro.

Poi tatticamente è un deficiente, nel senso etimologico di deficere, ossia mancare.

con una difesa a 4 avrebbe avuto anche VAGAMENTE un senso, perchè sei lì in fascia a raddoppiare e il peso è minore, ma con una difesa a 3 cambia un mondo, i laterali devono essere centometristi con un fisico bestiale, cosa che il piccolo portoghese non è, non ce la farebbe come dici anche tu.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4614 messaggi

La questione sui calci piazzati per me è semplice: solo Gatti ha le doti da saltatore, Veiga e Kalulu sono due buoni marcatori, adatti, a mio avviso, più a fare i terzini, perché di testa lasciano molto a desiderare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67432 messaggi

cmq vorrei far notare che a gennaio abbiamo speso, anzi lo chef ha speso 40M per kelly e costa... solo per questo giuntoli dovrebbe essere spedito legato con le catene sulla luna.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34518 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Anche perché tutto il resto, l'anno prossimo, sarà verosimilmente da un'altra parte e ricominceremo da zero(o quasi) sefz

No ma per tutto il resto intendo la valutazioni dei singoli, il gioco ecc.. 

Sull'allenatore non mi esprimo perché non so che intenzioni abbiano, boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24319 messaggi
Migliore in campo contro ogni previsione Savona.
Peggiore Weah 
Quello è il problema della juve Savona il migliore che non ha fatto assolutamente niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10840 messaggi
2 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Allo stato attuale siamo questi, inutile aspettarsi una squadra diversa dopo un'annata così deludente e piatta. 

Speriamo di fare i punti necessari per entrare in CL, tutto il resto a tre gare dalla fine non conta più assolutamente nulla. 

infatti, spero ci riescano e nel caso i conti si fanno alla fine. Soprattutto, spero si siano resi conto del numero di giocatori inutili presi pagandoli il triplo del loro valore da Giuntoli. Tudor magari andrà via, però il nuovo allenatore, se non sarà uno yesman, chiederà la cessione di buona parte della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67432 messaggi

da quel che ho visto finora credo che la roma o al limite la lazio siano quelle che più meritano di accaparrarsi il 4 posto, la juve assolutamente no.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17659 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

da quel che ho visto finora credo che la roma o al limite la lazio siano quelle che più meritano di accaparrarsi il 4 posto, la juve assolutamente no.

Merita di andare in Champions chi farà più punti.

Basta autoflagellarsi ulteriormente, se ci andremo avremo meritato noi, sennò gli altri.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67432 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Merita di andare in Champions chi farà più punti.

Basta autoflagellarsi ulteriormente, se ci andremo avremo meritato noi, sennò gli altri.

parlo di meritocrazia sul campo da inizio anno fino ad oggi... la juve è una squadra che arranca, non produce nulla, subisce e nemmeno poco... poi ovvio che farà testo la classifica finale, se la juve farà quei punti bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17659 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

parlo di meritocrazia sul campo da inizio anno fino ad oggi... la juve è una squadra che arranca, non produce nulla, subisce e nemmeno poco... poi ovvio che farà testo la classifica finale, se la juve farà quei punti bene.

Da inizio anno hanno gli stessi punti nostri, significa che abbiamo fatto bene uguale o schifo uguale...non è che se la Roma fa 15 risultati utili consecutivi si cancella lo schifo che ha fatto prima.

Idem per la Lazio, ha avuto un periodo che l'avrebbe battuta pure la Salernitana.

Sono e siamo squadre mediocri, con alti e bassi continui: il problema è che noi abbiamo speso tanto per essere mediocri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4404 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

questa juve E' una squadra da EL, punto.

Che poi, in qualche modo, si sia sempre in lotta pre i primi 4 posti, è solo un risultato della mediocrità delle avversarie, ma, per me, siamo SEMPRE stati da 5/6 posto, nulla di più.

La cosa buona della mancata qualificazione CL sarà il repulisti che verrà fatto anche a livello dirigenziale, Bibì e Bibò scadono a giungo, e con l'ennesima ricapitalizzazione da proporre al CDA nello stesso mese, penso JE colierà l'occasione per rinnovare tutto il parco dirgienziale, cacciando anche l'idiota che ha messo a capo dell'area sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67432 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Da inizio anno hanno gli stessi punti nostri, significa che abbiamo fatto bene uguale o schifo uguale...non è che se la Roma fa 15 risultati utili consecutivi si cancella lo schifo che ha fatto prima.

Idem per la Lazio, ha avuto un periodo che l'avrebbe battuta pure la Salernitana.

Sono e siamo squadre mediocri, con alti e bassi continui: il problema è che noi abbiamo speso tanto per essere mediocri...

per me la roma ha una rosa simile alla nostra, la lazio invece ha una rosa di scppati di casa, pensa che puntano ancora a pedro che ha 180 anni, ma per quello visto sul campo almeno la roma ha fatto metà campionato quasi da record, la lazio in linea di massima, nonostante sia mediocrissima ha fatto molto bene proponendo anche un buon calcio, noi?

Pena con motta dopo un buon inizio ed ora siamo come la juve di allegri, catenaccio e contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67432 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

questa juve E' una squadra da EL, punto.

Che poi, in qualche modo, si sia sempre in lotta pre i primi 4 posti, è solo un risultato della mediocrità delle avversarie, ma, per me, siamo SEMPRE stati da 5/6 posto, nulla di più.

La cosa buona della mancata qualificazione CL sarà il repulisti che verrà fatto anche a livello dirigenziale, Bibì e Bibò scadono a giungo, e con l'ennesima ricapitalizzazione da proporre al CDA nello stesso mese, penso JE colierà l'occasione per rinnovare tutto il parco dirgienziale, cacciando anche l'idiota che ha messo a capo dell'area sportiva.

io invece temo che giuntoli resti, lo limiteranno nel potere, questo si, ma per me resta ancora un anno, soprattutto se non vai in champion, ci saranno ancora meno risorse .

Per quanto mi riguarda spero non si vada in conference, è l'unica cosa che chiedo, per il resto facessero quello che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17659 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

per me la roma ha una rosa simile alla nostra, la lazio invece ha una rosa di scppati di casa, pensa che puntano ancora a pedro che ha 180 anni, ma per quello visto sul campo almeno la roma ha fatto metà campionato quasi da record, la lazio in linea di massima, nonostante sia mediocrissima ha fatto molto bene proponendo anche un buon calcio, noi?

Pena con motta dopo un buon inizio ed ora siamo come la juve di allegri, catenaccio e contropiede.

Ma tutto questo non impatta sul merito di arrivare quarti...si devono fare i punti, non le valutazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4404 messaggi
29 minuti fa, dany23 ha scritto:

Domanda. Chi al posto di Tudor il prox anno??

Kloop e Conte hanno un contratto e difficilmente cambiano. 

Guardiola e Inzaghino pure, Slot e Ancelotti non penso proprio...??

Mancini???? Non mi sembra che ci guadagnamo tanto.

per fare l'EL e TENTARE di arrivare quarti in campionato, Tudor basta ed avanza....

chi vorresti chiamare per allenare delle mezze seghe come weah, kelly, locatelli e di gregorio???

forse qui non ci si rende conto ci cosa sia diventata la juve, siamo a livello di fiorentina, torino e lazio eh, mica siamo una squadra da CL...

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4404 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

io invece temo che giuntoli resti, lo limiteranno nel potere, questo si, ma per me resta ancora un anno, soprattutto se non vai in champion, ci saranno ancora meno risorse .

Per quanto mi riguarda spero non si vada in conference, è l'unica cosa che chiedo, per il resto facessero quello che vogliono.

no, no, se non andiamo in CL, giuntoli salta come un tappo di champagne... credimi

ha preso per il c**o la persona sbagliata, a JE toccagli tutto, ma non i soldi...

poi con la prossima ricapitalizzazione Theter aumenterà ancora la sua quota in società e questo a Johnnino da molto fastidio...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18432 messaggi

Direi che non meritiamo di entrare in CL.
Stagione fallimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2128 messaggi

Sti allenatori cagasotti io proprio non li reggo. Gli si vuole bene da ex calciatore, ma fermiamoci a questo.

Non è proprio cosa. Poi l'innamoramento per Mckennie è fantastico. 

Detto questo, non si andrà in Champions. Ma certamente non sarà colpa di Igor. 

1) La squadra, anzi voglio essere buono, poco più della metà della rosa, vale l'ottava, nona, decima posizione. 

La stagione, decisamente di mierda, ha UN SOLO COLPEVOLE. L'essere venuto da Napoli, colui che ha esaltato i suoi fedeli a suon di acquisti imbarazzanti, rinnovi senza senso, allontanamenti di quei 2 leader che avevamo, difesa ad oltranza del prescritto scelto quest'anno (andava allontanato dopo Eindhoven). 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13381 messaggi
51 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

cacciando anche l'idiota che ha messo a capo dell'area sportiva.

..non ne sarei sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45167 messaggi
2 ore fa, the_legend ha scritto:

E non sappiamo fare un contropiede.

Ma questo da tempo immemore....

Il contropiede lo fanno anche, ma se sbagli il filtrante perché hai i piedi squadrati non serve a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10673 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

cmq vorrei far notare che a gennaio abbiamo speso, anzi lo chef ha speso 40M per kelly e costa... solo per questo giuntoli dovrebbe essere spedito legato con le catene sulla luna.

Sergio ramos a ottobre subito dopo l infortunio di bremer non andava bene eh.....costava troppo poco fino a giugno xmlo chef , solo 3 ml di ingaggio erano troppo pochi....meglio 15 x costa e 20 x kellu a gennaio......adesso immaginate solo un mastino inndifesa come ramos...anche a 40 anni , ,ezzo zoppo vale tutti i ms difensori.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42241 messaggi

Noi non siamo inferiori alla altre pretendenti, nessuno Ha avuto gli stessi nostri infortuni

Noi siamo da 4 posto sicuramente

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42241 messaggi
Ancora con quello che si vede sul campo? Ma ognuno ha il proprio modo di arrivare al traguardo

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi
6 ore fa, stefan1 ha scritto:

Il contropiede lo fanno anche, ma se sbagli il filtrante perché hai i piedi squadrati non serve a nulla.

Sì esatto, non li sanno finalizzare/concludere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13537 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Beh invece la roma di ranieri fa fuoco e fiamme, caterve di occasioni e di gol etc etc .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...